Vai al contenuto

un sogno


Messaggi consigliati

Ho fatto unsogno che vorrei esaminare con il vostro aiuto:

Ho sognato di essere Harry Potter!!!!! :Angel: Ero in un villaggio medievale molto ben tenuto,sullo stile di Diagon Alley,per chi sà cos'è,ma non era diagon alley.Avevo una netta senzazione di paura di dover fuggire,ed infatto dopo un pò tutta la gente si mette ad uscire di casa e si affretta ad andarsene.Ma non mi ricordo bene se anche la gente avava paura o ero soltanto io...perchè questa gente forse non stava fuggendo.Infatti...

Usciamo dal villaggio e ci ritroviamo a cammianre su una grande strada inquinata e trafficata(una ambientazione praticamente opposta alla precedente).La gente del villaggio ora sembra tranquilla,è riunita in un corteo e c'è pure una banda!(quindi forse prima stavano solo accodandosi al corteo.Io intanto continuo ad avere paura,e stò molto all'erta.Poi ci inoltriamo in un tunnel,più precisamente il tunnel del circuito per le F1 di Monte Carlo.Considerate che io seguo La F1.Io mi metto davanti al gruppo,perchè mi pare che qualcuno potrebbe tenderci una trappola giungendo alle nostre spalle e bloccandoci l'uscita del tunnel dalla quale eravamo entrati.

Infatti,in un lampo di luce e fumo,compare Voldemort!!Dice qualcosa,poi fà una risata satanica e si mette a sparare raggi verdi con la bacchetta magica,che sò essere mortali.Tutti corrono più veloci che possono per fuggire da voldemort,io vado bene a correre,ed inoltre sono uno dei più lontani da Voldemort,ma inizio a stancarmi,e penso ad un modo di correre migliore.Allora mi abbraccio le ginocchia e continuo a correre così,e immprovvisamente supero senza sforzo quei pochi che mi stavano davanti.Mi dico"Corro come un velociraptor!"Mi sembra di volare!Arrivo alla fine del tunnel,ma attaccato allo sbocco di un tunnel c'è...un'ospedale!Bianco,con una porta trasparente,e sopra la porta questa scritta"centro ostetrico e pediatrico Santa..."non ricordo quale santa.

Entro e cerco di trovare l'uscita del centro opposta da quella dove sono entrato.Ma questo centro è un pò un labirinto e allora sento la voce di una mia compagna di classe,con cui ho avuto dei rapporti un pochino conflittuali,che mi dice"questo è un centro ostetrico e pediatrico,quante uscite vuoi che ci siano?"L'alternativa alla fuca in avanti,che io avevo già ipotizzato precedentemente,era una fuga verso voldemort tanto veloce da lasciarmelo alle spalle prima che lui potesse colpirmi.La voce della mia compagna era a favore di questa ipotesi.Ma io non la ascolto e continuo a cercare.Trovo una porta in legno,piccola,modestissima,che sembra essere quella di uno sgabuzziono.prima avevo aperto porte più belle,le tipiche porte che si trovano negli ospedali.La apro senza tante speranze...e scopro che l'uscita è proprio quella!Mi trovo nel centro di un centro commerciale,con qualche altra persona.Sappiamo che dobbiamo allontanarci dalì,voldemort potrebbe ancora trovarci.Camminiamo in fretta,e quando siamo quasi arrivati all'uscita del centro,vediamo delle caramenlle in vendita,e qualcuno di noi decide che le vuole comprare.Ma c'è un problema di soldi,che non ricordo bene.

A un certo punto,vediamo comparire voldemort!Solo che aveva cambiato del tutto aspetto:prima era completamente rasato con una tunica nera.Adesso era vestito molto normalmente,ma sempre di nero,ed aveva una chitarra a tracolla.Passa proprio in mezzo a noi,ci supera,e noi ci guardiamo in faccia preoccupati.Abbiamo paura che ci stia pedinando,ma non capiamo perchè non ci abbia attaccato subito,e non siamo neanche sicuri che sia voldemort.Siamo molto preoccupati,abbiamo la senzazione di non capire cosa stia accadendo.

Riprendiamo a parlare delle caramelle!!!

E dopo un pò,arriva un'altro voldemort!stavolta in versione punk!!E senpre da dove era venuto quello di prima!!!Passa in mezzo a noi e se ne và.Noi di nuovo preoccupatissimi.Poi riprendiamo con le caramelle :Angel: Alla fine,uno che neanche voleva comprere le caramelle tira fuori dei soldi da una tasca e ce li dà,con aria un pò scocciata.

Fine.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Bohhh...

qualche pregiudizio su punk e metallari? :Yawn:

però bel sogno se non ci fosse stata la paura no?

secondo me quando hai abbracciato le ginocchia in sogno, l'hai fatto anche nella realtà mentre sognavi. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.