Vai al contenuto

bulimia.dirlo in famiglia?

joker

Messaggi consigliati

bè è una bella cosa.....io oggi sto proprio benone e ne sono felice, anche un pò grazie a te....da domani si ricomincia con i due giorni, mi raccomando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 937
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nn ce lo prendiamo un giorno di riposo? :Whistle: lo dico per scherzo ma in fondo un pò di verità c'è...

i due giorni ricominciano sabato e domenica...domani ci concediamo di stare come ci pare....eheh...

joker...

p.s. ovviamente niente abbuffate, niente depressione...ma la nostra testa è libera dal pensiero dei due giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ce lo prendiamo un giorno di riposo? :Whistle: lo dico per scherzo ma in fondo un pò di verità c'è...

i due giorni ricominciano sabato e domenica...domani ci concediamo di stare come ci pare....eheh...

joker...

p.s. ovviamente niente abbuffate, niente depressione...ma la nostra testa è libera dal pensiero dei due giorni...

certo l'idea è buona anche perchè i giorni che vengono (sabato e domenica) sono tosti, dobbiamo ricaricarci!!!!

Un bacio piccolo genio!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo l'idea è buona anche perchè i giorni che vengono (sabato e domenica) sono tosti, dobbiamo ricaricarci!!!!

Un bacio piccolo genio!!!! :angry:

Vi quoto ragazze, visto che la giornata post seduta sta finendo mi concedo il venerdì accademico e penso a sabato e domenica......oggi devo riprendere l'esercizio della mezz'ora della sera e lo devo fare..... :Whistle: , siate con me!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi quoto ragazze, visto che la giornata post seduta sta finendo mi concedo il venerdì accademico e penso a sabato e domenica......oggi devo riprendere l'esercizio della mezz'ora della sera e lo devo fare..... :ph34r: , siate con me!!!! :angry:

come sempre tesoro, siamo con te.....pensa che questi esercizi in sè insignificanti, fanno parte del progetto più ampio di portarti a stare bene......un bacio smack :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bacio piccolo genio!!!! :Whistle:

i matti si assecondano sempre eh digi!!! eheh...

dai stellì che ce la puoi fare tranquillamente...certo ke siamo cn te e dove credi che andiamo senza te???? ahoooooo......

sabato e domenica sn dei giorni belli tosti...quindi domani riposo e sabato si riprende...

ragazze siete meraviyose!!!!!

vi adoro....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

i matti si assecondano sempre eh digi!!! eheh...

dai stellì che ce la puoi fare tranquillamente...certo ke siamo cn te e dove credi che andiamo senza te???? ahoooooo......

sabato e domenica sn dei giorni belli tosti...quindi domani riposo e sabato si riprende...

ragazze siete meraviyose!!!!!

vi adoro....

joker...

:ph34r: Grazie tesorino........ora vado....

Anche tu sei wonderful......... :Whistle:

Buonanotte......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belle!Ho letto i vostri post e ho visto che i due giorni di "serenità"sono giunti a buon fine! Brave brave! è così che si inizia,con una buona carica! Anche per me questi sono stati due gg abbastanza positivi. Ieri un pò meno,oggi un pò di più. Stamattina ho avuto la mia prima seduta dallo psi dopo le vacanze di Pasqua (ben 2 settimane!! :angry: )ed è stato davvero un toccasana! E inoltre mi ha fatto molto riflettere sui miei repentini cali di umore a fine giornata....cose che in realtà percepisco già da sola,ma lui riesce sempre a mettermela in quel modo che ti comunica un pò di speranza di benessere...insomma questa tristezza che mi piglia a fine giornata è n pò un modo per rientrare nel solito copione che ha sempre scandito la mia vita. Ciò che ho appreso dalla mia famiglia e ciò che non posso fare a meno di infilare nella mia giornata per,diciamo,non dimenticarmi che non posso assolutamente essere felice. Purtroppo mi è molto difficile non innescare questa dinamica "autolesionistica",ma dopo averla ancora una volta messa bene in chiaro cercherò di ragionarci sopra e modificarla ogni volta che avviene.

magari fossi sempre così positiva...ogni giornata dovrebbe comprendere un'ora di terapia!! :Whistle:

Dai forza allora! Anche voi ragazze,impegnatevi per la vostra felicità! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belle!Ho letto i vostri post e ho visto che i due giorni di "serenità"sono giunti a buon fine! Brave brave! è così che si inizia,con una buona carica! Anche per me questi sono stati due gg abbastanza positivi. Ieri un pò meno,oggi un pò di più. Stamattina ho avuto la mia prima seduta dallo psi dopo le vacanze di Pasqua (ben 2 settimane!! :o: )ed è stato davvero un toccasana! E inoltre mi ha fatto molto riflettere sui miei repentini cali di umore a fine giornata....cose che in realtà percepisco già da sola,ma lui riesce sempre a mettermela in quel modo che ti comunica un pò di speranza di benessere...insomma questa tristezza che mi piglia a fine giornata è n pò un modo per rientrare nel solito copione che ha sempre scandito la mia vita. Ciò che ho appreso dalla mia famiglia e ciò che non posso fare a meno di infilare nella mia giornata per,diciamo,non dimenticarmi che non posso assolutamente essere felice. Purtroppo mi è molto difficile non innescare questa dinamica "autolesionistica",ma dopo averla ancora una volta messa bene in chiaro cercherò di ragionarci sopra e modificarla ogni volta che avviene.

magari fossi sempre così positiva...ogni giornata dovrebbe comprendere un'ora di terapia!! :p:

Dai forza allora! Anche voi ragazze,impegnatevi per la vostra felicità! :Hug:

Ciao Marley, mi fa piacere sentirti piu' serena :): , per me i due giorni di "ricerca di serenità" inizieranno domani, stamattina ho avuto ancora una crisi di pianto e la giornata non prevede grandi cambiamenti....ma non si sa mai.... :;):

Grazie per il tuo incoraggiamento che naturalmente ricambio così ci diamo forza a vicenda e sapere che siamo vicine a me riempie il cuore.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei matta joker, non meno di noi tutte....

Marley capisco cosa vuoi dire, anche a me la terapia dava speranza ed è per questo che non vedo l'ora che ricominci e sinceramente sto cercando di non pensarci a questo fatto che è già passata una settimana senza che mi telefonasse mi fa stare davvero giù...i miei soliti pensieri che non valgo niente e nessuno se ne frega ecc.ecc. li conoscete tanto!!!!

Stellina oggi hai tempo per scaricare i nervi da domani si ricomincia..per me oggi non va bene, proprio no e si avvicina il weekend come al solito....poi non esco da una settimana ho mio figlio con la febbre e nonstante dentro di me è quello che voglio (non uscire) so che mi farebbe bene vedere un pò di gente!!!

Vi voglio bene, ma a volte sento che anche questo forum mi fa male...bà non so....ciao ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei matta joker, non meno di noi tutte....

Marley capisco cosa vuoi dire, anche a me la terapia dava speranza ed è per questo che non vedo l'ora che ricominci e sinceramente sto cercando di non pensarci a questo fatto che è già passata una settimana senza che mi telefonasse mi fa stare davvero giù...i miei soliti pensieri che non valgo niente e nessuno se ne frega ecc.ecc. li conoscete tanto!!!!

Stellina oggi hai tempo per scaricare i nervi da domani si ricomincia..per me oggi non va bene, proprio no e si avvicina il weekend come al solito....poi non esco da una settimana ho mio figlio con la febbre e nonstante dentro di me è quello che voglio (non uscire) so che mi farebbe bene vedere un pò di gente!!!

Vi voglio bene, ma a volte sento che anche questo forum mi fa male...bà non so....ciao ragazze

Ehi giusy giornata "no no", ok possiamo darci la mano, ma poi ci aiutiamo ad alzarci a vicenda ok? In effetti il fatto di uscire e vedere gente fa bene anche se ti capisco che la voglia è quella che è.....comunque forza che questo week end ci dobbiamo impegnare ok?Figurati io ho ancora il mal di testa da dopo la seduta di mercoledì!!

Per quanto riguarda il forum anch'io a volte penso che mi faccia male ma solo xchè penso troppo alle mie paranoie, poi pero' non riesco a non venire da voi xchè mi sono affezionata! Bho'!!! :Applause:

Io comunque non ho ancora detto al mio psi del forum e non so se riusciro' a farlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

come va?

io in questi giorni sono abbastanza serena, anche se sono un po preoccupata per un mio gatto che sta poco bene.

è al suo primo calore e sicuramente ha fatto a botte con qualche altro maschio , perché ha un ascesso in una guancia. ieri non mangiava e si vedeva che era dolorante. oggi invece stava un po meglio ed ha anche mangiato.

lunedì penso di portarlo dal veterinario.

mi raccomando ragazze, continuiamo con i nostri "esercizi giornalieri verso la serenità " !

un abbraccio a tutte !

Rita

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

come va?

io in questi giorni sono abbastanza serena, anche se sono un po preoccupata per un mio gatto che sta poco bene.

è al suo primo calore e sicuramente ha fatto a botte con qualche altro maschio , perché ha un ascesso in una guancia. ieri non mangiava e si vedeva che era dolorante. oggi invece stava un po meglio ed ha anche mangiato.

lunedì penso di portarlo dal veterinario.

mi raccomando ragazze, continuiamo con i nostri "esercizi giornalieri verso la serenità " !

un abbraccio a tutte !

Rita

Ciao Rita, oggi sono un po' presa al lavoro....ma per questo :Applause: cerco sempre di trovare un minuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io male, mi sa che i due giorni stavolta saltano alla grande...mi sa che io sto saltando tutti i giorni della mia vita, mi sa che non mi rialzo più....sto male...sto male.....come devo dirlo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dillo ...se la gente ti kiede cm stai? male grazie e tu? ehehe....

infilare la testa sotto le coperte nn scoprirle più...qst ci vorrebbe...ma sappiamo ke nn è così...nn può e nn deve essere così...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem:ieri e oggi due giorni di inferno! Era davvero un pò che non mangiavo così tanto! Tanto da dover stare sdraiata per riuscire a respirare. Ma domani andrà meglio,deve andare meglio. Basta,sono solo2 giorni. Ho sempre superato2 giorni. Il problema sono 3 e poi 4 e 5 e così via...ma ora sono solo2. Devo farlo soprattutto per la storia col mio ragazzo che sento davvero in bilico nei momenti come questi. Mi è sempre stato vicino e capisco che negli ultimi tempi,dopo3 anni assieme e 3 anni di continua crisi,inizi ad esserne esasperato. Ho pure mandato una mail allo psicologo chiedendogli se domani ha uno spazietto per me...speriamo!

Anch'io certe volte credo che il forum non mi faccia bene. Aiuta a crogiolarsi nel proprio brodo. Ma nello stesso tempo è l'unico posto dove trovo qualcuno che vive quello che vivo io...

dillo ...se la gente ti kiede cm stai? male grazie e tu? ehehe....

eh eh,anch'io ci penso sempre di fronte a quelle stupidi convenevoli del "come va?". A volte mi capita davvero di dire "male"...con chi posso permettermelo...e mi accorgo che a volte c'è chi poi cambia discorso... :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem marley...l'ho detto apposta...io ho appena finito di abbuffarmi...stasera ero stanchissima e affamatissima..ieri nn ho mangiato, solo a cena una fetta di petto di pollo...e stasera mi stava conciando la fame...solo ke ho esagerato e ora mi sento un pò pesante...a parte ke nn sto bene...credo mi stia prendendo la febbre...oddio ho un mal di testa ke nn ci vedo...maledetto vento e maledetta cefalea...e pensare che per curarmi la cefalea il neurologo mi aveva somministrato una piccola dose di antidepressivi...quella bottiglietta mi ha sempre tentato...penso ke cn un pò di antidepressivi starei meglio...però meglio nn rovinarsi ulteriormente...alla fine inciampo ma mi rialzo sempre...stasera sò ke il troppo mangiare era dovuto alla stanchezza...io da domani continuo la mia dieta e la porto a termine...cioè a termine...eheh...devo ariivare a domenica, anzi voglio rovinarmi, fino a lunedi senza episodi di abbuffate...vi tengo aggiornate...

baci ragazze e domani è lunedi su cn la vita...

vi abbraccio....io sn qui....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per te.Speriamo passi presto. Sarò strana...ma io adoro la febbre però! Sto così male e sono così priva di forze quando ce l'ho,che il massimo che riesco a ingerire per tutti i gg di influenza è spremuta di arancia! Una pacchia per una che soffre di disturbi alimentari! :p: Infatti ora ci vorrebbero proprio 3o4 giorni di febbre..

Link al commento
Condividi su altri siti

massì ridiamoci su....mah...sembra che il termometro miuri 36.5...ma sto male veramente...nn ho forze....sarà stanchezza?...mah...domani è un altro giorno....(oddio odio sta frase!)...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè magari se la tua temperatura normale è generalmente bassa,può darsi che tu sia molto più sensibile quando sale anche solo di pochissimo. A me basta che il termometro si avvicini a 37 per sentirmi come in una centrifuga della lavatrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem...si la mia temperatura è abbastanza bassa...anzi cn gli anni si è alzata...normalmente qnd ero più piccola stava sui 35.5...adesso il termometro dice 36.7 e per me già è febbre...

un bacio marley e grazie di avermi risposto...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto tornando indietro....

joker...

Ciao Joker, scusa se sono mancata qualche giorno sul tuo topic ma avevo un po' di cose per la testa.....che vuol dire sto tornando indietro?

Ho visto che questi ultimi giorni non sono stati molto belli e mi dispiace un sacco, non sai come vorrei venire lì ed abbracciarti!

Anche giusy ho visto che era giù, un abbraccio anche a lei signora!!!

Dai ragazze non mollate, le tue sedute Joker non ti aiutano un pochino?

So che finalmente anche Giusy inizierà la sua terapia e spero che la aiuti....

Fammi sapere piccola! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.