joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 digi sn nella stessa situazione...forse avrei dovuto andare in day ospital a febbraio....chissà forse stasei meglio...anche se ne dubito io non so più che fare....domani inizio l'individuale...ma ogni giorno che passa sono 5 anni di vita di che se ne vanno via...eppure stranamente dal punto di vista alimentare in qst giorni andava meglio..eccetto ieri, maledette domeniche... oggi all'uni finita la lezione sono uscita fuori a fumare in attesa che iniziasse quella successiva...ho fumato una sigarette e nel mentre la testa ha cominciato a girare...credevo di svenire...poi sono cosrsa in aula e mi sono rintanata lì....che tristezza, che tristezza... e che tristezza anche questi video; per un periodo li avevano eliminati, non erano accessibili... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 io ho paura di non uscirne mai più, non voglio ingrassare ancora......come xxxx si fa????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 giusy gli psicofarmaci per la bulimia hanno degli effetti che lasciano a desiderare...almeno così ho sentito dire e ho letto...se vuoi prendere qualcosa per la depressione ok, ma per la bulimia...mmm....sn perplessa... digi non so come si....io mi sono rotta il xxxx sinceramente....ingrasso e dimagrisco in modo assurdo...ormai la gente inizia ad accorgersi di qst miei cambiamenti....e io ho ancora più paura....non esco di casa da un mese e mezzo...non vedo i miei amici...chissà che c***o sto aspettando ad uscire di nuovo...forse aspetto di perdere quei chili in più che ora mi faranno apparire ai loro occhi "diversa" da quest'estate! fanculo me... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 giusy gli psicofarmaci per la bulimia hanno degli effetti che lasciano a desiderare...almeno così ho sentito dire e ho letto...se vuoi prendere qualcosa per la depressione ok, ma per la bulimia...mmm....sn perplessa...jok in effetti dovrebbe aiutare nel complesso, però non so, il punto è che sono alla frutta davvero. Ieri sono stata malissimo con problemi allo stomaco, credo che se non mi facci ovedere priam o poi andrà in fiamme ma io non voglio andare a far vedere il mio stomaco.....non voglio che mi chiedano niente....è patetico tutto questo..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 giusy gli psicofarmaci per la bulimia hanno degli effetti che lasciano a desiderare...almeno così ho sentito dire e ho letto...se vuoi prendere qualcosa per la depressione ok, ma per la bulimia...mmm....sn perplessa...digi non so come si....io mi sono rotta il xxxx sinceramente....ingrasso e dimagrisco in modo assurdo...ormai la gente inizia ad accorgersi di qst miei cambiamenti....e io ho ancora più paura....non esco di casa da un mese e mezzo...non vedo i miei amici...chissà che c***o sto aspettando ad uscire di nuovo...forse aspetto di perdere quei chili in più che ora mi faranno apparire ai loro occhi "diversa" da quest'estate! fanculo me... jok niente di nuovo....le conosco bene ste cose.....non si può vivere così..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 lo so digi lo so....è la nostra routine... ho bisogno di una persona al mia fianco... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 lo so digi lo so....è la nostra routine...ho bisogno di una persona al mia fianco... jok in che senso tesoro? Cosa vuoi dire? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 ti capisco qnd dici che tutte queste cose le sai bene....ormai lo stare male per me è diventata una routine...mi stupisco quando sto bene!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 e si si lo so....vorei tanto che non mi capissi almeno saprei che almeno tu stai bene..... che schifo di italiano ma non mi viene di scriverlo in altro modo, spero si capsica....sono proprio andata stasera.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 si capisce si capisce...tranquilla stellina mia...quanto vorrei poterti regalare un pò di serenità...e invece niente...non posso fare niente per te...che frustrazione!!! jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 è la stessa che ho io quando ti lggo, è come se ti leggessi l'anima ma non potessi far niente per salvarla...d'altronde se lo sapessimo fare avremmo salvato la nostra.....però almeno se ci sfoghiam oqualcuno ci capisce, non è molto ma di questi tempi.... un abbraccio forte forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 concordo.... un abbraccio fortissimo anche a te!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 sono spaventata....domani ho la prima seduta da sola....e se nn dovesse andar bene?signifecherà che sarà tutto inutile.... joker.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 sono spaventata....domani ho la prima seduta da sola....e se nn dovesse andar bene?signifecherà che sarà tutto inutile....joker.... jok non ti preoccupare...sai quante sedute che non vanno bene? l'importante è tutto il percorso, non il "risultato" di una singola seduta... e,a volte, sono più importanti le sedute "che vanno male"... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 judi sono talmente terrorizzata che non vedo futuro....è come se nn ne avessi uno...io mi vedo così...e secondo me resterò per sempre così...invece gli anni passano....e io ho paura.... ma grazie per il sostegno, davvero....^^ jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 27 ottobre 2008 tesoro una seduta non risolverà le cose ovviamente però è vero che ti darà almeno ideadi come sarà in seguito...intanto che mi dici della psi? Ti piace? Infondo la conosci già da un bel pò, ti infonde fiducia? Questo credo sia importante,dille tutto quello che ti passa per la testa, anche questa tua sensazione di non farcela, di inutilità..... Dalla mia breve esperienza posso dirti che nonstante gli alti e bassi personali e della malattia la psicoterapia mi sta aiutando mltissimo, la psi dice che ci vorrà molto per vedere i risultati specialmente riguardo alla bulimia, perchè io facci oanalisi del profondo, niente esercizi, o consigli o cose così, è lunga e lo sapevo e a volte rimpiango di non aver provato quaclosa di più invasivo.....ma poi so che non avrebbe preso sudi me, per come sono fatta io, ci devo sbattere la testa da sola.....tu sai di che tipo di terapia si tratta? Del modo in cu iaffronterete il problema? O non avete parlato proprio di niente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 27 ottobre 2008 no n oma infatti so che una sola seduta non potrà risolvere nulla...è che mi sono poriettata già alla fine del mese prossimo...a che punto sarò? e mi è salita la paura...il terrore anzi... si della mia psi mi fido...ho completa fiducia in lei... però spesso mi domande s non fosse stato meglio rivolgersi ad un centro specializzato in dca....sono confusa credo, si confusa... xxxx faccio ancora fatica a vedere, ma anche solo ad immaginare, me stessa come una persona che ha una malattia mentale, chiamala depressione, bulimia, anoressia, nevrosi, psicosi, chiamatela come volete ma di una malattia mentale si tratta... che schifo... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corinna 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 no n oma infatti so che una sola seduta non potrà risolvere nulla...è che mi sono poriettata già alla fine del mese prossimo...a che punto sarò?e mi è salita la paura...il terrore anzi... si della mia psi mi fido...ho completa fiducia in lei... però spesso mi domande s non fosse stato meglio rivolgersi ad un centro specializzato in dca....sono confusa credo, si confusa... xxxx faccio ancora fatica a vedere, ma anche solo ad immaginare, me stessa come una persona che ha una malattia mentale, chiamala depressione, bulimia, anoressia, nevrosi, psicosi, chiamatela come volete ma di una malattia mentale si tratta... che schifo... jok che schifo? ma che schifo cosa, scusa? pensa che c'è un monte di gente disonesta che fa VERAMENTE schifo, usa gli altri, se ne frega di tutto, passerebbe sopra a chiunque, fa mascalzonate, questi si che fanno schifo.. ma che discorsi fai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 no n oma infatti so che una sola seduta non potrà risolvere nulla...è che mi sono poriettata già alla fine del mese prossimo...a che punto sarò?e mi è salita la paura...il terrore anzi... si della mia psi mi fido...ho completa fiducia in lei... però spesso mi domande s non fosse stato meglio rivolgersi ad un centro specializzato in dca....sono confusa credo, si confusa... xxxx faccio ancora fatica a vedere, ma anche solo ad immaginare, me stessa come una persona che ha una malattia mentale, chiamala depressione, bulimia, anoressia, nevrosi, psicosi, chiamatela come volete ma di una malattia mentale si tratta... che schifo... jok se è per questo io secondo me sono normalissima e mi lamento inutilmente, magari riuscissimo ad accettare la malattia (qualunque essa sia) sarebbe già un passo avanti... Secondo non dovresti proiettarti al futuro è solo deleterio, lo sai bene, e poi la terapai se pensi ad altro non va bene, non funziona, lo so per esperienza!!!! Concentrati su quello che fai e impara a gioire delel piccole conquiste....io se guardo al domani vedo tutto nerissimo però se mi soffermo a pensare quanta strada ho fatto in questi ultimi otto mesi mi sento ottimista....è così inevitabilmente...e poi tu sei avvantaggiata perchè non cominci da zero, hai aprecchi mesi di terapia familiare alle spalle con lei, lei ti conosce molto bene, non sai quanto vale!!!! Coraggio joker ce la faremo!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 che schifo?ma che schifo cosa, scusa? pensa che c'è un monte di gente disonesta che fa VERAMENTE schifo, usa gli altri, se ne frega di tutto, passerebbe sopra a chiunque, fa mascalzonate, questi si che fanno schifo.. ma che discorsi fai? era uno sfogo....non un discorso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2008 vedremo digi....intanto sono un pò nervosa...so che è la mia psi, ormai ci vado da mesi....ma se solo penso a ciò che vorrei dirle mi scoppia la testa...troppe cose...non saprei nemmeno da dove cominciare...però tanto so che sarà lei ha "cominciare"...quindi mi tranquillizzo un pò.... grazie digi...in effetti era uno sfogo corinna....e poi scusa ma posso pensare ciò che voglio di me stessa? manco più questo si può!!! boh! joker Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 vedremo digi....intanto sono un pò nervosa...so che è la mia psi, ormai ci vado da mesi....ma se solo penso a ciò che vorrei dirle mi scoppia la testa...troppe cose...non saprei nemmeno da dove cominciare...però tanto so che sarà lei ha "cominciare"...quindi mi tranquillizzo un pò....grazie digi...in effetti era uno sfogo corinna....e poi scusa ma posso pensare ciò che voglio di me stessa? manco più questo si può!!! boh! joker e sei avvantaggiata se comincia lei...la mia fa fare tutto a me....comunque quando di solito devo dirle tante cose, lei mi dice di cominciare dalla prima cosa che mi viene in mente....così vado di petto e non ci penso più... Tranqui tesoro, credo che corinna avesse pensato che ti faceva schifo la malattia mentale in sè... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2008 penso sempre che ci sia modo e modo di dire le cose...io cerco sempre di comportarmi in modo corretto anche quando ci starebbe bene un grosso xxxxxxxxxxx, e non riesco a capire perchè le persone devono attaccare sempre e comunque...rimango perplessa.... cmq...si è un buon metodo quello della tua psi...in effetti è molto più semplice che lei inizi al posto mio, però spesso concludo la seduta senza aver toccato il punto che mi ero prefissa di raggiungere.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 penso sempre che ci sia modo e modo di dire le cose...io cerco sempre di comportarmi in modo corretto anche quando ci starebbe bene un grosso xxxxxxxxxxx, e non riesco a capire perchè le persone devono attaccare sempre e comunque...rimango perplessa....cmq...si è un buon metodo quello della tua psi...in effetti è molto più semplice che lei inizi al posto mio, però spesso concludo la seduta senza aver toccato il punto che mi ero prefissa di raggiungere.... se può consolarti capita anche a me....nonstante decido da dove cominciare, perchè magari comincio a dire qualcosa poi il discorso devia su un'altra che a me proprio non sarebbe mai venuto in mente di affrontare così mando all'aria tutti i progetti, poi di solito però mi sento un pò frustrata....ma comunque se è molto importante prima o poi lo affrontiamo, non sfugge!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2008 esatto frustrata...nel senso che nonostante abbia toccato punti anche importanti, però non erano quelli che volevo io, e ciò mi porta a non essere soddisfatta.... ed ecco che torna di nuovo il bisogno di controllo...controllare tutto e se qualcosa non va secondo i tuoi piani ti senti frustrata.... chi ci capisce è davvero bravo!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.