digi79 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 esatto frustrata...nel senso che nonostante abbia toccato punti anche importanti, però non erano quelli che volevo io, e ciò mi porta a non essere soddisfatta....ed ecco che torna di nuovo il bisogno di controllo...controllare tutto e se qualcosa non va secondo i tuoi piani ti senti frustrata.... chi ci capisce è davvero bravo!!! forse loro un pò ci capiscono......dopotutto!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 28 ottobre 2008 eheheh lo spero altrimenti...siamo fregate!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 28 ottobre 2008 eheheh lo spero altrimenti...siamo fregate!!! tochez!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 5 novembre 2008 aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 novembre 2008 aiuto che succede jok? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 5 novembre 2008 niente digi...sono sclerata in qst periodo...nn date credito a ciò che dico....sn fuori.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 novembre 2008 perchè non provi a tirar fuori quello che senti? non rinchiuderti jok! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 5 novembre 2008 ieri ho detto tutto ciò sentivo alla psi....gli ho rovesciato davanti anni della mia vita....nn c'ho capito nulla nemmeno io... mi ha detto che soffro di attacchi di panico...alè...ho fatto bingo.... la seduta si è conclusa con "tu dovevi fare la psicologa" e il mio cuore aveva raggiunto la pace.... joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 5 novembre 2008 ieri ho detto tutto ciò sentivo alla psi....gli ho rovesciato davanti anni della mia vita....nn c'ho capito nulla nemmeno io...mi ha detto che soffro di attacchi di panico...alè...ho fatto bingo.... la seduta si è conclusa con "tu dovevi fare la psicologa" e il mio cuore aveva raggiunto la pace.... joker... bhè non è male....a parte gli attacchi di panico, di cui comunque già soffrivi quindi la psi ti ha solo dato conferma, non mi sembra uan brutta seduta, ti sei aperta, lei ti ha detto uan cosa molto bella e molto vera soprattutto!!!! In cosa consistono gli attacchi di panico che hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 5 novembre 2008 mi sento la testa che esplodo giusy...non riesco a ragionare...il respiro si affatica...e non riesco quasi a respirare....vorrei scappare da me stessa..non so dove battere la testa...insomma mi trovo in una confusione totale e non so come uscire...ecco questa è la sensazione...descritta molto male, scusa ma nn ci sono cn la testa tesoro... tu stammi bene ...almeno tu.... joker.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 novembre 2008 mi sento la testa che esplodo giusy...non riesco a ragionare...il respiro si affatica...e non riesco quasi a respirare....vorrei scappare da me stessa..non so dove battere la testa...insomma mi trovo in una confusione totale e non so come uscire...ecco questa è la sensazione...descritta molto male, scusa ma nn ci sono cn la testa tesoro...tu stammi bene ...almeno tu.... joker.... e bhè si è attacco di panico ma tu proprio non ci avevi pensato? O te n'eri resa conto? Io ci provo a star bene jok ma mica facile è!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 6 novembre 2008 beh digi...io ci avevo pensato che fossero attacchi di panico...però sai ho parlato cn molte persone che ne soffrono e loro parlavano di sentirsi morire, di sudore a freddo, di buoi improvviso...non lo so non credevo che quelli che avevo io fossero attacchi di panico...in relatà credo che si manifestino cn metodologie e intensità differenti...però ecco non mi ero resa del tutto conto...era inevitabile che accadesse...e soprattutto ora che sono quasi 2 mesi che non metto piede fuori casa, quindi non vedo nessuno e di colpo la mattina mi ritrovo non so quante mila persone all'uni...insomma o tanto o niente, o tutto o niente...io sono bulimica proprio in tutto non solo in fatto di cibo cazz.... lo so che non è facile giusy lo so...ma resisti.... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 novembre 2008 joker non trovo niente di sensato da dirti se non che ti abbraccio forte ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 6 novembre 2008 froggy GRAZIE!!! e anch'io abbraccio te... joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 novembre 2008 beh digi...io ci avevo pensato che fossero attacchi di panico...però sai ho parlato cn molte persone che ne soffrono e loro parlavano di sentirsi morire, di sudore a freddo, di buoi improvviso...non lo so non credevo che quelli che avevo io fossero attacchi di panico...in relatà credo che si manifestino cn metodologie e intensità differenti...però ecco non mi ero resa del tutto conto...era inevitabile che accadesse...e soprattutto ora che sono quasi 2 mesi che non metto piede fuori casa, quindi non vedo nessuno e di colpo la mattina mi ritrovo non so quante mila persone all'uni...insomma o tanto o niente, o tutto o niente...io sono bulimica proprio in tutto non solo in fatto di cibo cazz....lo so che non è facile giusy lo so...ma resisti.... jok infatti la bulimia è una rappresentazione che diamo di noi....ti capisco piccola....ti abbraccio anch'io và!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 6 novembre 2008 giusy GRAZIE mille..... abbraccione anche a te!!!!! joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 10 novembre 2008 mi darei una botta in testa...chissà che non perda la memoria e riesca a vivere tranquillamente... è da provare.... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 novembre 2008 mi darei una botta in testa...chissà che non perda la memoria e riesca a vivere tranquillamente...è da provare.... jok che ti succede joker ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 10 novembre 2008 ho la testa in confusione froggy e non riesco a mettere ordine...più cerco di fare ordine e più escono fuori cose...che non so dove collocare... e poi penso continuamente alla persona che sarei senza questo maledetto problema...e caspita mi manca la persona che ero...tanto.... grazie per l'interesse....^^ joker... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 novembre 2008 ho la testa in confusione froggy e non riesco a mettere ordine...più cerco di fare ordine e più escono fuori cose...che non so dove collocare...e poi penso continuamente alla persona che sarei senza questo maledetto problema...e caspita mi manca la persona che ero...tanto.... grazie per l'interesse....^^ joker... ma tu sei anche quella persona che eri !! purtroppo quando andiamo a scioperchiare il vaso non riusciam più ad avere il comtrollo della situazione e insieme al problema originario ne saltano fuori tanti altri di cui manco immaginavamo l'esistenza ma sono sicura che con calma e con l'aiuto della tua psi riuscirai a rimettere ordine nella tua vita e sarai ancora la splendida persona che eri e che sei anche adesso ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 10 novembre 2008 io temo che non tornerò mai più ad avere una vita normale...e questo è tristissimo considerando che ho 21 anni... ma spero che sia davvero cm dici tu...lo spero cn tutta me stessa... jok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 10 novembre 2008 sono sicura che ce la farai anche se la strada è impegnativa e in salita, ma tu sei in gamba !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Autore Share Inserita: 13 novembre 2008 ho in mente le parole della psi "se avessi voluto davver andar via di casa, avresti fatto scomparire il tuo sintomo".... e rifletto....ma davvero sarebbe stato possibile? è realmente possibile che il mio sintomo si arresti di punto in bianco solo perchè io devo stare bene per avere il consenso della mi famiglia per andarmene...??? anche se è la causa scatenante della bulimia e quindi una cosa passata, io ci sto ancora troppo male... joker edit: anche se è la causa scatenante della bulimia e quindi una cosa passata, io ci sto ancora troppo male...questa frase non ha senso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principessa del pianto 0 Share Inserita: 13 novembre 2008 ho in mente le parole della psi "se avessi voluto davver andar via di casa, avresti fatto scomparire il tuo sintomo"....e rifletto....ma davvero sarebbe stato possibile? è realmente possibile che il mio sintomo si arresti di punto in bianco solo perchè io devo stare bene per avere il consenso della mi famiglia per andarmene...??? anche se è la causa scatenante della bulimia e quindi una cosa passata, io ci sto ancora troppo male... joker edit: anche se è la causa scatenante della bulimia e quindi una cosa passata, io ci sto ancora troppo male...questa frase non ha senso... mhm... non per essere pessimista, ma secondo me non basta così poco a stare meglio... anch'io potrei avere il permesso di fare tante "belle cose", se non stessi male... ma non è motivante per stare bene. forse perchè sono più presa dallo stare male che dal voler fare tutte queste "belle cose"... non ti conosco e non conosco il tuo caso (scusa, ma sono tante pagine e non ho ancora avuto il tempo di leggerle)... ma per me funziona così... non credo che riusciresti a stare bene solo perchè vuoi andare via di casa. credo che potresti stare bene nel momento in cui deciderai di voler stare bene per te stessa e nient'altro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 13 novembre 2008 non voglio dir xxxxxxx ma mi riferisco solo alla mia esperienza.....ma credo che le parole della psi vadano molto oltre dell'andar via di casa..... Forse in realtà non volevi andar via di casa veramente, parlo di inconscio, consciamente a volte sembra il contrario, così ti sei ammalata!!!! E' il tuo modo per perpetuare il tuo dolore, la bulimia sessa in sè è il tuo modo di infliggerti dolore dopotutto!!! Il punto è perchè vuoi farti del male? A chi o cosa è funzionale questo???? Io ci sono arrivata dopo 8 mesi di terapia, proprio martedì scorso, e mi ha aperto un mondo....non un bel mondo ma siamo qui per scoperchiare non per rimuovere!!!!! E quello che ho scoperto (che poi era sempre sotto i miei occhi) mi ha dato uan carica di rabbia senza precedenti....che però mi dà anche uan forza dentro che non ho mai sentito....dallastessa sera il meccanismo del cibo è cambiato! Non è la fine della bulimia, credo sia solo un momento importante, una tappa, probabilmente dopo questa fase tornerò ad abbuffarmi...ma la consapevolezza rimane e pian piano combatterò il problema bulimia....diciamo che una radice l'ho tirata fuori!!!!!! Spero possa esserti d'aiuto jok....un consiglio: non razionalizzare, se qualcosa che ti dice la psi non la comprendi, mettila da parte, non fissarti, vedrai che ti tornerà utile più in là!!!!! Bacio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.