Vai al contenuto

Ipersessualità


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

x summer

ehi....spendida giornata estiva ...

come stai????

hai detto una cosa bella e molto saggia...

forse martinelli intendeva il desiderio che si controlla e quello che sfugge....al controllo...

in effetti è il medesimo movimento dell'io...

p.s.. mi manchi tanto <_<<_<

ciao mio :-D non male ;-) tu?

si probabilmente hai ragione... ma mi chiedo se è più salutare controllare (reprimere) le proprie pulsioni,

o viverle anche se estreme... cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao mio :-D non male ;-) tu?

si probabilmente hai ragione... ma mi chiedo se è più salutare controllare (reprimere) le proprie pulsioni,

o viverle anche se estreme... cosa ne pensi?

bhè bisogna comprenderle.....il che sarebbe la cosa migliore....per me,.....il che non è controllo però....

poi io sono per vivere come più ci sente, se ci sentiamo di fare una cosa farla o non farla non cambia la cosa principale per me...capire perchè le abbiamo.

<_< ciao bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè bisogna comprenderle.....il che sarebbe la cosa migliore....per me,.....il che non è controllo però....

poi io sono per vivere come più ci sente, se ci sentiamo di fare una cosa farla o non farla non cambia la cosa principale per me...capire perchè le abbiamo.

<_< ciao bellezza...

si... capirne il significato è la chiave... ma a volte diventa una fuga da ciò che veramente si sente... nn credi?

(ciao mio... ti ho lasciato un saluto in bacheca!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende dal fatto , secondo me, dello scopo,,,,

se lo analizziamo perchè in fondo lo troviamo sbagliato moralmente, per esempio, allora si è una fuga, ma se invece è spontanea la comprensione è saggezza.....

vedere una bella donna, iniziare a fantasticarci e volerci far sesso, puo portare due diversi atteggiamenti , trovare una scusa per non ferire la moglie e non tradire, o capire la normalità della reazione del testoluccia, vedere il movimento dentro se, e ridere della ovvia reazione nel "desiderare" ma a quel punto il desiderio si è già concluso anche senza volere che cio accadesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedere una bella donna, iniziare a fantasticarci e volerci far sesso

chi tradisce per questo motivo è davvero superficiale <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dipende dal fatto , secondo me, dello scopo,,,,

se lo analizziamo perchè in fondo lo troviamo sbagliato moralmente, per esempio, allora si è una fuga, ma se invece è spontanea la comprensione è saggezza.....

ottima riflessione... condivido!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi tradisce per questo motivo è davvero superficiale <_<

io non vedo altri tipi di ragionamento e movimento .....

i desiderio....come opera?

apriamo un topic....?dai lo faccio io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Ti sei mai trovato nella situazione di essere colpito da un eccesso di desiderio sessuale, per un breve o lungo periodo?

mmmmm a me succede molto peggio...avendo uno scarsissimo successo con le donne(vedi statura), probabilmente ho sviluppato una tendenza all'erezione persistente..mi spiego...quando sto con una donna, probabilmente il mio sentimento di rivalsa, fa si che l'amico non ceda di un millimetro..solo dopo che le vedo distrutte(e si è proprio cosi')..riesco a raggiungere la soddisfazione anch'io(ma rinviene quasi subito..ahime')..finora mai ho detto basta per primo ma ripeto, è una situazione poco naturale, secondo me......ironia della sorte sono i commenti..'chissa quante donne avrai'.......ma vaff

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dai la ricetta di quello che mangi??

scherzo....

bentrovato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
no, altrimenti non starei così..

ha scoperto la chat e gli sms e ci siamo avvicinati alla separazione.. nei primi post ne parlo...

comunque poi ci siamo dati un'altra chance.. ma lui non era ancora rientrato in sè..

il tradimento è giunto dopo... quando lui ha ricominciato ad amarmi, ma non io..

Secondo me sei ancora innamorata di lui...il fatto è che tante volte crediamo che l'amore sia sempre primavera....quando in realtà ha le sue stagioni...come nel film di Kim Ki Duk...primavera estate autunno inverno e ancora primavera....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
Ti sei mai trovato nella situazione di essere colpito da un eccesso di desiderio sessuale, per un breve o lungo periodo?

Io conduco vita casta e sono in astinenza.......

ho invece amici che sono perennemente afflitti dalla sindrome CONIGLIESCA fino al punto di finalizzare tutto l'anno non la giornata per fare sesso....... loro sono contenti ed anch'io lo sono per loro...... in compenso gli ho chiesto quanti libri leggi in un anno ? Risposta : nessuno.

Io gli ho consigliato di trombare ascoltando I LIBRI PARLATI DEL LIONS CLUB....non certo di smettwere di trombare.

Per il resto non saprei dire.

La mia vera toria è :

CHI PIU' FA PIU' FAREBBE. CHI MENO FA (come nel mio caso) MENO FAREBBE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate se mi inserisco ora in questa discussione, ‘che magari nel frattempo le cose sono anche cambiate, chissà….Ma io vorrei dire che Mirtilla non ha proprio nessuna “colpa” :se ha tradito suo marito è perché lui l’aveva lasciata sola. E’ stato lui a cominciare, a creare gli spazi vuoti nella comunicazione,ad allontanarsi. E’stato questo,secondo me ,il tradimento che ha subito mirtilla, e che forse (ma è solo un’ipotesi ) lei inconsciamente non gli perdona. Lui poi è “tornato”, ma dando quali garanzie ?quali sicurezze ? quale fiducia ? In amore non ci puoi essere a intermittenza. Ci sono meccanismi fragili e logiche perfette…..Secondo me, se mirtilla ha aperto le sue porte al conoscere un altro uomo,è perché è giusto così,ci è arrivata per gradi,per fatti accaduti, perché così è stata poi la strada della sua vita,e non ci sono colpe,solo i fatti, ed è giusto che le cose siano andate così.E' anche bello. Non è certo te stessa,che devi perdonare :dovresti riuscire a perdonare lui…..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti sei mai trovato nella situazione di essere colpito da un eccesso di desiderio sessuale, per un breve o lungo periodo?

Mi ci trovo in continuazione con il mio ragazzo. Vorremmo farlo dovunque anche a costo di non uscire con i nostri amici pur di stare soli. Lo facciamo più volte a settimana ma è come se non ci bastasse mai. Infatti mi chiedo è un problema che dovremmo risolvere o è la passione iniziale (stiamo insieme da soli 4 mesi)???? Spero che qualcuno mi risponda!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

Penso vi siate semplicemente trovati e che siate due passionali. L'unico consiglio che posso darvi è il seguente: nelle pause provate questo cocktail: Papaya, banana, carota, kiwi, albicocca, il tutto tritato con ghiaccio e un pò di latte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.