Vai al contenuto

Ipersessualità


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 

mirtilla, mi hai reso ancora più triste, ho smesso di frequentare una persona da venerdì, forse per colpa mia, non riesco ancora a capirne il perchè, era bellissimo uscire con lui, mi sentivo bene, ed era una gran bella storia.

Leggere le tue frasi è stato avere un pugno allo stomaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho bevuto troppo vino.. non so se riesco a risponderti lucidamente.. ci provo:

ci amavamo.. sn rimasta incinta presto,ci siamosposati innamorati..

dopo qualke anno rimango nuovamnte incinta.. lui sclera e colpe non sue, ma della famiglia di origine mi trascura..

io soffro come un cane, lo supplico.. lui arriva quasi ad odiarmi, a considerarmi un ostacolo tra lui e i suoi..

nel frattempo nasce il secondo figlio .. lui torna in sè.. ma io sn cambiata..

trovo confortio in chat, lui lo scopre e succede ilfinimondo... lui ricomincia ad amarmi.. io no

io trovo l'amore altrove.. dura due anni, poi per amore dei miei figli lascio il nuovo amore

ora sono qui con un marito che mi ama ma che non amo e non merito.

fine :huh:

e ate? cosa è successo dipreciso?

(stavo scrivendo: tu perkè sei qui? :D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mirtillia ti vedo in linea.

Sorridi anche se sei triste, dolcissima questa cosa.

La mia storia è finita dopo cinque anni, perchè lui è sposato, non lascerà mai la sua famiglia per innumerevoli motivi.

Malgrado tutto è stato bello stare insieme a lui, poi ho iniziato a trascurarlo per stupidaggini (pensa che spesso quando mi chiamava a telefono rispondevo distrattamente quasi a monosillabi perchè ero intenta a fare altro), forse non si è più sentito amato, o forse ha trovato di meglio e non ha il coraggio di dirmelo.

Mi mancherà, non posso farci niente.

Sai non eravamo molto liberi di andare in giro, la ns. storia si è svolta per lo più in macchina, ma stavamo bene comunque.

Che dirti? spero che con il passar del tempo tu riesca ad avvicinarti nuovamente a tuo marito.

ti abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ho bevuto troppo vino.. non so se riesco a risponderti lucidamente.. ci provo:

in vino veritas!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
grazie nuccia, sei tanto cara :huh:

anche io ti abbraccio..

una cosa...

che differenza c'è tra la vecchia e nuova mirtilla.....

se perdessi la memoria e ti risvegliassi a quando eri innamorata, credi che ancora lo saresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
una cosa...

che differenza c'è tra la vecchia e nuova mirtilla.....

se perdessi la memoria e ti risvegliassi a quando eri innamorata, credi che ancora lo saresti?

:D:

devo dire che questa volta mio ha ragione.

Mirtilla sono sicura che sei ancora innamorata di tuo marito,le esperienze che hai fatto(tradimento)SICURAMENTE

ti aiutano ha dare senso alla vita matrimoniale.

Io dico sempre:

Non lasciare la via vecchia per quella nuova,perche sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.

Mirtillina non portarti nessuna colpa,io non ho mai tradito spero che non mi succederà mai,non ci vuole niente ha cadere tutti infondo desideriamo l'isola che non c'è.Bisogna vivere ogni giorno come se fosse il primo e l'ultimo.

Provaci!

Non è finzione!

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mirtilla... Mi riferisco al tuo post "in vino veritas"... Beh... Vino o no, hai fatto un piccolo miracolo: hai scritto in poche righe una storia struggente, un romanzo! Con una capacità di sintesi davvero encomiabile! Guarda che non è mica facile, sai?

Allora: o tu hai una dote fuori dal comune o mi devi dire assolutamente... che vino bevi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mirtilla... Mi riferisco al tuo post "in vino veritas"... Beh... Vino o no, hai fatto un piccolo miracolo: hai scritto in poche righe una storia struggente, un romanzo! Con una capacità di sintesi davvero encomiabile! Guarda che non è mica facile, sai?

Allora: o tu hai una dote fuori dal comune o mi devi dire assolutamente... che vino bevi!

non lo so.. era imbottigliato artigianalmente da un amico di mio marito...

comunque era rosso, frizzante e mooooooolto corposo :|

e comunque ero in balìa delle emozioni... è facile scrivere emotivamente quando si è brilli :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una cosa...

che differenza c'è tra la vecchia e nuova mirtilla.....

se perdessi la memoria e ti risvegliassi a quando eri innamorata, credi che ancora lo saresti?

booo :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
booo :Shame On You:

eddai il vino....ha finito il suo effetto....riflettici o non lo vuoi vedere??

su su dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

saresti identica a quando non avevi i ricordi che ti differenziano da cio che ora sei.....noo???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah ci sono.. mi stai dicendo di passare un colpo di spugna sui ricordi brutti...

ma, vedi.. non sono brutti i ricordi dei casini che ho fatto...

i sensi di colpa e la paura che qualcuno possa mettermi nei pasticci, questo vorrei eliminare

poi.. il fatto che quando io e lui viviamo un bel periodo, io entri in paranoia, la dice lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu sei i tuoi ricordi....tu puoi non esserlo...

si tratta di decidere e volere.....tu vuoi davvero non esserli....devi accettare gli errori in quanti tu sei la loro conseguenza....anche la loro oltre tutto cio che hai fatto e vissuto.....non accettarli vuol dire rinnegare parte di te, ecco il conflitto che impedisce l'amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu sei i tuoi ricordi....tu puoi non esserlo...

si tratta di decidere e volere.....tu vuoi davvero non esserli....devi accettare gli errori in quanti tu sei la loro conseguenza....anche la loro oltre tutto cio che hai fatto e vissuto.....non accettarli vuol dire rinnegare parte di te, ecco il conflitto che impedisce l'amore...

a parte che oggi fatico a seguire il filo dei discorsi ( anche gli altri giorni, ma oggi peggio..) questo discorso mi sembra contraddittorio..

dici che devo accettare i miei errori o che devo decidere di rimuoverli?

cioè, prima mi dici che io 'sono i miei ricordi' ma che 'posso non esserlo' , volendo..

poi però aggiungi che se non li accetto rinnego una parte di me, quindi nasce il conflitto :;):

allora che dovrei fare? ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tu ci pensi....ecco il problema...

qual'è il perchè? Ci pensi perchè non li hai risolti....come fare a risolverli? Comprendendo che oramai sono stati e che tu sei il risultato anche di quelli...

accettando te stessa e dunque anche quegli errori...non ci penserai più....

un po' semplice...ma...devi comprendere che hai agito in perfetta concomitanza con cio che eri, non esiste una possibile alternativa al passato, come al presente essi sono....solo il futuro puoi crearlo exnovo, ma devi abbandonare l'idea di mutare il passato..come? Accettalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.