Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

caro diario,

oggi mi sento un po' come la bruttina stagionata.

Ho mal di stomaco da qualche giorno ma so che purtroppo non è per colpa della mia latente infelicità ... ma del languore mai soddisfatto da quello schifo di panini che ingurgito.

Mi sento femminile come un calzino sporco, di quelli corti e bianchi, magari di spugna. Tutta la mia attività nel prendermi cura di me si riassume nel lavarmi, direi anche frettolosamente.

E poi non mi depilo. Mi sento goffa come un vecchio maglione infeltrito, ocra che mi stinge ancora un po', mi sento come se stessi per diventare invisibile.

Prima del fattaccio, io e il pupo siamo andati a vedere il film come tu mi vuoi... non ci posso credere e dire che l' ho pure scelto io... vergogna...

ma mi ero fatta delle gran risate comunque, ho un senso dell' umorismo quantomeno particolare.

nientemeno, nella colonna sonora c' era il brano omonimo dei vecchi cccp. Da non credere... E la capotondi, a parer mio aveva un culo micidiale anche vestita da recchia... e che cacchio! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ransie sei formidabile, il paragone con calzino è eccezionale, mi è capitato di sentirmi così manon avrei mai fatto la similitudine in modo così appropriato.....su dai il calzino sporco ecc. ecc. può sempre trasformarsi in un bellissimo elegantissimo abito dasera, se solo si rendesse conto di quanto è speciale.....comincia a deplarti, a curarti un pò, ti sentirai subito meglio e poi esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............................puoi vivere anche senza il "pupo" no?????

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh eh, il pupo è tornato alla carica...

io sto lì, combattuta tra il si e il no in questa giornatina vana e uggiosetta... mi rintano nel calzino, chissà che la puzza non mi faccia tirar fuori il muso a cercar l' aria fresca o forse piuttosto l' esalazione è già divenuta asssuefazione e condanna... e chi lo sà ma in questa trise e "tanfa"ora mi si consola l' idea e l' attesa che un giorno di questi... magari si tromba.

E' già qualcosa.

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh eh, il pupo è tornato alla carica...

io sto lì, combattuta tra il si e il no in questa giornatina vana e uggiosetta... mi rintano nel calzino, chissà che la puzza non mi faccia tirar fuori il muso a cercar l' aria fresca o forse piuttosto l' esalazione è già divenuta asssuefazione e condanna... e chi lo sà ma in questa trise e "tanfa"ora mi si consola l' idea e l' attesa che un giorno di questi... magari si tromba.

E' già qualcosa.

:D:

:rolleyes: e si è già qualcosa..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario rieccomi.

In questo ultimo periodo sono successe tante cose, e sono stata male sia fisicamente ke spicologicamente, ma nello stesso tempo mi hanno resa più forte.

Oggi, non mi sono fermata un attimo, alla mattina colloqui con i professori di mio figlio, diciamo ke va abbastanza bene, la solita frase, potrebbe dare di più. Nel pomeriggio ho dovuto portarlo dall'oculista perchè a scuola, dopo una visita, l'hanno trovato miope, ed infatti è risultato miope e dovrà portare gli occhiali.

Visto ke era in vena siamo andati subito a sceglierli, era tutto entusiasta, speriamo bene.

Speriamo ke la prenda bene e ke riesca a portarli, e sopratutto ke nn si faccia prendere dalla vergogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro diario, ho percorso un lungo cammino per raggiungere una certa serenità che mi ha consentito di crescere interiormente e ad apprezzare la vita fin dalle piu piccole cose. Scoprire che mio figlio, che da poco ha concluso un percorso in una comunità di recupero per tossicodipendenti, ha ripreso a drogarsi come e forse più di prima, mi toglie ogni forza vitale. Mi sento impotente con lui e non so piu dove sbattere la testa. : :rolleyes:

Beh, posso solo dirti che ti capisco. E' un esperienza che capovolge tutte le tue "solide" convinzioni. Se il tuo figlio è maggiorenne, è meglio non insistere. Ognuno deve essere responsabile del suo destino. So, che non potresti mai perdonarti di assentare dalla sua vita, qualunque forma prenda...Ma un giorno, il figlio vagabondo tornerà a casa, e ti cercherà, e allora, devi essere pronta e forte ad accoglierlo. Ora, non farai altro che consolidare la sua "disperazione".

La dipendenza, sfortunatamente, non si cura con carezze e amore, ma con saggezza, col sbattersi la testa al muro un infinità di volte, col trovare la propria vita in briciole, calpestate da tanta gente "indifferente".

Dona saggezza al tuo figlio, non la tua disponibilità, non la tua pazienza, non il tuo ascolto. Non prenderti la responsabilità per i suoi errori, non sentirti in colpa. Non sei tu quella che gli ha messo la droga in mano.

Lui deve rendersi conto che c'è gente che darebbe ogni cosa per vivere dignitosamente da sani, mentre lui, la sua vita, la sta buttando via.

Se ti parlo, e perché sono già stata nella tua barca!

Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rieccomi! Mi capita di scriverti solo quando sto bene...strano, nn sei uno sfogo per me,ma qualcuno con cui condividere serenità. Mia figlia ha la febbre e l ho trattata di nuovo come quando era piccola.Pezzette di aceto, tisane ,coccole ,imboccarla piano col cucchiaino.Che tenerezza! Ha 14 anni quasi e fra poco nn sarà piu molto mia.. Il mio"ragazzo" ,non so come chiamare chi sta con me ed ha 8 anni meno... mi sta vicino e facciamo piccole grandi cose: foto in spiaggia al tramonto, cioccolate calde,sushi fatto a mano (da lui :-) ) piccoli viaggi, cinema e sesso sfrenato.Che bel dicembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario, io qui mi sono appena iscritta...e percio' è la prima volta che ti scrivo. Lo faccio volentieri perchè scrivere di me e delle mie emozioni mi ha sempre aiutata a mettere un po' d'ordine e a fare un po' di chiarezza.

Io al contrario della maggior parte delle persone a Dicembre sono insofferente. Mi innervosisco moltissimo perchè subisco pressioni da tutte le parti, ricevo troppi inviti e mi sento sempre in dovere di dire di sì. Anche quando non ne ho voglia. Ultimamanete ho imparato a dire qualche no. Ma poi arriva forte, puntuale e prepotente il senso di colpa. E cosi' sto male lo stesso.... :hi: Poi naturalmente sotto le feste bisogna invitare gente, organizzare pranzi, cene....bisogna perchè bisogna. Anche quando non hai voglia di vedere gente. Come accade a me da un po' di tempo a questa parte. Vita sociale desiderata: Zero. Farei niente e vederei nessuno. Ma questo non è possibile. E menomale aggiungo. Senno' è la fine.

Le strade addobbate mi trasmettono tristezza. Quando passo davanti alle finestre illuminate ho sempre la sensazione che "loro sono dentro" ed io sono fuori. E che lì dentro c'è sempre gente più felice e più soddisfatta di me. E cosi' mi abbatto e di conseguenza mi innervosisco.

So bene che è un problema di testa. Io ho una casa, un lavoro, un marito che mi ama, delle sorelle e dei nipotini, ho i miei genitori, tanti amici e in linea teorica non mi mancherebbe nulla. Effettivamente invece sento che mi manca qualcosa.

Chissà, caro diario, se saro' mai capace e in grado di riepmpirlo questo vuoto. Chissà se c'è qualcosa anche per me. Chissà se un giorno anche a me capiterà una cosa bella. Oppure se le cose belle continueranno ad arrivare solo agli altri. Chissà se un giorno anche i vetri delle mie finestre saranno felici. Chissà se c'è qualcosa per me.

Dicembre è un mese che non mi piace anche perchè sono costretta a fare il bilancio di un altro anno. Uguale a tutti gli altri.

Caro diario spero, un giorno, di scrivere tanto di più.

Baci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro diario,

sono tornata per dirti che la mia vita mi fa schifo.

Non indagherò sulle ragioni di questa penosa e d' altronde inutile non conversazione, tra me e un foglio inesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara pagina web,

sembra che qualcosa più grande di noi fa muovere il mondo e tutte le casualità....

Paroloni per qualcosa di banale, ma che comunque mi ha turbata al mio risveglio e che ha segnato tutta la giornata...

Mi è venuta in sogno una persona a cui penso di essere molto legata e che qualsiasi cosa succeda nella mia vita ci sarà sempre...in qualche modo, come ricordo....

ecco che la sensazione con cui mi sveglio è strana, piacevole...vorrei non finisse mai il sogno...

Stasera dopo una giornata piena di impegni, appena sola con me stessa vengo qui, e cosa mi trovo (dopo tantissimo tempo che non entravo nel forum)???questo spazio piccolo ma essenziale per questo mio momento...adatto a riportare questa cosa, questo sogno, questo miraggio...

So che il pensiero di questa persona è errato, io sono innamorata e fidanzata...ma c'è stato...

Poi domani è un altro giorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro diario web

ho ascoltato varie opinioni sulla tua utilità. C'è chi dice che scrivere un diario in generale ha funzione catartica, chi invece solo di fissazione in memoria di propri pezzi divita, chi dice che il fatto stesso di scrivere rievoca emozioni e ricorsività spesso dolorose, fissandone in memoria le negatività. Qualcun'altro ci vede solo un'opportunità di farsi vedere e mettere in piazza un pò del suo ego. Altri non ci vedono niente di tutto ciò e scrivono per il piacere di farlo senza altri scopi, altri ancora lo fanno per tanti altri motivi ancora.

Ma tu, caro diario web, che fai? Ridi di noi? piangi? Ci ignori e continui a ricevere le nostre vicende? Non puoi rispondere perchè sei un disco su un computer di un server web, e pertanto pure questa domanda è inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro diario,

sono molto giù per l'ennesima volta, fra alti e bassi come sempre nella mia vita....c'è qualcosa che mi affligge e mi fa soffrire e non ho ben capito cosa sia o forse si e non voglio ammetterlo a me stessa? Non ci capisco molto, è da un pò che vorrei aprlarne con lei ma forse rimando ancora....

Ieri ho pianto per due ore per tre motivi diversi e forse nessuno era il vero motivo.....ma che cavolo ho?

Sono stanca, davvero tanto tanto stanca.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro diario,

oggi incomincierò a scriverti pure io, sarò sincero.

Oggi per me è un giorno importante, uno di quei giorni in cui la vita svolta.

Ieri sono stato ripreso duramente dal "MAESTRO" quel maestro che ormai da tempo non parlava con me, ma il fatto che il dialogo sia ripreso vuol dire che è tempo di ricongiugerci nell'animo.

in cosa mi ha ripreso, bhè io da mesi lo fuggivo, conoscevo le mie colpe.

Non seguivo più il sentiero che io ed il mio Maestro avevamo incominciato insieme....

prima di partire lui mi disse:

devi discernere....

conoscere il tuo essere e i tuoi corpi....

non desiderare....

amare.....

bhè maestro qui nel mio Diario ti chiedo scusa, ma so che non serve, cio che conta è cio che è ed il tuo volere da oggi ri-è il mio volere...perchè io e te siamo Uno.....

appena posso caro Diario ti parlerò del significato delle cose che mi disse il mio Maestro in modo che chiunque voglia possa sentirlo e se lo sentirà come io adesso lo sento forse un giorno conoscerà il mio Maestro....

caro diario oggi son 32,

ho fatto pace con il maestro........

oggi parleremo di corpi ......aprirò un topic

alla prossima caro Diario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono NERA!!!!!!!!!!!! ARRRRRRHHHHH :Batting Eyelashes:

ieri ho finalmente deciso di fare la tinta ai capelli. Così ho messo fine alla breve vita dei miei capelli precocemente bianchi.. almeno x qualche mese...

però la signora parrucchiera mi ha fatta nera, mi sono lasciata convincere per via del cioccolato, tinta cioccolato... ho pensato mh, bono.... poi però adesso ce l' ho in testa. Uff...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ricordo dove lo lessi, (mi pare uno studio citato dall'esteta Diego della Palma) ma da uno studio fatto non ricordo neppure dove, le donne che si tingevano di rosso tendevano a scegliere quel colore perchè in stato d'animo maggiormente propenso ai tradimenti dei rispettivi partner.

La regola non era generalizzabile a tutte, ma con buona probabilità era così.

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma pensa te ...

e quindi io sarei una cosa più terrona della serie.... mhiiiiiii ricomponiti rrrrrrrrrrosalia!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono NERA!!!!!!!!!!!! ARRRRRRHHHHH :Waiting:

ieri ho finalmente deciso di fare la tinta ai capelli. Così ho messo fine alla breve vita dei miei capelli precocemente bianchi.. almeno x qualche mese...

però la signora parrucchiera mi ha fatta nera, mi sono lasciata convincere per via del cioccolato, tinta cioccolato... ho pensato mh, bono.... poi però adesso ce l' ho in testa. Uff...

ahahahahaahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e che ti ridi... uffa

pensa se venivi da me uno forse ti indovinavo il colore,due te lo facevo gratis......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma pensa te ...

e quindi io sarei una cosa più terrona della serie.... mhiiiiiii ricomponiti rrrrrrrrrrosalia!

:Waiting: io anche ieri ho fatto la tinta....il colore è molto scuro (io di base sono nera corvino) però tende al violaceo come riflesso....mi piace carino....perchè non ti fai fare le meches? Dai un tocco di colore sul cioccolato..che però a me piace molto.. cos'è che non ti piace? Prima com'eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto è che ho un colorito bianco ceramica... io di mio sono castana coi riflessi un po' rossicci... e già così se mi fanno una foto da lontano non mi si vede la faccia... sembro un ectoplasma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il fatto è che ho un colorito bianco ceramica... io di mio sono castana coi riflessi un po' rossicci... e già così se mi fanno una foto da lontano non mi si vede la faccia... sembro un ectoplasma

allora fai i riflessi rossicci, così puoi anche trovarti un ragazzo e rigorosamente l'amante..... :D:

Ma sei davvero già tutta bianca? :Waiting: Ma quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.