Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

viviti questa Renzo, può riservarti cose interessanti !!!!!

Mica tanto, la Roma ha perso la quarta partita di fila... :clapping::clapping::clapping:

roma_ascoli.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

OH CASPITA!

Sei davvero stracotto...Beata la tua stella,dove lo trova uno così?

Caro Diario,

non è che...potresti prestare il tuo psicologo ad arcobaleno?

Magari una psicologa,un po sex ,un po ...come dire...va bè caro diario mi hai capito.

Allora c'è la presti una psi ad arcobaleno?

Per favore anche a me,un bel figo di psicologo.

facciamo tutto un pacchetto.

OK?

Ciao Tea....lei sa sempre dove trovarmi,dentro se stessa.

I FINALLY FOUND SOMEONE (Barbra Streisand & Bryan Adams)

I finally found someone, that knocks me off my feet

I finally found the one, that makes me feel complete

We started over coffee, we started out as friends

It's funny how from simple things, the best things begin

This time it's different, dah dah dah dah

It's all because of you, dah dah dah dah

It's better than it's ever been

'Cause we can talk it through

Oohh, my favorite line was "Can I call you sometime?"

It's all you had to say to take my breath away

(Chorus)

This is it, oh, I finally found someone

Someone to share my life

I finally found the one, to be with every night

'Cause whatever I do, it's just got to be you

My life has just begun

I finally found someone, ooh, someone

I finally found someone, oooh

Did I keep you waiting, I didn't mind

I apologize, baby, that's fine

I would wait forever just to know you were mine

And I love your hair, sure it looks fine

I love what you wear, isn't it the time?

You're exceptional, I can't wait for the rest of my life

(Repeat Chorus)

Whatever I do, it's just got to be you

My life has just begun

I finally found someone

sarà un caso che anche la Streisand è un Toro?

Fine OT

CD notte tempestosa,insonne,ci mancava anche il vento...mia moglie continua a cercarmi ma io non ci sono più,Gin e Rhum sono il mio elisir serale,per ora funzionano egregiamente anche se so già dove portano,sono amanti infedeli.CD alla fine ho fatto vedere il Colore Viola ai bimbi.Ne sono rimasti incantati non avevo dubbi,sono troppo avanti.CD è incredibile pensare alla condizione delle donne in quegli anni.Donne,nere,povere,brutte...picchiate e sfruttate,violentate da padri,mariti più simili a bestie che ad esseri umani.Gli uomini sono davvero bestie...CD alla fine Ciryl riabbraccia sua sorella Nettie che le aveva promesso che solo la morte le avrebbe impedito prima di scriverle poi di tornare da lei un giorno,chi ama resiste ad ogni prova,alla lontananza,al dolore,alla solitudine,chi ama davvero a volte vince...amare davvero ne vale sempre la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io sono juventina.... :help:

Mio unico bene...che colpo al cuore mi dai...meglio sarebbe stato sapere che mi detesti e non vuoi saperne più nulla di me... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

VangeloAntiJuve.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario,

non posso farcela a ricominciare un'altra volta a sentire le "sue" bestemmie, i suoi discorsi senza senso, la puzza delle sue sigarette, accese una dietro l'altra.

ogni volta semre la stessa storia, non ci si ragiona più, sembra che il cervello gli vada in tilt e che inizi a pensare a mille cose tutte insieme, senza portarne a termine una .

esce totalmente dalla realtà quotidiana (più di quanto già non ne sia fuori , perché non gliene frega niente di nessuno e sembra che a lui tutto è dovuto) e pensa solo alle sue stro...ate.

si fissa sulle cose e anche se gli dici mille volte che non è come dice lui, lui continua a sostenere la sua idea . e più gli si va contro e gli si da torto e più continua con i suoi improperi e le sue bestemmie .

quanto le odio le bestemmie ! odio proprio lui certe volte !

che senso ha dico io inquietarsi per ogni minima cosa, che senso ha bestemmiare ?

ma perché non si fa aiutare da qualcuno ??? se n'è reso conto anche lui che c'è qualcosa che non va !

ma sembra non interessargli , non gli è mai interessato in realtà, che a soffrire in tutta questa storia sono le persone che gli vivono accanto !

non immagina nemmeno quanto io ne abbia sempre risentito di questa situazione, quanto ne ha risentito il mio carattere e il mio modo di affrontare la vita.

sempre in lotta con me stessa per non diventare come lui, per essere una persona migliore !

da una parte mi è anche servito avere un esempio così negativo, mi ha aiutato anche a migliorarmi e a cercare di non fare gli stessi errori.

però troppe volte sono stata male per i suoi comportamenti, quante me ne ha fatte passare con le sue azioni fatte d'impulso, senza considerare le conseguenze che potevano avere !

quante volte mi sono vergognata di lui e quante volte ancora mi vergogno.

a volte mi sento in colpa per quello che penso di lui, perché dopotutto, dovrei rispettarlo e volergli bene a prescindere da tutto !

ma troppo spesso questo non è possibile e mi viene molto più facile odiarlo e cercare di scordarmi anche della sua esistenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perdo sempre piu ' l'entusiasmo .............prima o poi dovro' prendere una decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD sono ok stasera,mi è bastato sentire dinuovo la sua voce,vedere il cellulare squillare ed il suo nome comparire per cancellare ogni ansia ,tutto il dolore di questi giorni senza di lei.Sono così contento che non ce l'abbia fatta che piangerei di felicità ma sono in negozio e non è il caso.Grazie amore mio per stasera bere non mi servirà...CD so che questo no significa niente ma è la vita per me.Io l'amo la MiaStella da impazzire e lei ama me allo stesso modo.Questa è l'unica cosa vera.CD è tempo di soul music in questi giorni,il mio cuore sanguina ma il soul è una medicina formidabile,Remy Shand,D'angelo,amici miei io lo so cosa sentivate quando avete cantato "The way i feel" o "Feel like makin love","How does it feel"...CD io l'amo capisci quanto?"Nothing in the world could make love you more than i do-Diane Schuur"

Buon WE CD,ciao amore mio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario, ieri sera ho avuto un'altra delusione, e proprio dove mi sentivo più forte. Sembra che in questo periodo proprio non vada niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD grazie per lo sport che amo e che pratico con amore,grazie per il sole di Domenica e le amiche che mi tirano sempre su,grazie che il mio Jack ha segnato 2 volte ed io c'ero,peccato per la piccola con la febbre....grazie a me che sono così forte che arriverò in fondo a questa storia più forte di prima pronto per un nuovo altro amore,migliore,corrisposto alla pari per una vita fatta non di parole ma veramente d'amore.Io non mollo mai CD,mai.Grazie anche per la Domenica pomeriggio passata a fare pasta fresca come tanti anni fa,è sempre bellissimo e di nuovo se fatto con amore che soddisfazione è vedere il frutto solido del proprio lavoro.A domani CD.Ah grazie mille per Feel that you're feelin dei Maze(1977).Chi non sente il soul non sente il sangue scorrere nelle vene....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD CD......grazie per la pioggia battente,rabbiosa e incessante così sono in sintonia con la natura.Grazie per il mio Jack che a 10 anni(è figlio del lattaio in realtà)ancora non sa che le femmine(come le chiama lui)hanno 4 buchi e non 3 come lui e V glielo ha dovuto spiegare....grazie che S la piccola il mio tormento e la mia estasi che mi adora anche se io sono un papà carota e bastone(a parole naturalmente,posate il telefono)e che è così bella e così stracciapalle che non sai mai se sculacciarla o baciarla...questo mi ricorda un'altra cosa(he he he).CD ti prego fai la grande prenda un bel 4 secco ti scongiuro o penserà di essere invincibile quando so bene quanto utili sono quelle delusioni a scuola quando hai dato il massimo ma sbagli completamente e cadi,lei meno di 6 non riesce.Farà grandi nella vita lo so ha troppe palle,per essere una "femmina" e anche se a volte so che mi odia per come la tengo alla briglia corta,in fondo sono il suo uomo di riferimento per ora.Grazie CD mi ha chiamato di nuovo e ora il dolore è scomparso riesco solo a sentire quanto la posso amare,nonostante mi abbia di nuovo tradito,la prima volta l'ho perdonata stavolta non andrà così,stavolta paga pegno.Ma io l'amo anche se disprezzo quel che ha fatto CD.L'amore è più forte,l'amore vero che vive con me è invincibile....La canzone della serata è un hit disco-funky-groove degli anni 70,Stretch-Why did you it ?

per Stella

I've been thinking 'bout what you have done to me

The damage is much deeper than you'll ever see

Hit me like a hammer to my head

I wonder were you pushed or were you led?

Chorus:

Why did you do it? Why did you do that thing to me?

Why did you do it? Why did you do that thing to me?

The only one who knows the truth,

Man it's him me and you.

My friends they listen to the things i say

They listen and they hear more everyday

But i know they never understand it

Because it was no accident you planned it.

Chorus:

(spoken: one, two)

(instrumental)

(repeat first verse)

Chorus

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD serata no così andiamo pari per ieri sera....Grazie a chiunque sia il responsabile della nascita di Billie Holyday,Edith Piaf,Ella Fitzgerald senza di loro passare tutti questi anni in silenzio sarebbe stato una noia mortale,come vedere il calcio sul satellite.Grazie anche per il Gin e la vodka e la grappa di Muller Thurghau,il Rum Giamaicano e Cubano,i Buena Vista Social Club,grazie di essere vissuto contemporaneamente a James Brown e Vasco(anche se poi si è venduto)i Kiss e i Led Zeppelin.Grande onore aver visto il record dei record nella storia dello sport,vincere 7 volte in 10anni il titolo nella Major League Baseball.Grazie per aver avuto l'onore di stringere la mano ad un uomo che a 62 anni ha la voglia e la forza di giocare ed insegnare(ciao Magic)a giocare ai giovani.Grazie di avere questa monumentale pazienza e forza d'animo che m'impedisce di mollare tutto e tutti quando sono a pezzi ora la sfrutto tutta non credevo di averne tanta(tutto merito tuo mom).Grazie per sentirmi ferito offeso tradito fregato e nonostante tutto essere capace di amare così tanto.Grazie per le mie mani che ancora si ricordano come si fa la sfoglia e la pasta ripiena.Grazie per la memoria che ora va e viene ma è solo l'alcool i ricordi importanti sono indelebili,001 25 Luglio la fine del mondo conosciuto,l'inizio della fine...Ho visto Ghandi e Un uomo da marciapiede e Toro scatenato al cinema,ho visto i Ramones a Reggio Emilia(supporter i Clash!)ho sognato una vita vera poi ne ho vissuta pochi minuti formidabili ma incancellabili.Il mio gatto nero preferito ora è senza fratello,perso una notte qualsiasi forse ucciso forse fuggito,rapito,piange miagola e non si alza più dalla sedia...ed è "solo" un gatto....ciao amore mio mi manchi come forse solo tu puoi capire.....

CD spegni quel sole maledetto,non si abbina per niente con il mio stato d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD stasera ti devo dire che anche se le difficoltà continuano,le rogne non mancano mai,io non mi smuovo,come Johnny Cash io tiro diritto,"i Walk the Line"e se ce l'ha fatta lui alla fine ce la faccio anch'io come dice il mio amico dell'Ohio se ce la fa uno tutti possono...dannatamente vero Bill.Grazie per aver conosciuto Principessa stasera ma non riesco a dire altro su di lei.Amore mio perchè se trovi il tempo di leggere non mi scrivi?Grazie anche per la mancanza di te che mi distrugge e mi fa ricordare quanto Ti Amo Stella mia...Grazie che ora che disperavo mi hai chiamato...grazie Tom Waits nella colonna sonora di "One from the heart" di Francis Ford Coppola.Grazie alle poste che ti stanno portando un pezzo del mio sangue e del mio cuore C....This one's from the heart....Grazie che ti batte ancora il cuore forte per me,Love is stronger than pride.CD sono solo un piccolo uomo egoista e innamorato ma questo è quanto.Il mio gatto orfano di fratello lo sa che vuol dire stare senza la metà più importante per il tuo cuore...grazie per Sarah Vaughan e Tina Turner grazie che Jack fa disegni bellissimi di eroi immaginari e sempre buoni e coraggiosi,grazie per V sempre più bella e brava,grazie perchè almeno S fa ancora errori di ortografia che mi fanno sempre ridere e la posso stuzzicare,così dolce bella e.....stracciapalle!Anche oggi giornata lunga CD ma forse stanotte dormirò con il bacio che mi ha lasciato lei....grazie amore mio lo sai già che sono un vero mascalzone con i tuoi baci....Is it a crime?but still i miss you.Grazie Sade Adu.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD stasera ne ho due grossi di grazie....il primo per Q che sta bene ed è al sicuro ciao bella stai al "caldo".Il secondo per me che mentre volavo contro il guard rail con la moto nell'ordine ho pensato :

1)no ca$$o adesso mi faccio male sul serio!!!

2)non se mi taglio via una gamba sono davvero finito

3)stella come farò a venire a prenderti amore mio....

Boom....silenzio,la moto mi schizza via da sotto il sedere io sbatto con la gamba sinistra contro il fottuto guard rail ,plano oltre e ....stavolta è davvero culo alla grande CD,mi alzo ed ho tutte e due le gambe al loro posto i piedi,le mani,la testa,la schiena,il collo intatti!!!Botta super quattro dita sotto il ginoccio e grazie CD di fare sport da tanto che il muscolo ha tenuto botta,la moto va in moto e mi chiedo di nuovo a ruota :oggi che giorno è?Perchè lo vado a segnare subito sul calendario con il pennarello indelebile!Stella mia vorrei chiamarti ora ma so che non sei sola e ti metterei nei guai,Ti Amo e sono ancora qui tutto intero,questa è gioia pura semplice assoluta C.Grazie CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD un bacio per Q spero tu legga e tutto si aggiusti...Un bacio per mia moglie che se lo merita sempre...un bacio per Jani,grazie di avermi chiamato,non me lo aspettavo,una bella iniezione di affetto....Tutto il resto CD è per la MiaStella prigioniera nel castello del suo progetto,avevo davvero un gran bisogno di sentirti C.Notte CD....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonanotte a chi crede che la vita sia una partita a carte con gli amici, e mentre gioca è capace di scordarsi tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti amo ti amo ti amo....CD questo mi ha detto stamattina la MIaStella...questo ha fatto di un dannato lunedì qualsiasi un giorno perfetto,Ok sono un illuso romantico?Va bene a me basta sapere che lei corrisponde il mio sentimento,ho fiducia in lei,mi ha sempre sorpreso alla fine nemmeno lei sapeva il perchè.Perchè mi ama e non potrà stare a lungo senza di me.Notte CD notte Stella il mio pensiero voli fino al castello dove sei prigioniera....

Love is stronger than....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario oggi ho rimediato una bella vera e profonda inca...tura e mi sento davvero molto meglio.Arrabbiarsi forse mette in moto un processo psicologico benefico?Se non sfocia nell'ira ovviamente.Si mi sento alive & kicking,può essere un buon inizio,io ci conto.Caro diario come diceva Totò le chiacchere stanno sono i fatti che contano e quelli parlano da soli.Quanti equivoci e fraintendimenti servono per costruire una vera consapevolezza?Ok troppo complicato.Quando io dico sei bianco e ti voglio colorare tutto quanto intendo invece guarda come sei poco abbronzato perchè non ti fai una lampada???L'universo femminile è davvero variegato e difficile da comprendere,eppure ne ho conosciute ormai com'è che non si finisce mai e dico mai d'imparare nella vita??Quando creperò le saprò davvero tutte.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro diario oggi ho rimediato una bella vera e profonda inca...tura e mi sento davvero molto meglio.Arrabbiarsi forse mette in moto un processo psicologico benefico?Se non sfocia nell'ira ovviamente.Si mi sento alive & kicking,può essere un buon inizio,io ci conto.Caro diario come diceva Totò le chiacchere stanno sono i fatti che contano e quelli parlano da soli.Quanti equivoci e fraintendimenti servono per costruire una vera consapevolezza?Ok troppo complicato.Quando io dico sei bianco e ti voglio colorare tutto quanto intendo invece guarda come sei poco abbronzato perchè non ti fai una lampada???L'universo femminile è davvero variegato e difficile da comprendere,eppure ne ho conosciute ormai com'è che non si finisce mai e dico mai d'imparare nella vita??Quando creperò le saprò davvero tutte.....

Si addio vuoi fare una gara su chi è veramente xxxxxxxxxxx??Lascia perdere battaglia persa.CD grazie per il punk rock del 1977 io posso dire c'ero e l'ho suonato nelle radio di tutte le dannate persone false,bugiarde,deboli,pigre e conformiste che esistevano anche allora e porca vacca saltavano sulle loro sedioline insieme alle compilation dei ricchi & poveri o dei Cugini di Campagna.Grazie che ancora Jack mi segue e ora capisce già la differenza tra l'hard rock(Kiss)il blues rock(Ac Dc)e il punk di stamattina a colazione i mitici,sensazionali Sex Pistols(ok a colazione possono sembrare eccessivi...meglio eccedere che deficere xxxx in ogni senso stramaledettissimo!!!!).God save the Queen and the fascist regime sono un ottimo modo di cominciare la giornata,domani mattina passeremo agli States con I Ramones !Brava I tieni duro nonostante tutto sia contro sei da ammirare anche se non ti amo più,brava S tu balla sempre,brava V tu tienimi testa e contestami o diventerai una stramaledetta brava-ragazza-bugiarda-opportunista-del-cavolo,il mondo ha bisogno d'altro.Pelo che devo fare tuo fratello è andato fattene una ragione anzi fatti una qualche gatta,ce n'è sempre una pronta da qualche parte.Come dicevano in "Quinto potere":-"sono xxxxxxxxxxx nero e tutto questo non lo sopporterò più".....Grazie a John Popper d'aver rischiato il cancro alla gola pur di continuare la tua sanguinante,struggente,delirante,entusiasmante armonica in "Mountain Cry" e "But Anyway".CD è tutto inutile,assolutamente tutto inutile........nero sono dannatamente nero oggi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

CD,

Voglio romeo...romeo e sempre romeo...lui è prigioniero della regina,no CD lui è mio,solo mio ,tutto mio.CD romeo dice che mi ama ma è prigioniero,sì io intanto aspetto perchè credo alle favole (sopratutto quella della rateta,quella sì che è bella me la raccontavano sempre le suore)CD un altra giornata con vodka e come si chiama quella roba lì che ti fa girare tutte fino a toccare la stella e l' arcobaleno?

CD vado a mangiare ....ma non mollo e prima o poi mi mangio anche romeo...CD tu alle favole ci cerdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite filotea

Attenta judy!!!

Mi mangio anche te...

CD ho finito la vodka,sto male voglio romeo,mi ha telefonato e mi ha detto che mi ama ma la regina non vuole che lascia il castello.CD mi passi un bicchierino?Dai solo un bicchierino,poi un po di musica....CD non posso stare senza romeo ,lo voglio ,lo voglio ,lo voglio. CD non mollo ,romeo è mio ....

Va bè dai passami un bicchierino.CD ti prometto che l'amore esiste e coronerò il mio sogno,ma CD c'è un problema ,la regina non lascia romeo lo tiene prigioniero...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Attenta judy!!!

Mi mangio anche te...

CD ho finito la vodka,sto male voglio romeo,mi ha telefonato e mi ha detto che mi ama ma la regina non vuole che lascia il castello.CD mi passi un bicchierino?Dai solo un bicchierino,poi un po di musica....CD non posso stare senza romeo ,lo voglio ,lo voglio ,lo voglio. CD non mollo ,romeo è mio ....

Va bè dai passami un bicchierino.CD ti prometto che l'amore esiste e coronerò il mio sogno,ma CD c'è un problema ,la regina non lascia romeo lo tiene prigioniero...

incredibile ti stai identificando con arco eheh eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao ciao,bel ragazzotto...prendi esempio da me..io non mollo ...voglio romeo

CD Gin e Rhum sono il mio elisir serale,per ora funzionano egregiamente anche se so già dove portano,sono amanti infedeli.CD lui mi ha telefonato mi è bastato sentire di nuovo la sua voce,vedere il cellulare squillare ed il suo nome comparire per cancellare ogni ansia ,tutto il dolore di questi giorni senza di lui.Sono così contenta che non ce l'abbia fatta che piangerei di felicità ma sono in negozio e non è il caso.Grazie amore mio per oggi bere non mi servirà.

Io l'amo il mio romeo da impazzire e lui ama me allo stesso modo.

Ciao cia ,grazie del conforto...sempre in gamba...always in leg.

CD good afternoon and thanks of I listen

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD tu che leggi tutto mi domando dove la gente che arriva a scrivere le idiozie che si leggono qui trae tanto dispiacere?Poco alcool,poco sesso,poca vita sociale,niente sport,intrattenimento assente,vita piatta,finite le pile del love tool di Top Secret.E' curioso se non fosse tutta gente che ne fa già uso si direbbe che abbia tanto bisogno di un supporto psicologico.Ma funzionerà?Non sembra ma certo sono strade lunghe da percorrere questo è certo....

Gin,Rhum e Vodka,Grappa,Bitter,Vermouth rosso(per il negroni),secco (per il cocktail martini),Chartreuse gialla e verde,Sambuca,Amaretto di Saronno,Scotch,Blended,Canadian,Rye,Irish,Bourbon,Cherry,Porto,Dimple,Cognac e Armagnac,Brandy,Sciacchetrà,Passito,Vinsanto,Tia Maria,Genepy,Centerbe,Latte di Suocera,Limoncello,Cachaca,Aguardiente..certo sono tutti ottimi da bere e miscelare insieme ma leggere le amenità da fantascienza di certi post è molto più stupefacente...Ah CD grazie di esistere solleva il morale rendersi conto che con tanti difetti che uno può avere il livello mentale è davvero diverso.Un toccasana per lo spirito,uhmmm no non parlo di liquori adesso CD non fraintendere anche tu.

Non so neanche più quanto Ti Amo G mi hai detto amore,lo sento C lo sento.....

ClaraB ti saluta...

CD sono sereno oggi ma è solo l'effeto della sua voce,in realtà sotto sotto sono ancora incazzatissimo ma l'adrenalina è pur sempre meglio del distillato di Ginepro.La discoteca oggi dice "Romeo & Juliet-Sultans of swing-Lady Writer-Tunnel of love"

Grazie SRV, per Pride and Joy se sei lasù da qualche parte con Jimi abbiate pietà della nostra pochezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.