Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Caro Diario, fra poco sarò un vecchio che non è mai riuscito a crescere. Che schifo! Che vergogna! O che bellezza? Dipende da come te lo vivi, bambinone 57enne tra pochi giorni! Quando riuscirai a fare la persona seria? Ancora le ore appiccicato ad internet...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Diario, ho scoperto che è assai più bello trovare delle buone qualità in persone che prima si detestavano che essere stimato e benvoluto dalle persone amate da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....,,,,,,,,,,,,,,,vorrei almeno un po di pace nella mia solitudine non dover ascoltare sempre i miei pensieri,pensieri ossessivi, possibilita' mancate, desideri soffocati ,,,,,,,,,,,eppure ricordo da bambino il sole riusciva a rendermi allegro poi piano piano tutto si è sfaldato ,i miei sogni si sono rivelati illusioni, i miei incubi continuano a trasformarsi in realta' .........almeno tutto questo avesse un senso

http://www.coldplayzone.it/coldplay_video_in_my_place.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando ti senti inutile, fallinto e solo, ti senti inutile fallito e solo anche in un forum...

e dopo qst messaggio incomprensibile anche non capita...

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quando ti senti inutile, fallinto e solo, ti senti inutile fallito e solo anche in un forum...

e dopo qst messaggio incomprensibile anche non capita...

joker

mi sento come te

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario,

spero che tu non mi somigli.

Per questo non ti rileggo mai.

Piuttosto scrivo sempre la stessa pagina, come ognuno scrive sempre un unico romanzo, con titoli diversi.

Cosa vera detta da persona vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- 13:00 Mi metto a studiare un po' di MPLS. Forse farei bene a dormire, però in confronto a tutto il resto questo lavoro mi sembra un relax,

devo riprendermelo, mi piace, mi faceva guadagnare bene, nel farlo ho creato reddito e posti di lavoro per qualche decina di persone e mentre

tutti cianciano di creare reddito e posti di lavoro e economia che va a rotoli, io sono costretto a combattere con lo spettro del clochardesimo, e

peggio ancora i miei cari a fare i salti mortali per tenere in piedi la baracca e in più, come se non bastasse, me per i capelli, con l'angoscia che

triplica di conseguenza per i loro problemi di salute, che sarebbero angoscianti anche senza problemi economici (ed è così dappertutto, se ne

legge ogni giorno sui giornali, xxxx... chi sa fare stia alla larga e chi non sa fare insegna... stiamo deformando perfino i modi di dire in questa

mediocricrazia che è diventato il mondo!). Una grave ingiustizia che si ripercuote a catena su chi ho alle spalle, dandomi anche non pochi sensi

di colpa, cedere ai quali sarebbe sbagliato e non aiuterebbe nessuno, nemmeno gli autori attivi e passivi dell'ingiustizia, cioè il branco... o forse

sarebbe meglio dire il gregge?... ma nemmeno... non danno segni di vita, non sono uniti come un branco... solo legati... non si difendono a vicenda

come farebbero i membri di un branco... e nemmeno difendono il territorio come farebbe un sano branco... solo i confini! Ma i confini non danno

da mangiare... permettono solo di mangiare ciò che c'è finche c'è... il paragone con degli animali è sballato... manca l'ingrediente primario: la vita!

Esisterà una parola cumulativa tipo branco o gregge per definire un insieme di sepolcri imbiancati? Boh? O forse è più opportuno dire sbiancati, si,

in fin dei conti è chiaro che è quella la causa primaria... dei suoi stessi effetti. Ma non è sempre facile non cedere ai sensi di colpa, soprattutto in

momenti come questi.

Rainy day, dream away

Ah let the sun take a holiday

Flowers bathe an' ah see the children play

Lay back and groove on a rainy day.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario,

wuf, prima il diario.

ooh, rientrata ora.. finalmente. Luci accese, comincia a far buio presto.

Briciole in cucina, spazzate.

Letti rifatti stamani.

Bambino lezione fatta.

Ragazzina studiato, dice.

Ho un po' di tempo e me ne sto seduta, ma non riposo mica la mente. Chiacchiero con me stessa, perchè il giorno ho chiacchierato con gli altri.

Si riposano le corde vocali, e ci si svaga. Niente giornale, forse il tele, dopo? Mica rimango fuori del mondo...

Cingommino.. dolce.

Uhm, stop. Mi par fatica anche digitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario nella vita ogni giorno si impara qualcosa di nuovo.....aldilà che sia bello o brutto...ma pur sempre qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.....sono stanca di vedere sempre tempesta,

questo vento che soffia soffia senza mai sostare,

e le onde di questo grande mare dei ricordi e della malinconia

che mi trascina giù e sempre più a fondo e io che stranmente mi lascio andare,

con dolore e senso di morte e forse questo mi porterà lontano ,

e lì nel fondo riuscirò a riavermi,

come una sirena mi sentirò finalmente nel mio ambiente naturale,

fra il passato e il presente che si increspano fra le onde che ormai saprò domare....

la mia morte è nuova vita, ma a qualcosa dovrò pur rinunciare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
.....sono stanca di vedere sempre tempesta,

questo vento che soffia soffia senza mai sostare,

e le onde di questo grande mare dei ricordi e della malinconia

che mi trascina giù e sempre più a fondo e io che stranmente mi lascio andare,

con dolore e senso di morte e forse questo mi porterà lontano ,

e lì nel fondo riuscirò a riavermi,

come una sirena mi sentirò finalmente nel mio ambiente naturale,

fra il passato e il presente che si increspano fra le onde che ormai saprò domare....

la mia morte è nuova vita, ma a qualcosa dovrò pur rinunciare....

me li puoi prestare queste parole?......io così mi vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sto brcuciando un altro giorno nell' inutilita' ma ormai tanto.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
me li puoi prestare queste parole?......io così mi vedo!

non sono gelosa caro, le ho messe lì apposta per condividerle.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fisicamente e psicologicamente mi sento molto forte....che pacchia.

e' bello nella vita quando nn devi contare su nessuno....sara'

la mia autostima oppure tutte le botte subite da ragazzo

che mi hanno insegnato tante cose.

mi ricordo quando da bimbo mio padre mi metteva sul tavolo e

col sorriso in faccia mi diceva di saltargli addosso e che io

pultalmente facevo ma immancabilmente piangevo perche'

il mio babbino si spostava e mi facevo male .un bel di dopo

tanto volte caduto sul pavimento decisi di nn saldare piu' nelle sue braccia.

quel giorno mio padre fu felice e mi disse

' MIQUEL MAI FIDARTI DI NESSUNO"

GRAZIE BABBO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

una delle mie più brutte serate di sempre.... e quando un uomo ha una brutta serata.......... la colpa è sempre di una donna!!!!!!!!! caro diario lo sai perchè nel mondo esistono le donne? solo ed esclusivamente per far soffrire gli uomini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:unsure: ....è la stessa cosa che potrebbe scrivere una donna dopo una delusione da parte di un uomo....non c'è differenza fra uomini e donne andrea, ma fra persona e persona!!!!!

Però spero che qusta sia l'ultima "persona" a farti soffrire.... :blink: buona notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parliamo degli uomini andrea, che hanno una concezione della donna come se fosse un sacchetto di plastica: la usano fino a quando gli fa comodo e poi via, si può anche buttare... :huh:

oppure vogliamo parlare di quelli che si credono che le donne sono tutte facili?? :blink: oh che alta consierazione del genere femminile...

comunque apparte questo mi dispiace che soffri per una donna....però io te lo avevo detto di sposare me.... :unsure:^_^:p:

dai che scherzo è per sdrammatizzare...

ma sai quante belle pollastrelle ci sono la fuori che ti apsettano?? e allora tu non falle aspettare....buttatiiiiiiiiiiii.....

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario,

il punto è che cosa vuoi che ti racconti?

Mi viene in mente che "..ho i capelli più corti, e che per le mie navi son quasi chiusi i porti, io parlo sempre tanto, ma non ho ancora fedi, non posso menar vanto di me o della mia vita, sospesa come dita dei piedi.."

Ma non son parole mie, me le ha prestate quell'uomo barbuto come sempre, ed è il retaggio del passato, dei gradini delle scale e di quei quattro accordi.

E' che con soli quattro, cinque accordi, prendon voce tutti, con i loro accenti, le loro visioni.

Ed io a farmi compagnia.. Anche questo non dev'esser mio, ma di chi è non saprei, sul momento.

E se un accordo non torna, fa niente, si canta lo stesso, o si va a cercare più su, dove le corde si fanno dure e il timbro metallico.

Poi magari ti resta un dito anchilosato e il polso duole, ma ne è valsa la pena.

L'ingresso amplifica e corregge la voce. Puoi sentire anche il controcanto se ascolti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

“Perché siam tutti uguali, siamo cattivi e buoni,

e abbiam gli stessi mali, siamo vigliacchi e fieri

saggi, falsi, sinceri..xxxxxxx.“

Scusa sea, mi sembrava ci stesse bene il continuo..

Guccio.. :Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro diario,

sembra che la nostra vita la passiamo a farci domande su noi stessi alle quali non troviamo mai una risposta soddisfacente. A cercare mentalmente futili motivi per vivere, senza mai alzare gli occhi al cielo, meraviglioso per il sereno oppure per le nuvole da pioggia. Volere spiegazioni per ogni sciocchezza che accade, per sfuggire alla nostra insicurezza esistenziale che potremmo superare soltanto vivendo al di là del PENSIERO del vivere... :good::Applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è proprio triste questa cosa che hai scritto, tex...

giuditta,

e' il percorso tortuoso che la vita riserva a tanti ma anche dall'abominevole s'impara.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giuditta,

e' il percorso tortuoso che la vita riserva a tanti ma anche dall'abominevole s'impara.

Ed eccolo l'ABOMINEVOLE! L'ABOMINEVOLE UO MO DELLE NEVI, LO YETIIIII...

gallerydirectart_1822_57825528.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.