Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

caro diario,forse mi sbaglierò ma in questo forum ho conosciuto soltanto brave persone... ma possibile? perchè tutte le brave persone abitano tutte lontano da me? perchè quelle che abitano vicino riesco ad entrarci in sintonia soltanto con il 2%? non lo sai? forse sarà colpa mia... che riesco ad aprirmi soltanto attraverso un monitor? bo sarà...

...non è che " ...tutte le brave persone abitano lontano da te..."...... sei tu che sei "lontano" da te, ed in cerca di te, tanto da non vedere il "bello" delle persone "vicine", perchè creare rapporti profondi e duraturi, è lavoro difficile nel quotidiano...più "facile" mitizzare, idealizzare, o vedere solo il "bello", e quindi solo una piccola parte di chi, dall'altra parte del vetro ci sostiene, ci allunga la mano, anche se solo con poche parole.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

CD stasera la mia rabbia per tutto quello che mi trovo a vivere è pari solo al dolore ed alla disperazione di vedere,sentire dover assistere impotente al più grande dei crimini,crudeltà e menzogna.CD ho bisogno di una moto più veloce ora sono arrivato in fondo a questa e non mi basta più...CD devo almeno capire fino in fondo PERCHE'?Tanto dolore è insopportabile ma se trovassi un perchè troverei almeno una via d'uscita...CD stasera sono a casa da solo cosa dovrò fare della mia vita ora?Qual'è il senso?I figli?Ricostruire cosa?Si i figli sono una buona ragione per vivere e per morire.Almeno li posso mettere in guardia dall'amore...Soldi bisogna pensare a quelli per stare sereni,magari non felici,forse un po vuotini dentro ma senza strazio però,con tanti foulard di Hermes e oggettini firmati da esporre,la settimana bianca,il mare,eurodisney,mirabilandia,cinema,musica,ristoranti,grigliate,domeniche a messa poi a pranzo,si cosi va meglio molto meglio tanti soldini,tantissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Almeno li posso mettere in guardia dall'amore...Soldi bisogna pensare a quelli per stare sereni,magari non felici,forse un po vuotini dentro ma senza strazio però,con tanti foulard di Hermes e oggettini firmati da esporre,la settimana bianca,il mare,eurodisney,mirabilandia,cinema,musica,ristoranti,grigliate,domeniche a messa poi a pranzo,si cosi va meglio molto meglio tanti soldini,tantissimi....

..mamma mia siamo messi maluccio stasera eh? Non ci credo proprio che pensi sté cose... o almeno lo spero... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario,

come mai i ragazzi d'oggi lasciano bucce di banana, biscotti smangiucchiati, e torsoli ammuffiti sotto i cuscini dei divani? :icon_surprised:

Che noi mamme d'oggi ci meritiamo tutto questo? :sun::icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..mamma mia siamo messi maluccio stasera eh? Non ci credo proprio che pensi sté cose... o almeno lo spero... :blink:

Q ciao bella ,dico sempre quel che penso e penso sempre quel che dico,anche se non faccio come i computer che non cambiano mai idea sulle cose...Purtroppo c'è tanto di vero in quel che ho scritto,non li vedi tutti quei macchinoni da 90/100mila neuri pieni di gente vecchia e spenta?E quelli dietro con le altre da 30/50mila di diverso hanno solo il costo della macchina ma non la filosofia di vita.Avere per essere,non essere e quindi vivere,provare sensazioni,amare,odiare,piangere e ridere,solo POSSEDERE....senza le emozioni forti e vere la vita è un'ottimo intrattenimento verso la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro diario,

come mai i ragazzi d'oggi lasciano bucce di banana, biscotti smangiucchiati, e torsoli ammuffiti sotto i cuscini dei divani? :abbr:

Che noi mamme d'oggi ci meritiamo tutto questo? :wub::blink:

scusa se te lo dico ma in miei figli non si sognano nemmeno di arrivare sul divano con qualcosa di commestibile eccezion fatta per i popcorn se si guarda un film.Loro fanno quello che gli è stato insegnato non credi?Credimi non è una critica verso di te ma una constatazione pura e semplice.Se li lasci fare i bimbi che poi diventano ragazzi fanno anche peggio di quel che hai scritto,molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lacrime dalla profondita' di una disperazione divina, penso ai giorni in cui non ci saro piu'.ALFRED LORD TENNYSON

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro diario,

secondo te,

io

adesso

che dovrei pensare?!? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
scusa se te lo dico ma in miei figli non si sognano nemmeno di arrivare sul divano con qualcosa di commestibile eccezion fatta per i popcorn se si guarda un film.Loro fanno quello che gli è stato insegnato non credi?Credimi non è una critica verso di te ma una constatazione pura e semplice.Se li lasci fare i bimbi che poi diventano ragazzi fanno anche peggio di quel che hai scritto,molto peggio.

E'... che io in realtà comunicavo che dei miei figli amo anche i torsoli ammuffiti, penny...

è una pecca educativa...però insegno loro altre cose.

Chissà, può darsi che quello che scelgo di insegnare non servirà loro a niente, ma i genitori purtroppo non si scelgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no sea, c'è un errore :p:

non mi riferivo a nessun post precedente :p:

è solo una cosa mia :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea
no sea, c'è un errore :;):

non mi riferivo a nessun post precedente :p:

è solo una cosa mia :D:

Ops, una svista! :p:

Mi pareva strano che l'avessi scritto tu quel mex, cara. Un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E'... che io in realtà comunicavo che dei miei figli amo anche i torsoli ammuffiti, penny...

è una pecca educativa...però insegno loro altre cose.

Chissà, può darsi che quello che scelgo di insegnare non servirà loro a niente, ma i genitori purtroppo non si scelgono.

si la risposta era per me ho frainteso se era una dichiarazione d'amore materno allora sorry,vado subito dietro la lavagna.Però che i genitori si possono anche no seguire ad un certo punto anche se non si possono scegliere è una cosa su cui riflettere...del resto invece i figli si sceglie di averli,uhhmm quasi sempre almeno.

Mother do you think they'll try to break my balls?(Pink Floyd)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Insomma hai una gran voglia di chiacchierare, lastellael'arcobaleno, capito. :im Not Worthy:

A volte i figli li manda il cielo, se dio lo vuole, sono i figli dell'amore dei primi tempi, il più appassionato.

Poi ci sono i secondi e i terzi, i figli della famiglia che si espande, della donna il più delle volte, quelli che allevi con leggerezza, perchè ormai hai esperienza, si fa per dire. A cambiare i pannoli e mettere il borotalco...

E sono tutti cocchi di mamma e babbo. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CD c'è tanto di quel rock and roll in me che ci vuole altro per spegnere quello che vive dentro il cuore e l'anima,fa male?Passerà ...non ho la pretesa di essere sempre felice,ma non mi tirerò mai indietro per primo.E' una speranza su un milione ?Ok lo era anche prima,anzi era peggio non sapevo nemmeno che lei era già mia,ora me lo dice anche e lo è stata.Ora è mia,anche se forse a volte la sua testa vuole dirle che può fare a meno di me lei a questo non crede solo vorrebbe tanto.Fino a che vivo l'amerò e aspetterò come ho fatto in questi anni.CD non mi siedo più ormai,sono stato seduto troppo a lungo,ho pazientato in silenzio troppi interminabili momenti.Mai più,con o senza di lei.Ti amo Stella,CD io l'amo capito?Fino in fondo,fino in fondo..You need foolin,baby im that foolin....whola lotta love(Led ZEppelin).All in all we're just two bricks in the wall(Pink Floyd)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Insomma hai una gran voglia di chiacchierare, lastellael'arcobaleno, capito. :im Not Worthy:

A volte i figli li manda il cielo, se dio lo vuole, sono i figli dell'amore dei primi tempi, il più appassionato.

Poi ci sono i secondi e i terzi, i figli della famiglia che si espande, della donna il più delle volte, quelli che allevi con leggerezza, perchè ormai hai esperienza, si fa per dire. A cambiare i pannoli e mettere il borotalco...

E sono tutti cocchi di mamma e babbo. :D:

no è che non sono capace di tacere ma come ammetto è un mio difetto arisorry,da piccolo troppe volte ho sentito dire a mio padre sta zitto che tu non capisci un ....ormai io parto in tromba scusami.Forse dio forse no oppure dove muoiono come mosche il satellite non riceve...i secondi ed i terzi sopratutto è vero sei più sereno ormai le sai tutte o quasi e vai a memoria sopratutto se li fai in fila...esperienza si ma non per i residui chimici molesti,ma le malattie i loro bisogni i loro modi per comunicare con te,le loro richieste d'aiuto,e i capricci,le sgridate che si danno li o mai più,le regole da stabilire per il loro bene,tutte rogne del cattivo papà.Le mamme è vero se la sgrugnano di più nella partica ma quando c'è da mettere in riga la truppa la frase storica è adesso chiamo vostro padre no?Se chiacchero non penso quindi fai i tuoi conti con quello che mi frulla per il cervello ora potrei scrivere su una tastiera con una mano ed a penna con l'altra....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite sea

Caro diario della stella e dell'arcobaleno,

quello di cui chiacchieri è quello che pensi.

E io diario di sea ci leggo molte sgridate e molti ordini da settimo reggimento di fanteria.

E' il sergente dei marines che mi dice: "Diario Jane, tu non capisci niente"

Pertanto, ripiego le pagine e faccio flessioni in silenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Caro diario della stella e dell'arcobaleno,

quello di cui chiacchieri è quello che pensi.

E io diario di sea ci leggo molte sgridate e molti ordini da settimo reggimento di fanteria.

E' il sergente dei marines che mi dice: "Diario Jane, tu non capisci niente"

Pertanto, ripiego le pagine e faccio flessioni in silenzio...

cioè tu in quello che ho scritto leggi sgridate per te?Wow no no mi spiace leggo e rileggo ma non mi riferivo a te ma alla mia di vita,punto.Che dovrei dire a te sulla tua lo saprai tu quello che vuoi fare.A casa mia certo è un'altra storia .Ho detto chiacchere per dire semplicemente che se scrivo non penso questo non va bene?Boh sarà l'anno bisestile ma sono davvero confuso.Siamo sicuri che la mia tastiera riproduce proprio quello che scrivo?Comunque sto,stiamo affollando un topic che non c'entra colpa mia ho iniziato io,chiedo umilmente perdono anche al CD,se mi sono espresso male e ne vuoi parlare ammesso t'interessi meglio gli mp credo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
sogno un 'altra vita

viviti questa Renzo, può riservarti cose interessanti !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

CD rock goes on...grazie al cielo ho un figlio che capisce il linguaggio del rock e "suona" gli ac_dc e i Kiss come fossero i suoi gruppi...il rock è immortale,il rock è morto W il Rock.Bravo Jack sei sulla buona strada.CD un'altro giorno inutile si conclude,in pista per lo show serlae in famiglia,cosa dico a mia moglie.Ciao sono tornato e non ti amo più come ieri sai?Che facciamo,guardiamo "il colore viola" o "Alvin Superstar"?Basta che andiamo a dormire il più tardi possibile....Notte CD stanotte quante volte mi dovrò svegliare con il pensiero fisso della MiaStella?It's a long way top if you wanna rock n'roll

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
CD rock goes on...grazie al cielo ho un figlio che capisce il linguaggio del rock e "suona" gli ac_dc e i Kiss come fossero i suoi gruppi...il rock è immortale,il rock è morto W il Rock.Bravo Jack sei sulla buona strada.CD un'altro giorno inutile si conclude,in pista per lo show serlae in famiglia,cosa dico a mia moglie.Ciao sono tornato e non ti amo più come ieri sai?Che facciamo,guardiamo "il colore viola" o "Alvin Superstar"?Basta che andiamo a dormire il più tardi possibile....Notte CD stanotte quante volte mi dovrò svegliare con il pensiero fisso della MiaStella?It's a long way top if you wanna rock n'roll

OH CASPITA!

Sei davvero stracotto...Beata la tua stella,dove lo trova uno così?

Caro Diario,

non è che...potresti prestare il tuo psicologo ad arcobaleno?

Magari una psicologa,un po sex ,un po ...come dire...va bè caro diario mi hai capito.

Allora c'è la presti una psi ad arcobaleno?

Per favore anche a me,un bel figo di psicologo.

facciamo tutto un pacchetto.

OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quante piccole meschinità sul posto di lavoro...arrivismo, pettegolezzi, egoismo e discorsi solo di soldi...caro diario, un senso di morte a volte raccapricciante...ma questa gente non si accorge di buttare la vita su frescacce? E te la voglio dire proprio tutta, caro Diario, qualche volta in certi discorsi ci casco pure io...oh merda!

:clapping::clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.