Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

Caro diario... quanto tempo che non scrivevo questa formuletta...

Ho sonno, ho sempre sonno. Quando sono fuori casa penso al mio letto... quando sono nel mio letto penso a quanto vorrei fossilissarmi lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

caro diario.....un disastro dietro l'altro ,nn mi controllo più..!! i miei sbalzi di umore stanno di struggendo quello che avevo costruito in tanti anni...

ormai nn mi rimane più nessuno, nn che mi dispiaccia anzi....però

Link al commento
Condividi su altri siti

 

caro Diario, dieci minuti fa, stando in casa, ho avvertito un'altra scossa, i mobili hanno un po' ballato...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro diario... quanto tempo che non scrivevo questa formuletta...

Ho sonno, ho sempre sonno. Quando sono fuori casa penso al mio letto... quando sono nel mio letto penso a quanto vorrei fossilissarmi lì...

Buonasera, Principessa del Sonno!

Marta-di-sonno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
oggi tempo da schifo c'è un vento fortissimo .....nn so ma come sempre mi mette ansia e paura ....avrò qualche tara , oggi è stata una giornata faticosa e sono distrutta il bello è che siamo all'inizio della settimana.....mi sparero un pò di mutua ....! sono stanca nel corpo e nell'anima cosa devo fare?

potrei uscire e nn tornare mai più.....che bella soluzione di merda!!!

lo sai che le giornate con vento forte favoriscono in me gli attacchi di panico? Fra poco sarò un vecchietto appanicato...

368_uomo_vecchio.jpeg:Shocked:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a me tutto mi fa venire gli attacchi di panico ......!!! :Worried:

Sì, ho anche trovato una tua foto durante uno di questi attacchi...buonanotte, Patry!

_attacchi_di_panico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Caro diario,

oggi mi vedo bella, bellissima, allo specchio.

Ho tanti di quei difetti, che l'anima ne è piena e appagata.

Strana sensazione, ho fatto pace con me stessa. Oggi, stasera, ora, qui ed ora.

Sì... :):

L'importante non è come gli altri ci vedono, ma come noi vediamo noi stessi.

gattoleone.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sono così demoralizzata.......nn credo che staro mai meglio.....nn sarò mai più quello che ero.....mai più

allora mi domando che senso a andare avanti!!?? per cosa ? per chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sono così demoralizzata.......nn credo che staro mai meglio.....nn sarò mai più quello che ero.....mai più

allora mi domando che senso a andare avanti!!?? per cosa ? per chi?

Io risponderei, per quanto riguarda me stesso, per la voglia di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La mia esistenza non ha sapore, non ha alcuna emozione...

Perché non cominci a cambiare nick? Dico sul serio. Le parole pesano nella nostra vita, più di quanto immaginiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'importante non è come gli altri ci vedono, ma come noi vediamo noi stessi.

gattoleone.gif

Quoto

Turbo sei grande, ma dove le trovi tutte queste immagini bellissime! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quoto

Turbo sei grande, ma dove le trovi tutte queste immagini bellissime! ^_^

Grazie! beh, in fondo non è difficile, nel senso che mi faccio ispirare da un argomento di cui qualcuno parla, ad esempio "guardarsi allo specchio", metto queste parole su google immagini e se trovo qualcosa di carino lo inserisco...A proposito, non sono mai riuscito ad inserire foto scattate da me, adesso mi sono pure iscritto su imageshack dove ho messo qualche foto, ma non riesco a trasferirle su un forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie! beh, in fondo non è difficile, nel senso che mi faccio ispirare da un argomento di cui qualcuno parla, ad esempio "guardarsi allo specchio", metto queste parole su google immagini e se trovo qualcosa di carino lo inserisco...A proposito, non sono mai riuscito ad inserire foto scattate da me, adesso mi sono pure iscritto su imageshack dove ho messo qualche foto, ma non riesco a trasferirle su un forum...

nn è difficile...a me la spiegato molto bene mirtilla....chiedi a lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Diario, perché nella mia vita ho sempre perso un sacco di tempo rimandando il dovere per i piaceri più insulsi e privi di significato? Fin da ragazzo, quando evitavo di studiare e poi a scuola ero terrorizzato dalle possibili interrogazioni...invidiavo le ragazze, quasi tutte secchione e sempre preparate, la mia classe al liceo classico era la migliore della scuola, io ero la pecora nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché non cominci a cambiare nick? Dico sul serio. Le parole pesano nella nostra vita, più di quanto immaginiamo...

Come faccio a cambiare nick?

(Comunque non credo che la cosa sia tanto semplice... è che io... sono una terribile nichilista... che non può fare a meno di esserlo... e credo che questa sia la cosa che influisce di più. Ma non posso cambiare quello che sono... non questo lato di me, almeno)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Come faccio a cambiare nick?

(Comunque non credo che la cosa sia tanto semplice... è che io... sono una terribile nichilista... che non può fare a meno di esserlo... e credo che questa sia la cosa che influisce di più. Ma non posso cambiare quello che sono... non questo lato di me, almeno)

Beh, anche perché...

468097_pianto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mah! Anche il nichilismo è solo un'illusione. Io non ci ho guadagnato niente a fare per tanti anni il nichilista...Alla fine la disperazione mi portò a chiedere delle risposte, in quel momento, come per miracolo, si verificò il "bussate e vi sarà aperto" (non equivocare, il papa lo impiccherei). Ora vivo, sia pure con ancora tanti problemi irrisolti nonostante una vita di terapie varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Diario, perché nella mia vita ho sempre perso un sacco di tempo rimandando il dovere per i piaceri più insulsi e privi di significato? Fin da ragazzo, quando evitavo di studiare e poi a scuola ero terrorizzato dalle possibili interrogazioni...invidiavo le ragazze, quasi tutte secchione e sempre preparate, la mia classe al liceo classico era la migliore della scuola, io ero la pecora nera...

ma sbaglio o alla fine sei diventato professore? evidentemente hai recuperato per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sbaglio o alla fine sei diventato professore? evidentemente hai recuperato per strada.

E' vero, ma come una volta scrissi -mi pare proprio qui- la mia è stata sempre una vita in ritardo...la laurea a 30 anni, la patente a 39, la fidanzata a 37, un lavoro stabile a 45! Beh, è pure vero che è meglio tardi che mai... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.