Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

Mi ha mandato una mail il mio amore...il mio psico...c'ha più chance Tex con Adriana Lima che io con Rada....ma sì facciamoci una risata! Oggi lavori in corso in casa, mi sento scombussolata ma gli operai son gentili e garbati.

SCusa ma Rada sarebbe il tuo Psi?

sappi che è stato mio alunno ..................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

SCusa ma Rada sarebbe il tuo Psi?

sappi che è stato mio alunno ..................

Ma va? Ora capisco la tendenza di Rada a rompere le scatole...é nella sua teoria!! E comprendo pure meglio le sue oscillazioni d'umore...spero almeno che sul transfert tu gli abbia detto che non é bene provarci con le pazienti specialmente quelle sessualmente vivaci.... :Cow: per il resto il ragazzo lavora bene direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Caro diario qui' gira male,non so' se vale la pena andare avanti cosi',una delle cosa che mi trattiene e' che non si vede l'effetto su certe persone della mia dipartita. Caro diario si dicono molte minkiate qui',ma si comincia col dirle,e poi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Diario

Oggi 23 agosto è un giorno importante. E' il 20 compleanno della mia amata figlia secondogenita DALILA.

Auguri Dalila.

Ricordo quando nacqui dalla tua mamma.

Ricordo il vestito bianco della mamma e la sua purezza.

Ricordo quando ti portammo a casa ...passammo dalla Pineta con il passeggino..........

Dalila che Dio ti illumini sempre.,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche se son ant'interista sfegatato

mi sento un po' rammaricato della sconfitta

subita dall'inter poco fa'!!

:italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Diario son matta da legare ma nessuno mi lega....abbaio ma non mordo....certo nessuno lo può sapere è ovvio....io me lo merito un amico sai, lo merito davvero....mi sento sola e anche questo nessuno lo può sapere....è normale....tutto rema contro di me, non vedo nessun cristiano che sia interessato a me, se non per spillarmi qualcosa o per prendere in giro la mia evidente problematica che qui certo non può essere notata....ma perchè il mondo è questo? PERCHE'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara roby,

sai almeno il perche' oppure lo intuisci? :Rose::10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cara roby,

sai almeno il perche' oppure lo intuisci? :Rose::10:

Dimmelo Tex, anche malamente, mi faresti solo un grande favore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Diario son matta da legare ma nessuno mi lega....abbaio ma non mordo....certo nessuno lo può sapere è ovvio....io me lo merito un amico sai, lo merito davvero....mi sento sola e anche questo nessuno lo può sapere....è normale....tutto rema contro di me, non vedo nessun cristiano che sia interessato a me, se non per spillarmi qualcosa o per prendere in giro la mia evidente problematica che qui certo non può essere notata....ma perchè il mondo è questo? PERCHE'?

ehi ma hai grande capacità....

come diceva il mio maestro sportivo : tu sei il primo tifoso di te stesso

comunque l'amore nasce senza un perchè e non ci sono mai motivi razionali....

guardati diversa...... vedrai che hai tante qualità da allenare e da valorizzare.

poi che devo dire che ho già ricevuto almeno 6 proposte di mettermi insieme solo quest'anno ..............ma non me ne frega nulla perchè sono tutte donne non adatte a me........

poi ci vuole pazienza non bisogna farsi problemi a essere soli nè avere paura della solitudine..........

l'amore, l'amicizia arriverà.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per dire la verita' roby ,io ti conosco poco o niente.

nn posso darti un giudizio affrettato solo per

commentare . mi riferivo a te e se eri a conoscenza di

alcuni lati oscuri oppure delle lacune che ad altri nn piacciono.

per esempio , molti si tengono alla larga da me

perche' mi definiscono un tipo rissoso pero' nn sanno che se

nn mi provocano per prima io di solito sono molto gwentile e calmo.

ciao e have a nice week end

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi ma hai grande capacità....

come diceva il mio maestro sportivo : tu sei il primo tifoso di te stesso

comunque l'amore nasce senza un perchè e non ci sono mai motivi razionali....

guardati diversa...... vedrai che hai tante qualità da allenare e da valorizzare.

poi che devo dire che ho già ricevuto almeno 6 proposte di mettermi insieme solo quest'anno ..............ma non me ne frega nulla perchè sono tutte donne non adatte a me........

poi ci vuole pazienza non bisogna farsi problemi a essere soli nè avere paura della solitudine..........

l'amore, l'amicizia arriverà.............................

:Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per dire la verita' roby ,io ti conosco poco o niente.

nn posso darti un giudizio affrettato solo per

commentare . mi riferivo a te e se eri a conoscenza di

alcuni lati oscuri oppure delle lacune che ad altri nn piacciono.

per esempio , molti si tengono alla larga da me

perche' mi definiscono un tipo rissoso pero' nn sanno che se

nn mi provocano per prima io di solito sono molto gwentile e calmo.

ciao e have a nice week end

Sì ho un lato più che scuro, è un lato che suppongo sia legato al mio dolore (non lo dico per motivarlo) e ci vorrei lavorare su molto bene, perchè è un lato che mi spaventa e che di solito reprimo senò vedi come divento? anzi sono peggio, sono una bomba a orologieria....con psico ci sto lavorando ma ormai son tre mesi che non lo vedo e poi mi sento come se spesso mi camminasse su terreni pericolosi....però io già l'ho detto a qualcuno che il forum l'ho mandato a fanc ma mi ha aiutato....eh eh pensa se non riusciva come stavo male!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi mi sono

rivisto Amici Miei III e I il II l'ho visto ieri sera.

Una vera full immmersion nel mondo degli amici e della solidarietà goliardica.

Poi che bello rivedere gli anni della mia gioventù matura attraverso uomini che all'epoca potevano essere i miei genitori e che ora invece io sono come loro..........

Non ho parole particolari per descrivere quel periodo della mia vita però voglio dire che sono stati anni di incredibile felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta

Di ora in ora cambia il mio modo di pensare. Adesso sono di buon umore.... alle 8.20 di mattina. Chissà come sarò alle 16.

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

devo mangiare meno pasticceria.

ho messo + di 2 etti di peso in una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
devo mangiare meno pasticceria.

ho messo + di 2 etti di peso in una settimana.

abbuffati

tanto sei magrino....vai Tex dacci dentro con la pasticceria.............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
abbuffati

tanto sei magrino....vai Tex dacci dentro con la pasticceria.............

ma che, scherzi?!

non sia mai gli esce la cellulite!!!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche tempo or sono ho rivisto gli amici che non vedevo da quando avevo 20 anni, circa 30 anni fa, è stato bellissimo scambiarsi i racconti delle nostre vite, vissute o meno, bellissimo vedere quanto si cambi, quanto si invecchi senza però riuscire a diventare adulti.

Il problema stà nel fatto che con gli amici di allora, c'era anche la ragazza di allora.

La cosa mi ha lasciato alquanto sconvolto, non riesco a pensare ad altro se non a lei, mi sono messo ad ascoltare canzoni degli anni '70, canzoni che parlano d'amore, canzoni ch eho sempre deriso, più delle canzoni ho sempre deriso chi le ascoltava.

Ora, sono sposato da più di 20 anni, con un'altra donna, ed ho due figli, 20 e 16 anni.

Il rapporto con mia moglie non è idilliaco, anzi, però non vorrei che questa situazione lo peggiori ulteriormente.

Non so cosa fare, non so cosa pensare, rimane il fatto che l'unico pensiero fisso è lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qualche tempo or sono ho rivisto gli amici che non vedevo da quando avevo 20 anni, circa 30 anni fa, è stato bellissimo scambiarsi i racconti delle nostre vite, vissute o meno, bellissimo vedere quanto si cambi, quanto si invecchi senza però riuscire a diventare adulti.

Il problema stà nel fatto che con gli amici di allora, c'era anche la ragazza di allora.

La cosa mi ha lasciato alquanto sconvolto, non riesco a pensare ad altro se non a lei, mi sono messo ad ascoltare canzoni degli anni '70, canzoni che parlano d'amore, canzoni ch eho sempre deriso, più delle canzoni ho sempre deriso chi le ascoltava.

Ora, sono sposato da più di 20 anni, con un'altra donna, ed ho due figli, 20 e 16 anni.

Il rapporto con mia moglie non è idilliaco, anzi, però non vorrei che questa situazione lo peggiori ulteriormente.

Non so cosa fare, non so cosa pensare, rimane il fatto che l'unico pensiero fisso è lei.

e questo è un grosso grasso guaio.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo so che è un grosso guaio.

Cosa faccio?

Non vorrei gettare tutto, però non vivo più.

Per assurdo, quando la storia , 4 anni, con questa, ragazza è finita, sono stato io a darci un taglio.

Ora però........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo so che è un grosso guaio.

Cosa faccio?

Non vorrei gettare tutto, però non vivo più.

Per assurdo, quando la storia , 4 anni, con questa, ragazza è finita, sono stato io a darci un taglio.

Ora però........

quando si perde la testa è un dramma ......pensa ai tuoi figli ....vuoi buttare via il tuo matrimonio???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici bene, pensa ai tuoi figli, lo sto facendo anche se non è così semplice.

Tra me e mia moglie non c’è più nulla, non c’è più sesso, non c’è più complicità – a dire il vero complicità non c’è mai stata, lei ordinava ed io dovevo eseguire.

Mai nulla ha fatto pensare ad una copia felice. Tanto più ora.

Penso che entrambi stiamo pensando ai figli.

E' triste, molto triste ma è la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Diario diario, qui tutto passa e niente cambia. Io vado avanti. Come siamo decadenti e prevedibili nelle nostre pochezze problematiche sociali ed umane....

...da me invece niente passa e tutto cambia!!! Ciao lastellaelarco!!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.