Amida 0 Share Inserita: 7 maggio 2011 ??? Le Cose Sono Come Sono :Libertà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 maggio 2011 e ciocorì Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 7 maggio 2011 Et ciù! Caro diario, mica pisci quando parlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 7 maggio 2011 Sarà mica un aspie anche il diario... A proposito di aspie, Sea... nel topic pasquale t'avrei chiesto una consulenziella gratuita di inglese... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 maggio 2011 ciao diario......buona notte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 14 maggio 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 14 maggio 2011 light, nn hai sbagliato topic! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 15 maggio 2011 hai ragione l'ho preso per il diario di scuola, quello dove attaccavo le foto dei cantanti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 maggio 2011 hai ragione l'ho preso per il diario di scuola, quello dove attaccavo le foto dei cantanti è vero.......che bei tempi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 4 settembre 2011 caro diario , quanto tempo che nn scrivo qua seriamente......ma in questi giorni nn so con chi parlare allora scrivo a te paziente e tollerante! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 ho bisogno di calore umano........ma anche qui tutti mi odiano .... perchè riesco a stare antipatica anche solo scrivendo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqua66 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 O-Dio è una preghiera? odio è una parolona grossa.. la diversità spaventa chi odia o la diversità è una occasione di ricchezza..baci acqua Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 O-Dio è una preghiera? odio è una parolona grossa.. la diversità spaventa chi odia o la diversità è una occasione di ricchezza..baci acqua nn credo che la diversità sia un'occasione di ricchezza, ti fa sentire sola e inadeguata, nn capita e messa ai margini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 ho bisogno di calore umano........ma anche qui tutti mi odiano .... perchè riesco a stare antipatica anche solo scrivendo ma da quando? Non è così Pat... io non me la cavo molto con questo genere di cose, sono un po' impedita ma per rendere l' idea, quando io e la madre siamo passate dalle tue parti (dal ponte dell' autostrada, peraltro una visuale pazzesca...) le faccio " sai, qui ci abita una mia amica". Insomma, per quel che vale... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 nn credo che la diversità sia un'occasione di ricchezza, ti fa sentire sola e inadeguata, nn capita e messa ai margini ti capisco a volte mi sento davvero una specie di scherzo della natura e mi pesa il fatto di non sentirmi compresa, (........) però, mi conforta il fatto che nonostante questo, qualcuno riesca a volermi bene lo stesso. Forse vale anche di più... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 ti capisco a volte mi sento davvero una specie di scherzo della natura e mi pesa il fatto di non sentirmi compresa, (........) però, mi conforta il fatto che nonostante questo, qualcuno riesca a volermi bene lo stesso. Forse vale anche di più... beata te ...che qualcuno ti vuole bene... io questa fortuna nn ce l'ho Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 ma da quando? Non è così Pat... io non me la cavo molto con questo genere di cose, sono un po' impedita ma per rendere l' idea, quando io e la madre siamo passate dalle tue parti (dal ponte dell' autostrada, peraltro una visuale pazzesca...) le faccio " sai, qui ci abita una mia amica". Insomma, per quel che vale... sei riuscita a farmi piangere :cray: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 settembre 2011 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqua66 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 sei riuscita a farmi piangere :cray: vedi ci sono persone più belle di cuore di quello che credi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 ho bisogno di calore umano........ma anche qui tutti mi odiano .... perchè riesco a stare antipatica anche solo scrivendo mi sa che stai cercando di rubare le mie note caratteristiche^^....ladruncola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 settembre 2011 mi sa che stai cercando di rubare le mie note caratteristiche^^....ladruncola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqua66 0 Share Inserita: 17 settembre 2011 ciao, come è difficile per me rapportarmi con altre persone...gli "adulti" sembra che per loro a tutto ci sia un prezzo da pagare o da spendere..comunque sempre solo soldi provi a parlare e alla fine i soldi... soldi...soldi.. davvero la ricchezza dell'ego sono i soldi Ti stimo perchè mi aiuti a capire invece che è qualcosa d'altro allora si ti confermo che davvvero essere diversamente ecquilibrati è una fortuna grande una faticaccia ..ma crediti una bella persona,perchè il bisogno non abbruttisce. si io sono una poveretta ,una di quelle che ha bisogno, e che per questo se trovo qualcuno come me bisognoso non gli nego la felicità di averlo incontrato nessuno può insegnare ad un altro come essere se stesso... ma un altro può riconoscere se stesso in te e imparare da te con occhi diversi..grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqua66 0 Share Inserita: 22 settembre 2011 ciao, come è difficile per me rapportarmi con altre persone...gli "adulti" sembra che per loro a tutto ci sia un prezzo da pagare o da spendere..comunque sempre solo soldi provi a parlare e alla fine i soldi... soldi...soldi.. davvero la ricchezza dell'ego sono i soldi Ti stimo perchè mi aiuti a capire invece che è qualcosa d'altro allora si ti confermo che davvvero essere diversamente ecquilibrati è una fortuna grande una faticaccia ..ma crediti una bella persona,perchè il bisogno non abbruttisce. si io sono una poveretta ,una di quelle che ha bisogno, e che per questo se trovo qualcuno come me bisognoso non gli nego la felicità di averlo incontrato nessuno può insegnare ad un altro come essere se stesso... ma un altro può riconoscere se stesso in te e imparare da te con occhi diversi..grazie tranne che con i diavoletti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eufrasia771 0 Share Inserita: 28 settembre 2011 questo oggi è proprio lo spazio per me.... un posto dove scrivere "caro diario" ...come ai tempi della scuola. anche se i tempi della scuola sono passati da un pezzo ... Caro diario, la mia solita insoddisfazione sta tornando prepotentemente a galla. quando inizio a girare per casa sbuffando, vuol dire che sono "arrivata alla frutta". sono insoddisfatta di me stessa, della "piattezza" delle mie giornate, dell'assenza di amicizie con cui uscire o semplicemente con cui scambiare 4chiacchiere al telefono. io che ho sempre odiato parlare al telefono, ma se avessi delle persone sincere , degli Amici sinceri con cui parlarci, ci starei delle ore al telefono. ed invece si cresce, si perdono le vecchie amicizie, con tutta la sofferenza che ne consegue, ed è difficilissimo farne di nuove ...o magari non se ne ha nemmeno la voglia,per le troppe delusioni ricevute. continuo a chiedermi "in cosa sbaglio?" "incontro sempre le persone sbagliate?" "sono io ad essere sbagliata?" e alle mie domande non ho ancora trovato una risposta ! non vorrei piangermi addosso, perché non serve a nulla, se non a stare peggio, ma a volte mi sembra di essere una persona "inutile", trasparente , insignificante ... se sparissi dalla faccia della terra in questo momento, all'infuori dei miei famigliari, nessuno se ne accorgerebbe e a nessuno interesserebbe . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acqua66 0 Share Inserita: 28 settembre 2011 questo oggi è proprio lo spazio per me.... un posto dove scrivere "caro diario" ...come ai tempi della scuola. anche se i tempi della scuola sono passati da un pezzo ... Caro diario, la mia solita insoddisfazione sta tornando prepotentemente a galla. quando inizio a girare per casa sbuffando, vuol dire che sono "arrivata alla frutta". sono insoddisfatta di me stessa, della "piattezza" delle mie giornate, dell'assenza di amicizie con cui uscire o semplicemente con cui scambiare 4chiacchiere al telefono. io che ho sempre odiato parlare al telefono, ma se avessi delle persone sincere , degli Amici sinceri con cui parlarci, ci starei delle ore al telefono. ed invece si cresce, si perdono le vecchie amicizie, con tutta la sofferenza che ne consegue, ed è difficilissimo farne di nuove ...o magari non se ne ha nemmeno la voglia,per le troppe delusioni ricevute. continuo a chiedermi "in cosa sbaglio?" "incontro sempre le persone sbagliate?" "sono io ad essere sbagliata?" e alle mie domande non ho ancora trovato una risposta ! non vorrei piangermi addosso, perché non serve a nulla, se non a stare peggio, ma a volte mi sembra di essere una persona "inutile", trasparente , insignificante ... se sparissi dalla faccia della terra in questo momento, all'infuori dei miei famigliari, nessuno se ne accorgerebbe e a nessuno interesserebbe . ma non è assolutamente vero...perchè ti compiangi così..? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.