Vai al contenuto

**********IL TUO DIARIO**********


Messaggi consigliati

???

Le Cose Sono Come Sono :Libertà ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

Sarà mica un aspie anche il diario... :LOL:

A proposito di aspie, Sea... nel topic pasquale t'avrei chiesto una consulenziella gratuita di inglese... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

hai ragione ^_^

l'ho preso per il diario di scuola, quello dove attaccavo le foto dei cantanti :D:

è vero.......che bei tempi :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 months later...

caro diario , quanto tempo che nn scrivo qua seriamente......ma in questi giorni nn so con chi parlare allora scrivo a te paziente e tollerante!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho bisogno di calore umano........ma anche qui tutti mi odiano .... perchè:(: riesco a stare antipatica anche solo scrivendo :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O-Dio è una preghiera?

odio è una parolona grossa.. la diversità spaventa chi odia

o la diversità è una occasione di ricchezza..baci acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O-Dio è una preghiera?

odio è una parolona grossa.. la diversità spaventa chi odia

o la diversità è una occasione di ricchezza..baci acqua

nn credo che la diversità sia un'occasione di ricchezza, ti fa sentire sola e inadeguata, nn capita e messa ai margini :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho bisogno di calore umano........ma anche qui tutti mi odiano .... perchè:(: riesco a stare antipatica anche solo scrivendo :(:

ma da quando? :Shame On You: Non è così Pat... io non me la cavo molto con questo genere di cose, sono un po' impedita ma per rendere l' idea, quando io e la madre siamo passate dalle tue parti (dal ponte dell' autostrada, peraltro una visuale pazzesca...) le faccio " sai, qui ci abita una mia amica". Insomma, per quel che vale...

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn credo che la diversità sia un'occasione di ricchezza, ti fa sentire sola e inadeguata, nn capita e messa ai margini :cray:

ti capisco -_- a volte mi sento davvero una specie di scherzo della natura e mi pesa il fatto di non sentirmi compresa, (........) però, mi conforta il fatto che nonostante questo, qualcuno riesca a volermi bene lo stesso. Forse vale anche di più...:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti capisco -_- a volte mi sento davvero una specie di scherzo della natura e mi pesa il fatto di non sentirmi compresa, (........) però, mi conforta il fatto che nonostante questo, qualcuno riesca a volermi bene lo stesso. Forse vale anche di più...:):

beata te ...che qualcuno ti vuole bene...

io questa fortuna nn ce l'ho :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma da quando? Shame On You.gif Non è così Pat... io non me la cavo molto con questo genere di cose, sono un po' impedita ma per rendere l' idea, quando io e la madre siamo passate dalle tue parti (dal ponte dell' autostrada, peraltro una visuale pazzesca...) le faccio " sai, qui ci abita una mia amica". Insomma, per quel che vale...

:abbr:

sei riuscita a farmi piangere :cray: :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sei riuscita a farmi piangere :cray: :cray: :cray:

vedi ci sono persone più belle di cuore di quello che credi.. :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho bisogno di calore umano........ma anche qui tutti mi odiano .... perchè:(: riesco a stare antipatica anche solo scrivendo :(:

mi sa che stai cercando di rubare le mie note caratteristiche^^....ladruncola :Four Leaf Clover::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

:phone1::phone1:

Shame%20On%20You.gif

ciao, come è difficile per me rapportarmi con altre persone...gli "adulti"

sembra che per loro a tutto ci sia un prezzo da pagare o da spendere..comunque sempre solo soldi

provi a parlare e alla fine i soldi... soldi...soldi..

davvero la ricchezza dell'ego sono i soldi

Ti stimo perchè mi aiuti a capire invece che è qualcosa d'altro

allora si ti confermo che davvvero essere diversamente ecquilibrati è una fortuna grande

una faticaccia ..ma crediti una bella persona,perchè il bisogno non abbruttisce.

si io sono una poveretta ,una di quelle che ha bisogno, e che per questo se trovo qualcuno come me bisognoso non gli nego la felicità di averlo incontrato

nessuno può insegnare ad un altro come essere se stesso...

ma un altro può riconoscere se stesso in te e imparare da te con occhi diversi..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:phone1::phone1:

ciao, come è difficile per me rapportarmi con altre persone...gli "adulti"

sembra che per loro a tutto ci sia un prezzo da pagare o da spendere..comunque sempre solo soldi

provi a parlare e alla fine i soldi... soldi...soldi..

davvero la ricchezza dell'ego sono i soldi

Ti stimo perchè mi aiuti a capire invece che è qualcosa d'altro

allora si ti confermo che davvvero essere diversamente ecquilibrati è una fortuna grande

una faticaccia ..ma crediti una bella persona,perchè il bisogno non abbruttisce.

si io sono una poveretta ,una di quelle che ha bisogno, e che per questo se trovo qualcuno come me bisognoso non gli nego la felicità di averlo incontrato

nessuno può insegnare ad un altro come essere se stesso...

ma un altro può riconoscere se stesso in te e imparare da te con occhi diversi..grazie

:girl_devil: tranne che con i diavoletti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo oggi è proprio lo spazio per me.... un posto dove scrivere "caro diario" ...come ai tempi della scuola.

anche se i tempi della scuola sono passati da un pezzo ...

Caro diario,

la mia solita insoddisfazione sta tornando prepotentemente a galla. quando inizio a girare per casa sbuffando, vuol dire che sono "arrivata alla frutta".

sono insoddisfatta di me stessa, della "piattezza" delle mie giornate, dell'assenza di amicizie con cui uscire o semplicemente con cui scambiare 4chiacchiere al telefono. io che ho sempre odiato parlare al telefono, ma se avessi delle persone sincere , degli Amici sinceri con cui parlarci, ci starei delle ore al telefono.

ed invece si cresce, si perdono le vecchie amicizie, con tutta la sofferenza che ne consegue, ed è difficilissimo farne di nuove ...o magari non se ne ha nemmeno la voglia,per le troppe delusioni ricevute.

continuo a chiedermi "in cosa sbaglio?"

"incontro sempre le persone sbagliate?"

"sono io ad essere sbagliata?"

e alle mie domande non ho ancora trovato una risposta !

non vorrei piangermi addosso, perché non serve a nulla, se non a stare peggio, ma a volte mi sembra di essere una persona "inutile", trasparente , insignificante ... se sparissi dalla faccia della terra in questo momento, all'infuori dei miei famigliari, nessuno se ne accorgerebbe e a nessuno interesserebbe .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo oggi è proprio lo spazio per me.... un posto dove scrivere "caro diario" ...come ai tempi della scuola.

anche se i tempi della scuola sono passati da un pezzo ...

Caro diario,

la mia solita insoddisfazione sta tornando prepotentemente a galla. quando inizio a girare per casa sbuffando, vuol dire che sono "arrivata alla frutta".

sono insoddisfatta di me stessa, della "piattezza" delle mie giornate, dell'assenza di amicizie con cui uscire o semplicemente con cui scambiare 4chiacchiere al telefono. io che ho sempre odiato parlare al telefono, ma se avessi delle persone sincere , degli Amici sinceri con cui parlarci, ci starei delle ore al telefono.

ed invece si cresce, si perdono le vecchie amicizie, con tutta la sofferenza che ne consegue, ed è difficilissimo farne di nuove ...o magari non se ne ha nemmeno la voglia,per le troppe delusioni ricevute.

continuo a chiedermi "in cosa sbaglio?"

"incontro sempre le persone sbagliate?"

"sono io ad essere sbagliata?"

e alle mie domande non ho ancora trovato una risposta !

non vorrei piangermi addosso, perché non serve a nulla, se non a stare peggio, ma a volte mi sembra di essere una persona "inutile", trasparente , insignificante ... se sparissi dalla faccia della terra in questo momento, all'infuori dei miei famigliari, nessuno se ne accorgerebbe e a nessuno interesserebbe .

ma non è assolutamente vero...perchè ti compiangi così..?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.