ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 pensa se venivi da me uno forse ti indovinavo il colore,due te lo facevo gratis...... non fare lo sborone... e comunque potresti dare consigli sul look anche on line... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 comunque è vero se sei molto chiara di carnagione il cioccolato fa un contrasto ...come dire....mortale????? , allora cambio consiglio fatti le meches su un colore naturale, tendente al castano chiaro, e fanne parechie così camuffa la base ed ottieni anche un bell'effetto.....ma magari dopo averti preso per una vecchietta, non ti interesseranno molto i miei consigli.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 non fare lo sborone...e comunque potresti dare consigli sul look anche on line... n'fatti!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 ma va, comunque i capelli bianchi li ho... e mannaggia.... ma comunque come dice mia cugggggggggina chi è bello è bello sempre... Appunto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 il look?.....vorrei vedere una foto magari di tutte e due........-(apriti cielo)-.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 ma va, comunque i capelli bianchi li ho... e mannaggia.... ma comunque come dice mia cugggggggggina chi è bello è bello sempre...Appunto non vorrei sembrare che rido dei tuoi problemi ma sei davvero spassosa.....comunque si dice anche che l'importante è essere belli dentro..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 col piffero! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 col piffero! col piffero la foto o col piffero sei bella dentro? Antius di tutte e due intendi pure una mia foto? Ma io non ho chiesto consigli...io intendevo che puoi anche darne di generici no? Del tipo se hai carnagione molto chiara è meglio non osare con colori troppo scuri o cose simili....., c'è chi ne ha bisogno....a ransie un altro consiglio, cambia il parrucchiere che non ha saputo consigliarti!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 signore uscite fuori mostratevi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 il look?.....vorrei vedere una foto magari di tutte e due........-(apriti cielo)-.... ok eccomi foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 bianca sei prorio bianca, però non ti sta poi così male il colore...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 hi hi hi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 ok eccomifoto mi sarei aspettato di meglio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 ma come ti permetti? che cafone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 ma come ti permetti? che cafone... oxford...sorbona......un saluto noblesse obblige.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 si saranno le inalazione della tinta...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 ma guarda che roba.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 vabbè adesso posto la mia foto vera... mo la cerco ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 bhe, questa dovrebbe andar bene... foto vera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 praticamente come la prima, solo da grande.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 bhe, questa dovrebbe andar bene...foto vera ah ho capito non metti la tua foto perchè se no devo usare l'antivirus.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 eh, 'nfatti... e mo ti pare che se ero così a te ti venivo a chiedere i consigli ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTIUS 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 eh, 'nfatti...e mo ti pare che se ero così a te ti venivo a chiedere i consigli ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 si si anch' io ti voglio bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 dicembre 2007 caro diario... ho scoperto che qua tutti prima o poi vengono a ficcanasare nei diari degli altri. Fino ad oggi pensavo che non interessasse agli altri perchè non avevo considerato la possibilità di una discussione. sbagliato! Infatti persino tex dall' america sa dei conflitti con i miei peli superflui... Peccato che mastro don antius non ci sia xchè se no gli avrei chiesto consigli visto che mi devo preparare per uscire. Meglio così xchè conoscendo il soggetto mi avrebbe consigliato di farmi una golata di acqua santa ... mo me vado a preparà... ma che cavolo mi metto? uff, vado in pigiama, così almeno quando rientro in casa sono già pronta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.