Vai al contenuto

rabbia..e amicizia..


ele25

Messaggi consigliati

come fare quando si sente un fortissimo desiderio di urlare dietro a qualcuno che si considera amico ma si tace x non creare discussioni?! xk è in questi casi che poi si fa sentire un fortissimo mal di testa..psicogeno se nn ho capito male..e sto male dentro..

non capisco se quella che considero la mia migliore amica sia davvero un'amica o mi stia prendendo in giro e basta..come posso fare x capirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


rilassati, che ti importa? Hai mica messo la tua vita, la tua persona nelle mani di questa presunta amica?

Esattamente cosa è successo? se ti va di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono d'accordo con Sirena, devi fregartene di questa tua amica !

quando si discute con qualche amico, o quando un amico fa qualcosa che non dovrebbe fare se fosse un vero amico, il problema secondo me non è il nostro, ma piuttosto della persona che si comporta male !

una mia amica si è comportata malissimo con me e con altri amici e ora non si fa più sentire o vedere !

ma un giorno si accorgerà dei suoi errori, quando rimarrà totalmente da sola !

io non glielo auguro, però non vado nemmeno a cercarla, perché mi sono stufata di stare male per colpa degli altri !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono d'accordo con Sirena, devi fregartene di questa tua amica !

quando si discute con qualche amico, o quando un amico fa qualcosa che non dovrebbe fare se fosse un vero amico, il problema secondo me non è il nostro, ma piuttosto della persona che si comporta male !

una mia amica si è comportata malissimo con me e con altri amici e ora non si fa più sentire o vedere !

ma un giorno si accorgerà dei suoi errori, quando rimarrà totalmente da sola !

io non glielo auguro, però non vado nemmeno a cercarla, perché mi sono stufata di stare male per colpa degli altri !

non intendevo fregarsene nel senso che stai dicendo tu.

Tu secondo me alla fine te ne freghi perchè ti ha fatto del male, lo vedi come una sorta di fuga.

Io intendo passarci sopra, non giudicare, non farsi troppi problemi...e non portare rancore o rabbia. Va bè, questo è il mio modo di fare, non so dire cosa sia giusto fare. E poi dipende dai casi.

Spesso mi sento un'idiota perchè vedo che gli altri non perdonano facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non intendevo fregarsene nel senso che stai dicendo tu.

Tu secondo me alla fine te ne freghi perchè ti ha fatto del male, lo vedi come una sorta di fuga.

Io intendo passarci sopra, non giudicare, non farsi troppi problemi...e non portare rancore o rabbia. Va bè, questo è il mio modo di fare, non so dire cosa sia giusto fare. E poi dipende dai casi.

Spesso mi sento un'idiota perchè vedo che gli altri non perdonano facilmente.

sì, forse io "me ne frego" anche un po per difesa nei confronti delle persone che mi feriscono !

però non provo rancore nè rabbia , semplicemente, la persona che in un primo momento mi fa arrabbiare con il suo comportamento, in seguito , mi è indifferente !

dopo un po di tempo però non è escluso che io possa perdonare quella persona, dipende dalle situazioni e da quello che mi ha fatto !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si fa che le urli dietro...:) apparte scherzi...so cosa intendi perchè troppe volte anche io ho deciso di rimanere in silenzio, però poi si esplode e si sputa fuori tutto quello che si è ingoiato fino a quel momento. Non è piacevole...come fare per capire se è una buona amica? non credo ci sia un metodo...devi capire se il bene che ti vuole è sincero...qst ho imparato... chi ti è amico riesce sempre a dimostrarti il proprio bene...sempre...

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

forse a vedo in modo strano io...ma non necessariamente il bene deve essere dimostrato con un abbraccio ecc ecc...anche dicendoti "scemo" una persona può dimostrarti il proprio bene...ovviamente dipende dal mondo in cui lo dice...;)

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse a vedo in modo strano io...ma non necessariamente il bene deve essere dimostrato con un abbraccio ecc ecc...anche dicendoti "scemo" una persona può dimostrarti il proprio bene...ovviamente dipende dal mondo in cui lo dice...;)

joker...

si, giusto, altrimenti soltanto 2 persone in tutta la mia vita mi vorrebbero bene, ovvero i miei genitori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh..dai suoi gesti sembrerebbe che ci tenga veramente xò..nn so..è sempre pronta a stare al centro del'attenzione e quando c'è non mi dà più retta..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Come ti capisco anche io credevo che una mia cara amica fosse una vera amica, e invece si è dimostrata solo un opportunista, anche io vorrei urlarle dietro tutta la mia rabbia per come mi ha trattato, ma poi mi dico e cosa ne ottengo tanto? Alla fine opto per la noncuranza, la lascio perdere che è meglio , se è davvero un amica prima o poi avrete un chiarimento, se non lo è, beh consolati forse è meglio perderla che trovarla.....un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da persona che ha rotto l'amicia con il suo migliore amico (non per mia volontà) ti posso dire che tanto le persone con il tempo vengono allo scoperto...e il mio amico si è dimostrato un perfetto idiota...dovresti urlarle dietro..e stavolta nonn dico per scherzo...rimpiango di non averlo fatto...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io ultimamente ho avuto problemi con una cara amica..

però ragazzi non possiamo stare male ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo.. perchè quando c'è un problema con un amico, i pensieri durante la giornata inevitabilmente cadono li...

l'unica cosa che ci possiamo rispondere è di cercare di prendere con "leggerezza" quello che succede, di farci scivolare le cose addosso..

ragazzi io fino a poche settimane fà ero una che ci stava male se le amiche dicevano o facevano qualcosa di strano nei miei confronti.. mi facevo mille problemi, mille pensieri..

poi ho deciso di stare un pò da sola, ho sofferto molto, ho perso anche qualche chilo ma ne sono uscita e so che ora posso affrontare le cose diversamente e più serenamente... e soprattutto un pò più egoisticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi ho deciso di stare un pò da sola, ho sofferto molto, ho perso anche qualche chilo ma ne sono uscita e so che ora posso affrontare le cose diversamente e più serenamente... e soprattutto un pò più egoisticamente!

ma com'è che tutti perdono qualche kilo quando stanno male o depressi e io mai? Uff! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pensa che una mia collega ha perso 10 chili quando si è lasciata con il suo ragazzo...

poi prontamente rimessi quando si è rifidanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pensa che una mia collega ha perso 10 chili quando si è lasciata con il suo ragazzo...

poi prontamente rimessi quando si è rifidanzata...

che invidia!!!! Io tendo sempre ad ingrassare nel bene o nel male, se dimagrisco è solo perchè mi sono sottoposta a diete estenuanti... che diamine di metabolismo mi tocca avere!!!!! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io da un anno a qst parte digi...prima convivevo perfettamente(ma a chi la do a bere!) cn i miei 49 kg scarsi...ci ritornerò...un girono...magari dando il giusto "peso" alle emozioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io da un anno a qst parte digi...prima convivevo perfettamente(ma a chi la do a bere!) cn i miei 49 kg scarsi...ci ritornerò...un girono...magari dando il giusto "peso" alle emozioni...

un abbraccio joker, certo che ce la faremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

RAGAZZI, FATE UNA DIETA EQUILIBRATA , MANGIATE DI TUTTO MA IN PICCOLE PORZIONI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

O.T.

per una persona bulimica è proprio qst il problema...parlo per me per lo meno...si vorrebbe togliere tutto il peso che si è acquistato in un tempo brevissimo...ma così non può essere...mi sto sforzando di seguire una dieta, è vero è un pò rigida, ma spero di riuscirla a seguire almeno per un mese senza più abbuffate...ma anche il minimo sgarro della dieta mi fa star male...è molto dura...speriamo bene...

joker...

fine O.T

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.