Vai al contenuto

Uno sguardo per capire tutto!


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 
 
Anch'io abbastanza spesso credo di capire tutto dallo sguardo......................credo!? Poi scopro di non aver capito nulla!! :D:

:D: Cambia occhiali!!! :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...se gli occhi sono lo specchio dell'Anima...... ( ed io ancora, ahimè lo credo....) ...... nonostante mi ripeta che "non ci credo più".....

non posso evitare di confidare ancora, infinitamente nel mio istinto naturale e CREDERE di avere la capacità di leggere in uno

sguardo tutto ciò che riesce a trasmettermi con intensità......... ma sarà sogno o realtà......????? desiderio o inganno??????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Nella sfera sentimentale...

Ti è mai capitato di capire qualcosa solo con uno sguardo?

SI ALE' ANZI DEVO DIRTI CHE E' IL PRIMO SEGNALE CHE QUALCOSA NN QUADRA....ANZI QUADRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho proprio l'impressione che molte mie profezie autoavverantesi le ho confuse per mia perspicacia..!

Poi molte più volte mi dimentico semplicemente delle volte che mi sbaglio... (quando erro non ho attenzione selettiva, che quando hai fretta e SOLO allora, i semafori sono TUTTI rossi...) a ulteriore difesa e rinforzo delle mia capacità medianiche-interpretative...

All'opposto, tutte le volte che "per caso" ho indovinato/capito davvero me le ricordo molto meglio... Ma quanto ti da autostima sta coooosaaaaa! :teasin1125tc:

Si, mi capita di continuo, quando non ragiono e lascio fare all'istinto. Poi l'istinto mi dice: quella è cattiva. Poco tempo dopo la rincontro in banca che sta rapinando il cassiere :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho proprio l'impressione che molte mie profezie autoavverantesi le ho confuse per mia perspicacia..!

Poi molte più volte mi dimentico semplicemente delle volte che mi sbaglio... (quando erro non ho attenzione selettiva, che quando hai fretta e SOLO allora, i semafori sono TUTTI rossi...) a ulteriore difesa e rinforzo delle mia capacità medianiche-interpretative...

All'opposto, tutte le volte che "per caso" ho indovinato/capito davvero me le ricordo molto meglio... Ma quanto ti da autostima sta coooosaaaaa! :teasin1125tc:

Si, mi capita di continuo, quando non ragiono e lascio fare all'istinto. Poi l'istinto mi dice: quella è cattiva. Poco tempo dopo la rincontro in banca che sta rapinando il cassiere :italian_flag:

:italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.