Vai al contenuto

Fantasia erotica maschile


elettrachiara

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

Ciao Elettrachiara,

tante possono essere le cause, ma quella più facile è la condivisone.

Tanta è la complicità che si prova nei confronti della propria compagna, tanto è il bisogno di condividere questà complicità anche ad altri.

Spesso è anche il semplice fatto di voler concedere la propria compagna ad altri, in modo che provi nuove esperienze con altri uomini.

Ma più comunemente, qualsiasi modo è lecito per vederla provare piacere.

Cordiali saluti

Alessandro Martinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buon giorno a tutti!

Quella di vedere la propria partner a letto con altri uomini è una fantasia ricorrente negli uomini? NO

Che significato ha? CHE LUI E' UN GUARDONEGrazie. Prego

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buon giorno a tutti!

Quella di vedere la propria partner a letto con altri uomini è una fantasia ricorrente negli uomini?

Che significato ha?

Grazie.

Per me sarebbe un incubo......desiderio di un masochista sessualmente deviato... :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non starei mai con un uomo che prova desiderio nel vedermi con un altro, per me c'è qualcosa che non va, il desiderio (sessuale) dovrebbe essere nei miei confronti se di me è innamorato, poi posso capire una fantasia fine a se stessa, che comunque mi darebbe un pò fastidio ma potrei capire perchè le fantasie rimangono tali...

Comunque in linea di massima sarei anch'io propensa a credere che sia un masochista....

E poi no credo che questa sia una fantasia tipicamente maschile, come ad esempio potrebbe essere quella di far sesso con due donne, se chiediamo un pò in giro la maggiorparte credo risponderebbero come nello e mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Mai dire mai... :;):

CERTO ALE' E TU?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

quando la finirete di becchettarvi come due galline ci sarà il sole a mezzanotte

:Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quando la finirete di becchettarvi come due galline ci sarà il sole a mezzanotte

:angry:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buon giorno a tutti!

Quella di vedere la propria partner a letto con altri uomini è una fantasia ricorrente negli uomini?

Che significato ha?

Grazie.

Non la chiamerei fantasia sessuale, (e poi neanche così ricorrente) la chiamerei deviazione sessuale.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lorella, perchè "deviazione"? :Hug:

Da ciò che vorresti lui dovesse pensare, o da cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bè deviazione no, ma sicuramente non è molto carino sentirsi dire che il proprio uomo si eccita vedendoti con un altro....e io non credo sia una fantasia ricorrente degli uomini, specialmente se amano una donna....o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo...soprattutto per quel possesso che chiamate amore.....

poi ci sono alcuni che adorano la donna un po' diciamo "azzoccolata", in senso di godereccia, amano fare sesso in gruppo o guardare.....mah i gusti son gusti,,,

ma da ignorante in materia direi che non supera il 15% ad avere la fantasia, ma solo 1 su cento glielo farebbe fare, soprattutto nelle storie "serie".....poi se si tratta di storie passeggere di sesso che durano pochi mesi bhè....tutto potrebbe voler essere lecito.....tanto sono storie destinate a fallire....

io da essere umano non condivido tali fantasie , le ritengo perverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ognuno di noi ha le sue perversioni ..

soprattutto se parliamo di " fantasie " sessuali..

nessuno è escluso ..

c' è solo chi ne è consapevole e chi no ..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto, ma dividerei anche chi le segue chi no....

come per tutto...

un tempo avrei picchiato chiunque mi suonava il clacson...ma poche volte sono sceso dall'auto c'ègente che scende sempre,....

proviamo la stessa rabbia con risultati diversi.....non sempre seguire l'istinti è giusto....

sbaglio left?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché parlate di perversione? Non state esagerando un pò? E' solo una fantasia....

La domanda di ellettrachiara è un'altra, rivolta ai maschi: ricorre in voi questa fantasia? e se ricorresse, che significato le dareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A parte che non è specificato nemmeno che l'uomo ne sia eccitato...magari ne è solo spaventato o paranoico.....

.......subito a sentenziare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io e ribadisco, nn vedo niente di eccitante vedere la propia donna in un'ammucchiata... anzi.

poi nn capisco , se ce' amore, rispetto verso la propia sposa o partner ,nn credo che si farebbero atti del genere

almeno che' (vcome dice left)) ci sia della parafilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avete ragione, sorry! Mi sono spiegata male. Dico che forse la domanda di elettra non mi è "chiara", come se gli uomini avendo queste fantasie sessuali così poco frequenti siano prorpio quelle più eccitanti. Le fantasie sessuali di mio marito sicuramente non le conoscerò tutte, perchè c'è comunque una parte di noi che non è facile da scoprire neanche per le persone più vicine, ma personalmente mi sembra una fantasia erotica un po' negativa. Chi vorrebbe vedere la propria donna fare l'amore con un altro uomo ed eccitarsi? Non la prendo come una cosa normale ma forse come dice left "disturbi". Per non dare adito a confusioni nella mia risposta, facciamo in questo modo se voi volete:

voi uomini dite la vostra fantasia sessuale.

Vi abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
giusto, ma dividerei anche chi le segue chi no....

come per tutto...

un tempo avrei picchiato chiunque mi suonava il clacson...ma poche volte sono sceso dall'auto c'ègente che scende sempre,....

proviamo la stessa rabbia con risultati diversi.....non sempre seguire l'istinti è giusto....

sbaglio left?

si ma è sbagliato anche reprimere le proprie fantasie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

personalmente non ci vedo nulla di malato in questa fantasia erotica.

la ritengo molto comune..

secondo me il piacere sta nel vedere la propia donna un po come una " prostituta " un oggetto di piacere..

solo per gioco naturalmente .... o solo per fantasia..

il sesso a volte è anche volgarità ... indecenza... trasgressione.. .

non è sempre e solo il coito .. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sesso, tutto incentrato sempre sul sesso.

Ma cos' è il sesso ?

prima ancora di definire se una fantasia sia da pervertiti, deviati o cosa bisognerebbe partire dal concetto stesso del sesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.