Vai al contenuto

ma perchè....


Messaggi consigliati

Mi piacerebbe sapere perchè specialmente la sera,

mi salgono le lacrime agli occhi e il desiderio di piangere e lasciarmi sommergere da questa ....malinconia è fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Mi piacerebbe sapere perchè specialmente la sera,

mi salgono le lacrime agli occhi e il desiderio di piangere e lasciarmi sommergere da questa ....malinconia è fortissimo.

C

Ciao scusa se mi permetto,di solito la sera si arriva stanchi ,e fisiologicamente ci si rilassa.Tu dici la malinconia?pensa un attimo a quante persone la sera un tetto non c'è l'hanno,non è demagogia,poi a te cosa è che ti piace fare?ma principalmente che obiettivi ai per il futuro?il futuro, una parola grossa cosa fai per attivarti?se non trovi risposta a queste domande possiamo insieme trovarle,vedi a volte l'aiuto di persone insospettabili possono essere una panacea.Se ti va attendo tue notizie,ma una cosa mi preme dirti ,sappi che la vita è bella non puoi sprecare il tempo a pensare,già in questo momento se ti giri intorno qualcuno a bisogno(paradossalmente)di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...
 

La sera mi vien da piangere ma non lo faccio perchè non saprei giustificarlo a miei, ma spesso ho voglia di piangere ma io ho dei motivi veri che spero tu non abbia cara sissi.

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi piacerebbe sapere perchè specialmente la sera,

mi salgono le lacrime agli occhi e il desiderio di piangere e lasciarmi sommergere da questa ....malinconia è fortissimo.

A me succede di solito la mattina appena sveglio. Nel mio caso influisce la pesantezza degli anni che passano, il sentirmi ogni giorno più vecchio con la paura della malattia e (secondariamente) della morte. Se sei solo malinconica sei ancora fortunata, io purtroppo per lunghi anni sono stato travolto dalla vera e propria depressione (ma ne ho parlato fin troppo).

Nel giorno che muore, prima di addormentarci, ci assale forse solo l'inconscia sensazione che è passato un altro giorno senza che siamo stati capaci di affrontare il nostro vero problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Può darsi che tu abbia qualcosa che non va, nella vita di tutti i giorni..e qando arrivi a sera e ti corichi, finalmente tiri un sospiro di sollievo e ti rilassi. io se fossi in te cercherei la vera causa di questo malessere. Niente e nessuno può toglierci il sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi piacerebbe sapere perchè specialmente la sera,

mi salgono le lacrime agli occhi e il desiderio di piangere e lasciarmi sommergere da questa ....malinconia è fortissimo.

Secondo me la sera rappresenta il momento di raccoglimento in cui ci si ritrova con sè stessi, un incontro con la propria Anima... e la solitudine se

la si vive dentro, straripa sotto le lenzuola......sotto l'abbraccio delle calde coperte.........avvolta nell'oscurità....gli occhi si aprono sugli scenari della

mente, del cuore.....e tutto il vuoto.........tutto ciò che senti di non aver realizzato nella giornata, ti pesa sulla coscienza...........è tutto questo miscuglio.

..............il pianto in un certo senso dona quiete..........e ti avvolge..........l'irrisolto sale sempre a galla .............sempre.........

................un abbraccio..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

brava viola e straquoto.

ricordo quando lasciai la mia famiglia per via di mio padre, ero un bambino ed a volte mi venivono le lacrime

pensando ai mie fratelli e sorelle. sapevo benissimo che nn sarei mai piu' ritornato in quella casa e sentivo

i miei cari come degli estranei quando li incrociavo............. bahhhh meno male che e' passato!!1

un 'abbraccio sissi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
brava viola e straquoto.

ricordo quando lasciai la mia famiglia per via di mio padre, ero un bambino ed a volte mi venivono le lacrime

pensando ai mie fratelli e sorelle. sapevo benissimo che nn sarei mai piu' ritornato in quella casa e sentivo

i miei cari come degli estranei quando li incrociavo............. bahhhh meno male che e' passato!!1

un 'abbraccio sissi

dev'essere stata dura Mike... io di solito piangevo per il contrario, i miei c'erano ma io ero sola.... per anni (e mi capita a ncora adesso) ho fatto dei sogni tutti molto simili in cui io urlavo forte ma non mi usciva la voce e magari mia madre o mio padre erano a pochi metri da me che non mi guardavano e non sentivano il mio urlo disperato.....ho i brividi solo al ricordo.....

Hai ragione menomale che è passato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io la sera mi sento molto triste..

durante il giorno sono impegnata con molte cose, e la sera invece mi sommergo { naturalmente } di pensieri..

mi vengono in mente i ricordi, i momenti in cui ero felice e spensierata con il mio ragazzo, al villaggio dove lavoraravo e quando non avevo limitazione, ed avevo tutte quelle responsabilità che ti fanno crescere, quando ero lontano da casa, quando la gente mi valorizzava, quando i bambini mi chiamavano dall'altra parte del villaggio, quando ballavo con loro, quando facevo divertire la gente divertendomi anche io in prima persona..

mi manca tutto e ci piango sopra, ci penso sopra, ci sospiro in segno di rassegnazione di qualcosa che è passato è mai più tornerà, non tornerà più quel periodo dove ero realmente io, dove ero Felice quando stavo a contatto con la gente, con i miei bambini al mini club e con gli ospiti del villaggio..

mi manca la mia spensieratezza e la mia Gioia, la mia Felicità, la mia Verità personale..

scusate lo sfogo, io ti consiglio sissi, un pò di introspezione ogni sera e vedrai come diventerai una brava psicologa di te stessa...

ti auguro buona fortuna..

Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche io la sera mi sento molto triste..

durante il giorno sono impegnata con molte cose, e la sera invece mi sommergo { naturalmente } di pensieri..

mi vengono in mente i ricordi, i momenti in cui ero felice e spensierata con il mio ragazzo, al villaggio dove lavoraravo e quando non avevo limitazione, ed avevo tutte quelle responsabilità che ti fanno crescere, quando ero lontano da casa, quando la gente mi valorizzava, quando i bambini mi chiamavano dall'altra parte del villaggio, quando ballavo con loro, quando facevo divertire la gente divertendomi anche io in prima persona..

mi manca tutto e ci piango sopra, ci penso sopra, ci sospiro in segno di rassegnazione di qualcosa che è passato è mai più tornerà, non tornerà più quel periodo dove ero realmente io, dove ero Felice quando stavo a contatto con la gente, con i miei bambini al mini club e con gli ospiti del villaggio..

mi manca la mia spensieratezza e la mia Gioia, la mia Felicità, la mia Verità personale..

scusate lo sfogo, io ti consiglio sissi, un pò di introspezione ogni sera e vedrai come diventerai una brava psicologa di te stessa...

ti auguro buona fortuna..

Chiara

caspita avevi tutto questo in corpo.......se ti va parliamone......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
brava viola e straquoto.

ricordo quando lasciai la mia famiglia per via di mio padre, ero un bambino ed a volte mi venivono le lacrime

pensando ai mie fratelli e sorelle. sapevo benissimo che nn sarei mai piu' ritornato in quella casa e sentivo

i miei cari come degli estranei quando li incrociavo............. bahhhh meno male che e' passato!!1

un 'abbraccio sissi

:Big Grin:

caspita!!!!!!!!!!! so cosa si prova...e questa cosa dell'estraneità...è terribile!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Big Grin:

caspita!!!!!!!!!!! so cosa si prova...e questa cosa dell'estraneità...è terribile!

eheheh tutti nella stessa barca eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wub:

caspita!!!!!!!!!!! so cosa si prova...e questa cosa dell'estraneità...è terribile!

********************************************************************************

*******************************

Straniero, se tu passando mi incontri e desideri parlare con me,

perché non dovresti parlarmi?

E perché io non dovrei parlare con te?

W. Whitman "a Stranger "

:):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eheheh tutti nella stessa barca eh!!!!

E' un pò diverso il mio sentimento dal tuo ( e penso anche quello di tex). E' misto a sensi di colpa per avere abbandonato gli altri. Sempre se tex aveva problemi solo con il padre.

Però sì, siamo sulla stessa barca per i vuoti affettivi. :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
********************************************************************************

*******************************

Straniero, se tu passando mi incontri e desideri parlare con me,

perché non dovresti parlarmi?

E perché io non dovrei parlare con te?

W. Whitman "a Stranger "

:wub:

Perché io penso di averti fatto del male e tu di avere fatto del male a me...ma nessuno dei due sa cosa pensa l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
scusate lo sfogo, io ti consiglio sissi, un pò di introspezione ogni sera e vedrai come diventerai una brava psicologa di te stessa...

ti auguro buona fortuna..

Chiara

Forse hai ragione, io piango ma in fondo il perche' lo conosco, e nel mio perche' c'e' un po' di ogni vostra risposta.

Ha ragione chi dice che siamo tutti nella stessa barca ed io aggiungo tutti quelli che si pongono domande.

Auguro a tutti noi un pizzico di sana indifferenza per riuscire , almeno qualche sera , ad abbandonarci serenamente tra le braccia di Morfeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.