Vai al contenuto

Vade retro


sirena

Messaggi consigliati

:;)::D::B):

Questa me la segno...

Chissà... forse ha pure una funzione sociale di mantenimento della media delle performances di un gruppo... e di coesione intorno a quella

- Spicchi troppo? Ti devo far arrivare alla nostra media di mortali normali! -

senza renderci conto che spesso quello spiccare ha un prezzo che lo si paga dentro invece che apparire fuori. Non si vede.

Ma noi siamo fatti per stare insieme ...

Caro oscar, cosa vuoi dire? Con la mia affermazione non volevo certo essere una filosofa da strapazzo. Lo penso. Tutto qui.

Mi spiace tanto.

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L'insensibilità di chi "si aspetta" che tu "esegua" un dato compito

per il semplice motivo che hai sempre "concesso" di farlo. Dire "grazie"....No???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bugia, la menzogna, la seduzione, sentirmi manipolata e avere la sensazione che mi si stia facendo il lavaggio del cervello. Quando non mi fido di qualcuno vivo davvero male. Paranoica?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le banche ....usurai con la licenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi infastidiscono terribilmente coloro che credono

di sapere sempre tutto,

che la vita giro intorno a loro e

che una laurea faccia la differenza....ummmm forse dovrei dire chi mi infastidisce!!!!

Giusto, Giusy............a chi ti riferisci?? :Monkey: ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giusto, Giusy............a chi ti riferisci?? :Monkey: ???

nessuno del forum.....per questo sto qui perchè parlo solo con chi mi va, nella vita vera non si può ignorare una persona e bisogna rispondere e a volte bisogna anche far passare le cose per non rovinare certi equilibri faticosamente raggiunti....e comunque posso dirti che c'è di peggio, persone che non sanno niente, che la vita gira intorno a loro, non hanno nemeno il diploma(lo dico in contrapposizione a quello che hanno la laurea e credono sia il loro pass) e la loro intelligenza (intesa non solo nel senso di cultura) equivale a sottozero (non esagero) e quando parlano sembra che loro sono "il meglio del meglio" ma credoche parlino così perchè in realtà si sentono inferiori, ne conosco un paio di queste persone e quando ci parlo dalla mia bocca escono solo due sillabe "si" e "no"....ma tanto non se ne accorgono perchè gli piace troppo ascoltare il suono della propria voce!!!! E non sto esagerando eh!!!!! :=@:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nessuno del forum.....per questo sto qui perchè parlo solo con chi mi va, nella vita vera non si può ignorare una persona e bisogna rispondere e a volte bisogna anche far passare le cose per non rovinare certi equilibri faticosamente raggiunti....e comunque posso dirti che c'è di peggio, persone che non sanno niente, che la vita gira intorno a loro, non hanno nemeno il diploma(lo dico in contrapposizione a quello che hanno la laurea e credono sia il loro pass) e la loro intelligenza (intesa non solo nel senso di cultura) equivale a sottozero (non esagero) e quando parlano sembra che loro sono "il meglio del meglio" ma credoche parlino così perchè in realtà si sentono inferiori, ne conosco un paio di queste persone e quando ci parlo dalla mia bocca escono solo due sillabe "si" e "no"....ma tanto non se ne accorgono perchè gli piace troppo ascoltare il suono della propria voce!!!! E non sto esagerando eh!!!!! :Sick:

ho capito perfettamente.... penso che creature che assumono questi comportamenti, alla fine sono coloro che stanno peggio di altri....credo che

spesso il dolore e la solitudine, e sopra TUTTO l'ASTIo verso la vita e verso gli altri, li porti ad agire in questo modo..in un certo senso è una corazza di difesa...anche se poi usando una parola che non utilizzo di solito, è una strada che li porta "a fottersi" da soli....!!!

Provo solo compassione e null'altro verso tanta supponenza................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho capito perfettamente.... penso che creature che assumono questi comportamenti, alla fine sono coloro che stanno peggio di altri....credo che

spesso il dolore e la solitudine, e sopra TUTTO l'ASTIo verso la vita e verso gli altri, li porti ad agire in questo modo..in un certo senso è una corazza di difesa...anche se poi usando una parola che non utilizzo di solito, è una strada che li porta "a fottersi" da soli....!!!

Provo solo compassione e null'altro verso tanta supponenza................

si adesso anch'io, prima mi sentivo inadeguata, adesso li lascio parlare, tanto non devo dimostrare niente a nessuno e poi sono troppo concentrati su sè stessi per ascoltare ciò che potrei dirgli....il problema è che averci a che fare per motivi di famiglia purtroppo mi costringe ad esasperare un pò le cose, devo sempre riflettere prima di parlare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn ti preoccupare giusy, verra' il tuo momento.

una cosa ho capito dalla vita , la fortuna finanziaria si

accumula in una vita e si sperpera in giorni.

le persone che si danno troppa importanza

son quelli meno sicuri di se stessi e

nn hanno capito niente della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn ti preoccupare giusy, verra' il tuo momento.

una cosa ho capito dalla vita , la fortuna finanziaria si

accumula in una vita e si sperpera in giorni.

le persone che si danno troppa importanza

son quelli meno sicuri di se stessi e

nn hanno capito niente della vita.

ma non è una questione economica, anzi non hanno nemmeno quello se ci rifletto!!!! Forse proprio il sentirsi inferiori in tutto, li rende così supponenti ma valgono quello che sono alla fin fine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non è una questione economica, anzi non hanno nemmeno quello se ci rifletto!!!! Forse proprio il sentirsi inferiori in tutto, li rende così supponenti ma valgono quello che sono alla fin fine!!!

bhe scusa giusy, molte volte capisco all'inverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhe scusa giusy, molte volte capisco all'inverso.

non scusarti Mike, va bene così.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutti hanno problemi, chi più chi meno, la differenza sta nel lamentarsi anche di quelli che non abbiamo e nascondere i veri problemi.....

Magari uno che sembra non avere problemi ne ha di più di te....te lo dice una che al di fuori sembra sempre solare e sorridente quando mi porto alle spalle depressione e molto ma molto di più....

Guarda te stesso invece di invidiare gli altri!!!!!

Hai ragione, ma ormai sono abituato a fermarmi all'apparenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.