Vai al contenuto

Forza grande Italia!


Messaggi consigliati

:italian_flag: :italian_flag: Forza grande Italia! :italian_flag::italian_flag:

:italian_flag:Dobbiamo essere orgogliosi di essere Italiani!

:italian_flag:Dobbiamo avere fiducia nella giustizia del nostro paese!

:italian_flag:Dobbiamo essere fiduciosi della sua crescita, al passo con l'Europa!

:italian_flag:Sostenere il Governo, qualsiasi partito esso sia!

:italian_flag:E infine, rispettare tutte le regole comuni, nonche civiche, penali, amministrative e morali!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

ogni bandiera è divisione, ogni divisione è conflitto e ogni conflitto porta sofferenza.....

io personalmente non appertengo "mentalmente" a nessun gruppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
per me l'Italia ultimamente sta andando alla deriva!!!! Altrochè....

il mondo no.......

ma alla deriva è un ipotesi giustificata da cioc he io ritengo giusto o sbagliato....

diciamo che in verità a preso una strada contraria al continuo della vita del uomo in maniera benefica e pacifica......un male in quel senso......come lo è stato la glaciazione per i dinosauri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il mondo no.......

ma alla deriva è un ipotesi giustificata da cioc he io ritengo giusto o sbagliato....

diciamo che in verità a preso una strada contraria al continuo della vita del uomo in maniera benefica e pacifica......un male in quel senso......come lo è stato la glaciazione per i dinosauri

caro mio semplicemente ritengo che c'è una situazione generale di malcontento che non può sfociare in niente du buono, credo che c'è troppo materialismo, troppo consumismo in un periodo in cui l'inflazione ci mette con le spalle al muro, i politici se ne fregano e la mafia (citando Ste) diventa l'impresa più proficua e anche drammaticamente promettente del momento...

Credo che il mondo non èda meno certo, e credo anche che non siamo vicini alla fine del mondo come molti negativamente presagiscono. Solo che dobbiamo cercare di pensare un pò più per i nostri figli (inteso come futuro) più che a esaudire tutti i nostri desideri del momento, tutti compresi naturalmente ma qualcuno più in alto forse dovrebbe cominciare a dare l'esempio....

X Ste: Albanese è esilarante sembra quasi che Martinelli abbia voluto farne una parodia forumesca (?).....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:italian_flag: :italian_flag: :italian_flag::italian_flag:

Cari amici,

La vera Italia, siamo noi cittadini, noi lavoratori.

Il singolo contributo è la grande forza, di questo grande paese, l'Italia.

:italian_flag: :italian_flag: :italian_flag: :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: :D: :italian_flag::italian_flag:

Cari amici,

la mafia non è un azienda...

La vera Italia, siamo noi cittadini, noi lavoratori.

Il singolo contributo è la grande forza, di questo grande paese, l'Italia.

:italian_flag: :italian_flag: :italian_flag: :italian_flag:

Figurati...

Ma a proposito di noi lavoratori, tu che mestiere fai che ancora non l'ho capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

un tempo odiavo l'italia ma vivendo all'estero ho capito cosa vuol dire amare la patria.

se sento qualche straniero ingiuriare la mia terra o qualsiasi cosa che rappresenta l'italia

mi sento colpito personalmente . amo l'italia talmente tanto che se un giorno ipoteticamente fosse occupata dai stranieri,

io darei la mia vita per liberarla. :teasin1125tc::italian_flag::italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un tempo odiavo l'italia ma vivendo all'estero ho capito cosa vuol dire amare la patria.

se sento qualche straniero ingiuriare la mia terra o qualsiasi cosa che rappresenta l'italia

mi sento colpito personalmente . amo l'italia talmente tanto che se un giorno ipoteticamente fosse occupata dai stranieri,

io darei la mia vita per liberarla. :teasin1125tc::italian_flag::italian_flag:

Si, ma il problema di oggi è un altro: è occupata da italiani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Four Leaf Clover::D:Forza grande Italia!

:D:Dobbiamo essere orgogliosi di essere Italiani!

:D:Dobbiamo avere fiducia nella giustizia del nostro paese!

:Alien:Dobbiamo essere fiduciosi della sua crescita, al passo con l'Europa!

:ph34r:Sostenere il Governo, qualsiasi partito esso sia!

:Devil:E infine, rispettare tutte le regole comuni, nonche civiche, penali, amministrative e morali!

stavo pensando, sembra l'inno di FORZA ITALIA!!!! Non sarà che Alessandro è un infiltrato??? :D::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stavo pensando, sembra l'inno di FORZA ITALIA!!!! Non sarà che Alessandro è un infiltrato??? :D:^_^

Naaaa... come ha scritto nel suo manifesto, è col governo qualunque esso sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Naaaa... come ha scritto nel suo manifesto, è col governo qualunque esso sia.

bè menomale mi preoccupavo!!!!

Un seguace di Silvio nel form e poi eravamo al completo.... ^_^

Ma allora sarà un seguace di Cetto La qualunque????? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'Italia è proprio un bel paese, abbiamo:

Politici che come risulatto di 60anni di politica si sono messi nelle condizioni di farsi mandare affanculo

La mafia come prima società per fatturato annuo.

La chiesa che continua a controllare la vita politica.

Noi italiani che diamo sempre la colpa ai soprammenzionati perchè non riusciamo ad avere una vita adeguata alle aspettative.

Ma anche il mare, le montagne, i laghi, gli alberi un po come in tutto il mondo.

Più che forza grande Italia io spronerei in maniera diversa tipo:

FORZA ITALIANO - SE' FATTA L'ORA CHE PRENDI COSCIENZA DELLE TUE AZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:mellow::D:Forza grande Italia! :D::italian_flag:

:italian_flag:Dobbiamo essere orgogliosi di essere Italiani!

:italian_flag:Dobbiamo avere fiducia nella giustizia del nostro paese!

HO FIDUCIA PECCATO CHE UNA CAUSA DURI MEDIAMENTE 5 ANNI E COSTA CIRCA 10.000 Euro tra Periti e Legali e Sentenze!

NO NON HO PROPRIO FIDUCIA - ANZI DIRE CHE AVERE FIDUCIA E' UN ATTO SCONSIDFERATO.

:italian_flag:Dobbiamo essere fiduciosi della sua crescita, al passo con l'Europa!

:italian_flag:Sostenere il Governo, qualsiasi partito esso sia! BELLA STRONZATA > COME DIRE DIFENDIAMO CHI COMANDA > TI SENTI BENE O PARLI A VANVERA?

:italian_flag:E infine, rispettare tutte le regole comuni, nonche civiche, penali, amministrative e morali!

BENE COSI' SUBIREMO SENZA DIRITTO DIRIFORMARE E CONTESTARE.

TROVO VOMITEVOLE IL TUO APPELLO PARDON CASSAZIONE PARDON CORTE DEI CONTi PARDON TAR AMMOINISTRATIVO PARDON TAR DEL LAZIO PARDON GIURISPRUDENZA CORRENBTE PARDON CIRCOLARE DEI MINISTRI PARDON ORDINANZA SINDACALE

A MARTINE MA VAFFFFFAAAAAAAA ciao FERREO ACCONSENZIENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.