Vai al contenuto

Il bastardometro


coccynella

Messaggi consigliati

Ho visto una nuova trasmissione su sky condotta dalla Reggiani, che a me piace moltissimo come anche la dandini o la guzzanti.....

S intitola il bastardometro e raccoglie testimonianze di donne che hanno subito bastardate dai maschietti ingiro per l'Italia.

Voi ne avete da raccontare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
Chissà perchè ma quando sono :D: mi si filano in poche... uff

Allora gioco :D:

Bè devo ammettere una cosa (volendo generalizzare!) che noi donne abbiamo un attrazione particolare per i bastardi, chissà perchè? Cosa dice la psicologia a riguardo? :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eheheheh...

gli si attribuisce un valore di dominanza, a volte è considerato vincente perchè si può permettere di dominare facendo lo xxxxx. Ma è un'aspetto superficiale delle relazioni, infatti gli "stronzi" sono attraenti prima, ma poi vengono sposati di più quelli che garantiscono più stabilità e affidabilità alla prole

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si è vero, comunque esistono i bastardi che ci sono e quelli che ci fanno.

io non ho mai avuto a che fare con gli stronzi finti, cioè quelli che lo fanno per gioco, perchè sono poco credibili a prescindere...

Quelli che lo sono dentro al loro animo, bè quelli si nascondono dietro le vesti di bravi ragazzi, sensibili e attenti, mostrando la bastardaggine solo quando è troppo tardi (e non parlo solo di innamoramento). Questi sono i veri bastardi che piacciono alle donne, quelli che con una mano ti danno e con due ti tolgono....Noi ci invaghiamo dei "bravi ragazzi" e poi capiamo che sono stronzi...forse è per questo che poi alla fine si psosano i bravi ragazzi!!!

Tu a categoria appariteni oscar??? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
che domande...! eheheheh Mica ti aspetterai che ti dica la verità? :D:

^_^

no, infatti ci ho provato!!!! ^_^

Ma infondo siamo su un forum nessuno ti conosce sarebbe interessante svelare il vero io di un bastardo d'indole!!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, infatti ci ho provato!!!! :;):

Ma infondo siamo su un forum nessuno ti conosce sarebbe interessante svelare il vero io di un bastardo d'indole!!!! :D:

Io credo che dipenda soprattutto da una buona dose di false convinzioni che si riversano nella coppia. A seconda di come capiti, ti viene affibbiato il ruolo di bastardo. Nella realtà, per me siamo tutti bastardi, solo che spesso lo proiettiamo sul partner per sostenere il nostro falso se, che dice: "ehi ma io sono una brava bambina è lui l'orco cattivo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io credo che dipenda soprattutto da una buona dose di false convinzioni che si riversano nella coppia. A seconda di come capiti, ti viene affibbiato il ruolo di bastardo, nella realtà siamo tutti bastardi, solo che spesso lo proiettiamo sul partner per sostenere il nostro falso se, che dice: "ehi ma io sono una brava bambina è lui l'orco cattivo"...

ciao Daniele è da parecchio che non ci s'incontra in discussione, io non intendo quello che dici, che per carità ci può anche stare, soprattutto il fatto che siamo un pò tutti "vittime e carnefici" ma parlo di quegli uomini (poi ci sono anche donne così, specialmente oggi) che partono dal presupposto che una donna deve essere usata, che non hanno mai nemmeno minimamente pensato di innamorarsene, anzil'unica regola che s'impongono è proprio quella di non farlo!!!

Quando si arriva ad un rapporto di "coppia" vero e propro il bastardo o non esiste o è quello che fa finta di esserlo ma poi ci casca con tutte le scarpe perchè s'innamora....e si può parlare di bastardo nel senso che dici tu e non potrei essere più daccordo con te....

Spero di essermi spiegata... :;):

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, infatti ci ho provato!!!! :D:

Ma infondo siamo su un forum nessuno ti conosce sarebbe interessante svelare il vero io di un bastardo d'indole!!!! :D:

Lascio agli altri giudicare la mia credibilità o non credibilità che ho o non ho. :D::;):

E' più bello esserre giudicati per come ci si comporta...^_^

e poi, cè più gusto ad avere parti di te multiple o a saperle ben interpretare... sennò, sai che noia e prevedibilità :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lascio agli altri giudicare la mia credibilità o non credibilità che ho o non ho. :D::;):

E' più bello esserre giudicati per come ci si comporta...:D:

e poi, cè più gusto ad avere parti di te multiple o a saperle ben interpretare... sennò, sai che noia e prevedibilità :D:

eh bravo oscar, una cosa l'abbiamo capita sai sviare bene le discussioni....eheheh :D: comunque è la risposta che mi aspettavo.... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica si può essere sempre seri... e rigorosi! :;):

In un alto topic mi stavo talmente incartando con delle astrazioni astruse che mi sono fermato a mangiare un panino... và...

Mai sentito accusare qualcuno con - "scusi, lei è troppo chiaro e concreto! La smetta!" -

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero che la discussione sia all'insegna delle pari opportunità:

Beh... bastarda, stronza... di solito, sembra che per gli altri io rivesta sempre quel ruolo, all'interno. Il mio partner è quello che tutti dicono "troppo buono"... "chissà, poverino..." "che santo che sei..."

Ne ho piene le scatole!!!!! solo perchè lui è sempre molto carino e comprensibile... ma è una sua scelta!!!

non ho mai messo la pistola alla tempia di nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mica si può essere sempre seri... e rigorosi! :Black Eye:

In un alto topic mi stavo talmente incartando con delle astrazioni astruse che mi sono fermato a mangiare un panino... và...

Mai sentito accusare qualcuno con - "scusi, lei è troppo chiaro e concreto! La smetta!" -

si si ti capisco, oggi mi sono presa della "falsa, egocentrica, e antipatica", va bè vado a mangiare io ora.... -_-

E comunque se, ti può consolare, a me piacciono le persone chiare e concrete!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spero che la discussione sia all'insegna delle pari opportunità:

Beh... bastarda, stronza... di solito, sembra che per gli altri io rivesta sempre quel ruolo, all'interno. Il mio partner è quello che tutti dicono "troppo buono"... "chissà, poverino..." "che santo che sei..."

Ne ho piene le scatole!!!!! solo perchè lui è sempre molto carino e comprensibile... ma è una sua scelta!!!

non ho mai messo la pistola alla tempia di nessuno!!!

sono completamente d'accordo con te, non credo che esistano coppie in cui uno è un bastardo e l'altro è un cucciolo indifeso, parlavo di un altro tipo di bastardo, quello che non arriva ad avere una storia anche se fa credere che è interessato a una donna....(o uomo)

Il bastardo dentro!!!! :Black Eye: Che spesso quando s'innamora è "normalissimo"....

Le dinamiche di coppia sono un'altra cosa, molto più complessa, catalogare è inutile... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

io ne ho trovati di bastardi!!! :) uno in particolare mi ha rotto le scatole per settimane, finchè non sono uscita con lui...all'inizio affettuoso, geloso fino all'inverosimile..., non mi smollava un attimo, era la mia ombra!! Poi d'un tratto...SVANITO TUTTO! Rivendicava la sua indipendenza (dopo aver calpestato la mia!!!), io per lui, improvvisamente ero diventata un'amica!!! Con cui andarci a letto però... Allora ho detto basta. Ma a lui la cosa non stava bene e mi tartassava di e messaggi ad ogni ora del giorno e della notte, e io che gli dicevo: "smettila che ci sto male". E non capivo perchè facesse cosi...(ma ora l'ho capito: perchè è un BASTARDO!) Finchè un giorno ho cambiato numero e ho iniziato a giare altrove...Ora si che sto meglio!

I bastardi, secondo me ci vogliono nella vita.. così quando troverai un ragazzo davvero bravo, com'è capitato a me, lo apprezzerai di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bhè ...fui un gran bastardo........chiedo umilente perdono per le malefatte.....

però confermo che da bastardi si cucca molto di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcuno dice per il fascino della dominanza... altri dicono che suscita voglia di redimere il bastardo, ogni tanto ne sento una nuova...

In ogni caso... mi unisco alle scuse di mio... :Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.