Vai al contenuto

CAPODIMONTE


Messaggi consigliati

Un consiglio in occasione dei 50 del museo di capodimonte hanno allestito una mostra di artisti del calibro udite udite:RAFFAELLO,CARAVAGGIO,REMBRANDT......in più una permanente di arte contemporanea di artisti(vi prego tenetevi forte)WARHOL,PALADINO,KOUNELLIS.......

p.s.forse non è per tutti. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Grazie per la segnalazione... ma come hai notato anche tu, il messaggio è off topic rispetto ad un forum di psicologia

Cmq... ci farò un pensierino :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie per la segnalazione... ma come hai notato anche tu, il messaggio è off topic rispetto ad un forum di psicologia

Cmq... ci farò un pensierino :D:

Come sempre hai ragione,dovevo inserirlo nello spazio libero.Forse la va bene?....comunque oggi per me

è stata una giornata in cui ho imparato tante cose ,grazie a persone come te....... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Domenica sono stato al museo di capodimonte,francamente sono rimasto molto deluso.Iniziando dal parcheggiare la macchina,uno scandalo......non c'è un parcheggio,bisogna lasciare la macchina a questi energumeni camorristi.Poi all'interno la mostra per me non era all'altezza,non c'erano molti quadri di questi nuovi artisti.......a parte la permanente,il resto era un pò loffia.....poi hanno prestato il mio vesuvius di WAHROL ad un'altra mostra.Insomma sono molto deluso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ma come? :wub::D:

e ora? io ci avevo messo il pensiero...

se vuoi ti posso comunque accompagnare....ma ti posso consigliare anche il museo archeologico.....e molto più bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.