Vai al contenuto

cose stupide


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


uuuuu non ne parliamo, a decine ma chi se ne frega, le fanno tutti, non si può far sempre le cose giuste....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm...si...non gravi ma stupide si...e purtroppo non sempre sono stata l'unica vittima della mia stupidità..:S

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Avete mai pensato di aver fatto delle cose veramente stupide?

Io ho il problema contrario... cioè, di cose stupide ne faccio quotidianamente... ma il guaio è che ogni rara

volta che ne faccio una intelligente... ci si mettono almeno in dodici a cercare di farmi capire che è da stupidi.

Boh... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho il problema contrario... cioè, di cose stupide ne faccio quotidianamente... ma il guaio è che ogni rara

volta che ne faccio una intelligente... ci si mettono almeno in dodici a cercare di farmi capire che è da stupidi.

Boh... :mellow:

A me sembra ke tu sia nella normalità!!!

Cmq le cose stupide le facciamo tutti e ank'io nn mi tiro indietro, ma quando penso di aver fatto la cosa intelligente, invece..... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io ho il problema contrario... cioè, di cose stupide ne faccio quotidianamente... ma il guaio è che ogni rara

volta che ne faccio una intelligente... ci si mettono almeno in dodici a cercare di farmi capire che è da stupidi.

Boh... :;):

come ti capisco!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho fatto la pipi sulla tomba di thomas jefferson , se fossi stato scoperto mi avrebbero messo su' cnn!!

beh questa e' una buona idea per andare in tv ma poi mi mettono in cella e buttano le chiavi.... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cmq le cose stupide le facciamo tutti e ank'io nn mi tiro indietro, ma quando penso di aver fatto la cosa intelligente, invece..... :ola (2):
come ti capisco!!!! :rolleyes:

:Cuppa: Tranquille... dopo una lunga et profonda indagine posso dire di essere abbastanza certo che la maggioranza

delle persone confondono "la cosa intelligente" con "la cosa che farebbero loro al tuo posto", e confondono "la cosa

stupida" con "la cosa che non farebbero loro al tuo posto".

Salvo poi, quando tocca a loro essere al tuo posto, perdere tutta la "saggezza"...

(E' facile nuotare quando si è sulla riva del fiume...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Cuppa: Tranquille... dopo una lunga et profonda indagine posso dire di essere abbastanza certo che la maggioranza

delle persone confondono "la cosa intelligente" con "la cosa che farebbero loro al tuo posto", e confondono "la cosa

stupida" con "la cosa che non farebbero loro al tuo posto".

Salvo poi, quando tocca a loro essere al tuo posto, perdere tutta la "saggezza"...

(E' facile nuotare quando si è sulla riva del fiume...)

si in effetti, concordo!!!

Da quando ho deciso di ascoltare i consigli ma, fare di testa mia vivo meglio tutti i commenti negativi sulle presunte cose stupide che faccio (ogni giorno per alcuni ma ci ho fatto il callo!!), anzi a volte godo nel sentirmi criticare..... :ola (2):

Comunque è capitato anche di fare cose stupide per le quali mi sono accorta io stessa che lo erano ma è capitato soprattutto da ragazzina, ultimamente ho imparato a fare ciò che sento sia giusto e per ora mi sta andando bene, ma non si è mai immuni... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si in effetti, concordo!!!

Da quando ho deciso di ascoltare i consigli ma, fare di testa mia vivo meglio tutti i commenti negativi sulle presunte cose stupide che faccio (ogni giorno per alcuni ma ci ho fatto il callo!!), anzi a volte godo nel sentirmi criticare..... :ola (2):

eheheheh

non sai come ti capisco... :rolleyes:

In ogni caso a volte è terapeutico fare cose stupide... Pensa se tu non potessi mai ridere di te stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eheheheh

non sai come ti capisco... :D:

In ogni caso a volte è terapeutico fare cose stupide... Pensa se tu non potessi mai ridere di te stessa...

si infatti ci stavo pensando oggi a pranzo, prima quando mi capitava di fare una cosa stupida mi sembrava mi crollasse il mondo addosso, oggi le vivo con più serenità, anzi come dici tu è un modo per non prendersi sul serio, e in qualche modo ti aiuta a star bene.... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Nessuno racconta qualche episodio ?

Ricordo che per pavoneggiarmi, un giorno (m'ero diplomato da poco) mi vantai di conoscere una persona che in realtà era quella con cui stavo parlando... Mamma mia che figuraccia! :;): Lei mi diede pure corda... e mi fece continuare a parlare senza dirmi nulla però :B):

- Sai... si quelle persone di quel gruppo là - dissi - e le indicai il nome di alcuni, fra cui alcuni che conoscevo davvero, ma proprio lei no! :LOL::LOL::D: Se non è una cosa stupida questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ricordo che per pavoneggiarmi, un giorno (m'ero diplomato da poco) mi vantai di conoscere una persona che in realtà era quella con cui stavo parlando... Mamma mia che figuraccia! :LMAO: Lei mi diede pure corda... e mi fece continuare a parlare senza dirmi nulla però :LMAO:

- Sai... si quelle persone di quel gruppo là - dissi - e le indicai il nome di alcuni, fra cui alcuni che conoscevo davvero, ma proprio lei no! :abbr::D::D: Se non è una cosa stupida questa...

:D:

allora:

io una volta alle superiori non avevo studiato e quando il prof. di economia mi chiamò per interrogarmi, gli dissi "eeeeem prof veramente ho mal di stomaco posso andare in bagno?", e il prof mi disse "che se fino a pochi secondi fa ti sei mangiato un pacco di salatini!" era vero!!!! i miei compagni creparono dal ridere e alla fine mi mandò il bagno, ma solo perchè di solito ero una studente diligente e non voleva abbassarmi la media...che figuraccia e che cosa stupida!!!!

Allora stetti male per una settimana all'idea, diventai di tutti i colori per la figuraccia e non l'avre mai raccontata in giro, forse adesso che ci penso è la prima volta che lo faccio....adesso mi viene anche a me da ridere... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uhaaa, non so dire se ho fatto qualcosa di stupido, ma mi sono sentita stupida tante volte.

La più fresca di memoria: sul balcone col mio cane,, lui abbaia furioso perchè vede un altro cane, io cerco di zittirlo e lui mi morde il piede. Dal dolore, invece di sgridarlo o dargli un bel calcio che meritava, sono entrata dentro e ho pianto a voce alta come una bambina...mi avranno sentito sicuramente i vicini..il dolore era forte e mi dentivo delusa e tradita dal mio cane...ecco, dopo mi sono sentita tanto stupida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riflettevo sul fatto che in realtà noi potremmo fare delle cose stupide per mancanza di informazioni, semplificazione o cancellazione. Semplifichiamo i ragionamenti che ci sviano e trascuriamo le cose importanti. In fondo per esempio, ingenuamente Sirena potrebbe aver sopravvalutato il - e se il cane non mi vuole bene più per via del calcio? - cancellando dalla sua mente tutto il resto.

io potrei aver sopravvalutato l'effetto positivo del sembrare "uno di mondo", sottovalutando i rischi di ogni balla,

digi79 potrebbe aver sottovalutato la capacità del prof di cogliere incoerenze, e così via per ogni stupidità.

Il bimbo che dice - non ho mangiato io la marmellata - non sa che la mamma è capace di capire la sua bugia dalla bocca sporca che ha ancora. Pertanto ha scarse capacità di previsione, e gli attribuiamo stupidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho capito oscar...io non ho pensato al calcio, in quel momento mi sono sentita subito inferiore al mio cane perchè mi aveva aggredita e non ho avuto la lucidità mentale di pensare a niente. Da piccola ero molto sensibile, a ogni rimprovero dei miei scoppiavo a piangere..ecco, mi sono sentita come se avessi perso il rispetto del mio cane uahauhauha, per questo dopo mi sono sentita stupida.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricorda il rimprovero che temevo da piccolo quando mi facevo incidentalmente male. Spesso, per la verità. NON SAPEVO che non era sempre colpa mia, e sopravvalutavo solo il rimprovero che temevo sarebbe arrivato per non essere stato attento. Anche quando non era assolutamente mia la responsabilità della cosa.

A guardar bene (ma allora avevo le bende agli occhi), tutti i bimbi vivaci si fanno male più o meno spesso, e solo quando l'ho capito-appreso davvero, ho smesso di avere piccoli incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi ricorda il rimprovero che temevo da piccolo quando mi facevo incidentalmente male. Spesso, per la verità. NON SAPEVO che non era sempre colpa mia, e sopravvalutavo solo il rimprovero che temevo sarebbe arrivato per non essere stato attento. Anche quando non era assolutamente mia la responsabilità della cosa.

A guardar bene (ma allora avevo le bende agli occhi), tutti i bimbi vivaci si fanno male più o meno spesso, e solo quando l'ho capito-appreso davvero, ho smesso di avere piccoli incidenti.

ottimo esempio, forse è per questo che crescendo si tende a fare meno cose stupide, forse perchè si ha più consapevolezza delle cose, e si valutano in maniera diversa e con un minimo di calma. Comunque io non credevo che il prof. non potesse fare l'associazione tra il mio mal di stomaco e il fatto che prima mi ero mangiata un paccodi crakers ma sono stata presa alla sprovvista (ero stata interrogata pochi giorni prima non toccava a me, di solito il prof. seguiva un lista per le interogazioni) e la prima cosa che mi è venuta da fare è stata quella "stupida"!!!

Adesso in un caso del genere (probabilmente) avrei pensato in modo più razionale, mi sarei preso qualche secondo in più, prima di rispondere e magari avrei detto la verità, "prof. ma mi avete interrogato l'altro giorno", certo non ci avrei fatto bella figura ma conoscendomi come una buona studente "quel" prof. avrebbe sicuramente riguardato il registro...e si sarebbe reso conto dell'errore!!!

Molte volte sono le nostre insicurezze (e a quell'età ce ne sono) a farci perdere il controllo della situazione e farci incappare in situazioni imbarazzanti...

- l'insicurezza di front a una bella ragazza

- l'insicurezza di fronte a una persona adulta, un insegnante

- l'insicurezza di fronte a una reazione inaspettata del proprio cane....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Avete mai pensato di aver fatto delle cose veramente stupide?

pensiamo un poco.......................................?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

vediamo un po............................................

si ecco! La cosa più stupida la feci a 10 anni : brevemente vi racconto che per impazienza presi a puntellate d'ombrello la porta di legno di casa mia in quanto mia madre, in fondo al giardino, tardò ad aprirmi. Tale scriteriata condotta produsse circa dalle 100 alle 150 incisioni di punte di ombrello. Altro motivo fu che quel giorno non avevo le chiavi di casa probabilmente per mancata consegna da parte di mia madre.

Ricordo che venni "cazziato" da mio padre il quale dovette punirmi a cinghiate.........

non gli diedi neanche la soddisfazione di piangere nonostante presi almeno 30 nerbate alcune delle quali con tanto di sangue.......

bei tempi che non sentivo nemmeno i dolori...........

mio padre pensò che sostanzialmente ERO UN CIULA MA PIU' PROPRIAMENTE CHE ERO PERICOLOSO DAL PUNTO DI VISTA CRIMINALE.

Riflettendo poi capii che feci una xxxxxxx ma che fu molto utile per il mio futuro.

perchè compresi che comportamenti illogici portano a conseguenze e a risultati illogici.

COSI' MI DIPLOMAI IN MATEMATICA ALL'UNIVERSITA' DI KANTINA Provincia di TAVERNA.

Firmato : UBALDO LAI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Perdere il sonno come ora...............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nellooooooooo amicone mio ,come stai? l'altro giorno ho messo un commento su'

"chi la visto" ? ero preoccupato e nn era da te disertare il forum per tanto tempo.

:34: senza latenza ehhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perdere il sonno come ora...............

quoto....

Perdere il sonno come ora...............

quoto....

Perdere il sonno come ora...............

quoto....

Perdere il sonno come ora...............

quoto....

Perdere il sonno come ora...............

quoto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nellooooooooo amicone mio ,come stai? l'altro giorno ho messo un commento su'

"chi la visto" ? ero preoccupato e nn era da te disertare il forum per tanto tempo.

:p: senza latenza ehhhhh

sarà stato a donne!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.