Vai al contenuto

VERGOGNA


Messaggi consigliati

Dobbiamo vergognarci noi italiani,hanno ucciso per la seconda volta il povero CALIPARI.

Non ho parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Dobbiamo vergognarci noi italiani,hanno ucciso per la seconda volta il povero CALIPARI.

Non ho parole.

ciao antius, io credo che il tribunale abbia deciso nel modo giusto. nn parlo

perche' vivo in usa ed anche se odio bush, in querra succedono cose terribili

e chi pagano son sempre gli innocenti. ti posso raccontare gli orrori di bagdad , mio

figlio e' stato un anno in querra (per sbaglio perche' molte volte nn ascoltano i genitori.)

e mi ha raccontato cose che un comune mortale difficilmente capirebbe almeno che

nn ci sia nella stessa posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao antius, io credo che il tribunale abbia deciso nel modo giusto. nn parlo

perche' vivo in usa ed anche se odio bush, in querra succedono cose terribili

e chi pagano son sempre gli innocenti. ti posso raccontare gli orrori di bagdad , mio

figlio e' stato un anno in querra (per sbaglio perche' molte volte nn ascoltano i genitori.)

e mi ha raccontato cose che un comune mortale difficilmente capirebbe almeno che

nn ci sia nella stessa posizione.

Ciao tex....siccome ho ricevuto un sacco di risposte......ti rispondo in ritardo......

Calipari credo che era una persona che lavoraro in punta di piedi.......non un mercenario

come tanti altri.Mi auguro che tuo figlio ti ascolti un poco in più(ogni tanto lo devi far sbagliare)

ma credo che con un padre come te avrà sicuramente un futuro roseo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao antius , grazie del complimento.

molto probabilmente nn mi son spiegato ma

daro' il mio punto di vista quando avro' piu' tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao antius , grazie del complimento.

molto probabilmente nn mi son spiegato ma

daro' il mio punto di vista quando avro' piu' tempo.

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

COMPLIMENTI PER LA VITTORIA DEL NAPOLI , E' VERAMENTE UN'OTTIMA SQUADRA.

ANTIUS ,CIO' CHE VOLEVO FARTI CAPIRE CHE QUANDO SI E' IN QUERRA E SPECIALMENTE

QUANDO COMBATTI UN'ESERCITO IRREGOLARE CHE USA LA QUERRIGLIA COME TATTICA

E' MOLTO DIFFICILE DIFFERENZIARE FRA L'AMICO ED IL NEMICO.

MIO FIGLIO CHE HA PATTUGLIATO DI NOTTE MOLTE ZONE, MI RACCONTAVA CHE LA LORO PAURA ERA COSTANTE.

LO STRESS ERA DIVENTATO INSSOPORTABILE E DOVEVI AVERE LA MENTE MOLTO CHIARA PER NN COMMETTERE ERRORI. MI RACCONTAVA CHE QUANDO BATTUGLIAVANO LE ZONE , OGNI CARTONE PER STRADA, OGNI MACCHINA FERMA E TANTE ALTRE COSE POTEVA ESSERE LA FINE DELLA LORO ESISTENZA PER VIA DELLE BOMBE COMANDATE DA DETONATORI A DISTANZA CHE POTEVONO ESPLODERE OGNI MOMENTO. PROVA AD IMMAGGINARE COSA PASSA NELLA MENTE DI UN VENTENNE CHE NN SA' SE VEDRA' L'ALBA,COME SARA' DILANIATO OPPURE SE SARA' FORTUNATO PER VIVERE UN'ALTRO GIORNO. IL CASO CALIPARI E' STATO UN'ATROCE INCIDENTE CHE TUTTI HANNO SBAGLIATO

MA NN SI PUO' INCOLPARE UN POVERO RAGAZZO PER AVER CREDUTO DI AUTODIFENDERSI.

TI ASSICURO CHE NN C'E' STATO NESSUN COMPLOTTO PERCHE' CONOSCO GLI AMERICANI MOLTO BENE E SPECIALMENTE COME LA PENSONO. SE FOSSE STATO UN COMPLOTTO TI ASSICURO CHE NN AVREBBERO TROVATO LA MACCHINA CRIVELLATA DI PROIETTILI MA FRAMMENTI DI FERRO E CARNE DILANIATA DAPPERTUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo...da quel che ne so gli americani non hanno permesso agli italiani di esamianre alcuni elementi di questo delitto in modo tempestivo.Per esempio,la macchina di Calipari ci è stata sottratta dalle autorità americane ,che non ci hanno permesso di esaminarla.Poi mi sà che dopo del tempo cel'hanno ridata,ma hanno avuto tutto il tempo per manomettere le prove come volevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MENO MALE CHE ABBIAMO RECUPERATO LA MACCHINA E SE LA POLVERIZZAVANO?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
COMPLIMENTI PER LA VITTORIA DEL NAPOLI , E' VERAMENTE UN'OTTIMA SQUADRA.

ANTIUS ,CIO' CHE VOLEVO FARTI CAPIRE CHE QUANDO SI E' IN QUERRA E SPECIALMENTE

QUANDO COMBATTI UN'ESERCITO IRREGOLARE CHE USA LA QUERRIGLIA COME TATTICA

E' MOLTO DIFFICILE DIFFERENZIARE FRA L'AMICO ED IL NEMICO.

MIO FIGLIO CHE HA PATTUGLIATO DI NOTTE MOLTE ZONE, MI RACCONTAVA CHE LA LORO PAURA ERA COSTANTE.

LO STRESS ERA DIVENTATO INSSOPORTABILE E DOVEVI AVERE LA MENTE MOLTO CHIARA PER NN COMMETTERE ERRORI. MI RACCONTAVA CHE QUANDO BATTUGLIAVANO LE ZONE , OGNI CARTONE PER STRADA, OGNI MACCHINA FERMA E TANTE ALTRE COSE POTEVA ESSERE LA FINE DELLA LORO ESISTENZA PER VIA DELLE BOMBE COMANDATE DA DETONATORI A DISTANZA CHE POTEVONO ESPLODERE OGNI MOMENTO. PROVA AD IMMAGGINARE COSA PASSA NELLA MENTE DI UN VENTENNE CHE NN SA' SE VEDRA' L'ALBA,COME SARA' DILANIATO OPPURE SE SARA' FORTUNATO PER VIVERE UN'ALTRO GIORNO. IL CASO CALIPARI E' STATO UN'ATROCE INCIDENTE CHE TUTTI HANNO SBAGLIATO

MA NN SI PUO' INCOLPARE UN POVERO RAGAZZO PER AVER CREDUTO DI AUTODIFENDERSI.

TI ASSICURO CHE NN C'E' STATO NESSUN COMPLOTTO PERCHE' CONOSCO GLI AMERICANI MOLTO BENE E SPECIALMENTE COME LA PENSONO. SE FOSSE STATO UN COMPLOTTO TI ASSICURO CHE NN AVREBBERO TROVATO LA MACCHINA CRIVELLATA DI PROIETTILI MA FRAMMENTI DI FERRO E CARNE DILANIATA DAPPERTUTTO.

Ciao tex,grazie per la risposta.Non aggiungo niente a ciò che hai scritto sei stato abbastanza chiaro.Mi auguro che tuo figlio abbia fatto tesoro di quella esperienza,vedi sulla guerra ci sarebbe tanto da dire.....ti saluto mi dispiace che hai un grosso difetto.....qual'è....si chiama juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao tex.....ti saluto mi dispiace che hai un grosso difetto.....qual'è....si chiama juve.

basta che nn abbiamo bidoni !!! :Shocked::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo sia una caratteristica tutta italiana (se poi ci si aggiungono "certi" Stati Uniti è ancora peggio), quella di far morire le persone più volte.

La prima, quando capitano in una piazza, in una stazione, su un aereo, in un posto sbagliato. La seconda quando tutti si affrettano ad insabbiare quello che è successo. La terza quando vengono assolti i presunti colpevoli.

Ed un milione di altre volte quando viene promessa la verità e invece si insabbia, devia, chiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao s, vedo che i tuoi denti son sempre piu' affilati.

in russia ammazzarono 30 mila prigionieri italiani (in querra) ma nn abbiamo fatto nulla.

ci son delle situazioni quando si e' in querra che accadono come a calipari ma invece di crocifissare

un ventenne nn sarebbe meglio punire quelli al vertice? io proporrei di mandare un'avviso di garanzia a bush,

e' lui il capo e diretto responsabile di tutti gli atti atroci commessi in iraq!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao s, vedo che i tuoi denti son sempre piu' affilati.

in russia ammazzarono 30 mila prigionieri italiani (in querra) ma nn abbiamo fatto nulla.

ci son delle situazioni quando si e' in querra che accadono come a calipari ma invece di crocifissare

un ventenne nn sarebbe meglio punire quelli al vertice? io proporrei di mandare un'avviso di garanzia a bush,

e' lui il capo e diretto responsabile di tutti gli atti atroci commessi in iraq!!

tex, sai che io sono garantista, e mai mi sognerei di crocifiggere un ragazzo di 20 anni. ma magari fargli un processo perchè ha ucciso un uomo sì.

sull'avviso di garanzia a Bush sai che non potrei essere più d'accordo...ma mi sa che non si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ha ucciso un'uomo in querra S!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
non per i killer professionisti .. evidentemente,..

lo è anche per loro......lo è per tutti in quanto per tutto io so essendo testimone di verità che il giorno del giudizio non tarda mai........per nessuno. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

il termine non cambia cio che è......

delirio: chiamalo come vuoi.....il modo in si etichetta e cataloga parla sempre di chi cataloga, mai della cosa catalogata....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

propio tu parli di delirio left ma ti sei letto negli ultimi interventi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vedi tex....left..fa il bambino io mi riservo il diritto di non rispondergli ...peccato che vuole rendere il forum come lui stesso è : patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si mio , lo conosco da anni e ho avuto tante discussioni perche'

lo conosco molto bene , forse molto di piu' della madre.

ultimamente pero' si e' visto chi sono i rpovocatori e quelli che rendono il forum

piacevole per tutti. buona giornata mio e nn farci caso tanto quello c'e' l'ha con

il mondo. :): ..........senza latenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo Tex!

ma in verità a me spiace....anche se il mio ego reagisce....spesso.

Vorrei che left comprendesse. davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.