Vai al contenuto

sogni o segni?


ransie

Messaggi consigliati

Vi è mai capitato di fare dei sogni per cui al risveglio avete provato disagio o vergogna?

Io qualche volta e ve ne racconto uno divertente o almeno x me si intende.

Qualche anno fa lavoravo in un' azienda dove c' erano per la maggioranza uomini, li conoscevo e avevo con loro un buon rapporto, diciamo amichevole ma tra tutti non ho mai avuto neanche lontanamente interesse per qualcuno; li consideravo dipendenti o colleghi insomma.

Fatto sta che una notte ho sognato di essere in una stanza semi illuminata con le pareti fatte da piastrelle rosse. Mi guardo attorno e vedo dei lavandini. Ops ero in un bagno pubblico. Io sto lì senza far niente con un' espressione interrogativa sulla faccia, della serie ma che cappero di sogno è questo, sono in un cesso :;):

Ad un certo punto si apre una porta e chi vedo?............................Ermes, un mio collega ( e già il nome, che è il suo davvero è tutto un programma) trasfigurato, lui non brutto nella realtà ma diciamo un po' mingherlino per non usare termini più offensivi, si era trasformato in una specie di Adone ed era vestito solo con un accappatoio che gli copriva le parti intime :yahoo:

E io lì come una cozza a guardare intontita.

Poi, :o: e via l' asciugamano!

Mi sono svegliata inorridita, non tanto per l' immagine che volendo non era neanche male :friends: ma per la vergogna che la mia mente avesse potuto produrre tutto ciò.

Al mattino, al risveglio ero completamente sconvolta e mi dicevo: questa proprio è meglio che non la racconto.

Poi, arrivata in ufficio, solita mezz' ora di colazione/ cazzeggiamento con le colleghe ( amiche ) non ho resistito e così ho raccontato tutto.

Ancora se lo racconto adesso rimangono piegate dalle risate.

ma io son sicura che Ermes non mi piaceva !!!!!!!!!!! mha , che strano :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma quale vergogna. I miei sogni mi lasciano indifferente da questo punto di vista.

Sarà pure il fatto che non me li ricordo. Missà che mi autoipnotizzo quando dormo.

sicura che Ermes non ti piaceva? eheheh... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me è capitato alle superiori di fare un sogno del genre, io ci ho proprio fatto sesso e pure bello spinto con un compagno che non avevo mai visto sotto l'aspetto erotico ma nemmeno sentimentale.

Il giorno dopo provavo un pò di vergogna a palrare con lui, perchè sembrava davvero che fosse successo. Poi dopo un pò tutto dimenticato, con lui sono rimasta in classe altri due anni e tra l'altro siamo diventati molto amici ma davvero mai da parte di nessuno dei due c'è stato qualcosa che facesse pensare all'attrazione sessuale.

Credo che a volte i sgni solo sono un'associazione di immagini....

Pensa tu che in un altro topic un altro utente ha raccontato di aver sognato di fare sesso con la madre.....che di certo non può voler dire che ne è attratto sessualmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi è mai capitato di fare dei sogni per cui al risveglio avete provato disagio o vergogna?

Io qualche volta e ve ne racconto uno divertente o almeno x me si intende.

Qualche anno fa lavoravo in un' azienda dove c' erano per la maggioranza uomini, li conoscevo e avevo con loro un buon rapporto, diciamo amichevole ma tra tutti non ho mai avuto neanche lontanamente interesse per qualcuno; li consideravo dipendenti o colleghi insomma.

Fatto sta che una notte ho sognato di essere in una stanza semi illuminata con le pareti fatte da piastrelle rosse. Mi guardo attorno e vedo dei lavandini. Ops ero in un bagno pubblico. Io sto lì senza far niente con un' espressione interrogativa sulla faccia, della serie ma che cappero di sogno è questo, sono in un cesso :drinks:

Ad un certo punto si apre una porta e chi vedo?............................Ermes, un mio collega ( e già il nome, che è il suo davvero è tutto un programma) trasfigurato, lui non brutto nella realtà ma diciamo un po' mingherlino per non usare termini più offensivi, si era trasformato in una specie di Adone ed era vestito solo con un accappatoio che gli copriva le parti intime :o:

E io lì come una cozza a guardare intontita.

Poi, :abbr: e via l' asciugamano!

Mi sono svegliata inorridita, non tanto per l' immagine che volendo non era neanche male :D: ma per la vergogna che la mia mente avesse potuto produrre tutto ciò.

Al mattino, al risveglio ero completamente sconvolta e mi dicevo: questa proprio è meglio che non la racconto.

Poi, arrivata in ufficio, solita mezz' ora di colazione/ cazzeggiamento con le colleghe ( amiche ) non ho resistito e così ho raccontato tutto.

Ancora se lo racconto adesso rimangono piegate dalle risate.

ma io son sicura che Ermes non mi piaceva !!!!!!!!!!! mha , che strano ^_^

non ci crederai ma la sera dopo avere letto il tuo topic ho fatto una sogno simile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero non sia stato un incubo...

Ma come cavolo si inseriscono le citazioni? Chi mi spiega? scusate ma sono proprio imbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vai al messaggio che vuoi citare e clicca su REPLY in basso a destra...dopo puoi inserire il tuo testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vai al messaggio che vuoi citare e clicca su REPLY in basso a destra...dopo puoi inserire il tuo testo.

grazie, capito

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 1 month later...

ho fatto per l'ennesima volta lo stesso sogno,,,cioè o megli i contenuti erano gli stessi...io e il mio migliore amico in atteggiamenti compromettenti...ormai lo sogno spesso...e sento un grande senso di disorientamento...ma perchè proprio con lui???

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
spero non sia stato un incubo...

Ma come cavolo si inseriscono le citazioni? Chi mi spiega? scusate ma sono proprio imbranata

Ransie, non preoccuparti non sei l'unica. All'inizio mi mandavo i commenti da sola!

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

a me è successo di fare un sogno ke quando mi son risvegliata, ero soddisfatta e felice :Batting Eyelashes: ..............peccato che il tipo con cui ho sognato di farlo in un campo di grano con militari che sparavano nelle vicinanze.........non era x niente il mio tipo! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.