Vai al contenuto

love will tear us apart


ransie

Messaggi consigliati

joy division...

Forse a nessuno del forum questo nome dice qualcosa.

Ad ogni modo, oggi mi sono ritornati in mente, nonostante abbia quasi cercato di rimuoverli ma non del tutto, solo provato a renderlo un ricordo leggero... discreto.

Non è ancora uscito nelle sale italiane il film del gruppo. Penso che lo guarderò se lo trovo.

Love will tear us apart,

tragicomica e grottesca colonna sonora della mia esistenza, sottofondo del vuoto, dell' assenza, della mancanza di ciò che mi pare essere ma non è mai , di ciò che ho avuto e non ho avuto mai, nostalgia della tristezza guai mancarne è come privarsi di sè.

Dolce compagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


che figo, sola come la particella di sodio...

ooooooooooooooh c' è qualcunooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 3 months later...
joy division...

Forse a nessuno del forum questo nome dice qualcosa.

Ad ogni modo, oggi mi sono ritornati in mente, nonostante abbia quasi cercato di rimuoverli ma non del tutto, solo provato a renderlo un ricordo leggero... discreto.

Non è ancora uscito nelle sale italiane il film del gruppo. Penso che lo guarderò se lo trovo.

Love will tear us apart,

tragicomica e grottesca colonna sonora della mia esistenza, sottofondo del vuoto, dell' assenza, della mancanza di ciò che mi pare essere ma non è mai , di ciò che ho avuto e non ho avuto mai, nostalgia della tristezza guai mancarne è come privarsi di sè.

Dolce compagna.

dice qualcosa eccome...

naturalmente in italia il film non è uscito. purtoppo non sono riuscita a trovarlo. tu l'hai visto?

un regalino

http://youtube.com/watch?v=K0dfd_L4tDk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, con mio gran rammarico...

ero riuscita a scaricarlo da internet ma prima di aprire il file il mio ragazzo l' ha cancellato per sbaglio e poi non l' ho più trovato.

p.s. il mio ragazzo è ancora vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, con mio gran rammarico...

ero riuscita a scaricarlo da internet ma prima di aprire il file il mio ragazzo l' ha cancellato per sbaglio e poi non l' ho più trovato.

p.s. il mio ragazzo è ancora vivo...

be devo dire che è un miracolo che sia ancora vivo! aha

io non vedo l'ora di recuperarlo..spero non sia una delusione perchè ho molte, molte aspettative a riguardo. ed è un attimo rimanere delusi.

l'hai letto "Così vicino, così lontano" di Deborah Curtis?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, lascia stare, sono una minchiona.

l' avevo ordinato in libreria e anche pagato ma non sono mai più andata a ritirarlo. Quel giorno ho preso anche una multa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, lascia stare, sono una minchiona.

l' avevo ordinato in libreria e anche pagato ma non sono più andata a ritirarlo. Quel giorno ho preso anche una multa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, lascia stare, sono una minchiona.

l' avevo ordinato in libreria e anche pagato ma non sono più andata a ritirarlo. Quel giorno ho preso anche una multa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:8P: NON SO COSA SIA SUCCESSO ???? mi serve un esorcismo per i messaggi, mi si ripropongono
Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, lascia stare, sono una minchiona.

l' avevo ordinato in libreria e anche pagato ma non sono più andata a ritirarlo. Quel giorno ho preso anche una multa!

sarà Ian che è xxxxxxxxxxx perchè non hai letto il libro! aha

molto bello, te lo consiglio. per un amante di ian curtis e dei joy divison è senz'altro una lettura da non perdere. molto completo.

anche se, a torto o a ragione è un pò di parte secondo me. quando lo leggerai poi mi saprai dire.

mi piacerebbe leggere un altra sua biografia, si insomma non scritta da una moglie che ha subito un bel pò, e questo dal libro si percepisce. un grande amore ma anche molta sofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo ne esistano, ma mi documenterò meglio. Figuriamoci se non sono riusciti a specularci su.

Per altro un morto per il business è sempre un grande affare, forse più che i vivi, ma evidentemente i joy division sono così REALMENTE degli "sfigati" che manco morti . Meglio così. :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non credo ne esistano, ma mi documenterò meglio. Figuriamoci se non sono riusciti a specularci su.

Per altro un morto per il business è sempre un grande affare, forse più che i vivi, ma evidentemente i joy division sono così REALMENTE degli "sfigati" che manco morti . Meglio così. :8P:

be, trovare una loro biografia sconsciuta in qualche angolo oscuo di una piccola libreria abbandonata dal mondo sarebbe meravigliosamente perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 year later...

a me il film non è piaciuto tanto.

il personaggio di ian curtis lo hanno dipinto come un po' troppo "fighetto".. insomma a volte mi sembrava più pete doherty che ian curtis

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.