Vai al contenuto

Colonne sonore di film...


sirena

Messaggi consigliati

Ultimamente mi piace ascoltare colonne sonore. Sono intense. In questo momento ascolto "La maschera di ferro", che emozionante il flauto nella parte lenta (è un flauto?). Un'altra bella è quella della "Maschera di Zorro", uahuahuahauh, non lo faccio apposta.

Ve ne ricordate qualcuna bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh.... la conoscerai senz'altro...ma NON si può non nominare!!! "La Lecon de Piano" di Micheal Nyman per il film di Jane Champion....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io quel film non l'ho visto. Quando l'hanno fatto in tivù, ricordo che mio padre non era tanto contento che lo vedessi, perché c'erano scene di sesso. :mellow:

Sto già scaricando la main theme. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E' molto bella la colonna sonora di Elizabethtown, molto carino anche il film chiaramente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io adoro molto morricone e credo che nel suo mestiere sia il piu' grande.

mi piace la colonna sonora di last of the mohicans , cinema paradiso credo che sia

il fiore all'occhiello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stupende tutte quelle che avete citato. :mellow:

Aggiungo un'altra meravigliosa secondo me: Forrest Gump

e questa del Labirinto del fauno...mi fa piangere però :rolleyes:

Guerre Stellari...Indiana Jones... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Grande tex che cita Morricone: non perdetevi assolutamente Mission e C'era una volta in America e C'era una volta il west.. Anche Nino Rota ha scritto delle belle colonne sonore, però devo fare ricerchina...La strada, Le notti di CAbiria. Poi sono troppe per elencarle tutte e queste solo ho presenti, molto belle.

Grande Star Wars, d'altro canto un altro compositore in gamba è proprio John Williams. Ha fatto anche la colonna sonora di Harry Potter e devo dire che è molto, molto carina...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grande tex che cita Morricone: non perdetevi assolutamente Mission e C'era una volta in America e C'era una volta il west.. Anche Nino Rota ha scritto delle belle colonne sonore, però devo fare ricerchina...La strada, Le notti di CAbiria. Poi sono troppe per elencarle tutte e queste solo ho presenti, molto belle.

Grande Star Wars, d'altro canto un altro compositore in gamba è proprio John Williams. Ha fatto anche la colonna sonora di Harry Potter e devo dire che è molto, molto carina...

ciao ellemir e bentornata. son sempre stato un fan di morricone ed ho molti cd della sua musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche Henry Mancini se la cavava! Una per tutte:

http://it.youtube.com/watch?v=VnLhvMStUWU

Immortale ^_^

hooo yes ste , era grande anche lui !! mi ricordo dell'ultima intervista data prima di morire alla cbs !!! altro genio italo americano che ha dato tanti onore alla nostra terra. -_-:italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche a me piace molto morricone, mi mette tranquillità..

comunque INTERESSANTISSIMO questo tread.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, sempre di morricone..."Il buono, il brutto, il cattivo" E' talmente bella che mi sfugge sempre, sta su un altro pianeta...ma ormai la so a memoria.

X-files

Il gladiatore

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Non la conoscevo, bella. Mi piacerebbe sentirla senza cori...coprono tutto.

Basta ignorarli :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ho quardato il video di viola e devo dire che e' speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

La colonna sonora di questo film m'era piaciuta molto:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

a pensarci sono tante le colonne sonore che meritano...

ad esempio un regista che trova sempre delle musiche azzeccate secondo me è Tarantino, specialmente nei suoi primi lavori..

cmq la prima che mi viene in mente è sicuramente quella di questo film

(che probabilmente avrò visto solo io ahahahah)

He Died with a Felafél In His Hand _ R. Lowenstein

la seconda

Dead Man _ J. Jarmusch

la terza

American Beauty _ S. Mendes

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hihihi anch'io ho visto E morì con un felafel in mano...! Ah ma ormai si sa che io praticamente vivo di (e al) cinema!! Comunque, io direi proprio Morricone forever! Quell'uomo è un grande...amo moltissimo la sua Estasi dell'Oro (da Il Buono Il Brutto e Il Cattivo) e poco fa che ho visto Into the Wild mi sono innamorata anche della colonna sonora di quel film...bellissima. Poi, bè anche la musichetta de Lo Squalo (che mi inquieta ogni qualvolta la sento!) e quella dell'imminente Sweeney Todd...non intendo le canzoni, intendo proprio la musichetta che si sente nel trailer...perfetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.