tex- 0 Share Inserita: 10 maggio 2008 Entrare in casa alberi di limoni, di arance, ecc....Impossibile, al limite avrei dovuto ripararli dal freddo con dei teli, comunque pazienza ormai è fatta. Mike casa mia è piccolissima, anche se molto, molto carina, a mala pena ci entro io... opsss nuccia , avevo capito male ma come fai a piantare limoni ed arance sul terrazzo? ma usi i vasoni di terracotta ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuccia 0 Share Inserita: 10 maggio 2008 Vasoni si, ma anche di plastica, gli alberelli sono bellissimi e fanno entrare in casa un profumo indescrivibile..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 10 maggio 2008 Vasoni si, ma anche di plastica, gli alberelli sono bellissimi e fanno entrare in casa un profumo indescrivibile..... zenzero Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 20 giugno 2008 Io c'ho il pollice nero, mi schiattano pure le piante grasse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 20 giugno 2008 Io c'ho il pollice nero, mi schiattano pure le piante grasse trixy ,fai come me , dopo che le pianto lascio a madre natura il resto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 20 giugno 2008 trixy ,fai come me , dopo che le pianto lascio a madre natura il resto è che o le annaffio poco, o troppo poco..però periscono inevitabilmente.. Un giorno...ce la farò a farne sopravvivere qualcuna! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 20 giugno 2008 Ah, aggiungo: oppure mi si prendono le peggio malattie e funghi..che ovviamente non riesco a debellare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 20 giugno 2008 è che o le annaffio poco, o troppo poco..però periscono inevitabilmente.. Un giorno...ce la farò a farne sopravvivere qualcuna! allora pianta un cactus oppure un saquaro (bello ...ti mando una foto) questi alberi campano per anni senza una goccia d'acqua......ma ci vuole il sole ed in abbondanza!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trixy 0 Share Inserita: 21 giugno 2008 allora pianta un cactus oppure un saquaro (bello ...ti mando una foto)questi alberi campano per anni senza una goccia d'acqua......ma ci vuole il sole ed in abbondanza!! Io non c'ho il giardino, ma il mio terrazzo è esposto abbastanza al sole..due piccole piante grasse comunque ancora campano..per ora.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 giugno 2008 Io non c'ho il giardino, ma il mio terrazzo è esposto abbastanza al sole..due piccole piante grasse comunque ancora campano..per ora.. UN'ALTRA CON LA TERRAZZA!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 27 agosto 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 27 agosto 2008 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Autore Share Inserita: 28 agosto 2008 Che begli scatti tex Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 28 agosto 2008 Che begli scatti tex ale', se son belli il motivo ci sara'.......scattati da mia moglie!!! ciao giovincello!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 30 agosto 2008 dicono che son velenosi ma io li mangio per colazione....boh!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 settembre 2008 the pc is too f@@@@@g slow!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Autore Share Inserita: 18 ottobre 2008 the pc is too f@@@@@g slow!! Fichi d'India? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 18 ottobre 2008 Fichi d'India? no d'america anzi di tucson!! sai leg, i fichi d'india si chiamano cosi perche' erroneamente credevano che erano approdati in oriente....poi con vespucci si capii che si trattava di un'altro continente. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 19 ottobre 2008 La mia pianta di lavanda... mentre una farfallina faceva un giretto tra i suoi fiorellini: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 ottobre 2008 La mia pianta di lavanda... mentre una farfallina faceva un giretto tra i suoi fiorellini: belli i fiori quint ma sei sicura che quella farfalla nn sia un UFO? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 19 ottobre 2008 belli i fiori quint ma sei sicura che quella farfalla nn sia un UFO? ..eheheheh... a dirti la verità lo avevo sospettato anch'io, perché guardandola da vicino, ho visto che portava la calzamaglia anti-laser!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 19 ottobre 2008 Questa pianta, mi sembra di Glicine (però non sono sicura), era all'entrata della casa di un amico... bellissima... beh, si vede solo qualche infiorescenza.. ma davvero era meravigliosa... : Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Autore Share Inserita: 20 ottobre 2008 La mia pianta di lavanda... mentre una farfallina faceva un giretto tra i suoi fiorellini: Adoro la lavanda. Adoro le farfalle. Molto bella ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Fauno 0 Autore Share Inserita: 20 ottobre 2008 Questa pianta, mi sembra di Glicine (però non sono sicura), era all'entrata della casa di un amico... bellissima... beh, si vede solo qualche infiorescenza.. ma davvero era meravigliosa... : non mi pare affatto glicine..... resta il fatto che è di un lilla meraviglioso! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintessenza 0 Share Inserita: 21 ottobre 2008 non mi pare affatto glicine.....resta il fatto che è di un lilla meraviglioso! ..si infatti... dovrò chiedere che pianta è... ..somiglia tanto al colore del glicine... stupendo anche il glicine in fiore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.