Dalianera 0 Share Inserito: 8 novembre 2007 ... uno dei miei brani preferiti se qualcuno lo conosce. Oppure, non tanto la musica quanto le parole, "A Moment In A Million Years" sempre degli Scorpions, del quale vi cito il finale "... A moment in a Million years, until the day I'll die, a moment in a million years... called Life" Se non conoscete gli Scorpions. baci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 8 novembre 2007 fantastica,..... adoravo il gruppo...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalianera 0 Autore Share Inserita: 9 novembre 2007 ... E' ancora vivo sai? hanno fatto uscire da poco un nuovo album "humanity" ma ancora non ho avuto tempo di cercarlo. Hanno i loro annetti ma certe ballate spaccano sempre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirena 0 Share Inserita: 9 novembre 2007 Anche gli Europe sono tornati, i Led Zeppelin pure o sbaglio? che sta succedendo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalianera 0 Autore Share Inserita: 12 novembre 2007 La voglia di Gloria! Beh in realtà gli Scorpions non sono tornati, sono sempre stati in giro dal 1792 ad oggi, 25 o 26 album credo, ho perso il conto. Che bello sarebbe vivere di musica, invece che in ufficio! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.