Vai al contenuto

Forum e Privacy


viola.blù

Messaggi consigliati

io e mio nn abbiamo paura di niente .....eppoi la latenza e' una fantascenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io e mio nn abbiamo paura di niente .....eppoi la latenza e' una fantascenza.

...Ah ah........ALLORA AVETE DECISO DI VENIRE FUORI, RAGAZZI? ALLA LUCE DEL :good: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 months later...
Cara Giusy......sai come mi sono accorta di questa cosa?

Dopo un mese e mezzo circa dalla mia iscrizione e approdo qui nel forum....noto un nuovo iscritto... trovo molta "affintà", mi colpisce il suo pensiero, la sua profondità...mi dico...."diamine...un'altra anima così affine...".....indubbiamente di cose interessanti da dire ne ha...e sono apprezzate....lo seguo, lo ascolto, diventa una nuova presenza amica..... poi inevitabilmente colgo (col passar del tempo..) un certo modo di esprimersi, temi ricorrenti, parole utilizzate in maniera precisa....e mi dico....nooooo !!! ......sai, non è un'intuizione....è realtà...ho avuto riscontri precisi, non mi sarei MAI sbilanciata tanto PUBBLICAMENTE con Voi....se non ne avessi la certezza.

Con lui ho affrontato l'argomento, anche perchè è nella mia natura agire così....che fosse un caso non era possibile, poichè la sua iscrizione è avvenuta il primo giorno utile dopo aver avuto accesso al mio computer portatile...e proprio per QUESTO MOTIVO l'ho vissuta male, come un "tradimento"...non lo ammette, a

me basterebbe questo, ed anche per questo motivo ne stò parlando...perchè apprezzerei questo uscire dall'Ombra, almeno con me...il FASTIDIO che mi da la sua presenza, in fondo è solamente il suo volersi nascondere da me.....e se fa questo sono portata a pensare che dietro ci sia un desiderio di sapere cose intime di me che potrei decidere di non condividere con lui...ma è normale, non credi? è come sentirmi violata...(he he...da Viola....) non con tutti gli amici o conoscenti ci si sente di parlare di TUTTO.... i motivi di ciò sono diversi....e li ritengo plausibili..... voi comprendete?

............ a volte "ritornano".......................... :D:

..........................almeno :rolleyes: ................................................................................

............................. ci sono tanti "luoghi".... :;): o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
............ a volte "ritornano".......................... :=@:

..........................almeno :excl: ................................................................................

............................. ci sono tanti "luoghi".... :air_kiss: o no??

si a volte ritornano.....ci vuole "tempo".....però..... :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si a volte ritornano.....ci vuole "tempo".....però..... :):

:): ......... he he...si...e spesso sono anche "fuori".... di testa!!!! :Silly:

Ciao amichetta mia!!!! :Smug: ...ne stò combinando di tutti i colori!!!!! .......... ............... :Thinking: .............quando ce vò ce vò!!!!

for you................. :Kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: ......... he he...si...e spesso sono anche "fuori".... di testa!!!! :Silly:

Ciao amichetta mia!!!! :Smug: ...ne stò combinando di tutti i colori!!!!! .......... ............... :huh: .............quando ce vò ce vò!!!!

for you................. :Kiss:

:o: e che stai combinando, mannaggia a te????

ti mando un bacio grande grande..... :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
In ITALIA abbiamo la pessima reputazione di non denunciare.......fuori il nome.....

..beh...ormai è chiaro: TEMPOFUORILUOGO :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Vorrei dare un opinione, da frequentatrice del forum, riguardo a quanto ho letto qui e nell'altro topic in Totem e tabu.

Trovo che sia assolutamente di cattivo gusto mettere in piazza questioni personali tra gli utenti del forum, primo perché in questo modo si creano stupide fazioni che hanno un livello da quinta elementare, secondo perché credo che a nessuno interessino i xxxx degli altri utenti se non ai gossipari abbonati a novella duemila...se fossi un moderatore chiuderei tutti i topic dove gli utenti (s)parlano dei fatti loro con altri utenti.

Esistono i pm apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei dare un opinione, da frequentatrice del forum, riguardo a quanto ho letto qui e nell'altro topic in Totem e tabu.

Trovo che sia assolutamente di cattivo gusto mettere in piazza questioni personali tra gli utenti del forum, primo perché in questo modo si creano stupide fazioni che hanno un livello da quinta elementare, secondo perché credo che a nessuno interessino i xxxx degli altri utenti se non ai gossipari abbonati a novella duemila...se fossi un moderatore chiuderei tutti i topic dove gli utenti (s)parlano dei fatti loro con altri utenti.

Esistono i pm apposta.

Sono d'accordo, se proprio volessi fare il pignolo direi che in fondo noi parliamo SEMPRE dei c... nostri, e stabilire una linea di demarcazione fra gli argomenti utili o meno non sempre è facile, comunque è cosa soggettiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono d'accordo, se proprio volessi fare il pignolo direi che in fondo noi parliamo SEMPRE dei c... nostri, e stabilire una linea di demarcazione fra gli argomenti utili o meno non sempre è facile, comunque è cosa soggettiva...

certo è verissimo, noi parliamo sempre dei fatti nostri....però qui ha tutta l'aria di essere un modo per sputtanare una persona in pubblico quando a questo pubblico non gli frega nulla..mi da l'ida di una cosa davvero da asilo.

un conto se parlo dei miei problemi (rimanendo nell'anoimato perchè noi tutti qua lo siamo) un conto se mi metto a fare nomi e cognomi (più o meno in maniera sottile) (che è ancora peggio) di persone che fanno parte di un mio problema per sputtanarle, dai..è davvero di poco gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo è verissimo, noi parliamo sempre dei fatti nostri....però qui ha tutta l'aria di essere un modo per sputtanare una persona in pubblico quando a questo pubblico non gli frega nulla..mi da l'ida di una cosa davvero da asilo.

un conto se parlo dei miei problemi (rimanendo nell'anoimato perchè noi tutti qua lo siamo) un conto se mi metto a fare nomi e cognomi (più o meno in maniera sottile) (che è ancora peggio) di persone che fanno parte di un mio problema per sputtanarle, dai..è davvero di poco gusto.

Certamente è così, non avevo ben seguito i precedenti. E' un comportamento infantile prima ancora che meschino, perché la vera meschinità viene portata avanti con un minimo di astuzia. Ugh! Ho detto! Buonanotte a tutti :Tounge:

:;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh ,vedo che si son formati delle fazioni daro' la mia opinione per quello che conta.

certamente (ho letto solo ieri) che questa situazione si poteva gestire in un'altro modo.

conosco molto poco viola ,fuoriluogo l'ho letto un paio di volte e la vedo come lui

specialmente quando parla dell'importanza o meno dei psicologi.

io ho ricevuto tante mp da persone che gli stavo sulle p!!!e

perche' nn gradivono certi miei commenti per poi sparire dalla

circolazione senza darmi la possibilita' di rispondere.

tante volte io mi son arrabbiato e ho scritto cose che poi

mi son dispiaciute e credo che nn sia il solo che l'abbia fatto.

adesso da persone intelligenti stiamo cadendo nello stesso sbaglio ed e' quello

di denigrare persone in pubblico quando si possono mandare degli mp

per dei commenti a cui nn piacciono . nn credo che chiamare meschini

od altro sia la maniera giusta . mio ha commentato bene ,

ha detto di lavarsi i panni sporchi in privato e per me quella era la giusta

risposta. adesso mi chiedo " ma c'e' qualche interesse da persone

terze per scrivere certi commenti" ?

:wub::eek:

molte volte faccio fatica ad esprimermi in italiano ...beh anche in inglese

e spero cha abbiate capito il mio ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma che topic idiota è mai questo ..

Hai detto bene, anche io dico scemenze, ma il fatto da cui si è partiti darebbe la trama per un romanzo intrigante, in cui LUI geloso si iscrive al forum di LEI, LEI non capisce che è LUI, e se ne innamora pensando si tratti di un ALTRO. Iniziano così a scriversi privatamente, lei si sente in colpa, sente di tradire il partner, specialmente quando LUI (a Napoli direbbero ISSO) le chiede di conoscersi di persona. Continuate voi la trama, che ne dite? Altro che Pirandello! Un Pirandello modernizzato, informatico! :D::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok, allora non parliamone....

viola non rispondere....lascia stare.....

P.S.: volevo far notare che anche scrivere il proprio parere apparentemente oggettivo sull'argomento è un pò fazioso....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
P.S.: volevo far notare che anche scrivere il proprio parere apparentemente oggettivo sull'argomento è un pò fazioso....

e' quello che volevo dire io ma forse nn mi son spiegato.......sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok, allora non parliamone....

viola non rispondere....lascia stare.....

P.S.: volevo far notare che anche scrivere il proprio parere apparentemente oggettivo sull'argomento è un pò fazioso....

Un parere è sempre soggettivo digi, il mio quanto il tuo o quello di qualsiasi altro.

Con il mio intervento non volevo dare il mio parere sulla questione (cosa di cui non mi importa nulla) il mio è un discoso di buon gusto, volevo sottolineare una mancanza di correttezza all'interno del forum, cosa che è assolutamente palese.

Trovo che non ci sia nulla di fazioso nel far notare che non è corretto in un forum aprire un topic contro un altro utente e lanciare frecciatine allusorie qua e la nei vari messaggi (è questo il comportamento da asilo a cui facevo riferimento).

Se un utente ha a che ridire con un altro - ripeto - che utilizzi i messaggi privati.

Se io domani avessi qualche problema con te fidati che non mi metterei ad attaccarti in pubblico o tirando fuori ogni 3x2 i nostri problemi personali laddove si sta parlando di altro, e non aprirei nemmeno un topic su un problema che riguarda me e te, perché entrambe facciamo parte di questo forum, e mi sembrerebbe di cattivo gusto e scorretto metterti in cattiva luce di fronte agli altri utenti solo perché io ho un problema con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono triste.....

giusto sbagliato...no mi interessa

mi avete reso triste

ciao eternità....buona fortuna so che non scriverai più...a me mancherai.....

x viola...a te voglio bene lo stesso, pure tanto, ma cio non toglie che soffro di tutto cio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sono triste.....

giusto sbagliato...no mi interessa

mi avete reso triste

ciao eternità....buona fortuna so che non scriverai più...a me mancherai.....

x viola...a te voglio bene lo stesso, pure tanto, ma cio non toglie che soffro di tutto cio...

Non ho capito di cosa soffri...mi sembra solo di capire che cerchi di comprendere le persone al di là degli atteggiamenti che forse facilmente definiamo "giusti" o "sbagliati", però chi è senza pietre scagli il primo peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho capito di cosa soffri...mi sembra solo di capire che cerchi di comprendere le persone al di là degli atteggiamenti che forse facilmente definiamo "giusti" o "sbagliati", però chi è senza pietre scagli il primo peccato...

io me ne sto con le mani dietro la schiena.......

quando c'è sofferenza......soffro...tutto quì..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un parere è sempre soggettivo digi, il mio quanto il tuo o quello di qualsiasi altro.

Con il mio intervento non volevo dare il mio parere sulla questione (cosa di cui non mi importa nulla) il mio è un discoso di buon gusto, volevo sottolineare una mancanza di correttezza all'interno del forum, cosa che è assolutamente palese.

Trovo che non ci sia nulla di fazioso nel far notare che non è corretto in un forum aprire un topic contro un altro utente e lanciare frecciatine allusorie qua e la nei vari messaggi (è questo il comportamento da asilo a cui facevo riferimento).

Se un utente ha a che ridire con un altro - ripeto - che utilizzi i messaggi privati.

Se io domani avessi qualche problema con te fidati che non mi metterei ad attaccarti in pubblico o tirando fuori ogni 3x2 i nostri problemi personali laddove si sta parlando di altro, e non aprirei nemmeno un topic su un problema che riguarda me e te, perché entrambe facciamo parte di questo forum, e mi sembrerebbe di cattivo gusto e scorretto metterti in cattiva luce di fronte agli altri utenti solo perché io ho un problema con te.

il tuo parere è sacrosanto e credo anch'io che certi argomenti meglio affrontarli in privato, visto che il forum alla fin fine è pubblico e non di chi arriva prima o dopo, è una cosa che ho fatto notare anche aviola volevo solo dire che a votle siamo arrabbiati e ci comportiamo di conseguenza....viola non è infantile, solo impulsiva....tutto qui, non la difendo dico solo ciò che io vedo....poi appunto in privato se ci tengo le dico quello che credo....

Ciao xela :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io me ne sto con le mani dietro la schiena.......

quando c'è sofferenza......soffro...tutto quì..

Se veramente soffri della sofferenza degli altri è segno di grande nobiltà d'animo. Nel buddismo il bodhisattva, pur avendo conseguito la liberazione dalla catena delle reincarnazioni, decide ugualmente di tornare sulla terra per soccorrere l'umanità sofferente (messaggio del tutto simile a quello cristiano). Questa "sofferenza" per il dolore degli altri si dice in sanscrito KARUNA ed equivale al termine "compassione"...

...Perché le mani dietro la schiena?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un parere è sempre soggettivo digi, il mio quanto il tuo o quello di qualsiasi altro.

Con il mio intervento non volevo dare il mio parere sulla questione (cosa di cui non mi importa nulla) il mio è un discoso di buon gusto, volevo sottolineare una mancanza di correttezza all'interno del forum, cosa che è assolutamente palese.

Trovo che non ci sia nulla di fazioso nel far notare che non è corretto in un forum aprire un topic contro un altro utente e lanciare frecciatine allusorie qua e la nei vari messaggi (è questo il comportamento da asilo a cui facevo riferimento).

Se un utente ha a che ridire con un altro - ripeto - che utilizzi i messaggi privati.

Se io domani avessi qualche problema con te fidati che non mi metterei ad attaccarti in pubblico o tirando fuori ogni 3x2 i nostri problemi personali laddove si sta parlando di altro, e non aprirei nemmeno un topic su un problema che riguarda me e te, perché entrambe facciamo parte di questo forum, e mi sembrerebbe di cattivo gusto e scorretto metterti in cattiva luce di fronte agli altri utenti solo perché io ho un problema con te.

...non so se hai notato Xela, la DATA di apertura di questo Topic...che ho voluto riportare dopo gli ultimi "scontri" aperti con Tempofuoriluogo...

...non avevo rivelato all'inizio il nick ....ma poi ho risposto alla domanda che in molti mi avevano rivolto...

io NON ho semplicemente QUALCHE problema con lui, da affrontare in privato....la questione è BEN DIVERSA, e

se non si è capito questo, mi dispiace......

..... provate a pensare cosa significa VIOLAZIONE DELLA PRIVACY....e cosa dice il GARANTE a riguardo.........

Se una persona con cui hai avuto un certo tipo di rapporto (non vado nei particolari) accendesse il tuo PC in tua ASSENZA e senza il tuo PERMESSO e PER SAPERE DEL TUO PRIVATO cercasse nella cronologia...e venisse a sapere della tua iscrizione a questo Forum...poi dopo 2 giorni dal proprio pc si iscrivesse allo stesso forum ..... non credi che possa essere un "pochino" fastidiosa la cosa per Te? .............io non godo più dell'Anonimato....e potrei avere i miei problemi a riguardo.... se fosse stato un caso ritrovarci qui, entrambi...beh...è plausibile....ma così, se permetti, no, ed in proposito credo ci sia anche una responsabilità legale.

..............io non credo sia giusto ciò che Tempofuoriluogo ha fatto, ed oltretutto ha SEMPRE negato di essere lui, fino a 3 giorni fa....cosa ancora più meschina........PUR DIMOSTRANDOSI OFFESO E CONTRARIATO dopo i mie primi scritti che parlavano d'AMORE verso una persona.

...........poi se c'è chi la vede come una superficiale piazzata infantile.....beh...provi a mettersi nei miei panni.....RIPETO: NON GODO PIU' dell'ANONIMATO.......e se volessi parlare delle MIE PERSONALI PARANOIE, O MALEFATTE(se ne avessi)per sfogarmi, per cercare un consiglio, o conforto......come potrei? ......se vi sembra poco...

Lui è venuto a sapere cose molto intime di me di cui IO NON AVEVO DECISO DI CONDIVIDERE CON LUI...ma di farlo in maniera ANONIMA su di un Forum........e se vedi i miei primi interventi puoi capire quanto fosse delicata e sofferta la questione........

...........sicura che non riesci a percepire il mio giusto disagio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.