Vai al contenuto

"Dalle stelle, alle stalle"


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


a me è capitato dalle stalle alle stelle---

dai sogni alla realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dalle stelle a una stella :perchè io sono una stella,pardon uno smeraldo...ahahaha

p.s. ecco questo è il 20% latente del mio lato femminile,come tu stesso vai sottolineando un pò a noi uomini(uomini...si fa per dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda posta per stimolare la discussione di problemi e vivacizzare il forum, da bravo moderatore.

mmm :ola (2):

mmmm :o:

mmmm mmmm :D:

mmm mmm mmm :Thinking:

mmm mmm mmm mmmm :Thinking:

mmm mmm :Thinking: mmm mmm :Thinking:

mi arrendo. :unknw:

Preferisco parlare di quello cha accade per viaggiare verso le stelle

Viaggio infinito ma affascinante, che mi da un pò di ottimismo al solo pensarci :rolleyes:

che ne dici se cambiamo il topic così, Alessà?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai stato nè sulle stelle nè nelle stalle, ma i porcili li conosco benino. :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Dalle stelle, alle stalle"

Ti è mai capitato?

Raccontaci...

Every day.

Quando penso d aver fatto bene una cosa e tutta felice (tipo cagnolino) scodinzolo intorno al mio padrone per farmi dare un biscottino, già me lo assapora, mi sento le mani del mio padrone che mi accarezzano, vedo gli occhi del mio padrone che mi guardano inteneriti...ecco la bastonata! Sei un niente totale, una nullità, hai rovinato tutto.

Vi abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Every day.

Quando penso d aver fatto bene una cosa e tutta felice (tipo cagnolino) scodinzolo intorno al mio padrone per farmi dare un biscottino, già me lo assapora, mi sento le mani del mio padrone che mi accarezzano, vedo gli occhi del mio padrone che mi guardano inteneriti...ecco la bastonata! Sei un niente totale, una nullità, hai rovinato tutto.

Vi abbraccio.

Teorema. :rflmao:

http://it.youtube.com/watch?v=_qW_eBJzBfg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Every day.

Quando penso d aver fatto bene una cosa e tutta felice (tipo cagnolino) scodinzolo intorno al mio padrone per farmi dare un biscottino, già me lo assapora, mi sento le mani del mio padrone che mi accarezzano, vedo gli occhi del mio padrone che mi guardano inteneriti...ecco la bastonata! Sei un niente totale, una nullità, hai rovinato tutto.

Vi abbraccio.

chi ti fa questo lorella? e tu non fare più nulla allora!!! 00040024.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Azz...quando il mio cagnone fa una cosa giusta altro che il biscottino...carezzina e baciotto sul musoccio...perchè la regola è che se non rafforzi i comportamenti giusti...questi prima o poi...svaniscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Dalle stelle, alle stalle"

Ti è mai capitato?

Raccontaci...

A 19 anni, quando giocavo a calcio, dopo che non mi cedettero ad una squadra professionistica di serie C. cambiai regione per svincolarmi calcisticamente......trovai un ingaggio in squadra di serie D : tutto bene - mi guadagnai il posto da titolare - feci 1 goal nella prima partita d coppa italia - due goal nella seconda partita di coppa italia - pensai sono lanciato verso la mia passione di svolgere attività professionistica - a 5 minuti dalla fine mi saltò il ginocchio......operazione - recupero > stagione finita > DALLE STELLE ALLA MERDA DELLE STALLE

Ma a teh Martinelli che te frega dei miei racconti PARLACI DELLE TUE MARTINELLATE!

Firmato : PINCO PALLO già ZIO di QUADRO ESAGONO detto anche ESAEDRO per gli amici lombarfi VADA VIA IL KU

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
diciamo che molto spesso vedo le stelle dalle stalle :Hypnotized:

Cara Giusy, mi piace questo che hai scritto. Quali sono le stelle che vedi.

Ti abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.