Vai al contenuto

E' MORTO UN ESSERE VIVENTE


Messaggi consigliati

Nessun telegiornale, giornale, programma di denuncia, sito, forum o altro media ne ha parlato fino ad ora. Ne parlo io.

La settimana scorsa su un tratto di litoranea tra Foce Verde a Latina Lido, è stato investito un gatto. Un testimone che ha assistito al gatticidio, afferma che: "l'autista ha guidato l'auto di proposito contro il povero gatto che passeggiava ai bordi della strada", la manovra non ha lasciato scampo al povero essere che è finito con la testa sotto una ruota, il cranio si è irrimediabilmete spaccato ed è fuoriuscito l'occhio sinistro. Il gatto, di approssimativamente 4 anni, ha terminato la sua vita con un sossulto delle zampe posteriori. Gli inquirenti non hanno preso in esame il caso, la scientifica non ha eseguito i rilievi, i medici non faranno l'autopsia. I funerali si sono svolti in forma privatisima, sulla spiaggia nei pressi dello stabilimento Cancun, alla presenza di un solo uomo.

Una scritta avrebbe dovuto campeggiare sulla sabbia:

"RAZZA UMANA FECCIA DELLA TERRA" scritta con le zampe anteriori dai gatti o altri esseri viventi che vivono il pianeta come noi e non hanno comportamenti antiterrestri come noi.

Vi lascio con una frase del poco oggettivamente sommo poeta Dante:

"Fatti non fummo a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"Inferno, XXVI

Io dico: "CHE CANTONATA COLOSSALE".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


caro datando.....troppe cose ci sarebbero da dire.....

una sola per ora ti dico.....la bestemmia per cui l'uomo sarà punito, è la bestemmia verso lo spirito del padre vivente, scinitilla di vita che brucia ovunque .........non è uccidere la bestemmia, ma è nel denigrare, nel insultare, nel sentirsi superiori.....

questa è l'oscenità che l'uomo compie....non credete nelle punizioni? E' come chiamate il VOSTRO (io mi discosto) stato attuale, di solitudine, indicurezza, paura, tristezza,......irrealizzazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' come chiamate il VOSTRO (io mi discosto) stato attuale, di solitudine, indicurezza, paura, tristezza,......irrealizzazione....

Ah, sì certo!!! Allora anche il gatto ha avuto una punizione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cosa significa...

io non parlo di punizione divina....ma di equilibrio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cosa significa...

io non parlo di punizione divina....ma di equilibrio.........

Forse non ho capito bene io! Che significa quello che hai scritto prima?

Lo stato attuale lo chiamiamo punizione! In che senso?

No, perché c'è gente che soffre senza aver fatto nulla!!!

Se parli di equilibrio, va bè, ci arrivo anchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io vedo il genere umano come un unico fenomeno.....

e l'uomo soffre,,,,dal ricco al povero....e soffre per il suo desiderio di piacere.....

meno desidera meno soffre....vive peggio un miliardario a Los Angeles spesso che un immigrato in italia a volte.....

l'uomo paga con i tumori, l'inquinamento, .............per esempio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ora nn ricordo bene dove l'ho sentito ma qualcuno ha pensato che l'uomo potrebbe essere il virus della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora nn ricordo bene dove l'ho sentito ma qualcuno ha pensato che l'uomo potrebbe essere il virus della terra

Matrix, il film?

pure io l'ho sentito, ma non mi ricordo nemmeno io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora nn ricordo bene dove l'ho sentito ma qualcuno ha pensato che l'uomo potrebbe essere il virus della terra

bhè il divenire psicologico è cio che trasforma l'uomo in virus

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè il divenire psicologico è cio che trasforma l'uomo in virus

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr:

porta all'egoismo e dunque al superfluo con l'effetto domino della società presente......:

NOI! :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
caro datando.....troppe cose ci sarebbero da dire.....

una sola per ora ti dico.....la bestemmia per cui l'uomo sarà punito, è la bestemmia verso lo spirito del padre vivente, scinitilla di vita che brucia ovunque .........non è uccidere la bestemmia, ma è nel denigrare, nel insultare, nel sentirsi superiori.....

questa è l'oscenità che l'uomo compie....non credete nelle punizioni? E' come chiamate il VOSTRO (io mi discosto) stato attuale, di solitudine, indicurezza, paura, tristezza,......irrealizzazione....

:abbr:

Scusami tanto mio, messaggero degli dei, anzi.. di Dio.. Come chiameresti il tuo [noi ci dissociamo (non discostiamo)] stato attuale di alterazione dell'io che ti porta a fare il guru in un forum di persone sinistrate??

Nessuno, nella vita di tutti i giorni, è disposto ad ascoltarti?? Negli States va di moda ancora credo, (tex può confermare o smentire) ti siedi su una bella coperta vicino ad un fuocherello ed inizi a professare la parola di Dio.. magari il Tg5 ti ritaglia uno spazietto verso le 20 e 20 e finisci a pesare 44 Kg a L'Isola dei Famosi :abbr: o semplicemente potresti partire ad accendere scintille negl'animi dei tuoi parenti per lo Spirito del Padre Vivente.... mal che vada finisci a pezzetti del freezer della cantina :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io vedo il genere umano come un unico fenomeno.....

e l'uomo soffre,,,,dal ricco al povero....e soffre per il suo desiderio di piacere.....

meno desidera meno soffre....vive peggio un miliardario a Los Angeles spesso che un immigrato in italia a volte.....

l'uomo paga con i tumori, l'inquinamento, .............per esempio.....

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr:

Scusami tanto mio, messaggero degli dei, anzi.. di Dio.. Come chiameresti il tuo [noi ci dissociamo (non discostiamo)] stato attuale di alterazione dell'io che ti porta a fare il guru in un forum di persone sinistrate??

Nessuno, nella vita di tutti i giorni, è disposto ad ascoltarti?? Negli States va di moda ancora credo, (tex può confermare o smentire) ti siedi su una bella coperta vicino ad un fuocherello ed inizi a professare la parola di Dio.. magari il Tg5 ti ritaglia uno spazietto verso le 20 e 20 e finisci a pesare 44 Kg a L'Isola dei Famosi :abbr: o semplicemente potresti partire ad accendere scintille negl'animi dei tuoi parenti per lo Spirito del Padre Vivente.... mal che vada finisci a pezzetti del freezer della cantina :abbr:

:abbr:

Scusa se mi permetto,GURU,forse e un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ora nn ricordo bene dove l'ho sentito ma qualcuno ha pensato che l'uomo potrebbe essere il virus della terra

:abbr:

Ma cosa prende a tutti??

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa se mi permetto,GURU,forse e un pò troppo.

Permettiti pure senza problemi

:abbr::abbr:

Uhm.. Santone potrebbe andare ANTIUS??

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Permettiti pure senza problemi

:D::;):

Uhm.. Santone potrebbe andare ANTIUS??

:innocent:

Caspita gli fai un sacco di complimenti!!!!!

p.s.adesso ti farà vedere lui appena legge.ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caspita gli fai un sacco di complimenti!!!!!

p.s.adesso ti farà vedere lui appena legge.ahahahh

Deve ancora nascere chi mette a tacere LeGoLaS

:innocent:

Devo ammettere, però, che lorella e digi hanno dato da riflettere a Il_Fauno

:;):

Ma le donne, soprattutto se madri, sono un vero portento!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Deve ancora nascere chi mette a tacere LeGoLaS

:innocent:

Devo ammettere, però, che lorella e digi hanno dato da riflettere a Il_Fauno

:;):

Ma le donne, soprattutto se madri, sono un vero portento!

:D:

Perbacco,finalmente qualcuno che ha grinta......

p.s. modestia a parte(deve ancora nascere.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn so' se ci siano leggi in italia per punire quest'imbecilli ma se fosse successo qui e

l'avrebbero preso gli facevano passare la voglia di quidare ed altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:new_bow:

Scusami tanto mio, messaggero degli dei, anzi.. di Dio.. Come chiameresti il tuo [noi ci dissociamo (non discostiamo)] stato attuale di alterazione dell'io che ti porta a fare il guru in un forum di persone sinistrate??

Nessuno, nella vita di tutti i giorni, è disposto ad ascoltarti?? Negli States va di moda ancora credo, (tex può confermare o smentire) ti siedi su una bella coperta vicino ad un fuocherello ed inizi a professare la parola di Dio.. magari il Tg5 ti ritaglia uno spazietto verso le 20 e 20 e finisci a pesare 44 Kg a L'Isola dei Famosi :muttley: o semplicemente potresti partire ad accendere scintille negl'animi dei tuoi parenti per lo Spirito del Padre Vivente.... mal che vada finisci a pezzetti del freezer della cantina :spiteful:

:new_bow:

non credo in Dio......

nella vita sono me stesso come qui...io non ho bisogno di nascondermi....io. La gente mi ascolta ovunque......qualcuno chiede consiglio , altri no...

Questo è un forum e serve a discutere......io discuto in base a come sono.....come tutti

per esempio tu, con il tuo modo di fare, penso che ti esprimi e attacchi solo nel forum , altrimenti nella vita saresti senza qualche dente......il forum esprime noi stessi........ognuno a le sue idee...ma vedi quando qualcuno attacca gli atteggiamenti altrui significa che ne è ho spaventato o attratto....tu perche attacchi il mio....attacca cio che dico......non me , altrimenti ti abbassi ai livelli di left........

La Tv non mi interessa.......

altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quando qualcuno attacca gli atteggiamenti altrui significa che ne è o spaventato o attratto....

curioso...se ne è spaventato o attratto da cosa deriva?

non mi riferisco a te Fauno...è una curiosità generale, può rispondere chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dall'attenzione......altrimenti perchè porre attenzione a qualcosa.....o ne siamo spaventati e vogliamo distruggerla, vogliamo far vedere a noi stessi la sua nullità, oppure come i bambini fanno erso le cose che amano, le attacchiamo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non credo in Dio......

nella vita sono me stesso come qui...io non ho bisogno di nascondermi....io. La gente mi ascolta ovunque......qualcuno chiede consiglio , altri no...

Questo è un forum e serve a discutere......io discuto in base a come sono.....come tutti

per esempio tu, con il tuo modo di fare, penso che ti esprimi e attacchi solo nel forum , altrimenti nella vita saresti senza qualche dente......il forum esprime noi stessi........ognuno a le sue idee...ma vedi quando qualcuno attacca gli atteggiamenti altrui significa che ne è ho spaventato o attratto....tu perche attacchi il mio....attacca cio che dico......non me , altrimenti ti abbassi ai livelli di left........

La Tv non mi interessa.......

altre domande?

Non credi in Dio.. quindi bestemmi

:wub: !!!

Uso il forum come una palestra neuronale.

Attacco anche nella vita di tutti i giorni ma ho ancora tutti e 32 i denti perché m'incontro e mi scontro con persone non violente o, meglio, con persone che usano la parola e non le mani. Mi tengo alla larga dalla gentaglia che usa le mani perché non sa usare la lingua.

Non sono né spaventato né, tantomeno, attratto da te mio: m'infastidisci solamente.

Stimo Left e mi fa piacere essere paragonato a lui.. Left non si trova ad un livello più basso di chi parla male di lui in III persona anzi.. tu che ne parli male in III persona significa che lo guardi dal basso verso l'alto.

A rileggerci, tesoro :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.