Vai al contenuto

E' MORTO UN ESSERE VIVENTE


Messaggi consigliati

dall'attenzione......altrimenti perchè porre attenzione a qualcosa.....o ne siamo spaventati e vogliamo distruggerla, vogliamo far vedere a noi stessi la sua nullità, oppure come i bambini fanno erso le cose che amano, le attacchiamo.....

Quando schiaccio una mosca perché m'infastidisce non lo faccio per provare a me stesso che sono superiore a lei

:Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quando schiaccio una mosca perché m'infastidisce non lo faccio per provare a me stesso che sono superiore a lei

:D:

no ma perchè gli dai attenzione...

bestemmio? Di brutto purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando schiaccio una mosca perché m'infastidisce non lo faccio per provare a me stesso che sono superiore a lei

:D:

Non sono né spaventato né, tantomeno, attratto da te mio: m'infastidisci solamente.

guarda che quella non era una mosca...

0007001.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no ma perchè gli dai attenzione...

Non sono io a dare attenzione alla mosca ma è la mosca che mi ronza attorno e manda impulsi nervosi al mio cervello posandosi sui miei peli delle braccia.. è capitato che mi sia alzato e, aprendo la finestra, abbia fatto uscire la mosca ma spesso mi sono limitato a schiacciarla.. ora io non ti schiaccerò perché non sei una mosca ma ti invito ad atteggiarti poco a tante cose.. vedi, io sono un ragazzo facilmente distraibile e le distrazioni spiacevoli preferisco eliminarle ma siccome non posso prenderti e schiaffarti in una bancarella al Mercatino delle Pulci mi limiterò a provare indifferenza per te il più possibile ma ricorda.. sono facilmente distraibile

:;):

Per quale motivo me la stia prendendo con te?! Oltre ad essere propenso alle distrazioni il mio hobby preferito è anche arrabbiarmi, senza non potrei vivere ^_^ mi arrabbio se il freddo mi fa dolere il nervo-sciatico, mi arrabbio se un pirla posteggia sulle strisce (capita che gli lasci una firma di congratulazioni sulla carrozzeria :Whistle: ) eccetera ora mi sto arrabbiando con te perché ti trovo petulante, e mi va di dirti cosa provo nei tuoi confronti....

Ora che una piccola analisi l'abbiamo fatta spero che il virus dell'influenza ti venga a trovare e ti tolga per un poco di torno così torni più bello e con più anticorpi :Whistle: buon wk mio.

:D:-_-:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono io a dare attenzione alla mosca ma è la mosca che mi ronza attorno e manda impulsi nervosi al mio cervello posandosi sui miei peli delle braccia.. è capitato che mi sia alzato e, aprendo la finestra, abbia fatto uscire la mosca ma spesso mi sono limitato a schiacciarla.. ora io non ti schiaccerò perché non sei una mosca ma ti invito ad atteggiarti poco a tante cose.. vedi, io sono un ragazzo facilmente distraibile e le distrazioni spiacevoli preferisco eliminarle ma siccome non posso prenderti e schiaffarti in una bancarella al Mercatino delle Pulci mi limiterò a provare indifferenza per te il più possibile ma ricorda.. sono facilmente distraibile

:D:

Per quale motivo me la stia prendendo con te?! Oltre ad essere propenso alle distrazioni il mio hobby preferito è anche arrabbiarmi, senza non potrei vivere ^_^ mi arrabbio se il freddo mi fa dolere il nervo-sciatico, mi arrabbio se un pirla posteggia sulle strisce (capita che gli lasci una firma di congratulazioni sulla carrozzeria :(: ) eccetera ora mi sto arrabbiando con te perché ti trovo petulante, e mi va di dirti cosa provo nei tuoi confronti....

Ora che una piccola analisi l'abbiamo fatta spero che il virus dell'influenza ti venga a trovare e ti tolga per un poco di torno così torni più bello e con più anticorpi -_- buon wk mio.

:huh:-_-:D:

povero!...

se vuoi ti posto il mio indirizzo,,,,,così ti vieni ad arrabbiare......sperando il mio ego resti li dov'è...non è simpatico da maltrattare....

se prende il controllo....so'' xxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono io a dare attenzione alla mosca ma è la mosca che mi ronza attorno e manda impulsi nervosi al mio cervello posandosi sui miei peli delle braccia.. è capitato che mi sia alzato e, aprendo la finestra, abbia fatto uscire la mosca ma spesso mi sono limitato a schiacciarla.. ora io non ti schiaccerò perché non sei una mosca ma ti invito ad atteggiarti poco a tante cose.. vedi, io sono un ragazzo facilmente distraibile e le distrazioni spiacevoli preferisco eliminarle ma siccome non posso prenderti e schiaffarti in una bancarella al Mercatino delle Pulci mi limiterò a provare indifferenza per te il più possibile ma ricorda.. sono facilmente distraibile

:D:

Per quale motivo me la stia prendendo con te?! Oltre ad essere propenso alle distrazioni il mio hobby preferito è anche arrabbiarmi, senza non potrei vivere ^_^ mi arrabbio se il freddo mi fa dolere il nervo-sciatico, mi arrabbio se un pirla posteggia sulle strisce (capita che gli lasci una firma di congratulazioni sulla carrozzeria :(: ) eccetera ora mi sto arrabbiando con te perché ti trovo petulante, e mi va di dirti cosa provo nei tuoi confronti....

Ora che una piccola analisi l'abbiamo fatta spero che il virus dell'influenza ti venga a trovare e ti tolga per un poco di torno così torni più bello e con più anticorpi -_- buon wk mio.

:huh:-_-:D:

chiama martinelli e fatti consigliare qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

naturalmente scherzo, Pur vedendovi fisicamente incapaci....non farei male a una mosca....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Deve ancora nascere chi mette a tacere LeGoLaS

:huh:

Devo ammettere, però, che lorella e digi hanno dato da riflettere a Il_Fauno

-_-

Ma le donne, soprattutto se madri, sono un vero portento!

^_^

:D: eheheh faunoooooo!!!!!!!!! :D: Devo sempre riprenderti ovunque eh!!!!! ma insomma che mi combini, litighi anche con mio?????? Senti losai che se mi ci metto sono insistente e rompo e devo perforza convincerti no?????? :D:

Scherzo naturalmente.....

ma lascia stare mio che secondo me è un incompreso qui nel forum, sai la prima volta con mio (mio non malignare!!! -_- ) anche per me è stata disastrosa, e pensavo le stesse cose che tu pensi adesso, emmmm veramente anche peggio..... -_-

comunque poi l'ho capito, ho capito com'è fatto e credo che sia una delle persone migliori del forum, bisogna solo interpretarlo, a volte in effetti sempbra che si eleva a Dio ma non è così e che lui si sente diverso e allora perchè non dirlo? Sente di essere "superiore" a certe cose e allora perchè non dirlo? provate a interpretare solo ciò che scrive e non lui come personalità (che in effetti può risultare simpatica o antipatica) e tutto diventa più semplice da capire... perlomeno per me è stato così.....comunque ogniuno è libero di avere le sue antipatie, ho solo detto ciò che penso io di mio.....okkkkk??????

Non rompo più prometto!!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, Giusy, concordo. In realtà a parte qualche atteggiamento che può dar fastidio a qualcuno, mio dice cose profonde e interessanti (non esageriamo però, eh?) a differenza di alcuni che si presentano meglio ma che non argomentano, o apportano scarsi contributi. Il problema è che la bontà dei riferimenti ai quali si ispira, contrastano a volte con il modo usato per dirceli. Così, invece di approfondire i concetti, si svia verso le critiche sui modi, che sfociano poi in attacchi personali.

Ma è tutt'altro che stupido o Dio, e l'interpretazione di mala fede di cui è accusato, deriva anche da questa dissonanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
povero!...

se vuoi ti posto il mio indirizzo,,,,,così ti vieni ad arrabbiare......sperando il mio ego resti li dov'è...non è simpatico da maltrattare....

se prende il controllo....so'' xxxx

Non ho mai alzato le mani su nessuno; elementari - medie - superiori.. mai mollato un cazzotto mio.. la lingua ferisce di più..

Ribadisco che provo ribrezzo per chi usa le mani perché non è in grado di esprimersi a parole, mi reputo un essere umano e non un ominide.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho mai alzato le mani su nessuno; elementari - medie - superiori.. mai mollato un cazzotto mio.. la lingua ferisce di più..

Ribadisco che provo ribrezzo per chi usa le mani perché non è in grado di esprimersi a parole, mi reputo un essere umano e non un ominide.

sei un grande allora......un giorno mi capirai.....chissa....

a me piaci.....un po mentale...ma mi piaci... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ilmio gatto me lo ha ammazzato il cane del vicino, senza motivo, cioè non per mangiarlo ma per semplice aggressività, a volte tra animali e uomini non c'è molta differenza, ma almeno loro sono giustificati, non hanno ragione e coscienza, non distinguono il bene dal male, ma io il cane lo avrei pestato lo stesso.

Questa storia dei cani e i gatti però non è sempre vera, i cani considerano nemici tutte le cose estranee o sconosciute, ma se un cane cresce con un gatto li rispetta, imita il padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse non ho capito bene io! Che significa quello che hai scritto prima?

Lo stato attuale lo chiamiamo punizione! In che senso?

No, perché c'è gente che soffre senza aver fatto nulla!!!

Per i greci la malinconia era cadere in disgrazia presso gli Dei e la punizione consisteva nel non avere più il loro favore (in terra, non nell'aldilà) e ognuno ha i suoi Dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

la punizione o la grazia sono pensieri,,,,,dipendono da voi,,,,scegliete cosa più preferite.....tanto non è...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, Giusy, concordo. In realtà a parte qualche atteggiamento che può dar fastidio a qualcuno, mio dice cose profonde e interessanti (non esageriamo però, eh?) a differenza di alcuni che si presentano meglio ma che non argomentano, o apportano scarsi contributi. Il problema è che la bontà dei riferimenti ai quali si ispira, contrastano a volte con il modo usato per dirceli. Così, invece di approfondire i concetti, si svia verso le critiche sui modi, che sfociano poi in attacchi personali.

Ma è tutt'altro che stupido o Dio, e l'interpretazione di mala fede di cui è accusato, deriva anche da questa dissonanza.

grazie oscar,,,,,,

concordo......

apparte che sul fatto che non sono dio....bhè...bisognerebbe prima capire cos'è...un pensiero? Bhè per molti allora lo sono? :D:^_^

sei un grande! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la punizione o la grazia sono pensieri,,,,,dipendono da voi,,,,scegliete cosa più preferite.....tanto non è...

Scherzi, se punizione e grazia derivano dall'adesione o meno a dei valori condivisi nel bene o nel male, i valori saranno solo pensieri, ma sono ciò che distinguono l'uomo dagli animali, e se non ci fossero valori staremmo ancora nella savana a contendere qualche antilope ai leoni. Ce ne possono essere di sbagliati e dannosi per gli altri, come di falsi come di imposti e dannosi per se stessi ma non esageriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scherzi, se punizione e grazia derivano dall'adesione o meno a dei valori condivisi nel bene o nel male, i valori saranno solo pensieri, ma sono ciò che distinguono l'uomo dagli animali, e se non ci fossero valori staremmo ancora nella savana a contendere qualche antilope ai leoni.

magari, staremmo meglio...loro sono bestie per fame di stomaco noi per fame della mente.

un mio amico disse....

"beato il leone che mangia l'uomo diventerà uomo.,,,maledetto l'uomo che mangerà il leone..perchè sarò sempre il leone a diventare uomo...." poi aggiunse..."chi ha orecchi per intendere intenda...."

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io veramente penso o meglio credo di sapere che si trovi ormai sotto forma di polvere dopo che le carni sono state probabilmente devastate da batteri e insetti.......come tutti gli altri uomini,,,,,

io non credo....dunque so che babbo natale non esiste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma a un certo punto è nata una nuova religione rivoluzionata rispetto a quella ebraica, ci sarà stato qualcuno, anche se non era un dio in terra era sicuramente una persona "divina".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè certo....

io non ho bisogno che qualcuno contraccambi perchè sia mio amico....

io sono amico di chiunque abbia il piacere di "conoscere"...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
io vedo il genere umano come un unico fenomeno.....

e l'uomo soffre,,,,dal ricco al povero....e soffre per il suo desiderio di piacere.....

meno desidera meno soffre....vive peggio un miliardario a Los Angeles spesso che un immigrato in italia a volte.....

l'uomo paga con i tumori, l'inquinamento, .............per esempio.....

vedo molto la filosofia di schopenhauer in queste tue parole...

joker...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedo molto la filosofia di schopenhauer in queste tue parole...

joker...

due appunti a cio che dici....

1) la mia immensa ignoranza mi pone in una situazione in cui devo chiedere "chi era schopenhauer?"

2) filosofia e teoria possono essere per chi dice e per chi ascolta, quando non si ha la verità di ciò che è detto,,,,ma possono anche essere banali osservazioni,,,,

io non mi sento un filosofo, dico solo cio che vedo e sento,,,,il filosofo pensa, elabora io semplicemente vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.