Vai al contenuto

Ed ecco che all'improvviso come dal nulla...appare Alakazar


alakazar

Messaggi consigliati

mi dispiace sei arrivata in ritardo.......devi pagare i diritti d'autore.......sull'età,la citta sono parole mie.......ahahahhhhah

p.s.io mi chiamo ANTONIO......e tu.........spesso si predica bene ma si razzola male......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


mi dispiace sei arrivata in ritardo.......devi pagare i diritti d'autore.......sull'età,la citta sono parole mie.......ahahahhhhah

p.s.io mi chiamo ANTONIO......e tu.....

spesso si predica bene,ma si razzola male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Acc.......... ma così mi incuriosite?

Volete dire che voi mi conoscete o avete capito chi io sia dalle cose che ho scritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono anche i saccenti, presuntuosi,prepotenti,i capallari.. <_< c'est la vie.. :blink: però si cerca di far il proprio meglio..tutti..

W il FORUM!!

capirti subito no..la conoscenza di qualcuno richiede tempo e quant'altro..certo non stai passando un bel periodo..

ti puoi incazzare qui..sfogarti,piangere..virtualmnte,se può alleggerire..ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Acc.......... ma così mi incuriosite?

Volete dire che voi mi conoscete o avete capito chi io sia dalle cose che ho scritto ?

ma forse sei latitante?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma forse sei latitante?

Continuo a non capire. se riuscite ad essere meno criptici ve ne sarei grato.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Continuo a non capire. se riuscite ad essere meno criptici ve ne sarei grato.........

tu dicevi che molti hanno omesso di scrivere alcune cose.....età.città.....ma poi tu stesso non mostri il tuo vero

nome?...non è contraddittorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tu dicevi che molti hanno omesso di scrivere alcune cose.....età.città.....ma poi tu stesso non mostri il tuo vero

nome?...non è contraddittorio?

Non mi sembra.................

Il nome può fare avere delle indicazioni in più su chi realmente siamo e raccontando le nostre strorie qualcuno a cui non vorremmo raccontare certe cose, potrebbe riconoscerci.

L'età e la città danno solo un' indicazione più precisa del nostro interlocutore dando la possibilità di evitare le due domande che si fanno più frequentemente (dopo aver chiesto il nome) quando si conoscono dei nuovi amici.

Snza considerare che sul profilo non è possibile indicare il proprio nome e non è detto che se ci fosse stata la possibilità, io non l'avrei fatto.

Comunque io mi chiamo Gianni................piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non mi sembra.................

Il nome può fare avere delle indicazioni in più su chi realmente siamo e raccontando le nostre strorie qualcuno a cui non vorremmo raccontare certe cose, potrebbe riconoscerci.

L'età e la città danno solo un' indicazione più precisa del nostro interlocutore dando la possibilità di evitare le due domande che si fanno più frequentemente (dopo aver chiesto il nome) quando si conoscono dei nuovi amici.

Snza considerare che sul profilo non è possibile indicare il proprio nome e non è detto che se ci fosse stata la possibilità, io non l'avrei fatto.

Comunque io mi chiamo Gianni................piacere

molto lieto ANTONIO......una cosa però non capisco.....certo su internet può essere forse un pò rischioso......ma se non hai nulla da nascondere.....ad esempio io ho un blog.....c'è il mio nome è cognome....fino ad adesso non o avuto nessuna difficoltà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, a grandi linee, hai ragione.

Ma per quel che riguarda alcune situazioni familiari, alcuni amici o parenti potrebbe non essere al corrente della reale situazione e farglielo scoprire tramite un forum non mi sembra proprio molto carretto.....................comunque anche se succedesse effettivamente non dovrebbero esserci grandi problemi almeno per me....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, a grandi linee, hai ragione.

Ma per quel che riguarda alcune situazioni familiari, alcuni amici o parenti potrebbe non essere al corrente della reale situazione e farglielo scoprire tramite un forum non mi sembra proprio molto carretto.....................comunque anche se succedesse effettivamente non dovrebbero esserci grandi problemi almeno per me....

Perchè per te no?

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè io non ho grandi segreti e le persone che mi conoscono sanno cosa sto passando e vivendo.

Anche se non dovessero saperlo e lo scoprono su un forum, comunque non avrei problemi a dire che non avevo il coraggio di dirglielo ma sono io..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.