Vai al contenuto

sono tornata!


elain2311

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! E' da tanto che non scrivo... ho appena compiuto 20 anni... ne ho passate di cotte e di crude (se a qualcuno potesse per qualche arcano motivo interessare basta scrivere il mio nickname su google...) ora le cose vanno relativamente meglio: sono entrata a medicina e gli attacchi depressivi sono molto meno violenti di prima... ho anche un bel gruppetto di amici... mi ci sono affezionata tanto e sto veramente a mio agio con loro... insomma sono io annessi e connessi... vabbè ora passiamo al mio dilemma... sono stata in vacanza questa estate con questo mio nuovo gruppo di amici e uno dei ragazzi del gruppo, che da ora in avanti chiamerò K, insomma era molto gentile con me: insomma mi ha detto che mi ammirava moltissimo, mi ha detto che il vestito che portavo una sera mi stava bene, che venivo un sacco bene in foto e mi ha fatto pure delle foto... boh vabbè insomma io pensavo di potergli interessare e allora mi sono detta :sai che ti dico io ci provo..

Gli ho detto tramite msn che mi avrebbe fatto piacere rivederlo... e lui ha tirato fuori la solita frase del sei una bella persona.. trallalà eccecc che ci potevamo rivedere da amici...

Poi ho parlato con una amica che abbiamo in comune e lei dice che lui le ha detto che lui vuole pensare solo a studiare e che lui vuole rimanere solo fino alla laurea!...

boh ora siamo amici e a capodanno partiamo di nuovo in vacanza tutti insieme... io vorrei sapere se ci devo mettere un punto a capo o qualcosa potrebbe ancora essere nell'aria... e poi ho paura che il fatto di essermi esposta possa aver inciso molto sul giudizio che lui può avere di me...

ma io non sono una frivola, insomma sono una persona seria, prendo bei voti all'università ,non ho un bruttissimo fisico, la mia faccia è normale, non ho il nasone ... certo non sono bionda e non ho gli occhi verdi ... sono simpatica, faccio ridere... mi so prendere in giro ... però le mie storie finiscono sempre così ... io ci credo sempre troppo... help!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.