Vai al contenuto

SKY (Tv satellitare)


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


 

non ho sky

non guardo sky

ci vogliono troppi soldi e troppo tempo per guardare la TV

mi potrei confrontare con chi ogni sera lavora 3-4 ore per preparare fare e sistemare relativamente al cibo...... e alla casa.................BEATA GIOVENTU'....................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccomi....

anch'io ma prima di dormire verso le 22.30 dopo aver pitturato, lavato i piatti (spesso)

lavato e messo a letto le bimbe , bhè accendo sky che ho messo anche in cucina.....7 euro in più,,,,,,,magari mentre cucino...o dipingo

c'è da dire che noi come le galline e bimbe piccole alle 20.00 abbiamo già la cucina pronta e le bimbe alle 21.00 a nanna....

ci sono nuovi documentari dalle "costuizioni gigantesche " a "com'è fatto" un sacco di storici e di animali ., che a me piaccino tanto...

in effetti si costa un po mi pare circa una cinquantina di euro al mese con lo sport-senza calcio...

ciao nello....non è male...per il resto ovviamente è un surplus...e se non si ha tempo inutile spendere i soldi, sempre che avanzino.....

comunque è imparagonabile alla tv normale, in medi in ogni momento della giornata ci saranno almeno 10 programmi interessanti per tutti i gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non ho sky

non guardo sky

ci vogliono troppi soldi e troppo tempo per guardare la TV

mi potrei confrontare con chi ogni sera lavora 3-4 ore per preparare fare e sistemare relativamente al cibo...... e alla casa.................BEATA GIOVENTU'....................

idem......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè peccato, i programmi spesso sono interessanti su sky, non c'è la solita tv spazzatura rai e mediaset!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè peccato, i programmi spesso sono interessanti su sky, non c'è la solita tv spazzatura rai e mediaset!

mio hai ragione ma il problema è che bisogna pur fare una selezione delle cose da tenere, siccome nè io nè mio marito guardiamo tanto la tv alla sera(di giorno poi non ne parliamo) mi sembra una spesa superflua acquistare sky....

Mi va bene così, telgiornale, qualche programma carino, un film interessante, qualche telefilm passatempo...per me è già più di quanto riesco a vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vedo che la tv satellitare in italia nn e' molto cara.

io ho dish net che da' anche canali italiani e

pago dalle $100 alle $ 120 mensilmente.

sti' ladronnnnnnnnnnnn

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.