Vai al contenuto

2007 Riepilogo di un anno


Piccola

Messaggi consigliati

Ormai siamo a Dicembre, ed un altro anno se nè quasi andato.

Siete soddisfatti dell'anno appena trascorso?

Siete riusciti a realizzare tutto quello che vi eravate prefissati all'inizio dell'anno?

Tiriamo le somme e....... raccontiamoci.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Caro Babbo Natale... quest'anno sono stato bricconcello, ma spero che tu mi possa perdonare lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente ho cercato di tirare avanti..............

parità...........................................

purtroppo per la salute di mia moglie è stato un anno maledetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per me un anno tutto particolare, bello, difficile, di scoperta di me stessa, di sonno senza incubi, ho conosciuto i miei amici virtuali, mio figlio è diventato più autonomo, io e mio marito ci stiamo riscoprendo, io mi sento finalmente matura insomma tutto sommato un anno da ricordare....tutto sommato sono orgogliosa di me....ma ho ancora un altro anno davanti e parecchio cammino da compiere....però stavolta ho la strada spianata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello... un pò per tutto... Anche per le cose brutte..

D'altronde ogni anno ci cresce e ci aiuta ad imparare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci pensavo proprio l'altro giorno a quest'altro anno che se ne sta andando !

direi che non sono riuscita a portare a termine i progetti che mi ero prefissata, in primo luogo la laurea , perché mi sono rimasti 4 esami e non riesco a laurearmi in 3 anni, ma mi ci vorrà un altro po di tempo !

ma non è un dramma, perché sto piano piano recuperando il tempo perso, tra momenti di carica e momenti di crisi nera !

a parte quello di finire gli studi, non avevo fatto nessun altro buon proposito per questo 2007 perché tanto i buoni propositi non li rispetto mai ! piuttosto cerco di vivere giorno per giorno, cercando di migliorarmi sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rimanderò la fatidica resa dei conti a data da destinarsi... comunque, in anticipo, tanti auguri a tutti per l' anno che verrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

All'inizio del 2007, incominciato nel peggiore dei modi, mi ero prefissata di salvare il mio matrimonio e la mia famiglia, e di migliorare me stessa.

E' stata dura, ma dopo un anno di duro lavoro posso dire che ce l'ho fatta, mi ritengo soddisfatta di quello che sono riuscita ad ottenere.

Certo che è stato un anno molto duro, impegnativo e ricco di emozioni belle e brutte, non è stato per niente noioso.

Meno male che è quasi finito, ma.... non lo rimpiango, perchè questo 2007 mi ha fatto crescere, mi ha fatto riscoprire il piacere della coppia, mi ha fatto riscoprire il piacere del corteggiamento, mi ha fatto riscoprire molte cose che davo per scontate,,,,, mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, il virtuale e voi del forum.

Grazie 2007. :abbr::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ehi!!! su ragazzi, possibile che nessuno sia riuscito a relizzare i buoni propositi che si era posto all'inizio del 2007?

Allora raccontate quello che di bello o di brutto vi è successo....

.....tanto per ...scaricarvi....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ehi!!! su ragazzi, possibile che nessuno sia riuscito a relizzare i buoni propositi che si era posto all'inizio del 2007?

Allora raccontate quello che di bello o di brutto vi è successo....

.....tanto per ...scaricarvi....

io non avevo fatto propositi, giusto per non rimanere delusa nel caso non fossi riuscita a realizzarli..cosa che mi capita spesso...

è che la vita si diverte sempre a buttarmi le carte in aria....e non le ho voluto dare soddisfazione, stavolta.

ma la faccenda ha i suoi "contro" perchè avere progetti è vitale, lo è forse anche solo sognare quel che si potrebbe realizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è da tanto tempo che mi ripeto "ma quando finisce qst maledetto anno?" e finalmente sta per terminare....è stato un anno bruttissimo all'insegna della depressione, della malinconia, della tristezza...la mia malattia è sfociata in un mare profondissimo...ho perso contatti con persone a cui tenevo ovviamente più della mia vita...insomma se si potesse cancellare metterei immediatamente la firma! è stato un anno disastroso...e non è finito ancora...uff

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noi arieti avevamo giove nel segno nel duemilasette.Si pronosticavano grandi vittorie.Io avevo l obiettivo di consolidare la mia nuova grande famiglia allargata.ci tenevo tanto! Dentro me è vivo il ricordo di sette persone di cui cinque ragazzini che ridono insieme. Nulla mi scalderà cosi tanto.

Sono fuggita di fronte alla follia del mio amore,lui che accusava la sua ex moglie di essersi. suicidata perchè pazza si è mostrato il vero pazzo. Un dolore per me lancinante , ma la mia parte sana sta ancora scappando per non entrare nel meccanismo della distruzione.

Ora c è libertà e leggerezza piano ritrovate, ma da lontano ormai al sicuro,vedo il tempo che passa come un nemico che mette sempre piu distanza fra me e lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io sono per l'abolizione del capodanno, odio i consuntivi, i bilanci e buoni propositi per l'anno che verrà. Per me sono elementi utili per spararci la solita storia del fato della sfortuna e che passata quest'annata la prossima non può essere che migliore. Il fatto è che è gia il meglio, solo che spesso evitamo di guardare con attenzione, troppi programmi, troppe ambizioni, troppi ricordi. Secondo me, non abbiamo bisogno di un calendario per accorgerci che esiste un giorno speciale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un anno passato in sospensione, dentro una bolla di sapone in attesa di chissà cosa!

il bello è che l'attesa nn è ancora finita, ma scoprirò cosa attendo prima o poi!

lo prometto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono per l'abolizione del capodanno, odio i consuntivi, i bilanci e buoni propositi per l'anno che verrà. Per me sono elementi utili per spararci la solita storia del fato della sfortuna e che passata quest'annata la prossima non può essere che migliore. Il fatto è che è gia il meglio, solo che spesso evitamo di guardare con attenzione, troppi programmi, troppe ambizioni, troppi ricordi. Secondo me, non abbiamo bisogno di un calendario per accorgerci che esiste un giorno speciale...

Daniele quano è vero ciò che scrivi, peccato che me ne ricordo a tratti....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BHè LA COSA PIù BELLA CHE IO HO TROVATO SIETE VOI.....IL MIO FORUM DI PSICONLINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BHè LA COSA PIù BELLA CHE IO HO TROVATO SIETE VOI.....IL MIO FORUM DI PSICONLINE!

ma quanto sei dolce..... :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
BHè LA COSA PIù BELLA CHE IO HO TROVATO SIETE VOI.....IL MIO FORUM DI PSICONLINE!

Dolcissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dolcissimo!!!

dolcissimo......non fidarti troppo,lui poi ci prova.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io sono per l'abolizione del capodanno, odio i consuntivi, i bilanci e buoni propositi per l'anno che verrà. Per me sono elementi utili per spararci la solita storia del fato della sfortuna e che passata quest'annata la prossima non può essere che migliore. Il fatto è che è gia il meglio, solo che spesso evitamo di guardare con attenzione, troppi programmi, troppe ambizioni, troppi ricordi. Secondo me, non abbiamo bisogno di un calendario per accorgerci che esiste un giorno speciale...

la fine dell'anno è un'immaginazione, potremmo decidere di farlo finire e iniziare quando vogliamo, la terra non si ferma continua a girare attorno al sole, anche il giorno è un ciclo, questa volta c'è davvero la sensazione che si spengono i riflettori e poi si riaccendono, potremmo festeggiare ogni mattina il nuovo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io volevo sbarazzarmi di tante cose ma a volte ti ci trovi in un vortice molto difficile da uscire.

beh vedremo per il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io volevo sbarazzarmi di tante cose ma a volte ti ci trovi in un vortice molto difficile da uscire.

beh vedremo per il prossimo anno.

come ti capisco....però forse vuol poter dire che non siamo ancora pronti a "sbarazzarcene"...cioè che in fondo in fondo non vogliamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.