Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

a dirla tutta basterebbe che la direzione modificasse le impostazioni del forum...sennò nella vita basterebbe sapere che bisogna honeste vivere e io.... sarei disoccupato :Shame On You::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

dunque, avete ragione sul fatto che non bisogna cancellare i post...

però ognuno è libero di fare quello che vuole, credo che un pò di libertà ci voglia.

è normale che a volte mi sono accorta di aver scritto cose troppo personali e che quindi non fidandomi troppo del forum.....oppure per un fatto mio di tenermi per me le cose

ho cancellato, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non c'è niente da ridere, ho risposto solo ai vostri dubbi sul perchè ho cancellato qualche post.

ho risposto a voi che siete sempre perfettini e rompete le PALLE .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però non ti lamentare poi se la gente non ti capisce. così è impossibile, tutto qui!

ps. e non è che tu "ogni tanto" hai cancellato dei post... lo fai sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non c'è niente da ridere, ho risposto solo ai vostri dubbi sul perchè ho cancellato qualche post.

ho risposto a voi che siete sempre perfettini e rompete le PALLE .

c'è da ridere perchè la tua risposta è risibile :Straight Face:

a parte poi il cancellare ci sarebbe anche l'abitudine di scrivere in maiuscolo che in rete equivale a urlare :Shame On You:

in altri forum saresti già stata bacchettata severamente solo per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nessun problema robè, basta che poi non te ne esci con frasi su come ci siano pregiudizi su di te. vorrei farti presente che le persone non sono collegate 24 ore su 24 per poter leggere ciò che scrivi prima che lo cancelli. io onestamente non sto più nemmeno a farmi domande su cosa puoi o non puoi aver scritto... passo oltre nella lettura, ovviamente non mi farò mai un'idea precisa su di te, ma sinceramente... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buon giorno a tutti,

il boss è tornato e io mi sento molto meglio....che anzia che ho avuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grave disturbo schizotipico di personalità

con molteplici tratti tipo borderline

con fasi di conclamato scompenso psicotico e

con elementi che si sono sviluppati sia sul versante ideativo che su quello affettivo...

certo però che dovrei saperne qualcosina di più sulle malattie della sveglia...mi trovo a gestire fatti di persone conciate così.

Esattamente che vor dì ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:unsure: cioè?

Menomale che è tornato il boss....sei l'unico che conosco che si trova meglio quando il boss c'è!!! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh io mi trovo bene con lui... :Four Leaf Clover:

infatti è una cosa positiva! Sei fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Grave disturbo schizotipico di personalità

con molteplici tratti tipo borderline

con fasi di conclamato scompenso psicotico e

con elementi che si sono sviluppati sia sul versante ideativo che su quello affettivo...

certo però che dovrei saperne qualcosina di più sulle malattie della sveglia...mi trovo a gestire fatti di persone conciate così.

Esattamente che vor dì ?

è una persona con un psicosi grave. potresti chiedere una consulenza al tuo psi se ci vuoi capire di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

è una persona con un psicosi grave. potresti chiedere una consulenza al tuo psi se ci vuoi capire di più...

già, lui è un esperto in materia. Finora c'è stato un scambio proficuo di nozioni...mannaggia mi fai pensare che sto procrastinando una decisione da prendere... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Rose: ciao cara...qualcuno è geloso... :Secret:

eh si, non mi parla e mi trascura :Just Kidding: ma io non ho fatto nulla di male <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

dato che la macchina del tempo ancora non è stata inventata o almeno non resa di dominio pubblico te ne devi fare una ragione...e poi di figure materne ne potrai trovare nella vita meglio di questa qui...mi sa che il tuo problema sta in questo o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.