froggy73 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 cia frà...stai un pò meglio? diciamo di si anche se questo in parte non è positivo perchè significa che sto attuando il solito mio comportamento di allontanarmi dalle emozioni..... cmq le ho chiesto una seduta extra per domani e lei me l'ha concessa (così guadagna un po' di soldi in più !! ) se riesco ti scrivo dimani prima di andare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 cmq grazie ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 diciamo di si anche se questo in parte non è positivo perchè significa che sto attuando il solito mio comportamento di allontanarmi dalle emozioni..... cmq le ho chiesto una seduta extra per domani e lei me l'ha concessa (così guadagna un po' di soldi in più !! ) se riesco ti scrivo dimani prima di andare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 diciamo di si anche se questo in parte non è positivo perchè significa che sto attuando il solito mio comportamento di allontanarmi dalle emozioni..... cmq le ho chiesto una seduta extra per domani e lei me l'ha concessa (così guadagna un po' di soldi in più !! ) se riesco ti scrivo dimani prima di andare ma cosa gli racconti alla psi? io dopo un po finisco gli argomenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 ma cosa gli racconti alla psi? io dopo un po finisco gli argomenti quando è in atto il transfert alla psi sembra che hai sempre qualcosa da dirle è uno scambio di emozioni..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 comunque vi ringrazio per aver capito la situazione....mentre scrivevo quello che era successo con la psi . avevo un pò paura che voi potevate accusarmi... perchè le telefonate ossessive una dopo l altra non sono giustificabili ! dovevo attraversare una fase di crescita.....mi dispiace però di aver sbagliato proprio con la persona a cui tenevo! credo però che il fatto che lei abbia inziato a dire di chiamare i carabinieri sia stato un grave errore.....io ero comunque una sua paziente, è grave come cosa.......minacciarla con la cosa dei carabinieri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 probabilmente gli errori sono causalmente legati gli uni agli altri, da una parte e dall'altra, ora non preoccuparti di questo. ma con i tuoi coetanei/e come procede? (intanto vado a cena , sono indeciso su pizza o kebab o cinese) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 direi cinese ! :) cmq è vero stauff probabilmente gli errori sono causalmente legati gli uni agli altri!!!!!!!!!! come faccio a non preoccuparmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 devi affrontarli roby.... inutile preoccuparsi senza reagire... P.S. Stauff decisamente pizza! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 io invece ho lo stomaco bloccato, voi sapete perchè. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 io invece ho lo stomaco bloccato, voi sapete perchè. è l'ansia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 cinese mi attirava ma poi ho optato per tagliata al sangue con rucola e grana, cheesecake ai frutti di bosco. robe anche lei forse non ha agito come psico modello. E lei era su un piano in cui doveva possedere una capacità professionale che forse non ha...tu non hai colpe particolari, l'importante è che metabolizzi e superi questa vicenda...gioia, hai 19 anni, vedrai che presto questa cosa sarà solo un ricordo però adesso devi lavorare sul presente della tua vita. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 6 luglio 2011 per fortuna che zazà aveva quotato.... finalmente ci ho capito qualcosa !! l'ho fatto apposta! ......perché me l'immaginavo che ci avrebbe ripensato. Roberta, ovviamente sia chiaro che l'ho fatto a fin di bene, perché qui tu devi impostare un dialogo, non uno sfogo e basta. Inoltre Stauff ti aveva detto chiaramente che se non facevi nomi non rischiavi nulla. Ora ho cancellato perché me lo hai chiesto espressamente........ma se vuoi lo rimetto, dato che dici di esserti nuovamente tranquillizzata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 dici che si nota un pizzico di astio ?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 (intanto vado a cena , sono indeciso su pizza o kebab o cinese) alla fine per cosa hai optato ? io ieri sera prosciutto e melone e poi passeggiatina vicino casa con annesso gelato con panna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 io ieri sera prosciutto e melone e poi passeggiatina vicino casa con annesso gelato con panna maro'.... sembro una vecia !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 alla fine per cosa hai optato ? io ieri sera prosciutto e melone e poi passeggiatina vicino casa con annesso gelato con panna ciao frogga, alla fine prima ho scelto la pizza ma poi guardando meglio il menu mi è venuta volgia di tagliata rucola e parmigiano accompagnata da due birre e, dulcis in fundo, cheesecake ai frutti di bosco... va be dai, ti sei mantenuta leggera, tutta roba praticamente acquea... come va con il defcon ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 l'ho fatto apposta! ......perché me l'immaginavo che ci avrebbe ripensato. Roberta, ovviamente sia chiaro che l'ho fatto a fin di bene, perché qui tu devi impostare un dialogo, non uno sfogo e basta. Inoltre Stauff ti aveva detto chiaramente che se non facevi nomi non rischiavi nulla. Ora ho cancellato perché me lo hai chiesto espressamente........ma se vuoi lo rimetto, dato che dici di esserti nuovamente tranquillizzata! che poi, tutta sta vergogna non è necessaria...i suoi problemi non hanno nulla di trascendentale o che...secondo me è solo una cucciola un pò smarrita. Ma ne verrà fuori se si da da fare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 ciao frogga, alla fine prima ho scelto la pizza ma poi guardando meglio il menu mi è venuta volgia di tagliata rucola e parmigiano accompagnata da due birre e, dulcis in fundo, cheesecake ai frutti di bosco... va be dai, ti sei mantenuta leggera, tutta roba praticamente acquea... come va con il defcon ? birre artigianali ? io sono diventata una gran fan della materia e quasi la preferisco al vino.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 ottime in genere, io le ho provate spesso più in UK che qui. questo è un posto dove sono stato spesso, c'è tutto l'impianto visibile accanto al locale vero e proprio. Se capiti laggiù te lo consiglio. zerodegrees prosit ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 robe anche lei forse non ha agito come psico modello. E lei era su un piano in cui doveva possedere una capacità professionale che forse non ha...tu non hai colpe particolari, l'importante è che metabolizzi e superi questa vicenda...gioia, hai 19 anni, vedrai che presto questa cosa sarà solo un ricordo però adesso devi lavorare sul presente della tua vita. quoto..sante parole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 l'ho fatto apposta! ......perché me l'immaginavo che ci avrebbe ripensato. Roberta, ovviamente sia chiaro che l'ho fatto a fin di bene, perché qui tu devi impostare un dialogo, non uno sfogo e basta. Inoltre Stauff ti aveva detto chiaramente che se non facevi nomi non rischiavi nulla. Ora ho cancellato perché me lo hai chiesto espressamente........ma se vuoi lo rimetto, dato che dici di esserti nuovamente tranquillizzata! si mi sono tranquilizzata però che cattiva che sei (skerzo!) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 finalmente grazie al tempismo di zazà ho letto anche io la storia di roberta.... non mi è piaciuta per niente questa ''signora'', veramente troppo seduttiva e troppo poco professionale insicura del fatto suo e del suo lavoro... Rob non pensarci più poichè non ne vale la pena ... che fai in questi giorni di vacanza?... io sto ancora lavorando e non ce la fo' più, anche se ho il mare a due passi e ombrellone pagato...domenica i miei pupilli fanno il saggio, speriamo bene finita 'sta faccenda si comincia a intravedere uno spiraglio di vacanza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 comunque volevo dirvi che mi ha fatto bene aprirmi con voi, mi ero fatta un pò di pippe mentali perchè comunque questo forum è molto visitato...ecc. ora sto qui, con il mio disturbo allo stomaco....mi sento come una puntina nello stomaco...........con il mio cous cous e la mia coca cola...........ahahah e il carlino ha appena fatto la pisciatina sui fili del computer..........quindi sto anche rischiando la vita in tutto questo. mi sento un pò più sollevata.........anche se fino a poco tempo fa ho svolto il sanguinoso compito di analizzare il comportamento della psi e di rivedere nella mia mente la vicenda e SONO ARRIVATA ALL INTOPPO !...............ovvero nei mesi da aprile - maggio - giugno dello scorso anno come sapete sono andata da 1 altro terapeuta che ha combinato casini nel senso che ha consigliato alla terapeuta di smettere ma non doveva .......io avevo bisogno di più tempo! comunque è inutile adesso andare a capire le cose . dal momento che tutto è andato a puttane, anche se avessi ricevuto dei danni ormai non posso rimediare e niente.......! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 finalmente grazie al tempismo di zazà ho letto anche io la storia di roberta.... non mi è piaciuta per niente questa ''signora'', veramente troppo seduttiva e troppo poco professionale insicura del fatto suo e del suo lavoro... Rob non pensarci più poichè non ne vale la pena ... che fai in questi giorni di vacanza?... io sto ancora lavorando e non ce la fo' più, anche se ho il mare a due passi e ombrellone pagato...domenica i miei pupilli fanno il saggio, speriamo bene finita 'sta faccenda si comincia a intravedere uno spiraglio di vacanza euridice la "signora " è un pò troppo giocherellona lo so.........e dice anche che non mi tollera più! comunque in questi giorni mi sto vedendo con gli amici di sera e il resto del giorno muoio di caldo perchè qui a roma fa veramente troppo caldo... tieni duro che fra un pò ti rilassi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.