roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 cinese mi attirava ma poi ho optato per tagliata al sangue con rucola e grana, cheesecake ai frutti di bosco. robe anche lei forse non ha agito come psico modello. E lei era su un piano in cui doveva possedere una capacità professionale che forse non ha...tu non hai colpe particolari, l'importante è che metabolizzi e superi questa vicenda...gioia, hai 19 anni, vedrai che presto questa cosa sarà solo un ricordo però adesso devi lavorare sul presente della tua vita. hai ragione . però stauff io ho colpe particolari perchè ti ricordo che le ho mandato messaggi un pò troppo spinti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 certo anche tu hai sbagliato, non c'è dubbio alcuno. Ora dimentica, gioca a ping pong, esci con gli amici e cerca di distrarti...vedi che quando ti rilassi diventi anche simpatica ? ma fidanzatini/e o ganzi/e che ti piacciono ne hai ? te ordino de trovarne subito in mancanza ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 ot: scusate ma questa è troppo carina, mi fa morire , ne volgio una anche io così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 certo anche tu hai sbagliato, non c'è dubbio alcuno. Ora dimentica, gioca a ping pong, esci con gli amici e cerca di distrarti...vedi che quando ti rilassi diventi anche simpatica ? ma fidanzatini/e o ganzi/e che ti piacciono ne hai ? te ordino de trovarne subito in mancanza ! no in questo momento non ho fidanzati nè fidanzate ma non perchè non voglio, anzi qualcuno si era anche proposto ma perchè fidanzarsi senza un sentimento per me non ha senso. sto ancora in alto mare, nel senso che qualche miglioramento l ho fatto, solo che continuo a rivivere il percorso terapeutico con la psi nella mia testa per cercare di capire e questo non va proprio bene. anche perchè direi che lei è stata molto chiara ovvero negli ultimi messaggi inviati a mia madre le ha specificato che è necessario che non la si disturbi ulteriormente e che lei non può più tollerare questo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 sono pensieri ossessivi li avevo anche io , ti stai curando per farli passare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 si patrina sto prendendo alcuni farmaci, ma tu sai che non risolvono più di tanto..... dovrei forse distrarmi di più, uscire di più e cercare di voltare pagina......ma non è facile si ero un pò ossessionata ma soprattutto non riuscivo a capire come mai non mi potesse dare neanche un ultimo appuntamento, non dico riprendere il percorso terapeutico, quello che so è impossibile. però ad esempio lo psichiatra da cui andavo le aveva proprosto di fare una seduta io lei e anche lo psichiatra ma lei non ha accettato! poi il fatto che abbia inziato a dire ad ogni cosa che avvertiva i carabinieri...........a me ha fatto stare ancora più male...........dopo tutta la fiducia che le avevo dato !!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 forse i farmaci che prendi nn vanno bene, io prima di trovare la cura giusta ci ho messo anni. cerca di nn pensare sempre alla psi cerca di tenere la mente impegnata in altre cose Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 lo so patrina. solo che mi si stringe un nodo allo stomaco quando ci penso perchè mi viene un angoscia fortissima perchè lei non mi dà proprio nessuna possibilità.................ci sto veramente male perchè le ho provato a scrivere delle email , pensavo in una sua risposta.....ma anche solo così per chiarirci ma niente! comunque dai cercherò di stare tranquilla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 eh quindi così.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 eh vabè Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 dillo al tuo psichiatra di questi pensieri ossessivi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elli 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 Ciao a tutte, quante persone nuove in qs forum, le saluto, loro non mi conoscono. Io scrivevo un po' di tempo fa, perchè condividevo all'epoca il titolo del forum..... E' passato tento tempo da allora quasi non lo ricordo piu', la mia psicoterapia è finita a settembre, con un piccolo periodo di difficoltà iniziale (mancanza dello psi)che si è risolto poi pian piano... Adesso........ son cambiate un po' di cose, alcuni pensieri verso lo psi.... e sono state metabolizzati e collocati i momenti di confusione (tranfer)verso lo psi... Beh devo dire che i momenti difficili ci sono sempre, (eccome!!), ma ho imparato a capire da dove nascono,quali meccanismi li originano, e pero' non ho ancora acquisito un metodo per superarli sempre serenamente......ma ci provo.... E verso lo psi,....? x lo psi stranamente non provo assolutamente piu' nulla, e di conseguenza nessun bisogno di vederlo o ricominciare con lui.Lui è un capitolo chiuso.......e.......forse se qualche volta vorrei avere qualcuno con cui confrontarmi penso ad un percorso nuovo......sicuramente non con lui.....Lui era adatto a quel periodo........ Un bacio a tutte, in particolare judi,digi,froggy,euri,zaza......... spero di non aver dimenticato nessuno delle 'vecchie' frequentatrici del forum.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 ciao elli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 7 luglio 2011 che pesantezza di situazione ! scusate però quando ci vuole ci vuole ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 mi sono già rotta di andare dalla psi.....sono una incostante Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 perchè non ci hai più detto sul litio? come sta andando con esami del sangue e compagnia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 perchè non ci hai più detto sul litio? come sta andando con esami del sangue e compagnia? nn prendo il litio ma il Tegretol, sto abbastanza bene al mattino nn ho più l'ansia sono meno nervosa , rimango sempre un pochino agitata . l'unica cosa è che mi sento spenta nn so come spiegarvi è come se fossi una linea piatta senza ne gioa ne dolore forse mi preferivo prima almeno provavo qualcosa , anche se era disperazione ma almeno mi sentivo viva Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 va be non ce lo avevi detto...ok sarà un periodo di assestamento dai... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzapadroni 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 l'unica cosa è che mi sento spenta nn so come spiegarvi è come se fossi una linea piatta senza ne gioa ne dolore forse mi preferivo prima almeno provavo qualcosa , anche se era disperazione ma almeno mi sentivo viva Un bel dilemma! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 mannaggia, non sono passata neanche all esame di patente, sei errori ! perchè qualcuno ha deciso da gennaio di mettere 40 domande... e quindi svanisce anche la speranza della macchina quest estate. vabbè, tralasciando queste sciocchezze il mio stato d animo è ancora giù, anche se ci penso mooolto meno alla psi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 ot: scusate ma questa è troppo carina, mi fa morire , ne volgio una anche io così ma è vera ?! la voglio anche io !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 Ciao a tutte, quante persone nuove in qs forum, le saluto, loro non mi conoscono. Io scrivevo un po' di tempo fa, perchè condividevo all'epoca il titolo del forum..... E' passato tento tempo da allora quasi non lo ricordo piu', la mia psicoterapia è finita a settembre, con un piccolo periodo di difficoltà iniziale (mancanza dello psi)che si è risolto poi pian piano... Adesso........ son cambiate un po' di cose, alcuni pensieri verso lo psi.... e sono state metabolizzati e collocati i momenti di confusione (tranfer)verso lo psi... Beh devo dire che i momenti difficili ci sono sempre, (eccome!!), ma ho imparato a capire da dove nascono,quali meccanismi li originano, e pero' non ho ancora acquisito un metodo per superarli sempre serenamente......ma ci provo.... E verso lo psi,....? x lo psi stranamente non provo assolutamente piu' nulla, e di conseguenza nessun bisogno di vederlo o ricominciare con lui.Lui è un capitolo chiuso.......e.......forse se qualche volta vorrei avere qualcuno con cui confrontarmi penso ad un percorso nuovo......sicuramente non con lui.....Lui era adatto a quel periodo........ Un bacio a tutte, in particolare judi,digi,froggy,euri,zaza......... spero di non aver dimenticato nessuno delle 'vecchie' frequentatrici del forum.... ciao elli che bello rivederti! Senti ma stai pensando a un nuovo psi? O era una cosa così per dire? Io una volta chiusa la terapia vorrei non dover ricominciare da nessuna parte... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 Ciao a tutte ciao elli !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 che vita complicata ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 8 luglio 2011 ah ho trovato un messaggio che la psi mi aveva mandato lo scorso novembre........io le avevo chiesto questo benedetto appuntamento e lei mi aveva risposto che non poteva darmelo perchè era piena di appuntamenti e che anche potendo non mi sarebbe stato utile e che era meglio se seguivo lo psichiatra che dite ?? che mi consigliate?? avete capito qualcosa di questa psi???? vi giuro poi non vi rompo più le palle !!!!!!!!!!! PROMESSO ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.