Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

ah ho trovato un messaggio che la psi mi aveva mandato lo scorso novembre........io le avevo chiesto questo benedetto appuntamento

e lei mi aveva risposto che non poteva darmelo perchè era piena di appuntamenti e che anche potendo non mi sarebbe stato utile e che era meglio se seguivo lo psichiatra

che dite ?? che mi consigliate?? avete capito qualcosa di questa psi????

vi giuro poi non vi rompo più le palle !!!!!!!!!!! PROMESSO !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

roberta in verità non credo sia tanto importante qualcosa della psi quanto che tu riesca ad elaborare quello che è successo e quello che provi con lei, che tu riesca a confrontarti con la tua "questione interiore" e non cerchi di esternalizzarla

per far questo secondo me l'unico modo è che tu vada da un altro psi e ne parli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

roberta ti stai fossilizzando, non ha importante capire se la psi ha sbagliato oppure no...sono le tue responsabilità che dovresti cominciare a guardare, insieme a uno psi possibilmente! Cosa vuoi che capiamo da quel sms? :icon_neutral:

E poi scusa temevi per la tua vita privata ora fai pure il nome del dottore? :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

un pochetto.....

diciamo che il momento è sempre estremamente pesante, ma almeno intravedo una direzione da seguire !!

cmq grazie ! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ciao elli che bello rivederti!

Senti ma stai pensando a un nuovo psi? O era una cosa così per dire? Io una volta chiusa la terapia vorrei non dover ricominciare da nessuna parte... :Broken Heart:

si, penso ad una cosa del genere, perckè forse con lui e con la psicoanalisi sono arrivata solo fino ad un certo punto, e adesso sento il bisogno di un approccio che...concluda sto percorso, la ricerca di un metodo, che con lui non ho trovato, che forse non ho capito, o che forse proprio la psicoanalisi non fornisce.....e devo andare a parlare poi a settembre (se sento ancora qs bisogno)con un mio prof.per avere il nome di uno psi con un orientamento costruttivista......che penso possa aiutarmi in qs ricerca....ma.....sto bene, non sono depressa o ansiosa, è solo per un approfondimento di una parte non sviscerata come avrei voluto......(forse anche per le difficoltà iniziali con lui)......

Ciao digi....leggo che tu procedi alla grande......passi da gigante eh, con normali momenti di sconforto....

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, penso ad una cosa del genere, perckè forse con lui e con la psicoanalisi sono arrivata solo fino ad un certo punto, e adesso sento il bisogno di un approccio che...concluda sto percorso, la ricerca di un metodo, che con lui non ho trovato, che forse non ho capito, o che forse proprio la psicoanalisi non fornisce.....e devo andare a parlare poi a settembre (se sento ancora qs bisogno)con un mio prof.per avere il nome di uno psi con un orientamento costruttivista......che penso possa aiutarmi in qs ricerca....ma.....sto bene, non sono depressa o ansiosa, è solo per un approfondimento di una parte non sviscerata come avrei voluto......(forse anche per le difficoltà iniziali con lui)......

Ciao digi....leggo che tu procedi alla grande......passi da gigante eh, con normali momenti di sconforto....

Baci

Ciao Elli, bentornata!! :):

E tanti saluti a tutti, leggo sempre velocemente ma al mio solito non riesco a scrivere........se penso a quando scrivevo in abbondanza, non mi pare vero, mah!

Ammesso che io abbia capito cosa vuoi dire, immagino che non dipenda dall'approccio bensì dall'individuo con cui hai a che fare; cioè non penso che ci sia qualche approccio che aiuti di più rispetto ad un altro a trovare qualcosa, nel tuo caso un metodo..........che poi, pensandoci, mo' mi viene di chiederti: ma che intendi per metodo? :Thinking:

'notte, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè ?

ho avuto un momento di forte ansia, stavo quasi per imboccare l attacco di panico ma ho "disinfettato" il tutto con un pò di birra e dopo sono stata meglio.

stavo a cena fuori, ho scritto tramite l iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah ho trovato un messaggio che la psi mi aveva mandato lo scorso novembre........io le avevo chiesto questo benedetto appuntamento

e lei mi aveva risposto che non poteva darmelo perchè era piena di appuntamenti e che anche potendo non mi sarebbe stato utile e che era meglio se seguivo lo psichiatra

che dite ?? che mi consigliate?? avete capito qualcosa di questa psi????

vi giuro poi non vi rompo più le palle !!!!!!!!!!! PROMESSO !

I consigli chiedili ai tuoi psicologi o psichiatri.

Così rischi di saltellare da una persona all'altra, e da uno psicologo all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho avuto un momento di forte ansia, stavo quasi per imboccare l attacco di panico ma ho "disinfettato" il tutto con un pò di birra e dopo sono stata meglio.

stavo a cena fuori, ho scritto tramite l iphone.

c'è una ragione particolare a base di quest'ansia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

nel senso che devo ancora crescere? non lo so, non so cosa pensare....certo che avevo già i miei problemi , mancava solo che qualche psi venisse a complicare una situazione già complicata di suo........e infatti ho sbottato !

vabbè ! te stauff come va ? hai già inziato la pausa estiva con lo psi??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nel senso che devo ancora crescere? non lo so, non so cosa pensare....certo che avevo già i miei problemi , mancava solo che qualche psi venisse a complicare una situazione già complicata di suo........e infatti ho sbottato !

vabbè ! te stauff come va ? hai già inziato la pausa estiva con lo psi??

ma c'è qualcosa che ti mette a disagio coi tuoi coetanei? magari è questo un punto su cui riflettere. éProva a elencarne quelli che secondo te sono i difetti.

io sto bene, caldo a parte. La pausa con lo psi data da qualche mese ormai. Ne troverò un altro per via della distanza, chiederò a lui se mi sa indicare qualcuno che goda della sua stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma c'è qualcosa che ti mette a disagio coi tuoi coetanei? magari è questo un punto su cui riflettere. éProva a elencarne quelli che secondo te sono i difetti.

io sto bene, caldo a parte. La pausa con lo psi data da qualche mese ormai. Ne troverò un altro per via della distanza, chiederò a lui se mi sa indicare qualcuno che goda della sua stima.

no è che non mi piacciono, e questo direi che è già un grandissimo disagio , dal momento che loro non lo sanno e io non è che posso uscirmene e dire " ah vi volevo dire che non mi piacciono i ragazzi "

capisci? è un pò difficoltosa la situazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahhh ok, non avevo inquadrato...beh certo non è semplicissimo il problema, però non credo che la gente ti volti le spalle se dovesse sapere delle tue preferenze, se lo fanno vuol dire che non meritano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.