Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

vabbè, il clima è un pò teso.....però credo che alla fine bisogna stare tranquilli.

comunque, per quanto riguarda me, un casino nel senso che qui parlate male di me e pensate che sono immatura quando io mi sento invece molto matura....

e non lo so, dovrei uscire con degli amici......certo non sono simpatici................eh.........ancora niente dal punto di vista sentimentale.

mia madre mi ha appena detto che partiremo..........e che quindi il due agosto non sarò a roma e non potrò parlare con la psi.......... NON CE LA POSSO FA !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • digi79

    2795

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

comunque, per quanto riguarda me, un casino nel senso che qui parlate male di me

??? chi è che parla male di te? sinceramente roberta, se vuoi fare la vittima, continua a comunicare con chi credi parli bene di te. con me hai abbastanza chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

??? chi è che parla male di te? sinceramente roberta, se vuoi fare la vittima, continua a comunicare con chi credi parli bene di te. con me hai abbastanza chiuso.

che peccato che hai chiuso ! mi piaci come persona, sei molto interessante !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

comunque, adesso cerco di eliminare questo farmaco sperando che l agitazione e l irrequietezza eccessiva se ne vadino.

che farmaco?:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che farmaco?:huh:

abilify.....ma ne prendo solamente 2,5...prima ne prendevo 10 mg....solo che anche con 2,5 sento dei fastidi....sono agitata...mi sento strana

non capisco se è dovuto al farmaco o no, sono preoccupata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

abilify.....ma ne prendo solamente 2,5...prima ne prendevo 10 mg....solo che anche con 2,5 sento dei fastidi....sono agitata...mi sento strana

non capisco se è dovuto al farmaco o no, sono preoccupata!

forse perchè l'hai diminuito !?Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 

ma sei scesa da 10 a 2,5 su parere del medico o di tua sponte ?

su parere del medico, xkè ho un rapporto difficile con i farmaci e quindi mi ha dato una dose bassa, però ho lo stesso fastidi quindi credo che non userò più questo farmaco e spero che mi passi questo fastidio altrimenti non so a cosa può essere dovuto !

certo è vero che avrei bisogno di una dose più alta, anche per questi attacchi di depressione e per quei pensieri verso la psi, la fine molto complicata di una terapia, il rapporto difficile con i coetanei, gli attacchi d ansia ecc..

poi devo fare urgentemente le analisi del sangue (ma ho una fottuta paura) perchè questi farmaci potrebbero anche dare qualche problema ai valori.......però non mi va !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè non ci dici cosa non va coi tuoi coetanei ? mi sembra che ci soffri un pò per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non va il fatto che non sono continuativa, ovvero un giorno ci esco, un giorno no....

poi sono pure figlia unica.....questo fatto non mi ha aiutata !!

ah e poi ho capito ke non mi piacciono i ragazzi.............altro fatto significativo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

significativo di cosa scusa?

capisco il fatto dell'essere figlia unica però non riesci a frequentare una compagnia con continuità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah beh ma questo è normale :Just Kidding:

tesoro, devi scegliere il male minore, adattarti...purtroppo se non sei come gli altri devi mimetizzarti, è la prima regola della sopravvivenza sociale....

un vecchio saggio , Chamfort, diceva che i tre quarti dell'umanità non meriterebbero nemmeno una parola...mica aveva torto, sol che poi ritrovi che anche te stesso non che sia poi una gran compagnia con gli occhiali e senza! ^_^

Notte, io vado a nanna che domani si ricomincia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tesoro, devi scegliere il male minore, adattarti...purtroppo se non sei come gli altri devi mimetizzarti, è la prima regola della sopravvivenza sociale....

Verissimo.... purtroppo!

Ma come si fa a socializzare se non si ha niente da condividere? Se il proprio percorso di vita è stato completamente diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono preoccupata per monamour....

E' sparita...

La sua storia mi disturba ...

Sono molto arrabbiata con chi le ha fatto male, ancor di più con chi doveva proteggerla e non l'ha fatto...

Sono arrabbiata anche con me stessa che non ho avuto parole per trattenerla...

E voi? Come vi sentite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.