EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 :-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 e non potevi provarci da donna, invece di andarci in analisi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 è chiuso, inarrivabile, soprattutto con le studentesse.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 ma da tuo analista poteva diventare solo più irraggiungibile (dato che per fortuna è uno psi che aderisce al codice deontologico)... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 credimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 buona sera... In effetti Euri ci avevi omesso questo "piccolo" particolare che cambia le cose....però anche io penso che così ti sei voluta complicare un pò le cose... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 l'ho omesso perchè credevo che rientrasse nella normalità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 la mia una volta ero salita su allo studio e mi ha presa per un braccio, stringendomelo....e mi ha cacciata fuori dicendomi " si telefona per prendere appuntamento" tutta questa scena davanti ad altri suoi pazienti , che però non ho visto se anche loro sono rimasti allibiti e poi " si telefona per prendere appuntamento" ma se io chiamo e tu non rispondi.............. che stronz... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 per lo meno ci entro in contatto...sarebbe impossibile altrimenti per le distanze che mette, credimi, lo dovresti vedere ha tutta la mia stima, deve essere difficilissimo mantenersi così professionali...oddio, a pensarci, con un indagata/ imputata pure io sentirei di dover mettere e mantenere le debite distanze, forse capisco lontanissimamente come si possa raggiungere l'obbiettivo...scusa per l'improprio paragone.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EuridiceBrescia 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 dunque bisogna farsi indagare....:-) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 Faccio il tifo per le indagini! A proposito.......stamattina ho visto Giuseppe Fazio (Peppino Mazzotta) in fila alla stazione, devo dire che è alla mia portata (di bassezza) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 25 luglio 2011 noi possiamo giocare alle ispezioni e perquisizioni, però ,scherzi a parte, una cliente mai....i clienti sono il peggior nemico dell'avvocato, è la prima cosa che ti insegnano i tuoi maestri..poi pretenderebbe di non pagare la notula! ad ogni modo sai,un mio ex docente quando riceveva studentesse lasciava sempre la porta spalancata...era come se tra la scrivania e la ragazza ci fosse un velo profilattico Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 l'ho omesso perchè credevo che rientrasse nella normalità, nella routine, della mia vita ed a lui non dava fastidio, anzi, quando ne parlavamo ha sempre avuto una voce piena, sorridente, col non verbale mi rimandava ''piacere''...(forse solo ora ...mi sto rendendo ora...lapsus... che il piccolo particolare non è così piccolo)... forse la cantonata l'abbiamo presa entrambi anche se in fin dei conti mi ha aiutata sul serio, mi chiedo però: se l'ha sentito già dall'inizio, perchè non è intervenuto? forse non l'ha sentito? Forse non ha ancora gli strumenti per sentire a tale livello? Forse è talmente surreale che non gli si può dare forma? ..la cosa assurda è che spesso lui mi dice che è stato lui a scegliermi, non io lui... può darsi che fin dall'inizio lo leggesse come transfert per la figura irraggiungibile del prof. ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 l'ho omesso perchè credevo che rientrasse nella normalità, nella routine, della mia vita ed a lui non dava fastidio, anzi, quando ne parlavamo ha sempre avuto una voce piena, sorridente, col non verbale mi rimandava ''piacere''...(forse solo ora ...mi sto rendendo ora...lapsus... che il piccolo particolare non è così piccolo)... forse la cantonata l'abbiamo presa entrambi anche se in fin dei conti mi ha aiutata sul serio, mi chiedo però: se l'ha sentito già dall'inizio, perchè non è intervenuto? forse non l'ha sentito? Forse non ha ancora gli strumenti per sentire a tale livello? Forse è talmente surreale che non gli si può dare forma? ..la cosa assurda è che spesso lui mi dice che è stato lui a scegliermi, non io lui... non può essere che lui abbia inteso che eri innamorata di lui in quanto tuo docente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 può darsi che fin dall'inizio lo leggesse come transfert per la figura irraggiungibile del prof. ? pardon, non avevo letto, abbiamo pensato la stessa cosa....Euri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 Sto in depressione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 può darsi che euridice abbia poca stima di se stessa, in quanto innamorarsi di una figura distante, irraggiungibile, che non ci ricambia, puà significare che chi ti ama è poco interessante, in quanto ama una persona che non vale niente, mentre chi non ricambia è appetibile, poichè conferma che non meritiamo di essere amati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 La sento vicina anche se siamo lontane, voglio pensare che anche lei mi pensa e che l Analisi continua anche se non ci vediamo piu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
violettinas 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 credo che tu ti possa sentire abbastanza sicura che uno psi sa gestire una situazione del genere... se ti venisse un attacco di panico sicuramente saprebbe come aiutarti. beh, non lo so.. ora gli ho appena inviato un sms x fissare una seduta.. grazie deiconsigli. una cosa, che gli dico quando sono la??? da dove inizio??? io so gia che non parlero.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberta 15 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 beh, non lo so.. ora gli ho appena inviato un sms x fissare una seduta.. grazie deiconsigli. una cosa, che gli dico quando sono la??? da dove inizio??? io so gia che non parlero.... Ci penserai quando stai la'. Cmq meglio quando sei in seduta se ti senti male meglio se glielo dici, non tenerti le cose dentro che ci rimani.... Apriti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 ma se uno/a , putacaso, invece provasse attrazione per la compagna o il compagno del/della proprio psico??? cos'è ,un segno di bastardaggine inside?? oppure che cosa ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
violettinas 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 Ci penserai quando stai la'. Cmq meglio quando sei in seduta se ti senti male meglio se glielo dici, non tenerti le cose dentro che ci rimani.... Apriti ahah... è più forte di me.... non posso pensarci qnd sono li... seno non parlo sicuro..... un idea... con cosa parto?? ma nessuno ha skype o messenger? cosi ci si puo sentire sia qui che la.... no??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonia57 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 ciao sonia57 so che la soluzione sarebbe quella di tornare da lui, ma.. non posso andare la e dirgli che deve aspettare per il pagamento, non mi sembra carina come cosa... e secondo, efettivamente lui ora andrà il ferie perciò mi sa che mi tocca aspettare settembre... ma io non so che dirgli quando sono la.. gia lo so, farò scena mutaa tutta l'ora! mi conosco... quante volte i primi mesi andavo da lui e stavo zitta tutto il tempo.... un sacco di volte... sono fatta cosi, faccio fatica a parlare.. inizio, prendo un forte respiro e poi inizia a girarmi la testa,sudorazione fredda e cosi mi blocco e non parlo... è una cosa orribile!! è per questo che credo che non abbia alcun senso andare.. non perchè sia giusto o sbagliato, ma xke non riuscirei a dire mezza parola! anzi!!!! mi verrebbe un attacco di panico!! lo so xke quando l ho visto 30 sec in giro per la città in moto, ppoi mi ha preso un attacco.. percio.. non so se conviene.... :( Dimentichi che il silenzio in seduta è terapeutico? In seduta si va anche per riflettere... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 devo raccontarvi una cosa sul mio dott di cas (quello che ci aveva provato) ma ora nn sono in vena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 luglio 2011 specifica che non è uno psi, altrimenti vanno tutte in paranoia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.