Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

ciao sonia57

so che la soluzione sarebbe quella di tornare da lui, ma.. non posso andare la e dirgli che deve aspettare per il pagamento, non mi sembra carina come cosa... e secondo, efettivamente lui ora andrà il ferie perciò mi sa che mi tocca aspettare settembre... ma io non so che dirgli quando sono la.. gia lo so, farò scena mutaa tutta l'ora! mi conosco... quante volte i primi mesi andavo da lui e stavo zitta tutto il tempo.... un sacco di volte... sono fatta cosi, faccio fatica a parlare.. inizio, prendo un forte respiro e poi inizia a girarmi la testa,sudorazione fredda e cosi mi blocco e non parlo... è una cosa orribile!! è per questo che credo che non abbia alcun senso andare.. non perchè sia giusto o sbagliato, ma xke non riuscirei a dire mezza parola! anzi!!!! mi verrebbe un attacco di panico!! lo so xke quando l ho visto 30 sec in giro per la città in moto, ppoi mi ha preso un attacco.. percio.. non so se conviene.... :(

Dimentichi che il silenzio in seduta è terapeutico?

In seduta si va anche per riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

devo raccontarvi una cosa sul mio dott di cas (quello che ci aveva provato) ma ora nn sono in vena :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh, non lo so.. ora gli ho appena inviato un sms x fissare una seduta.. grazie deiconsigli. una cosa, che gli dico quando sono la??? da dove inizio??? io so gia che non parlero....

e va bene lo stesso... quando io ero alle prese col transfert, tipo 3 anni fa, e non riuscivo a dire di provare certe cose, lui mi disse che mi sarebbe venuto spontaneo parlare quando sarebbe stato il momento. e quando è stato il momento gliene ho parlato.

se ti può consolare ormai l'innamoramento l'ho superato da un pezzo, ora non ne provo nemmeno l'ombra!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

specifica che non è uno psi, altrimenti vanno tutte in paranoia... He He.gif

certo.....il mio dott della mutua :Pig: poverino è stata tutta colpa mia He%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La sento vicina anche se siamo lontane, voglio pensare che anche lei mi pensa e che l Analisi continua anche se non ci vediamo piu

Ti capisco,anche io ho provato e provo tale sensazione. Dimmi, ma cos'è questa storia che non vuole vederti? Io pure pensavo che non avrebbe più accettato incontri con me , ma stranamente mi ha concesso l'appuntamento, ora bisogna sentire cosa mi dirà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti capisco,anche io ho provato e provo tale sensazione. Dimmi, ma cos'è questa storia che non vuole vederti? Io pure pensavo che non avrebbe più accettato incontri con me , ma stranamente mi ha concesso l'appuntamento, ora bisogna sentire cosa mi dirà.

nooooooooo, cancella altrimenti roberta ricomincia a lagnarsiRolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi quando lo chiamato per chiedergli se poteva vedermi prima di venerdi.....prima che dicessi qualcosa lui mi ha detto "tanto ci vediamo venerdì mattina" sapeva già orario e studio :blink:

ora io sono in difficoltà perchè nello studio dove devo andare nn ce segretaria ......e se fa di nuovo lo stupido che faccio?:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ti capisco,anche io ho provato e provo tale sensazione. Dimmi, ma cos'è questa storia che non vuole vederti? Io pure pensavo che non avrebbe più accettato incontri con me , ma stranamente mi ha concesso l'appuntamento, ora bisogna sentire cosa mi dirà.

anchio gli chiedo appuntamento ma dice che insisto troppo, che la mia insistenza deve finire .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi quando lo chiamato per chiedergli se poteva vedermi prima di venerdi.....prima che dicessi qualcosa lui mi ha detto "tanto ci vediamo venerdì mattina" sapeva già orario e studio :blink:

ora io sono in difficoltà perchè nello studio dove devo andare nn ce segretaria ......e se fa di nuovo lo stupido che faccio?:unsure:

ma scusa se hai avuto problemi (ora non ricordo preciso cosa successe) perchè non hai cambiato medico?

E perchè prima dicevi che era colpa tua??? :Shame On You:

Comunque io non riuscire a stare con un medico del quale non sento di potermi fidare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma scusa se hai avuto problemi (ora non ricordo preciso cosa successe) perchè non hai cambiato medico?

E perchè prima dicevi che era colpa tua??? Shame On You.gif

Comunque io non riuscire a stare con un medico del quale non sento di potermi fidare...

credo di aver avuto nei suo confronti un mezzo transfert, era l'unico che si prendeva cura di me e io facevo di tutto per farlo cadere , Batting%20Eyelashes.gif quando è caduto sono scappata Shame%20On%20You.gif

nn posso cambiarlo è bravo......e poi mi piace sapere di avere su di lui un certo potereBatting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dimentichi che il silenzio in seduta è terapeutico?

In seduta si va anche per riflettere...

beh, diciamo che gia in passato con lui stavo parecchio zitta.. parlavo pochissimo a volte proprio niente... cmq ho l'appuntamento domani sera alle 18 con lui... sto malissimo.. ho troppa paura di rivedermi il passato davanti ai miei occhi entrando nel suo studio.. un consiglio solo, come devo iniziare?? xke lui sicuramente mi dirà: bene, ben tornata, lo immaginavo mi avresti ricontattata(lo dico xke al telefono se lo aspettava una cosa simile), dimmi, che c è che non va? e intanto mi sorriderà come al suo solito... mi fisserà dritta negli occhi e io andro in palla... in quel momento che devo rispondergli??? cioè... sono troppo agitata! da un lato sono contentissima xke lo rivedo, dall'altro sto malissimo xke ho paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e va bene lo stesso... quando io ero alle prese col transfert, tipo 3 anni fa, e non riuscivo a dire di provare certe cose, lui mi disse che mi sarebbe venuto spontaneo parlare quando sarebbe stato il momento. e quando è stato il momento gliene ho parlato.

se ti può consolare ormai l'innamoramento l'ho superato da un pezzo, ora non ne provo nemmeno l'ombra!

spero tanto che accada cosi anche a me... lo spero davvero.. ho la seduta domani alle 18.. gia ho lo stomaco bloccato e sono agitatissima... speriamo in bene... ma, non hai skype o messenger? cosi possiamo chattare pure li.... sempre se ti va...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao vi leggo sempre ehh...

io invece in qs periodo non sono molto in forma, mi sono un po' tornate le paranoie che avevo prima della psicoterapia e non riesco molto a gestirle, ci sono momenti in cui sto male e vorrei avere qualcuno con cui parlare, qualcuno che mi aiutasse....

solo che poi li c'è una complicazione perkè (adesso va bè ci sono le ferie)ma nn ho voglia di cercare un terapeuta, contattare il mio prof e chiedergli, come se se in un certo senso avessi paura che poi non servirebbe.........xkè un percorso in un certo senso l'ho fatto....e sono qui aggrovigliata nei miei pensieri difficili da gestire..Il mio percorso non penso mi abbia soddisfatto e....qs pensiero è ricorrente

Aggiungo al forum anche le mie frustrazioni......mi..........scusate........

so che anche x voi ho letto c'è il periodo di pausa - ferie non facile da superare....

speriamo.......che le ferie mi portino un po' + di serenità...ma non penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi ho 38 di febbre per sta ansia che ho addosso!!! domani devo andare a lavoro alle 6 del mattino, ma non riesco manco a reggermi in piedi!!! tremo,sudo freddo,tachicardia e febbre alta... non sto bene.. siamo sicuri sia una buona cosa tornare dal mio terapeuta??? cm faccio a farmi passare sti sintomi??? vi prego ditemelo xke penso di morire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao vi leggo sempre ehh...

io invece in qs periodo non sono molto in forma, mi sono un po' tornate le paranoie che avevo prima della psicoterapia e non riesco molto a gestirle, ci sono momenti in cui sto male e vorrei avere qualcuno con cui parlare, qualcuno che mi aiutasse....

solo che poi li c'è una complicazione perkè (adesso va bè ci sono le ferie)ma nn ho voglia di cercare un terapeuta, contattare il mio prof e chiedergli, come se se in un certo senso avessi paura che poi non servirebbe.........xkè un percorso in un certo senso l'ho fatto....e sono qui aggrovigliata nei miei pensieri difficili da gestire..Il mio percorso non penso mi abbia soddisfatto e....qs pensiero è ricorrente

Aggiungo al forum anche le mie frustrazioni......mi..........scusate........

so che anche x voi ho letto c'è il periodo di pausa - ferie non facile da superare....

speriamo.......che le ferie mi portino un po' + di serenità...ma non penso...

se fossi in te, dato che dici di non essere soddisfatta del percorso che hai fatto e i tuoi pensieri sono difficili da gestire, io tornerei dal terapeuta e gli spiegherei i problemi senza alcun problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, diciamo che gia in passato con lui stavo parecchio zitta.. parlavo pochissimo a volte proprio niente... cmq ho l'appuntamento domani sera alle 18 con lui... sto malissimo.. ho troppa paura di rivedermi il passato davanti ai miei occhi entrando nel suo studio.. un consiglio solo, come devo iniziare?? xke lui sicuramente mi dirà: bene, ben tornata, lo immaginavo mi avresti ricontattata(lo dico xke al telefono se lo aspettava una cosa simile), dimmi, che c è che non va? e intanto mi sorriderà come al suo solito... mi fisserà dritta negli occhi e io andro in palla... in quel momento che devo rispondergli??? cioè... sono troppo agitata! da un lato sono contentissima xke lo rivedo, dall'altro sto malissimo xke ho paura...

tu respiraaaaa !

oppure digli se si può mettere vicino a te e calmarti l ansia ! ahahah

comunque di dove sei??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aggiungo al forum anche le mie frustrazioni......mi..........scusate........

non ti scusare, c'è posto per le frustrazioni di tutti! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi ho 38 di febbre per sta ansia che ho addosso!!! domani devo andare a lavoro alle 6 del mattino, ma non riesco manco a reggermi in piedi!!! tremo,sudo freddo,tachicardia e febbre alta... non sto bene.. siamo sicuri sia una buona cosa tornare dal mio terapeuta??? cm faccio a farmi passare sti sintomi??? vi prego ditemelo xke penso di morire!!!

non andare al lavoro con la febbre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi ho 38 di febbre per sta ansia che ho addosso!!! domani devo andare a lavoro alle 6 del mattino, ma non riesco manco a reggermi in piedi!!! tremo,sudo freddo,tachicardia e febbre alta... non sto bene.. siamo sicuri sia una buona cosa tornare dal mio terapeuta??? cm faccio a farmi passare sti sintomi??? vi prego ditemelo xke penso di morire!!!

ti passano perchè pensa che succedeva se il tuo terapeuta avesse rifiutato?saresti stata peggio

mantieni la calma ma parla di questi tuoi attacchi di panico !

dai poi dopo ci racconti com'è andata !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

" dottoressa, hai frainteso certe mie frasi che avevo usato per attirare la tua attenzione, non volevo nessun rapporto affettivo con te, avevo dato molta importanza alla terapia al contrario tuo che l hai chiusa senza chiedermi se ero d accordo ! spero in una " pace" con te !"

le ho appena mandato questo messaggio.....

aspetto i vostri commenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.