Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

in effetti come se muove le rompete l'anima porella juditta , ma che v'ha fatto ? :icon_question: essu basta ignorateve a vicenda no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

propongo funerale a base di champagne e cmq fiesta come alla fine del proibizionismo :drinks:

prohibitionism.jpg

vorrebbe ballare con me signorina ? :air_kiss:

accetto molto volentieri!Batting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:blush:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nAe6UawsO9g

mi perdo nei vostri occhi scuri e tra le pieghe dei morbidi ricci che vi incorniciano l'incantevole ovale,o mia dolce dama dal sorriso di chi la sa lunga :Love:

e naufragar m'è dolce in questo mare.....

Ranzieeee, un salvagente peppiacere ^^ :Party:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti come se muove le rompete l'anima porella juditta , ma che v'ha fatto ? :icon_question: essu basta ignorateve a vicenda no ?

mi odia perchè crede che io abbia realizzato ciò che è nei suoi sogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:blush:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nAe6UawsO9g

mi perdo nei vostri occhi scuri e tra le pieghe dei morbidi ricci che vi incorniciano l'incantevole ovale,o mia dolce dama dal sorriso di chi la sa lunga :Love:

e naufragar m'è dolce in questo mare.....

Ranzieeee, un salvagente peppiacere ^^ :Party:

stasera sei più romantico del solito :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

chi è la fortunata?

ma se pattybella concede vorrei ballare anche con te, anche se lei è la mia primissima dama nel carnet :Four Leaf Clover::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:blush:

smackkk bella, il conte stauffenberg è tutto per te stasera :Batting Eyelashes: per darti un pò di sorriso sul visino dolce :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

smackkk bella, il conte stauffenberg è tutto per te stasera Batting Eyelashes.gif per darti un pò di sorriso sul visino dolce :blush:

che gentile che sei! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sorellina lo sai che tvb e pèer farti sorridere farei di tutto , anche scandalizzare juditta nella sezione vm 18 :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

credo che se tu scopassi un po' di più saresti meno ossessionato da una sconosciuta che scrive su un forum. mi dispiace per te! :rolleyes:

patrina non so cosa dirti, a me fa piacere parlare con te, ma ho smesso di scrivere proprio per sta gente di merda...

cara judy,riguardo lo scopare io me la cavo bene,forse dovresti scopare di piu' te,e meglio,visto che sei abbastanza isterica... :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ecco i due coalizzati negli attacchi personali contro di me.

come se non si fosse capito.

non scrivo quasi più nulla, rispondo solo a patrina che me l'ha chiesto più e più volte perchè sta passando un periodo di merda...

e invece no, voi siete così merde che non potete tollerare nemmeno quei pochi messaggi.

non vi piace una persona e la volete far sparire del tutto. e siete capaci per ottenere questo di attacchi ripetuti per mesi, per anni nel tuo caso... con un accanimento che fa paura!

che schifo mi fate! :Sick:

io non mi coalizzo con nessuno......mi diverto solo con te.... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

siete in due......questo vi da la forza di attaccare le persone!!!!!!!!!!!!!!!

tornate nella fogna da dove siete usciti.......e nn rovinate i topic cerebrolesi

mi spiace che tu dica questo,comunque non sono uscito da nessuna fogna,non sono celebroleso piu'di quanto lo siano tutti quanti qui'.......nella vita bisogna anche saper individuare chi ti e' amico,si puo' essere amici anche senza necessariamente dirti "hai ragione,poverina,fagliela pagare,ecc..." ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ma la volete piantare tutti quanti?

ma che c'entra col tipic? Niente.Per restare in linea con la discussione è questo genere di cose che rende inutile il forum, perchè lo fa diventare campo di battaglia invece che di dialogo, l'esatto opposto. Sono sinceramente stupita da tutti quelli che sono intervenuti negli ultimi 2 giorni accusando, puntando il dito..Bah, probabilmente da quando sono arrivata sono tra i membri più attivi, e penso di essere una delle più giovani.. E questo è l'esempio che date? Bah... Non credo che sia giusto mettere a tacere nessuno, Prullio se apri un topic devi mettere in conto che chiunque possa rispondere e credo che sia pure sacrosanto! Juditta ha solo risposto a Patrina, e su questo avete montato un polverone dando vita a una scena virtuale degna di Pomeriggio 5 o del Grande Fratello. E Juditta se posso permettermi..Se sai che non corre buon sangue, lascia cadere certe provocazioni!

Bah... :Straight Face:

c'hai ragione pure tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

comunque la redazione n'do caxxo sta'....io posso anche andare avanti 3 anni,ma dovete intervenire,e lo dico anche su di me,non si puo' lasciar scannare cosi' la gente,dietro ad un monitor,e in differita e' facile,troppo facile prendersi a fucilate,quindi redazione riesumatevi da soli,e fate sto' caxxo di dovere che avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

..ma questo era il post in cui si amava l'analista...?

a me ora mi piace un altro...devo trovare forti motivazioni per continuare

Potresti chiederti se questo interessamento ad un'altra persona sia un mezzo volto ad annullare l'angoscia di separazione da una figura significativa su cui hai investito tanto,rendendola così magicamente inutile. Solo tu lo puoi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non mi coalizzo con nessuno......mi diverto solo con te.... :Just Kidding:

e te ne vanti pure? io non mi vanterei di aver bisogno della redazione per essere obbligato a comportarmi civilmente con chi non mi piace

comunque il tuo divertimento è finito, il topic è vostro, anzi il forum è vostro.

se è felice la redazione che sia questo il livello.

(complimenti a chi fa finta di non vedere, anche qui sopra :Applause: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e te ne vanti pure? io non mi vanterei di aver bisogno della redazione per essere obbligato a comportarmi civilmente con chi non mi piace

comunque il tuo divertimento è finito, il topic è vostro, anzi il forum è vostro.

se è felice la redazione che sia questo il livello.

(complimenti a chi fa finta di non vedere, anche qui sopra :Applause: )

nn capisco perchè devi dargliela vinta a due che sono solo distruttivi nel forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma lo vedi cosa fanno... e son convinti pure di aver ragione! di essere nel giusto!

e finchè chi gestisce il forum non lo obbliga, continueranno...

ma te patrina avresti voglia di scrivere se ogni cosa che dici venisse usata per darti contro? eh?

ringrazio chi m'ha difeso, ma a questi due cani ringhianti non li ferma nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..ma questo era il post in cui si amava l'analista...?

a me ora mi piace un altro...devo trovare forti motivazioni per continuare

mmmh ,sai che mi suona strano?? fino a qualche giorno fa quel gesto del tuo psi ancora ti faceva stare male ....

E poi mi è venuto il dubbio che abbia ragione Aikon.

Si Euri era il posto dove si parlava dell'amore verso l'analista .... le motivazioni per continuare potrebbero prescindere dall'amore per l'analista ... ci vuole in primis amore per se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmh ,sai che mi suona strano?? fino a qualche giorno fa quel gesto del tuo psi ancora ti faceva stare male ....

E poi mi è venuto il dubbio che abbia ragione Aikon.

Si Euri era il posto dove si parlava dell'amore verso l'analista .... le motivazioni per continuare potrebbero prescindere dall'amore per l'analista ... ci vuole in primis amore per se stessi.

finalmente, concordo ankio...prima di tutto amore per se stessi...perchè altrimenti accade che appena l analista manca noi andiamo in SERIA crisi e questo non va assolutamente bene !

diventa una dipendenza pericolosa e alla fine sono loro che hanno il coltello dalla parte del manico, motivo per cui bisogna scegliersi un analista SERIO E FIDATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.