Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

:ciao:

Leggo dal inizio, mammamia quanto scrivete!

Siete d'aiuto a tante persone, che si trovano nelle piu' meno stesse pietose condizioni.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

non ti preoccupare, da un certo punto in poi l'argomento del topic si è perso un po' per strada, nelle ultime centinaia di pagine è proprio svanito... quindi non c'è bisogno di leggere proprio tutto! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ti preoccupare, da un certo punto in poi l'argomento del topic si è perso un po' per strada, nelle ultime centinaia di pagine è proprio svanito... quindi non c'è bisogno di leggere proprio tutto! :D:

Grazie juditta, sei sempre affetuosa e pronta ad aiutare prossimo.

PS che fine hanno fatte Arley, digi ,froggi... sono guarite tutte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei troppo gentile... :D:

a me non piace il termine guarite, non lo trovo adatto... siamo andate tutte in psicoterapia per risolvere dei problemi esistenziali, per conoscerci meglio, non perchè "malate". comunque si, arley era in un periodo di crisi, poi è rimasta incinta e tutto si è risolto. digi grazie alla terapia è cambiata molto, e la sua vita è sicuramente migliorata. froggy aveva l'obiettivo di conoscersi meglio, e credo ci sia riuscita. io pure sono cambiata molto, sicuramente, per tanti aspetti mi sento davvero "un'altra".

io del tema "innamoramento" non scrivo più da tanto, comunque ti voglio rassicurare: e solo una fase, anche se ora non ti sembra così... dura di più o di meno, ma poi passa, lasciandoti la certezza che non era vero innamoramento. è uno dei possibili passaggi di una psicoterapia, ma è transitorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mille grazie per aggiornamento veloce, mi hai assicurato tanto e dato molta fiducia per continuara malgrado tutto!

Credevo che nella vita non mi potesse accadere piu' niente di peggio e scopro anche il transfert :wacko: non ci capisco piu' niente e sto peggio di prima, del resto tu ci sei passata, lo sai.

:65: di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti/e, che bello tornare qui e ritrovare tante persone che hanno fatto parte, seppur virtualmente, di un periodo della mia vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

sono in una fase autodistruttiva .......e penso che porterò con me .....chi mi vuol bene ....

sono in un periodo tremendo e mi sono lasciata andare .....seguo solo gli istintiph34r.gifpiù negativi

martedì ne avrò cosa da raccontare alla psi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono in una fase autodistruttiva .......e penso che porterò con me .....chi mi vuol bene ....

sono in un periodo tremendo e mi sono lasciata andare .....seguo solo gli istintiph34r.gifpiù negativi

martedì ne avrò cosa da raccontare alla psi .....

Ti capisco perfettamente, sono le sensazioni che provo anch'io, solo che io non ci riesco a parlare e quindi le ho mandato une mail, dove ho scritto tutto :80:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ieri gli ho lasciato un messaggio in segreteria dicendogli che lo amo e che non riesco a lavorare con lui.........ma non è veroooooo!!!!!!! Non so che mi è preso!!!icon_twisted.gif

Certo che ne facciamo di pazzie! :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ieri gli ho lasciato un messaggio in segreteria dicendogli che lo amo e che non riesco a lavorare con lui.........ma non è veroooooo!!!!!!! Non so che mi è preso!!!icon_twisted.gif

ecco invece a me mai che mi lasci un messaggio anche solo di saluto :Broken Heart:

ps secondo me vuoi far emergere tutto...magari è la volta buona che te ne liberi di questo fardello ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Add..io sono pazzZZZZZZZZZZZaaaaaaaaAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaa

...:Rose:

benvenuta!

Dai che scerzavo sulla pazzia, anche se la mia psi mi ripete sempre che ci vado in manicomio da sola :cray: quindi non so se piangere o ridere. :Silly:

Domani ho la seduta e dopo email che le ho mandato non so che aspettarmi :deadtired::80:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io noooooooo..:LOL:

ihih...cosa le hai scritto nella mail?

Come dire, ho vuotato sacco! - tutto quello che sentoooooooooooo negetivo e positivo.

Domani di sicuro mi molla :vava: del resto me la sono cercata, cioè vorrei che accadesse perchè non reggo più sta psicoterapia, sto troppo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggere questo forum mi ha aiutato a capire tante cose, vari mecchanismi e processi della psicoterapia, :65: di cuore.

X domani ho ansia a 1000, ho paura che mi scarica e ho speranza che lo fa perchè sono troppo stancha per continuare.

Tanto lo so se non riesco a fidarmi, confidarmi e affidarmi non ha senso ed io proprio non ci RIESCO. :sorry:

Mi dispiace tantissimo.

PS spero che ha letto la mail :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cara Arley,l'amore per il proprio terapeuta si può superare benissimo. E' una cosa che fa parte della terapia stessa,e come ha spiegato qualcuno viene chiamato trasnfert, ma non sto qui a ripeterlo. Comunque devi sempre parlare di tutto quello che succede in te, io l'ho fatto, l'ho vissuto fino in fondo il trasnfert e ne sono uscita. Quindi coraggio, si può superare e si avrà anche una bella evoluzione interiore e una crescita in generale. Non abbiate paura, dite tutto e non tenetevi dentro questo peso, se il dottore è bravo saprà gestirlo e farvi trovare la serenità che in questo momento non avete. Quindi arley spero che tu gliene parlerai e che la cosa si risolverà in poco tempo. In bocca a lupo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.