Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

dai froggy...........non fare cosi..........

Ma se fingi l'attacco di asma......è perfetto!Sei te stessa!Quindi vedi che tutto serve qui nel topic?

Ah bello vai sta sera?Anche io..........sono scatenata!

Sa........ ma sto film l'avete visto?Io l'ho comprato!Dopo averlo visto piu' volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
Il film lo consiglio a judi....mi è bellissimo!

ma com'è? fa venire strane idee? no perché come vedi qua c'abbiamo già i nostri problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma vi posso dire in due parole la trama?

Qui in ufficio l'ho fatto vedere a tutti ed è piaciuto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma com'è? fa venire strane idee? no perché come vedi qua c'abbiamo già i nostri problemi...

parla della passione che travolse Jung e una sua paziente........ io eviterei.......... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
He He....questa sì che è una bella domanda nè?? :huh:

Carissimi ragazzi, io dopo ben sei mesi di terapia ho capito parecchie cose. Allora, intanto alla famosissima domanda mi sento di rispondere come ha già, saggiamente, risposto la nostra Judittona: T'ATTACCHI. Vedi tu a cosa ti devi attaccare ma ti conviene attaccarti a qualcosa tanto non hai scampo. Non c'è speranza. Zero. Rimane tutto cosi'. Bisogna farsene, ahimè, una ragione.

In questi sei mesi mi sono data allo studio approfondito di questa minkia di parola che tanto mi fa girare le balle: TRANFERT! :diablo: ...proiezioni...luce riflessa...sentimenti irrazionali ...neutralità del terapeuta...psicologo che non reagisce agli stimoli....

Io sono arrivata alla conclusione, personalissima, che in mezzo a tutto questo po' po' di sentimentoni denominati TRANSFERT si siano sparate anche un sacco di xxxxxxx. Mi spiego meglio: io mi sono imbattuta in un ragazzo molto carino e grintoso. Vivacissimo cerebralmente e spiritualmente. Come sapete ho provato col mio psicologo cose incredibilmente belle e violente. E' il mio psicoterapeuta ma rimane comunque una persona brillantissima. Da sempre apprezzo le persone cosi' attive e un po' narcisiste (nel senso buono del termine). Dovete aggiungere che fisicamente (e qua io Andrea lo capisco) è un grandissimo figo con un sorrisone da qua a la'. Questa è senz'altro un'aggravante molto forte.

E allora? Allora succede che dopo sei mesi io penso che A PRESCINDERE dal fatto che lui sia il mio psicologo a me piace. Mi piace moltissimo. Mi piace fisicamente e psicologicamente, ha un bel carattere e, di fondo, si vede che andiamo proprio d'accordo. Le risate con le lacrime ...beh..quelle sono spontanee e vengono solo se reciprocamente ci si trova simpatici. Quindi a livello caratteriale siamo molto sintonizzati. Inoltre lui non ha mai abbracciato la cosiddetta neutralità del terapeuta. Durante una seduta mi aveva detto chiaramente che non riusciva proprio ad essere neutrale perchè stava dalla mia parte, completamente. E mi ha detto che se ne sbatteva, che le cose stavano cosi' e punto e basta.

Con il mio psicologo ho fatto grandi (credetemi :LOL: ) cose. A livello professionale ha tutta la mia stima. E' molto molto bravo. Dal punto di vista personale A ME PIACE COME PERSONA. Oggi, dopo sei mesi di studio e di riflessione, mi sento di affermare con tutta sicurezza che mi sarebbe piaciuto anche in altro e differente contesto. Non sarei mai riuscita a restare indifferente alla sua vivacità e alla sua grinta e alla sua simpatia e alla sua ironia eccetera eccetera eccetera. E poi con quegli occhi .... :wub: ...con quel sorriso.... :wub:

ERGO: E SE CI SI INNAMORA DELLO PSICOLOGO? T'ATTACCHI.

Carissima arley, sei riuscita a spiegare benissimo con le tue spontanee considerazioni e con il tuo sentire che il transfert non è semplicemente una reliquia del nostro passato che deve emergere necessariamente trasferendosi sull'analista, ma che è un coinvolgimento attuale che si scatena in base a come lui è (se è bello, chiaro che ci intrippa di più! :wacko: ), e viene vissuto dal paziente,oltre che a quello che dice, fa, respira, tace, ascolta. Anche al suo umorismo... caratteristica per me indispensabile in qualunque uomo(o donna).

Tu dici bene che quello che provi, lo proveresti comunque anche al di fuori del setting, perchè lui ti piace proprio tanto, sia fisicamente ( come è il caso di Andrea) che come testa. Quello che sostieni costituisce il tema centrale dibattuto nella moderna psicologia che sottolinea il concetto che non è il fascino del ruolo, ma la stessa persona che influenza la natura del transfert e che si manifesta come risposta all'immediatezza della situazione analitica. Anche questo tipo di transfert, definito evolutivo, cura e può produrre cambiamento se l'analisi è efficace, in quel circolo che vede un reciproco influenzarsi nelle interpretazioni e insight nel qui e ora con l'analista Non ci si limita alla elaborazione e interpretazione di passato e presente, a rendere conscio l'inconscio, ma si va oltre....non ruota tutto sul paziente, ma si lavora all'unisono; esce fuori, prima o poi, anche la personalità dello psi: i risultati sono brillanti proprio perchè paziente e analista sembrano intendersi perfettamente e collaborano attivamente. :friends:

Vorrei solo capire tu cosa intendi per neutralità. Anche il mio psi mi dice sempre che è dalla mia parte completamente, mi capisce e aiuta anche se faccio caxxate. Ma non è questa la neutralità cui mi riferivo io.Io intendo l'atteggiamento dello psi che, nel condurre la cura deve essere neutro riguardo ai valori morali, religiosi, sociali e dunque non può influenzare le scelte di vita del paziente, ma solo accompagnarlo a trovare da solo la sua dimensione di verità.

Le domande che ci poniamo noi tutte, chi più, chi meno innamoratate del nostro terapeuta ^_^ , possono trovare risposta solo col tempo...quando ci rendiamo conto che tra quello che viviamo in analisi e la vita reale non c'è rapporto e spesso la dimensine analitica ci blocca dal sentire l'urgenza di certe scelte reali di vita, ci impoverisce la dimensione reale e ci succhia l'energia vitale che potremmo utilizzare in modi più gratificanti.Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
parla della passione che travolse Jung e una sua paziente........ io eviterei.......... :huh:

eh appunto! questo lo sapevo...è per questo che eviterei anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
He He....questa sì che è una bella domanda nè?? :huh:

Carissimi ragazzi, io dopo ben sei mesi di terapia ho capito parecchie cose. Allora, intanto alla famosissima domanda mi sento di rispondere come ha già, saggiamente, risposto la nostra Judittona: T'ATTACCHI. Vedi tu a cosa ti devi attaccare ma ti conviene attaccarti a qualcosa tanto non hai scampo. Non c'è speranza. Zero. Rimane tutto cosi'. Bisogna farsene, ahimè, una ragione.

In questi sei mesi mi sono data allo studio approfondito di questa minkia di parola che tanto mi fa girare le balle: TRANFERT! :diablo: ...proiezioni...luce riflessa...sentimenti irrazionali ...neutralità del terapeuta...psicologo che non reagisce agli stimoli....

Io sono arrivata alla conclusione, personalissima, che in mezzo a tutto questo po' po' di sentimentoni denominati TRANSFERT si siano sparate anche un sacco di xxxxxxx. Mi spiego meglio: io mi sono imbattuta in un ragazzo molto carino e grintoso. Vivacissimo cerebralmente e spiritualmente. Come sapete ho provato col mio psicologo cose incredibilmente belle e violente. E' il mio psicoterapeuta ma rimane comunque una persona brillantissima. Da sempre apprezzo le persone cosi' attive e un po' narcisiste (nel senso buono del termine). Dovete aggiungere che fisicamente (e qua io Andrea lo capisco) è un grandissimo figo con un sorrisone da qua a la'. Questa è senz'altro un'aggravante molto forte.

E allora? Allora succede che dopo sei mesi io penso che A PRESCINDERE dal fatto che lui sia il mio psicologo a me piace. Mi piace moltissimo. Mi piace fisicamente e psicologicamente, ha un bel carattere e, di fondo, si vede che andiamo proprio d'accordo. Le risate con le lacrime ...beh..quelle sono spontanee e vengono solo se reciprocamente ci si trova simpatici. Quindi a livello caratteriale siamo molto sintonizzati. Inoltre lui non ha mai abbracciato la cosiddetta neutralità del terapeuta. Durante una seduta mi aveva detto chiaramente che non riusciva proprio ad essere neutrale perchè stava dalla mia parte, completamente. E mi ha detto che se ne sbatteva, che le cose stavano cosi' e punto e basta.

Con il mio psicologo ho fatto grandi (credetemi :LOL: ) cose. A livello professionale ha tutta la mia stima. E' molto molto bravo. Dal punto di vista personale A ME PIACE COME PERSONA. Oggi, dopo sei mesi di studio e di riflessione, mi sento di affermare con tutta sicurezza che mi sarebbe piaciuto anche in altro e differente contesto. Non sarei mai riuscita a restare indifferente alla sua vivacità e alla sua grinta e alla sua simpatia e alla sua ironia eccetera eccetera eccetera. E poi con quegli occhi .... :wub: ...con quel sorriso.... :wub:

ERGO: E SE CI SI INNAMORA DELLO PSICOLOGO? T'ATTACCHI.

Carissima arley, sei riuscita a spiegare benissimo con le tue spontanee considerazioni e con il tuo sentire che il transfert non è semplicemente una reliquia del nostro passato che deve emergere necessariamente trasferendosi sull'analista, ma che è un coinvolgimento attuale che si scatena in base a come lui è (se è bello, chiaro che ci intrippa di più! :wacko: ), e viene vissuto dal paziente,oltre che a quello che dice, fa, respira, tace, ascolta. Anche al suo umorismo... caratteristica per me indispensabile in qualunque uomo(o donna).

Tu dici bene che quello che provi, lo proveresti comunque anche al di fuori del setting, perchè lui ti piace proprio tanto, sia fisicamente ( come è il caso di Andrea) che come testa. Quello che sostieni costituisce il tema centrale dibattuto nella moderna psicologia che sottolinea il concetto che non è il fascino del ruolo, ma la stessa persona che influenza la natura del transfert e che si manifesta come risposta all'immediatezza della situazione analitica. Anche questo tipo di transfert, definito evolutivo, cura e può produrre cambiamento se l'analisi è efficace, in quel circolo che vede un reciproco influenzarsi nelle interpretazioni e insight nel qui e ora con l'analista Non ci si limita alla elaborazione e interpretazione di passato e presente, a rendere conscio l'inconscio, ma si va oltre....non ruota tutto sul paziente, ma si lavora all'unisono; esce fuori, prima o poi, anche la personalità dello psi: i risultati sono brillanti proprio perchè paziente e analista sembrano intendersi perfettamente e collaborano attivamente. :friends:

Vorrei solo capire tu cosa intendi per neutralità. Anche il mio psi mi dice sempre che è dalla mia parte completamente, mi capisce e aiuta anche se faccio caxxate. Ma non è questa la neutralità cui mi riferivo io.Io intendo l'atteggiamento dello psi che, nel condurre la cura deve essere neutro riguardo ai valori morali, religiosi, sociali e dunque non può influenzare le scelte di vita del paziente, ma solo accompagnarlo a trovare da solo la sua dimensione di verità.

Le domande che ci poniamo noi tutte, chi più, chi meno innamoratate del nostro terapeuta ^_^ , possono trovare risposta solo col tempo...quando ci rendiamo conto che tra quello che viviamo in analisi e la vita reale non c'è rapporto e spesso la dimensine analitica ci blocca dal sentire l'urgenza di certe scelte reali di vita, ci impoverisce la dimensione reale e ci succhia l'energia vitale che potremmo utilizzare in modi più gratificanti.Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma il film è carino!

Mica vi fate influenzare da un film..........poi è storico ............ a parte tutto è veramente bello!!!

Poi secondo me ha lati e aspetti diversi rispetto a quello che viviamo noi.........

Judi ..........se riesci a vederlo è una prova di coraggio,.....no?

Mi celina sei super impegnata...........meno male che ogni tanto c'è celina che ci riporta alla realtà!

Tranfer..........vorrei porgli sta domanda sta sera.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma il film è carino!

Mica vi fate influenzare da un film..........

seeee......anche da moooolto meno!!!!! :huh:

non lo vedete ragazze.....ma elli che fai la tentatrice, se ti vede Bertelli ti fa un esorcismo!!!1 ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
seeee......anche da moooolto meno!!!!! :Whistle:

non lo vedete ragazze.....ma elli che fai la tentatrice, se ti vede Bertelli ti fa un esorcismo!!!1 :D:

lo dico qui, che rimanga tra noi: che dù palle anche bertelli...ma scopasse un po' di più sto ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo dico qui, che rimanga tra noi: che dù palle anche bertelli...ma scopasse un po' di più sto ragazzo...

ahahah :Whistle: glielo puoi anche dire in faccia ho l'impresisone che non si faa influenzare da niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No col cavolo!!!!

Dopo aver letto tutti i vostri post la risposta è:TI ATTACCHI.

Si ragazze convergo col vostro pensiero, solo che io non mi attacco!

Col cavolo che sto lì con uno che di me non gliene frega niente, col cavolo che sto a dare affetto ad una persona che non ricambia, un rifiuto di affetto può essere utile?!! mi dispiace ma io non riesco più, meglio, non ho mai visto l'utilità di questo transfert.

Io l'analisi la lascio.

Un bacio a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
lo dico qui, che rimanga tra noi: che dù palle anche bertelli...ma scopasse un po' di più sto ragazzo...

:Whistle::B)::D:^_^

anatema su di te !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No col cavolo!!!!

Dopo aver letto tutti i vostri post la risposta è:TI ATTACCHI.

Si ragazze convergo col vostro pensiero, solo che io non mi attacco!

Col cavolo che sto lì con uno che di me non gliene frega niente, col cavolo che sto a dare affetto ad una persona che non ricambia, un rifiuto di affetto può essere utile?!! mi dispiace ma io non riesco più, meglio, non ho mai visto l'utilità di questo transfert.

Io l'analisi la lascio.

Un bacio a tutte.

fioriblu, ma che dici?

che ti succede?

secondo me "t'attacchi" nel senso che non lo puoi rifiutare, te lo devi vivere fino in fondo il trasnfert, ci devi sguazzare dentro con tutte le difficoltà che possono esserci e lo psi deve aiutarti a districare questa matassa così intricata !

non mollare !!

se ti va di parlerne sono qua.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No col cavolo!!!!

Dopo aver letto tutti i vostri post la risposta è:TI ATTACCHI.

Si ragazze convergo col vostro pensiero, solo che io non mi attacco!

Col cavolo che sto lì con uno che di me non gliene frega niente, col cavolo che sto a dare affetto ad una persona che non ricambia, un rifiuto di affetto può essere utile?!! mi dispiace ma io non riesco più, meglio, non ho mai visto l'utilità di questo transfert.

Io l'analisi la lascio.

Un bacio a tutte.

che succede fioriblu? Parlacene....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze non so cosa mi sta succedendo in questi giorni!!

sarà perchè questo week end ho il seminario con la mia psi e l'ultima volta mi ha scatenato istinti non proprio innocenti (:D: ), sarà perchè una mia amica continua a chiedermi se è proprio così etero come sostengo, saranno le parole di elli, sarà la primavera che mi risveglia i sensi ( :Whistle: ), sarà perchè lei mi piace sul serio come persona, ma io non ci sto capendo più niente, sono in un periodo di totale confusione, non neanche più io cosa voglio da lei !! :B):

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazze non so cosa mi sta succedendo in questi giorni!!

sarà perchè questo week end ho il seminario con la mia psi e l'ultima volta mi ha scatenato istinti non proprio innocenti (:D: ), sarà perchè una mia amica continua a chiedermi se è proprio così etero come sostengo, saranno le parole di elli, sarà la primavera che mi risveglia i sensi ( :Whistle: ), sarà perchè lei mi piace sul serio come persona, ma io non ci sto capendo più niente, sono in un periodo di totale confusione, non neanche più io cosa voglio da lei !! :B):

^_^

il lettino ti ha scombussolato più che mai, vedo...

Ti dirò la formula magica che mi continuano a ripetere da mesi:

ne devi parlare con la tua psi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me è una tua paranoia...hai scritto talmente poco di te, come può averti riconosciuto?

E comunque non hai scritto niente di compromettente, stai tranquilla

Grazie juditta, e anche andrea, digi e froggy...

credo proprio che abbiate ragione voi... mi era semplicemente partita la paranoia! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il lettino ti ha scombussolato più che mai, vedo...

Ti dirò la formula magica che mi continuano a ripetere da mesi:

ne devi parlare con la tua psi!

ma ti pare?!

che faccio oggi vado e le dico: "ti ricordi , un paio di mesi fa ti avevo detto che mi era venuto l'istinto di baciarti. poi però il mese scorso ti ho assicurato che non provo attrazione fisica per te, ma è solo desiderio di essere protetta e coccolata. adesso invece non saprei..... come idea ti zomperei addsso, ma non ne sono tanto sicura...... potresti fare tu la prima mossa per favore così mi levi dall'imbarazzo?" :Whistle:

ti immagini la scena!?

piuttosto mi impicco !! 15.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ti pare?!

che faccio oggi vado e le dico: "ti ricordi , un paio di mesi fa ti avevo detto che mi era venuto l'istinto di baciarti. poi però il mese scorso ti ho assicurato che non provo attrazione fisica per te, ma è solo desiderio di essere protetta e coccolata. adesso invece non saprei..... come idea ti zomperei addsso, ma non ne sono tanto sicura...... potresti fare tu la prima mossa per favore così mi levi dall'imbarazzo?" :Whistle:

ti immagini la scena!?

piuttosto mi impicco !! 15.gif

a rileggermi direi che sembro una psicolabile..... mi sa che qua sto peggiorando invece di migliorare !! 06.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei solo capire tu cosa intendi per neutralità. Anche il mio psi mi dice sempre che è dalla mia parte completamente, mi capisce e aiuta anche se faccio caxxate. Ma non è questa la neutralità cui mi riferivo io.Io intendo l'atteggiamento dello psi che, nel condurre la cura deve essere neutro riguardo ai valori morali, religiosi, sociali e dunque non può influenzare le scelte di vita del paziente, ma solo accompagnarlo a trovare da solo la sua dimensione di verità.

Sai Celina neppure io mi riferivo a quel tipo di neutralità. Affatto.

Parliamo proprio della stessa "neutralità". Il mio psicoterapeuta non soltanto mi ha aiutata a guardare, a capire, poi a fare e a prendere in mano la mia vita. Ma col passare del tempo (6 mesi x 2 volte settimana quindi rapporto molto serrato) si è "esposto" con me e per me. Cosicchè oltre a condurmi per mano mi ha anche detto il SUO punto di vista, cio' che ha pensato lui di quella determinata situazione e certe volte si è sbilanciato anche con qualche consiglio. Ad un certo punto, dopo esserci conosciuti, ci siamo riconosciuti, nel senso che lui ha imparato a conoscermi molto bene. Ha visto tutto di me. Ogni mia debolezza ed ogni lato del mio carattere. E lui sa quali possono essere le mie paure. Percio' capita che mi dia il suo parere, che mi dica cio' che pensa lui...anche cosa pensa lui di me. Il mio psicoterapeuta è passionale, nel senso che dice sempre la sua..anche a costo di sbagliare...pero' cosi' facendo mi ha fatto capire di tenerci a me. E allora io mi sono fidata di lui.

E da qui come hai già detto tu nasce il famoso rapporto simbiotico. Soddisfacente e proficuo.

Le domande che ci poniamo noi tutte, chi più, chi meno innamoratate del nostro terapeuta :Whistle: , possono trovare risposta solo col tempo...quando ci rendiamo conto che tra quello che viviamo in analisi e la vita reale non c'è rapporto e spesso la dimensine analitica ci blocca dal sentire l'urgenza di certe scelte reali di vita, ci impoverisce la dimensione reale e ci succhia l'energia vitale che potremmo utilizzare in modi più gratificanti.Questo è il mio pensiero.

Sai, anche qui io penso che si possa partire da situazioni "da manuale" nel senso che, risponde al vero, noi tutti/e ci siamo trovati chi più chi meno nella medesima situazione. Poi pero' bisogna tener conto, e non dimenticarsi mai che ognuno di noi è unico e speciale cosi' come i nostri terapeuti e le stesse relazioni che nascono.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ti pare?!

che faccio oggi vado e le dico: "ti ricordi , un paio di mesi fa ti avevo detto che mi era venuto l'istinto di baciarti. poi però il mese scorso ti ho assicurato che non provo attrazione fisica per te, ma è solo desiderio di essere protetta e coccolata. adesso invece non saprei..... come idea ti zomperei addsso, ma non ne sono tanto sicura...... potresti fare tu la prima mossa per favore così mi levi dall'imbarazzo?" -_-

ti immagini la scena!?

ma tu credi che lei si stupirebbe più di tanto? Io scommetto di no!

Quando ho portato al mio fig...volevo dire psicologo, i messaggi scritti sul forum...beh lui mi ha detto che la maggior parte delle cose le aveva già capite!

quelli son furbi...mica dormono come noi! :D:

piuttosto mi impicco !! 15.gif

troppo bella questa faccina, te la rubo :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ti pare?!

che faccio oggi vado e le dico: "ti ricordi , un paio di mesi fa ti avevo detto che mi era venuto l'istinto di baciarti. poi però il mese scorso ti ho assicurato che non provo attrazione fisica per te, ma è solo desiderio di essere protetta e coccolata. adesso invece non saprei..... come idea ti zomperei addsso, ma non ne sono tanto sicura...... potresti fare tu la prima mossa per favore così mi levi dall'imbarazzo?" -_-

ti immagini la scena!?

piuttosto mi impicco !! 15.gif

....mmmm....mmmm.....cara Francesca...come dici tu sarà la primavera e qualche ormone in più ( -_- )...sarà tutot quello che vuoi...ma ti capisco sai? E scommetto che mi credi sulla parola :diablo: . Infatti sto pensando seriamente di mettergliele finalmente 'ste mani addosso!!!! Eccheccacchio! Mica siamo di ferro!! -_- ..ehm...scusate.....comunque se continuiamo cosi' mi toccherà aprire un altro topic "TI FARESTI LO PSICOLOGO/LA PSICOLOGA?"

Sicuramente verrebbero fuori tutti NO. Vero?

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.