Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

Buongiorno ragazze, visto che ieri era giorno di seduta per molte di voi aspetto i vostri aggiornamenti....

anche se non intervengo molto ultimamente, vi leggo sempre e vi sono vicina, io sono persa nei miei pensieri xchè martedì inizia il benedetto corso....ragazze fatemi forza che ne ho bisogno!!! :D: vi voglio bene!!!

Stellina dolce! Ma ciao! Anche noi ti siamo vicine e ti vogliamo bene :D: ! E allora? Beh, magari sei un po' agitata ma sicuramente sarai contenta di cominciare il corso! Queste sono sempre belle opportunità di crescita, percio' secondo me sarà davvero una bella cosa! Bacio grandissimo!

Ed ecco il mio aggiornamento: ieri è stata una bella seduta :): . Le manine le ho tenute a posto -_- ...anche perchè non so se capita anche a voi ma un conto è parlare...quando vado lì sono sempre bella compita -_- ....piu' o meno dai.... :B): !

Ieri gli ho mostrato delle foto e allora mi sono avvicinata alla sua poltrona e stavamo viscini viscini.... :D: ( :D: ). Ma come vi dicevo manine a posto e tutto ok! La seduta è andata bene. Abbiamo parlato di cose belle "spesse" con una bella bella serenità. Sono uscita contenta e appagata. Quindi tutto ok! E, come sempre, non vedo l'ora di rivederlo :o: .

Un abbraccio a tutte e aspetto di leggere anche gli altri aggiornamenti. Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stellina dolce! Ma ciao! Anche noi ti siamo vicine e ti vogliamo bene :D: ! E allora? Beh, magari sei un po' agitata ma sicuramente sarai contenta di cominciare il corso! Queste sono sempre belle opportunità di crescita, percio' secondo me sarà davvero una bella cosa! Bacio grandissimo!

Ed ecco il mio aggiornamento: ieri è stata una bella seduta :): . Le manine le ho tenute a posto -_- ...anche perchè non so se capita anche a voi ma un conto è parlare...quando vado lì sono sempre bella compita -_- ....piu' o meno dai.... :B): !

Ieri gli ho mostrato delle foto e allora mi sono avvicinata alla sua poltrona e stavamo viscini viscini.... :D: ( :D: ). Ma come vi dicevo manine a posto e tutto ok! La seduta è andata bene. Abbiamo parlato di cose belle "spesse" con una bella bella serenità. Sono uscita contenta e appagata. Quindi tutto ok! E, come sempre, non vedo l'ora di rivederlo :o: .

Un abbraccio a tutte e aspetto di leggere anche gli altri aggiornamenti. Ciao!!!

Hai ragione Arley, le cose piu' difficili sono quelle che ti fanno crescere ed io ne ho proprio bisogno.....ti ringrazio per il supporto, tvb.

Sono contenta che la seduta sia andata bene......anche con le manine a posto nonostante foste così vicini vicini....... :D: , brava!! ti abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno ragazze, visto che ieri era giorno di seduta per molte di voi aspetto i vostri aggiornamenti....

anche se non intervengo molto ultimamente, vi leggo sempre e vi sono vicina, io sono persa nei miei pensieri xchè martedì inizia il benedetto corso....ragazze fatemi forza che ne ho bisogno!!! :o: vi voglio bene!!!

Stellina stai tranquilla, capisco le tue paure perchè anche io questo week end ho un seminario con la mia psi e sono bella in ansia (72.gif), ma sono sicura che il tuo corso sarà impegnativo, ma proficuo !!

un abbraccio forte forte ! 08.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi sono commossa.... :D::D:

eh Betty quando si tratta degli altri sono bravissima a dire belle parole e a incoraggiare.

quando si tratta di me invece...... :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione Arley, le cose piu' difficili sono quelle che ti fanno crescere ed io ne ho proprio bisogno.....ti ringrazio per il supporto, tvb.

Sono contenta che la seduta sia andata bene......anche con le manine a posto nonostante foste così vicini vicini....... :D: , brava!! ti abbraccio forte.

:o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stellina stai tranquilla, capisco le tue paure perchè anche io questo week end ho un seminario con la mia psi e sono bella in ansia (72.gif), ma sono sicura che il tuo corso sarà impegnativo, ma proficuo !!

un abbraccio forte forte ! 08.gif

Grazie Fra!!! in bocca al lupo anche a te per il seminario allora! Un forte abbraccio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ciao sono un po' incasinata....al lavoro!

ho una persona a cui insegare.........

Ieri è andata bene..Ha toccato subito un punto debole mio............

abbiamo discusso animatamente..........

poi vi aggiorno con calma.........ma sono serena...........ho capito che forse ero io che vedevo delle cose distorte..........Mi si ricordava un sacco di cose su di me........e poi appena sono entrata mi ha chiamato x nome.........mi mi ha fatto un piacere immenso..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao sono un po' incasinata....al lavoro!

ho una persona a cui insegare.........

Ieri è andata bene..Ha toccato subito un punto debole mio............

abbiamo discusso animatamente..........

poi vi aggiorno con calma.........ma sono serena...........ho capito che forse ero io che vedevo delle cose distorte..........Mi si ricordava un sacco di cose su di me........e poi appena sono entrata mi ha chiamato x nome.........mi mi ha fatto un piacere immenso..........

bene, che bello elli, sono contenta per te !

un abbraccio forte anche a te ! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene, che bello elli, sono contenta per te !

un abbraccio forte anche a te ! ^_^

ti abbraccio anche io............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ciao sono un po' incasinata....al lavoro!

Ieri è andata bene..Ha toccato subito un punto debole mio............

abbiamo discusso animatamente..........

poi vi aggiorno con calma.........ma sono serena...........ho capito che forse ero io che vedevo delle cose distorte..........Mi si ricordava un sacco di cose su di me........e poi appena sono entrata mi ha chiamato x nome.........mi mi ha fatto un piacere immenso..........

Ciao Elli! Anche io sono davvero molto contenta che la seduta di ieri sia stata soddisfacente! Un bacio grande e buon lavoro! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu froggi?non ho letto gli aggiornamenti

in effetti non ne ho scritti, oggi sono un po' pensierosa, non ce la faccio neanche a parlare e mettere nero su bianco i miei pensieri, le mie emozioni.....

mi risuonano in mente alcune cose scritte da celina l'altro giorno:

L'analista, durante l'analisi occupa un postoconsiderevole nella vita del paziente, trattandosi di una relazione "intima" e "unica" Spesso accade che accentriamo tutta la nostra attenzione non sull'analisi, ma sull'analista...Tutte le reazioni sono acuite e riunite in un solo fascio..

e mi domando perchè maledizione deve essere così.....

50.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh capisco purtroppo .........anche io ho bisogno di conseguenza di qs attenzioni........

Sai io ieri gli ho detto cosa vorrei che lui facesse x farmi star bene.

Che mi dicesse che sono brava,intelligente che mi stima,che son carina,che mi abbracciasse,che vorrei il suo cell,

E che qs rapporto cosi com'è a me non serve perchè se nn c'è tutto quello che chiedo non posso aprirmi,perchè non c'è complicità emitiva.

Lui mi dice che tutto cio' non puo' e non vuole darmelo......perchè se no tutto ricadrebbe negli stessi errori che commetto nella vita(la ricerca di conferme)

Lui non me le da perchè vuole che si smonti sto meccanismo,e perchè la ricerca di miglioramento deve venire no da fuori,facendo cambiare tutti,ma da dentro cambiando me stessa........x quello lui a me non da mai segni d'affetto,perchè se no alimenterebbe sempre + il mio meccanismo..........ma non perchè non mi vuol bene........

Forse anche per te vale sto discorso.... loro hanno capito le cose di cui abbian bisogno, ma non ce le danno perchè sarebbe un errore...........non ci aiuterebbero!

E noi magari adesso stiamo male ma ci serve x capire come gestire sto bisogno in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fra' mi spiace sentirti cosi'....ti auguro buona riflessione (perchè sono sicura che ci penserai molto) e naturalmente buon week end. Io oggi pomeriggio non ci sono ( :ola (1): ) e percio' ci risentiamo lunedì!

Buon fine settimana a tutte e un bacio grande grande grande!!!

Juditta, ti auguro BUONISSIMA seduta e goditi il tuo super-super-figo psicologone!!!

CIAO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Fra' mi spiace sentirti cosi'....ti auguro buona riflessione (perchè sono sicura che ci penserai molto) e naturalmente buon week end. Io oggi pomeriggio non ci sono ( :abbr: ) e percio' ci risentiamo lunedì!

Buon fine settimana a tutte e un bacio grande grande grande!!!

Juditta, ti auguro BUONISSIMA seduta e goditi il tuo super-super-figo psicologone!!!

CIAO!!!!!!

grazie Arley!

buon week end anche a te!

:ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh capisco purtroppo .........anche io ho bisogno di conseguenza di qs attenzioni........

Sai io ieri gli ho detto cosa vorrei che lui facesse x farmi star bene.

Che mi dicesse che sono brava,intelligente che mi stima,che son carina,che mi abbracciasse,che vorrei il suo cell,

E che qs rapporto cosi com'è a me non serve perchè se nn c'è tutto quello che chiedo non posso aprirmi,perchè non c'è complicità emitiva.

Lui mi dice che tutto cio' non puo' e non vuole darmelo......perchè se no tutto ricadrebbe negli stessi errori che commetto nella vita(la ricerca di conferme)

Lui non me le da perchè vuole che si smonti sto meccanismo,e perchè la ricerca di miglioramento deve venire no da fuori,facendo cambiare tutti,ma da dentro cambiando me stessa........x quello lui a me non da mai segni d'affetto,perchè se no alimenterebbe sempre + il mio meccanismo..........ma non perchè non mi vuol bene........

Forse anche per te vale sto discorso.... loro hanno capito le cose di cui abbian bisogno, ma non ce le danno perchè sarebbe un errore...........non ci aiuterebbero!

E noi magari adesso stiamo male ma ci serve x capire come gestire sto bisogno in futuro

Elli cara ,le parole del tuo , sono quelle che ripetono sempre tutti gli analisti, il mio sempre :ola (1): . Se ci dessero tutto quello che chiediamo, ci sentiremmo felici e gratificate sul momento, ma come potremmo imparare ad affrontare la crudeltà della realtà? Chi mai nella vita, ci ha dato solo la metà di quello di cui avevamo bisogno? :abbr:

Ricordiamoci che questo percorso di analisi ci deve alla fine condurre ad essere più consapevoli. forti ed autonome :10:

Dobbiamo trovare dentro di noi l'energia per andare avanti e recuperare un po' di equilibrio e serenità. :p:

Nessuno ci può fare il miracolo! Dipende dalla nostra voglia di reagire e farcela senza cercare alibi.Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

elli brava è un passo avanti, pian piano vedrai che andrà meglio...Brava anche la nostra Arley che dal suo primo post, nonstante si scherzi un pò la vedo maturata....e poi un FORZA STELLINA !!!!!!

A Fra invece un abbraccio partilcolare ti sento molto giù, se hai voglia di parlarne io ci sono, per adesso buona riflessione, un bacione....

E judy dov'è?????? :ola (1):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh capisco purtroppo .........anche io ho bisogno di conseguenza di qs attenzioni........

Sai io ieri gli ho detto cosa vorrei che lui facesse x farmi star bene.

Che mi dicesse che sono brava,intelligente che mi stima,che son carina,che mi abbracciasse,che vorrei il suo cell,

E che qs rapporto cosi com'è a me non serve perchè se nn c'è tutto quello che chiedo non posso aprirmi,perchè non c'è complicità emitiva.

Lui mi dice che tutto cio' non puo' e non vuole darmelo......perchè se no tutto ricadrebbe negli stessi errori che commetto nella vita(la ricerca di conferme)

Lui non me le da perchè vuole che si smonti sto meccanismo,e perchè la ricerca di miglioramento deve venire no da fuori,facendo cambiare tutti,ma da dentro cambiando me stessa........x quello lui a me non da mai segni d'affetto,perchè se no alimenterebbe sempre + il mio meccanismo..........ma non perchè non mi vuol bene........

Forse anche per te vale sto discorso.... loro hanno capito le cose di cui abbian bisogno, ma non ce le danno perchè sarebbe un errore...........non ci aiuterebbero!

E noi magari adesso stiamo male ma ci serve x capire come gestire sto bisogno in futuro

Ho letto con piacere che la seduta è andata bene....sono contenta x te elli, da come scrivi ti sento piu' serena. Un grande abbraccio da una Stellina come me!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

se è una bella figa perchè no....

perchè non mi merita io sono di mia moglie è basta!!!

giù le mani....

lo so lo so faccio gola.....anche a te??

Mettiti in fila,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.