Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
da dove evade?

aspetta..c'era un film con redford su un' evasione.. che film era?

No papillon era con quell'altro bellone.. sempre di cravatte si parla... :angry: santo cielo.. -_-

Speriamo che non evade dal setting...come farei senza di lui?

Evade il discorso. Non mi sta appresso. Oggi si parlava di distacco e gli ho detto....mi trova preparata...ne abbiamo dibattuto nel forum. Ha fatto finta di non sentire e subito mi ha fatto alcune domande sempre sull'argomento. Oggi niente cravatta...dalle mie parti 40 gradi all'ombra.

strano.... :aggressive:

lui è uno pratico di internet? magari evade perchè non capisce bene di che stai parlando....

Lui ha pure un sito dove mi aggiono su tutto quello che fa ....convegni, seminari, pubblicazioni. Altro che se capisce! Quello ne sa una più del diavolo : :p:

ciao celina mi piace leggervi siete molto divertenti..........

meno male che ci siete!

Mi quando leggo del tuo robert........redfod.......mi ricordo del mio.......sai anche il mio evade riguardo al forum..........

io volevo parlargli di alcune cose che vivo qui,che sento,(x esempio a volte molto spesso non mi sento avanti come voi,oppure ho paura di scrivere cavolate,oppure ho paura che voi mi considerate diversa!) Gli vorrei dire che a me è importante scrivere qui,perchè mi piace,e mi piace il rapporto che si instaura fra noi.....e fra voi.........

Ma secondo te perchè evadono?Io ho pensato perchè magari non usano internet......(il mio non penso lo usi).......o perchè mi considera bimba!Per lui forse qs è una cazz..........

Sai celina tu sei molto saggia ..........e sono interessanti i tuoi spunti di riflessione!

Anche gli svarioni di judi sono interessanti,mi judi.......ti capisco a cosa ti riferisci..io li provo sempre con il mio medico ...........superfigone

Ciao froggi..........non farti troppo prendere dell'enfasi di judi..........tra un po' tra judi e arley va a finire che veramente ci dichiariamo!!!

Ciao elli, partecipa anche tu, fa bene all'umore e la svariata per i nostri psi viene vissuta allegramente con umorismo.? Al diavolo la saggezza....Ogni tanto cazzeggiare fa proprio bene.

Come "quello che di loro ci piace va dal collo in su.."...........dici? Visto le tempeste ormonali che alle volte capitano su sto forum non ne sono tanto convinta.... -_-

Mica lo starai invitando anche tu fuori dal setting?? :Clown: Da te non me lo sarei mai aspettato :;):

Scusa fiori non ti seguo..In che senso lo invito fuori? Per la proposta indecente che non farà mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusa fiori non ti seguo..In che senso lo invito fuori? Per la proposta indecente che non farà mai?

Gli parli del forum di qualcosa al di fuori di quella stanza, (magari gli hai anche detto se lo vuole leggere?) io non la chiamerei proposta indecente, ma PROVOCAZIONE :aggressive:

Io l'ho invitato, ma ha rifiutato :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Onestamente a me se leggesse veramente darebbe un enorme fastidio. :aggressive:

Mi sembrerebbe un'invasione della mia privacy e per giunta un suo agire falso in quanto alle mie domande ripetute se aveva pizzicato il forum ha sempre detto di no e che lo avrebbe letto solo se glielo avessi espressamente chiesto io..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Onestamente a me se leggesse veramente darebbe un enorme fastidio. :aggressive:

Mi sembrerebbe un'invasione della mia privacy e per giunta un suo agire falso in quanto alle mie domande ripetute se aveva pizzicato il forum ha sempre detto di no e che lo avrebbe letto solo se glielo avessi espressamente chiesto io..

La privacy????????????????? :p: Celina scusa, ma dov'è la privacy in un rapporto come quello piscoterapeutico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La privacy????????????????? :huh: Celina scusa, ma dov'è la privacy in un rapporto come quello piscoterapeutico?

Cara fiori a questo proposito la pensiamo in modo diverso. In seduta riesco ad aprirmi su tutto anche su cose molto intime o dolorose. Praticamente sa tutto di me. Gli dichiaro con sincerità e ripetutamente la mia stima, rispetto, ammirazione per la sua immensa cultura e professionalità, gratitudine per avermi tirata fuori da una situazione di profondo malessere, ma.... ma mi sentirei molto a disagio se lui sapesse che cazzeggio sul forum su certi argomenti :Pig:che in qualche modo lo coinvolgono, anche se si capisce che si scherza....

Sicuramente si farebbe tante risate di cuore :boxing: ..e finirebbe tutto lì, ma devo essere io a decidere il se, il come e il quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda per tutte:

Il mio psi sa che ho un transfert positivo nei suoi confronti, magari sa anche, perché gliel' ho detto io in seduta, che alcune volte ho fatto dei sogni erotici nei suoi confronti............se legge qui trova qualcosa di nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Domanda per tutte:

Il mio psi sa che ho un transfert positivo nei suoi confronti, magari sa anche, perché gliel' ho detto io in seduta, che alcune volte ho fatto dei sogni erotici nei suoi confronti............se legge qui trova qualcosa di nuovo?

Il tuo transfert è erotico, non positivo, secondo me, come quello di tutte noi, più o meno. Solo ognuna di noi sa fino a che punto si è aperta su questo col suo psi.... e di conseguenza può consentire o meno di fargli leggere certi argomenti alquanto hard che lo riguardano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ed ecco a voi il mio psi:

BJD2.jpg

Non sto scherzanzdo è tale e quale!

Ora capisco perchè ti piace tanto...è affascinante, figo da morire. :D::boxing:

Poi ha le idee chiare, cosi' chiare che non si vede nulla!. :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ora capisco perchè ti piace tanto...è affascinante, figo da morire. :wub::boxing:

Poi ha le idee chiare, cosi' chiare che non si vede nulla!. :huh:

:D::D::D:

OPS OPS OPS mi sono dimenticata la foto :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io l'ho invitato, ma ha rifiutato :wub:

:D: Cacchio Fio'! Hai avuto il coraggio di invitarlo???? 'mmazza! Racconta!

gliel' ho detto io in seduta, che alcune volte ho fatto dei sogni erotici nei suoi confronti............

E lui che ti ha risposto? Cosa ti ha detto?

Mi informo perchè anche a me...ehm...è capitato di fare dei sogni ...ehm...un po' cosi'... :huh: ...pero' non gliel'ho mai detto. Dopo la mia famosa confessione (sia sul piano affettivo che su quello fisico) non ho mai più voluto toccare l'argomento....e forse lui pensa che io abbia superato tutto ( :boxing: illuso!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse lui pensa che io abbia superato tutto ( :girl_devil: illuso!)...

pover'uomo.... non sa che pericolo che corre ogni volta che ti incontra !! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pover'uomo.... non sa che pericolo che corre ogni volta che ti incontra !! :ph34r:

Esatto!!!!! :ph34r:

Sciocco dottorino dei miei stivali!!!! Vieni qua che ti racconto un po' un sogno che ho fatto stanotte :fireworks: ...e poi ti spiego tu cosa facevi nel sogno.... :spiteful: ...e vieni qua che ti depilo tutte le manine di pelliccia che hai!!!

..Ehm...comunque volevo dirvi che io, grazia all'aiuto del mio preparatissimo e molto, molto professionale psicoterapeuta ho imparato a gestire completamente e saggiamente il mio transfert.... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Domanda per tutte:

Il mio psi sa che ho un transfert positivo nei suoi confronti, magari sa anche, perché gliel' ho detto io in seduta, che alcune volte ho fatto dei sogni erotici nei suoi confronti............se legge qui trova qualcosa di nuovo?

io più che sogni...ho avuto delle fantasie :ph34r: Ma col cavolo che glielo direi, ma manco con una pistola puntata alla testa :girl_devil:

comunque credo di avercelo scritto in fronte...visto che lui mi ha parlato di codice deontologico, e di jung e della paziente, e del film...insomma non c'è stato bisogno di dirglielo! :fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppo forte,

Arley.........sei un mito.........dottorino dei miei stivali.........

mi fate morire dal ridere..........

Ma penso che le fantasie un po' tutte le facciamo........poi non è obbligatorio raccontarle......

no?Anche se bisognerebbe dire tutto..........ma col cavolo.............

Mi piacerebbe entrare nelle loro teste!e vedere cosa pensano.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io più che sogni...ho avuto delle fantasie :ph34r: Ma col cavolo che glielo direi, ma manco con una pistola puntata alla testa :girl_devil:

comunque credo di avercelo scritto in fronte...visto che lui mi ha parlato di codice deontologico, e di jung e della paziente, e del film...insomma non c'è stato bisogno di dirglielo! :fireworks:

Juditta mi sa che ti ha tanata !! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
troppo forte,

Arley.........sei un mito.........dottorino dei miei stivali.........

mi fate morire dal ridere..........

Ma penso che le fantasie un po' tutte le facciamo........poi non è obbligatorio raccontarle......

no?Anche se bisognerebbe dire tutto..........ma col cavolo.............

Mi piacerebbe entrare nelle loro teste!e vedere cosa pensano.........

in teoria bisognerebbe raccontargliele perchè da lì loro potrebbero prendere spunto per analizzare altro....

io qualcosa nel mio periodo ormonale gliel'avevo detta (veramente poco rispetto a quello che mi si agitava dentro) , ma adesso, col senno di poi, col ciufolo che racconterei qualcosa !! :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Juditta mi sa che ti ha tanata !! :girl_devil:

penso di emanare ormoni...ora sono più calma, ma c'è stato un periodo...temo fosse davvero palese :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
penso di emanare ormoni...:spiteful:

MESSAGGIO PER LO PSICOLOGO DI JUDITTA:

:girl_devil::ph34r::fireworks:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
penso di emanare ormoni...ora sono più calma, ma c'è stato un periodo...temo fosse davvero palese :girl_devil:

Urge BROMURO- BROMURO- BROMURO da iniettare in vena per tutte le ragazze del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
penso di emanare ormoni...ora sono più calma, ma c'è stato un periodo...temo fosse davvero palese :fireworks:

è un macello quando gli ormoni fanno la ola !! :ph34r:

io non ho mai provato niente del genere, sia chiaro, ne parlo solo per sentito dire...... :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.