Vai al contenuto

E se ci si innamora dello psicologo?


ARLEY

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 28,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • juditta

    4446

  • froggy73

    4070

  • digi79

    2795

  • elli

    1264

Top Posters In This Topic

Posted Images

troppo emotive ste ragazze.. :rofl3:

qui le emozioni non c'entrano..... è tutto un problema ormonale .............. :rofl3:

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si Arley ............dicci un po' come è il tuo........... :rofl3:

Uhm....ma che curiosone! -_-

Vabbè ve lo dico...allora...il mio superfigo psicologo è alto + o - 1,78 cm, capelli e occhi neri...tutte le manine pellicciate e un fantastico sensualissimo girovita -_- ...Vi confesso che durante una seduta ha cambiato posizione sulla poltrona e per un attimo la camicia gli è aderita al corpo...e ho potuto notare un bel tronco possente...diciamo cosi'... -_- . Veste molto bene nel senso che è sempre elegante ma casual. Spesso pantaloni e camicia (dottorino quella a righe mi fa riflettere -_- )

Qualche volta l'ho beccato in abito...e lì altro che ormone e svarione...forse proprio in quelle occasioni ho confessato tutto e anche di più! E davvero non so come ho fatto a tenere le manine a posto..ancora oggi mi stupisco... :icon_mrgreen:

Le scarpe invece non mi piacciono. Le trovo brutte perchè hanno la punta lunga e un po' quadrata...le scarpe mi fanno cacare...dottorino...vedi di ripigliarti un po'.... I caplli non sono male pero' dovrebbe cambiare pettinatura in quanto li porta in modo un po' troppo classico...per esempio lo vedrei benissimo con un cortissimo un po' frangettato davanti...un po' più moderno insomma....dottorino sei un ragazzo! Orsu'...osiamo un po' di più! :rofl3:

La fede la porta. Bella e luccicante -_- . Cosicchè non si possa fantasticare più di tanto...sgrunt :rofl3: .

La cosa più fantastica è il sorriso. Ha una bocca spettacolare e denti dritti e bianchissimi. Anche la risata a bocca spalancata con annesse lacrime agli occhi è molto sexy.

Soddisfatte? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Ah arley bene.........anche il tuo devo dire molto molto interessante.......

Ma solo io..........va be lasciamo perdere...........

Ma arley........prestami il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi confesso che durante una seduta ha cambiato posizione sulla poltrona e per un attimo la camicia gli è aderita al corpo...e ho potuto notare un bel tronco possente

scusa Arley, ma mi spieghi come è un tronco possente ?! :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah arley bene.........anche il tuo devo dire molto molto interessante.......

Ma solo io..........va be lasciamo perdere...........

Ma arley........prestami il tuo!

in effetti...celina dice che il suo è più bello di Robert Redford :rofl3:

Quello di Arley è un figone...Il mio è fuori concorso... :icon_mrgreen:

Quella di Froggy è una bella donna...

fioriblu, il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io farei una classifica degli psi

Ma judi il tuo fuori concorso?non mi sembra..........!!!Ma me lo immagino brizzolato(anche nel petto!)

Sa quello di fioriblu..............chissà com'è........dicci dicci.........

Arley si sto tronco..........possente che vuol ddi???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
scusa Arley, ma mi spieghi come è un tronco possente ?! :rofl3:

Beh... :rofl3: un tronco possente è quando-che-praticamente c'ha un po' di maniglie dell'amore....lievemente....cosi' lo puoi prendere meglio, capito? :icon_mrgreen:

ma com'è il taglio cortissimo sfrangettato?

Avendo l'attaccatura dei capelli non bellissima seconod me dovrebbe nasconderla e quindi al posto che portarli cortissimi e tirati indietro dovrebbe buttarseli in avanti e tagliarsi una micro frangetta....tipo...i modelli...dai avete capito?

Ma arley........prestami il tuo!

Abbella....aria e camminare....che tu sei pericolosa anche geograficamente.... :rofl3:

Arley si sto tronco..........possente che vuol ddi???

Vor di' che devi sta' lontana... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si si arley...........paura!!!

non parlo +..........

:icon_mrgreen: Occhei....tutto a posto allora....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:spiteful: Occhei....tutto a posto allora....

bene........meno male..........

ma vienimi a trovare tu.............sarebbe bello!

che ti racconto bene!

Io non posso comunque lasciare il mio.........sono troppo presa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non posso comunque lasciare il mio.........sono troppo presa!!!

che bello elli..... anche tu finalmente presa dallo psi !! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E infatti Elli!!! Era un vecchio barbagianni, era un bruttone antipatico, aveva studiato con Froid, era un babbione, era un minkione.....seeeeeeeeeeeee....mi sa che tu non ce la conti giusta! Chissà che pezzo di figo è! E' solo che non vuoi condividere con le tue amiche di forum! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no calma...........'presa' era una battuta........

sono affezionata.........lo considero interessante intellettivamente..........

ma non fantastico livello erotico........

mi intriga intellettivamente..........ma detto fra noi, ma nulla di fisico........

Svarioni con lui non ne ho..........

la fantasia sarebbe uscire a cena x parlare................

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no calma...........la fantasia sarebbe uscire a cena x parlare................

Certo, certo Elli. Per parlare. Certo. :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono innamorata del medico che mi ha mandato da lui.............

e lui lo sa............

Per lui io sono presa piu' di quanto voi lo siete dei vs psi.........

Con lui altro che svarioni..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qualche volta ha i jeans. comunque non mette la cravatta ma indossa una camicia e sopra la giacca. E' elegante senza essere troppo ingessato!

Il mio psi, età indefinibile, sembra molto più giovane dell'età che si può dedurre dagli anni che dichiara di esercitare la professione ( 25).

In inverno sempre giacca e spesso cravatta; in estate veste un casual griffato ma tranquillo....mi piacerebbe molto vederlo almeno una volta in jeans, invece mai! Di rigore la fede al dito. I capelli non so..mi piacciono quando li ha più lunghi.Quando se li rapa mi fa l'effetto di un diavolo :spiteful:

Gli occhi blu sono il suo punto di forza :eek: , anche perchè il colore è cangiante dal grigio al verde, così come l'espressione che può essere indifferente, tosta, incazzata, tenerissima...in quest'ultimo caso e quando con la sua voce profonda e sensuale mi chiama per nome... scatena in me uno tsunami emozionale (NON ORMONALE!). La sua risata è contagiosa. Riesce ad essere impenetrabile e glaciale, come affettivo, gentile ed empatico.

Fa molto sport, non capisco quando visto che lavora sempre, infatti ha un bel fisico asciutto e tonico (non pensate male ....lo immagino..).

Sa tutto su tutto...Vede tutti i films, conosce bene cantanti e canzoni ...ieri gli citavo la canzone A TE e non ricordavo il nome di chi la canta e lui pronto ...ma come fa a non ricordarlo piace da morire anche a me:Giovanotti. Non parliamo poi di mitologia... mi ha fatto fare un ripasso approfondito di tutti i miei studi classici. In compenso ogni mese non si sa fare i conti, per cui delega me.

E voi dite... confessate.. come andate vestite o svestite in seduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh io combinazione(ma veramente x combinazione)ho sempre la scollatura........

ma non è che la metto sempre.......ma capita sempre quando devo aver la seduta,

e poi mi tiro indietro la maglia..........

io comunque sono già in maniche corte e molto svestita..........ma perchè ho caldo-...........

Celina anche il tuo non scherza........molto figo.........interessante...........

Anche io quando mi chiama x nome mi emoziona..........molto......

Beh tutti .....nn sanno fare i conti ........anche il mio chiede tutto a me!!!

di contare le sedute ecc..............

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.